Messaggioda jonch » 25/04/2004 - 10:03
giovedi e venerdi ero al MCCC,sole,bello si,tennis da memorabilia non se ne vide,settimana bettistica cmq personalmente palesemente negativa,e non c'entra ,ovvio.
la cosa + "interessante"'? l'avvistamento in tribuna di un gruppetto,dall'accento campano,munito di pc..non credo visitassero il sito della locale azienda di soggiorno,+ probabilmente cercassero,sfuttando quei 4-5 secondi di vantaggio sulla diretta tv e gli ulteriori su chi fa il live e non la vede nemmeno,di prendersi qualche vantaggino -live...
dato che ho letto la polemica sulla presunta vendita in running del match da parte di gaudio,sospetto ovviamente infondato,non vorrei si equivocasse:non penso che ,ad un certo segnal convenuto dalla tribuna,il gaston della situazione annuendo silenziosamente si preparerà a sbiellare volutamente......
quando ci sono i presupposti,le "fanno"prima.chi siano gli autori non so,ma ne abbiamo gia stra-parlato,speriamo di esserci anche noi quando succederà ancora.
domani cominciano barcelona e munich,a proposito del torneo tedesco utile ricordare che si gioca su terra,e con palle,+ veloci dello standard normale sul rosso,quindi gli attaccanti + puri hanno un vantaggio,il primo che viene in mente vista la nazionalita è haas.quindo occio nel valutare
coria è un idolo x chi come noi vede tutti i giorni e apprezza un palleggio di 30 scambi:certo che il match con nalbandian,x chi non stravede x il tennis,è stato uno spot al contrario..dura far credere a chi poco segue e interessa sia in realtà uno spettacolo...
Se ti ammanti della veste ingannevole della menzogna, scendi qui tra noi per perpetrare una vulgata fraudolenta, tetragono ai richiami dell'altrui favella vai spargendo per le nebbiose vie i tuoi mortiferi veleni..no,non hai diritto di parlare
pesaola,03