Comparazione bonus scommesse
BASKET:EL FINAL 4 TEL AVIV 2004 (SEMIFINALI 29/4/04)
Pallacanestro in Europa. Pallavolo. Le dritte degli esperti del forum, quote, notizie, statistiche, guida TV.
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Questa sezione è dedicata ai pronostici per le scommesse sul Basket europeo e il Volley. Serie A, Serie A2 LNP, Eurocup, Eurolega, Champions League. Il Forum può offrirti molto, non sprecare quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 07 Jun) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge
BASKET:EL FINAL 4 TEL AVIV 2004 (SEMIFINALI 29/4/04)
Messaggioda ALEXEEV » 26/04/2004 - 16:18
Programma:
18.10 MPS SIENA-SKIPPER
20.40 MACCABI-CSKA
18.10 MPS SIENA-SKIPPER
20.40 MACCABI-CSKA
Proprietà transitorie non ne vedo, se non nella testa dei geni che le ipotizzano.
Messaggioda fracam » 26/04/2004 - 16:40
ALEXEEV ha scritto:Ciao Fracam![]()
questo non e'il bar e'il tread sulle scommesse,ma la birretta te la offro lo stesso,volentieri![]()
Si vede che sono.....agitato![]()
![]()
![]()
E ci hai ragione ci hai, è che ho letto due o tre tread con lo stesso nome, aperti in simultenea, sono andato in confusione ed ho pensato che uno fosse il bar. Grazie per la birra e scusate il broccolamento :
Messaggioda rosa » 27/04/2004 - 11:29
diverse quote gia uscite. Gb ha la max di Mps (1.85). Pinna ha skipper +1,5 2,18. Newbet propone 2.4 2.5 3.1, snai 2.2 2.5 3.6. Il makabi va da 1.6 a 1.67 ML. Se la Mps non inverte improvvisamente il trend recente (10W-1L gli ultimi 11 matches) do poke chances ai bolognesi privi sembra di VDS. Nei senesi dubbio Zukauskas alle prese con fastidio muscolare. La menssana ultimamente gioca a memoria sia in attako, sempre alla ricerca del tiro migliore (solo 2o3 forzature in tutto il match con treviso) che in difesa (aiuti e uscite dai bloki al limite della perfezione). Nello sport ci sta tutto, a maggior ragione in un match in cui l emotivita' e' altissima, ma obiettivamente, tifo a parte, l 1.85 ML mi sembra una gran bella quota. Di la secondo me nn e' scontata la vittoria di Tel Aviv anke se si giokera' in un inferno, secondo me qualitativamente il CSKA e' superiore.
6 DI FILA. COME NOI NESSUNO MAI
Messaggioda sirio » 27/04/2004 - 12:34
Premesso che betandwin dava Siena a 2.00 ancora una settimana fa..ma io dormivo, ho preso i Senesi di coach Recalcati 1.87 centrebet.
Squadra in grandissima forma, varie soluzioni di gioco coi lunghi Chiacig e Andersen, Jack sta facendo la differenza e Vanterpool, Stefanov e Thornton possono davvero creare problemi alla Skipper.
Da 3 piedi per terra Kakiouzis in questo momento è una sentenza.
Partita molto equilibrata comunque e che prosciugherà entrambe per la finale.
Obiettivamente Skipper +1.5 2.26 pinnacle è fuori dal mondo.
Per la quota andrebbe giocata la skipper, ma io credo in Siena e vado con l'1.87 predetto.
Maccabi a fatica ce la farà , mi aspettavo sinceramente quota più bassa, attorno all'1.55 -1.6
Può essere che giochi molto il fatto che cska abbia già espugnato Tel Aviv, che avrà 1000 tifosi al seguito, che ha tanto talento, però credo che il Maccabi non si lascerà sfuggire occasione.
Fattore campo importante ma non decisivo a livello di pubblico che è notoriamente molto corretto e competente.
Mia favorita rimane Maccabi, si trova ancora in ap a 2.35 (e Siena come già detto da Voi era a 8!!)
Per me alle 18.10 sarà dura vederla, porca t....
Registrerò!
Squadra in grandissima forma, varie soluzioni di gioco coi lunghi Chiacig e Andersen, Jack sta facendo la differenza e Vanterpool, Stefanov e Thornton possono davvero creare problemi alla Skipper.
Da 3 piedi per terra Kakiouzis in questo momento è una sentenza.
Partita molto equilibrata comunque e che prosciugherà entrambe per la finale.
Obiettivamente Skipper +1.5 2.26 pinnacle è fuori dal mondo.
Per la quota andrebbe giocata la skipper, ma io credo in Siena e vado con l'1.87 predetto.
Maccabi a fatica ce la farà , mi aspettavo sinceramente quota più bassa, attorno all'1.55 -1.6
Può essere che giochi molto il fatto che cska abbia già espugnato Tel Aviv, che avrà 1000 tifosi al seguito, che ha tanto talento, però credo che il Maccabi non si lascerà sfuggire occasione.
Fattore campo importante ma non decisivo a livello di pubblico che è notoriamente molto corretto e competente.
Mia favorita rimane Maccabi, si trova ancora in ap a 2.35 (e Siena come già detto da Voi era a 8!!)
Per me alle 18.10 sarà dura vederla, porca t....
Registrerò!
- massimo_369
- Cicuta

- Contatta:
Messaggioda massimo_369 » 27/04/2004 - 12:38
Saluto tutto il bar dell'Eurolega.
Per la cronaca stamattina da Stan James Siena a 2.00.
Entrato con quel poco che dava il book.
Saluti in particolare all'amico Sirio.
Per la cronaca stamattina da Stan James Siena a 2.00.
Entrato con quel poco che dava il book.
Saluti in particolare all'amico Sirio.
Messaggioda rosa » 27/04/2004 - 12:55
putroppo nn ho ne stan ne baw, mi sono dovuto accontentare. Quanto alla correttezza dei tifosi israeliani spero tu abbia ragione, sirio, ma sono curioso di vedere se il cska negli ultimi minuti sara' avanti di qualke punto o cmq ancora in partita per vedere quello ke succedera' alla Nokia arena...
Quanto alle quote, fermo restando l incertezze di un match cosi importante, non vedo il motivo per cui le quote debbano stare in equilibrio o addirittura con skipper favorita, vista la forma della mps ke io avrei quotyato non piu di 1.60.
Messaggioda sirio » 27/04/2004 - 13:04
stiamo controllando regolamento sj, per la questione del pareggio, massimo magari farà sapere qualcosa + tardi
Rosa, lo Zalgiris ha buttato via la qualificazione proprio lì senza aiuti arbitrali, sopra di 3 e con in lunetta uno che aveva fin lì 18 su 18 in Eurolega..poi bomba sulla sirena
Bologna perse in casa un'el col Panathinaikos.
Comunque si prospettano due belle semifinali
Rosa, lo Zalgiris ha buttato via la qualificazione proprio lì senza aiuti arbitrali, sopra di 3 e con in lunetta uno che aveva fin lì 18 su 18 in Eurolega..poi bomba sulla sirena
Bologna perse in casa un'el col Panathinaikos.
Comunque si prospettano due belle semifinali
- massimo_369
- Cicuta

- Contatta:
Messaggioda massimo_369 » 27/04/2004 - 13:08
Regolamento Stan:
Where odds for both outright and handicap betting are advertised, unless the handicap or a qualifying price has been requested, all bets will be settled on an outright win. However, where only handicap betting is available, bets will be settled at the published handicap whether requested or not.
Overtime counts in both outright, handicap and double result betting.
Winning margins betting is from scratch.
At least 43 minutes of play must elapse for NBA to have action.
At least 35 minutes of play must elapse for NCAA Basketball bets to have action.
a voi la traduzione.
Where odds for both outright and handicap betting are advertised, unless the handicap or a qualifying price has been requested, all bets will be settled on an outright win. However, where only handicap betting is available, bets will be settled at the published handicap whether requested or not.
Overtime counts in both outright, handicap and double result betting.
Winning margins betting is from scratch.
At least 43 minutes of play must elapse for NBA to have action.
At least 35 minutes of play must elapse for NCAA Basketball bets to have action.
a voi la traduzione.
Messaggioda rosa » 27/04/2004 - 14:38
io agli aiuti arbitrali nn ho fatto riferimento anke se suppongo in una F4 a tel aviv ovviamente ci saranno(si spera nn scandalosi). Hai detto tutto, lo Zalgiris ha gettato alle ortike la qualificazione proprio in Israele; il CSKA la ritengo ben piu forte dei lituani quindi se la trovassi ben oltre la pari penso di giocarla.
analisi tecnica MACCABI-CSKA
Messaggioda ALEXEEV » 27/04/2004 - 15:21
Incominciamo a vedere la prima semifinale,anche se cronologicamente si giochera' alle 20.40 dopo il derby.
Fattore campo saltato nelle due gare di girone eliminatorio,entrambe vincitrici in rimonta in trasferta.
A Tel Aviv il CSKA ando'sotto di 17 ,Ivkovic fece tuoni e saette nello spogliatoio e si ripresento' in campo con Brown,Savrasenko,Yudin,Papaloukas e Sergej Panov,ossia Holden,Monya,Khryapa,alexander in bench...e vinse la partita.
A Mosca piu'o meno stesso copione con CSKA avanti nettamente,rimonta israeliana e tiro allo scadere di Parker da casa sua.
Tutto questo per dire che la partita la vedo molto equilibrata,il fattore campo potra'contare ma alla fine la partita la faranno i giocatori.
CSKA:sicuramente organico piu'completo o meglio piu'alternative,puo'giocare come ha fatto ultimamente con 3 giocatori veloci come Alexander,Holden e Brown ,Turckan e sfruttare sotto canestro gli oltre due metri di Sergej Monya o Khryapa.
Le alternative non mancano,in panchina siedono giocatori che sarebbero titolari un po'ovunque,vedi Savrasenko,Yudin,Papaloukas .il tutto condito dall'esperienza dell'intramontabile Sergej Panov e da Tarlac.
MACCABI:sicuramente la classe di Jasikeviciuos e Antony Paker su tutti.
Classe che perp'quando e'venuta a mancare ha prodotto black uot totale per gli uomini di Gershon(vedi Istambul).
In poche parole se non girano questi due e con loro sotto canestro Nikola Vujcic e Baston l e alternative sono poche,in pratica mezza nazionale israeliana
Tutto comunque parte sempre dalle mani del play lituano,e questo Ivkovic lo sa bene.
Dove probabilmente il Maccabi e'superiore e' nella totalita'delle percentuali al tiro,l'alternativa e'bloccare sul nascere il lavoro di Jasikeviciuos e lasciare poco spazio ai tiratori sul perimetro,in pratica marcatura aggressiva ed il meno possibile ricorso alla zona che con tiratori da 3 mortiferi come Sharp,Tal Burstein oltre ai gia'citati Parker e jasikevicious,potrebbe essere rischiosa e non di poco.
Nel complesso sono sul CSKA,e da tempo
Secondo me piu'squadra,il Maccabi potrebbe fare la differenza col talento dei suoi campioni.
Fattore campo saltato nelle due gare di girone eliminatorio,entrambe vincitrici in rimonta in trasferta.
A Tel Aviv il CSKA ando'sotto di 17 ,Ivkovic fece tuoni e saette nello spogliatoio e si ripresento' in campo con Brown,Savrasenko,Yudin,Papaloukas e Sergej Panov,ossia Holden,Monya,Khryapa,alexander in bench...e vinse la partita.
A Mosca piu'o meno stesso copione con CSKA avanti nettamente,rimonta israeliana e tiro allo scadere di Parker da casa sua.
Tutto questo per dire che la partita la vedo molto equilibrata,il fattore campo potra'contare ma alla fine la partita la faranno i giocatori.
CSKA:sicuramente organico piu'completo o meglio piu'alternative,puo'giocare come ha fatto ultimamente con 3 giocatori veloci come Alexander,Holden e Brown ,Turckan e sfruttare sotto canestro gli oltre due metri di Sergej Monya o Khryapa.
Le alternative non mancano,in panchina siedono giocatori che sarebbero titolari un po'ovunque,vedi Savrasenko,Yudin,Papaloukas .il tutto condito dall'esperienza dell'intramontabile Sergej Panov e da Tarlac.
MACCABI:sicuramente la classe di Jasikeviciuos e Antony Paker su tutti.
Classe che perp'quando e'venuta a mancare ha prodotto black uot totale per gli uomini di Gershon(vedi Istambul).
In poche parole se non girano questi due e con loro sotto canestro Nikola Vujcic e Baston l e alternative sono poche,in pratica mezza nazionale israeliana
Tutto comunque parte sempre dalle mani del play lituano,e questo Ivkovic lo sa bene.
Dove probabilmente il Maccabi e'superiore e' nella totalita'delle percentuali al tiro,l'alternativa e'bloccare sul nascere il lavoro di Jasikeviciuos e lasciare poco spazio ai tiratori sul perimetro,in pratica marcatura aggressiva ed il meno possibile ricorso alla zona che con tiratori da 3 mortiferi come Sharp,Tal Burstein oltre ai gia'citati Parker e jasikevicious,potrebbe essere rischiosa e non di poco.
Nel complesso sono sul CSKA,e da tempo
Secondo me piu'squadra,il Maccabi potrebbe fare la differenza col talento dei suoi campioni.
Proprietà transitorie non ne vedo, se non nella testa dei geni che le ipotizzano.
-
vinnydelnegro
- Caldi alla punta

Messaggioda vinnydelnegro » 27/04/2004 - 15:38
Ragazzi...abbiate un po' di compassione per il mio stomaco... basta parlare di quel match che se no sbocco anche l'ostia della prima comunione
la cosa + incredibile che mi e' capitata di vedere su un parquet
Cmq questo dimostra che in effetti a Tel Aviv si puo' passare...
L'assenza di Mindaugas (se cosi' sara') conta... non so fino a che punto ma qualcosa conta... diciamo come il Milan senza Gattuso... x me match tirato da giocare... io di mio giocherei qualcosa sopra il 2.00... ma in questo caso passo l'earlymarket (nonostante la ghiotta quota di Pinna sulla F), pazientiamo un po' con le antenne ben rizzate che magari viene fuori la marmellata... se no, pazienza, e buona visione a tutti.
Maccabi che ha dalla sua pubblico, il propulsore migliore delle 4 contendenti, leggi Sarunas! e forse anche la mano del Creatore: dopo il match con Kaunas (altra fitta allo stomaco :puppydogeyes: ...) il magnate israeliano disse "Dio e' giallo"
....che sia vero?
Ciao a tutti.
Cmq questo dimostra che in effetti a Tel Aviv si puo' passare...
L'assenza di Mindaugas (se cosi' sara') conta... non so fino a che punto ma qualcosa conta... diciamo come il Milan senza Gattuso... x me match tirato da giocare... io di mio giocherei qualcosa sopra il 2.00... ma in questo caso passo l'earlymarket (nonostante la ghiotta quota di Pinna sulla F), pazientiamo un po' con le antenne ben rizzate che magari viene fuori la marmellata... se no, pazienza, e buona visione a tutti.
Maccabi che ha dalla sua pubblico, il propulsore migliore delle 4 contendenti, leggi Sarunas! e forse anche la mano del Creatore: dopo il match con Kaunas (altra fitta allo stomaco :puppydogeyes: ...) il magnate israeliano disse "Dio e' giallo"
Ciao a tutti.
Torna a “Pronostici Basket & Volley | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania