Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookie propri e di terze parti. Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Cookie Policy.
Questa sezione è dedicata alle scommesse sugli sport americani. Analisi e pronostici su NBA, MLB, NCAAB...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Un prono per la serata, un po' malinconico per il sottoscritto, visto cmq l'esito più che probabile della serie playoff..
Colorado-San Jose 1 @ 2.16 @ Betfair +10U
SJ avanti 3-0 nella serie, imho praticamente già chiusa. Sharks in questo momento sono soprattutto Nabokov, il goalie sul quale SJ fa affidamento pressochè totale in questa sua postseason on the road. Nell'ultimo match al Pepsi Center, il portiere del Kazakhstan è stato MVP della serata, con uno shutout che ha permesso agli squali di vincere per 1-0. Si intrecciano molte storie in quest serata: Aebischer che bene o male si gioca un posto per la prossima stagione (che potrebbe cmq mantenere chiudendo dignitosamente questa serie), il grande Forsberg che potrebbe essere alla sua ultima apparizione in NHL e infine l'onore degli Avalanche, spessisimo protagonisti ad Ovest, incredibilmente sotto in una serie che si pensava ben più equilibrata. In tutto questo, anche se sicuramente non sarà un calcolo prestabilito, potrebbe subentrare negli Sharks la voglia di provare eventualmente a chiudere il discorso in California, davanti al pubblico amico. A margine poi un tentativo di rimonta (imho impossibile) di Colorado ci può stare, quantomeno bisogna provarci. Rischio OT molto preoccupante, in ogni caso provo a dar fiducia ai miei Avs in RT, con quota ben sopra la pari (lordi).
E come si fa ad andare contro il forum???????? curva sud compatta con gli Avalanche........su Bf quota 1.67 in ml un po pochina, ma vista l'ottima serata tra calcio e mlb qualcosina la posso rischiare.........non credo assolutamente ad un'altra sconfitta......Col deve necessariamente prolungare la serie pesantemente compromessa l'altra sera..............saluto tutti indistintamente..........Pao ma ti hanno arrestato in Giappone?????? Se non mi sbaglio ho letto da qualche parte che ti rilasciano il 1 maggio vero?
ho solo raggiunto il limite della carta di credito..e quindi per poter scommettere devo versare, ma lo potro' fare solo dal 1 maggio quando mi azzerano di nuovo il limite a maggio sara' meglio vincere un po' altrimenti vado nella m...