paztuman ha scritto:Ho giocato due pacchetti di sigarette di Sargsian,dopo aver visto
l'inciucio,solo per poter dire che sono stato derubato.
Non serve a nulla ma dopo mando un email all'atp,e gli racconto
quello che è successo.
Ciao paztuman,mi dispiace tantissimo per te e per tutti quelli che hanno giocato sargsian(specialmente per Il Condor,spero tanto ti passi questo momento)ma credimi mandare un'e-mail all'atp serve quanto mandare un'e-mail a monica Bellucci facendogli qualche proposta indecente,le probabilità di successo sono le stesse,anzi credo che con Monica ci sia qualche speranza in più.
Queste cose ci sono sempre state,l'anno scorso abbiamo avuto tanti casi e quante volte ne abbiamo approfittato(io poco a dire la verità ,oggi tanto spero ma la partita è sempre in corso

),è uno schifo da uomo di sport ma da scommettitore e da approfittatore di queste situazioni non mi lamento perchè appunto quando vanno dalla mia parte sono contento o almeno il mio portafogli lo è(è ovvio che quando invece mi va contro mi incazzo ma bisogna sempre ricordarci tutto e questi biscotti ci hanno fatto più vincere sicuramente e ci andava benissimo)
intanto 1-1 0-40 sul servizio di sargsian,break