Dunque,alla fine sono andato con la BENETTON,credo vinca a Bologna per il semplice fatto che oltre ad essere superiore..i problemi per Bologna saranno sotto canestro e credo anche assai brutti.
Per fronteggiare Marconato credo ci siano poche alternative,viste le assenze di VAN DER SPIEGEL e SCEPANOVIC sottocanetrso KOVACIC e SKELIN dovranno dannarsi l'anima.....REPESA scuramente si affider'amolto ai piccoli(DELFINO e BASILE potremmo vederli spesso entrambi in campo)ma contro la squadra che in EL tira meglio di tutti da 2 da 3 e segna di piu'...dura,durissima.
Skipper che abituata a prendere 34 rimbalzi a partita(primi in EL)non so se potra'fare altrettanto questa sera.
Comunque alla fine ho giocato la Benetton a 1.75 con 1.5 di handicap.
Le altre partite le ho lasciate perdere anche se guardo con molta curiosita'alla partita di Mosca,si la Virtus degli ultimi tempi ha superato ogni limite della decenza,ma se dovesse perdere con un concatenarsi di risultati,sarebbe poi costretta all'ultima giornata a battere l'olimpiacos in casa per passare...situazione ingarbugliata...l'unica certezza e'che il CSKA e'matematicamente primo