Comparazione bonus scommesse
Master Series MONTECARLO 24-4-04
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (16 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Queen's e Halle, WTA Berlino e Nottingham 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (14 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (15 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 08 Jun to 14 Jun) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (13 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (12 Jun 2026)
Master Series MONTECARLO 24-4-04
Messaggioda alex80 » 23/04/2004 - 17:29
Ecco a voi le semifinali...
Moya - Schuettler
Coria - Safin
Unica vera sorpresa la presenza di Schuettler che in quest'inizio di stagione aveva deluso...
Aspettando le quote vedo abbastanza chiusa a sorprese la prima semifinale dove Moya parte a mio avviso strafavorito... Lo spagnolo oggi ha facilmente liquidato un giocatore in forma come Davydenko e mi é parso in cresciendo di forma...
Nell'altra semifinale credo che Coria parta favorito, ma in presenza di una buona quota andrei su Safin che quest'anno sembra tornato in grande spolvero...
Moya - Schuettler
Coria - Safin
Unica vera sorpresa la presenza di Schuettler che in quest'inizio di stagione aveva deluso...
Aspettando le quote vedo abbastanza chiusa a sorprese la prima semifinale dove Moya parte a mio avviso strafavorito... Lo spagnolo oggi ha facilmente liquidato un giocatore in forma come Davydenko e mi é parso in cresciendo di forma...
Nell'altra semifinale credo che Coria parta favorito, ma in presenza di una buona quota andrei su Safin che quest'anno sembra tornato in grande spolvero...
-
tacito
- Triplo Curaro

Messaggioda tacito » 23/04/2004 - 19:37
Preso qualcosa Moya 146 bf,poi scomparsa.Teoricamente partita chiusa,troppa differente attitudine al rosso.Certo Sch a diff di Dv non giocherà certamente sulla diagonale destra,ma non vedo come possa vincere.questo non significa che mi ribalto di Moya,giocatore spesso in torpore.Il krukko in fiducia è un cagnaccio. Safin Coria,se il russo non arrivasse da finale dura con Chela la partita sarebbe vicina.Oggi bene con quei cali di tensione che con Coria non puoi permetterti.Viste le quote lo provo,per forza,in fondo ha le armi per brekkare spesso e col live inizialmente si può lavorare. Ps,oggi l'amico Hellas prendeva garbatamente in giro chi gioca col livebet.Sostenendo che chi + chi meno butta via i soldi.Siccome io mi guardo bene dal sindacare su ciò che l'esperto Hellas fa,gradirei che non assumesse un tono decisamente strafottente.Peraltro fuori luogo,visto quel che è successo negli ultimi live dove con amici del forum ci si è abbastanza divertiti. Cordialmente
Messaggioda marcye » 23/04/2004 - 19:40
c'e' ancora a 6,5 SAFIN a vincere il torneo, io avendo in antepost Moya l'ho preso (SAFIN) A 7,5.......forse....badate dico forse e' meglio del vincente contro CORIA
da hill,scusate dimenticavo il book
da hill,scusate dimenticavo il book
si vive piangendo e strisciando
alziamoci e moriamo ridendo
3P...
ma ora e' tua
alziamoci e moriamo ridendo
3P...
ma ora e' tua
Messaggioda Pig Pen » 23/04/2004 - 21:40
Due semifinali che mi paiono abbastanza nette. Coria ha il tipo di gioco ideale per far sbarellare Safin: non sbaglia nulla e raccatta tutto. Di Moya mi fido poco, ma pare abbia voglia di giocare ed è in forma......di sicuro non lo prendo a 1,40, però.
Bye
Bye
Il mio blog: La Gazzetta del Prione
ameba ha scritto:"Che si vinca o no era giocata bene" è una vera cagata....è come volersi scaldare il culo prima di andare al Polo Nord.
Messaggioda Flasp » 24/04/2004 - 01:48
Domani vedo una partita decisamente chiusa nel pronostico, e ci vado deciso:
Giocata medio/alta su
Moya - Schuettler @ 1.46 Betfair
Giocata medio/bassa su
Moya -1.5 sets @ 2.43 Betfair (LAY Schu +1.5 @ 1.7)
Speriamo di non andare stirati...
Giocata medio/alta su
Giocata medio/bassa su
"punta ci fece iddio in un impeto di fantasia, abbiamo sempre cercato di onorare questa maglia..."
Pesaola, 28 Aprile 2004
Messaggioda GMDrino » 24/04/2004 - 01:58
Flasp ha scritto:Domani vedo una partita decisamente chiusa nel pronostico, e ci vado deciso:
Giocata medio/alta su
Giocata medio/bassa su
Se Moya perde non saresti l'unico ad essere stirato, anzi...vado anche io con lo spagnolo 1.47 betfair - 6U.
Nell'altra semifinale, avendo l'AP di Coria a 3.80 (5U) ho preso anche un po' di Safin a 5.9 (2U), per lavorare poi sulla finale. Spero di non aver fatto male i conti
GUERRIERO MAI DOMO
DURO NELLA LOTTA
LEALE NELL'ANIMO
DURO NELLA LOTTA
LEALE NELL'ANIMO
Messaggioda Dax » 24/04/2004 - 03:36
MOYA-SCHUETTLER
I due si sono già incontrati 7 volte dal '99 e il conto è 4-3 per Schuettler, però Moya ha vinto le ultime due in due set. Curiosamente è la prima volta che si incontrano sulla terra e Moya è ovviamente favorito, se continuerà a prendere il comando dello scambio come gli ho visto fare dall'inizio del torneo a oggi. La quota non supera l'1,45 (UnitedBet, Expekt, Betfair) e oscilla in giù sino all'1,4. Non è una gran cosa, la quota di Schuettler è certamente invitante, ma dubito possa vincere se Moya non gli regalerà la partita.
SAFIN-CORIA
Sulla carta appare un bellissimo match tra i due che si incontrano la prima volta. Safin sembra finalmente essere tornato quello di 2-3 anni fa, anche se ogni tanto si concede le solite pause. La quota è sovrana e, pur ammettendo che Coria è il giusto favorito, non si può non provare uno come Safin (tecnicamente il più forte di tutti, insieme a Federer, secondo me) la cui quota arriva addirittura a 3,20 (Betfair) ed è sopra il 3 a Betdaq, 5Dimes, Canbet. Il russo dovrà stare attento a non sbagliare troppo. Difficile, conoscendolo, ma la concentrazione che ha mantenuto nel match contro un mastino come A. Martin fa ben sperare.
I due si sono già incontrati 7 volte dal '99 e il conto è 4-3 per Schuettler, però Moya ha vinto le ultime due in due set. Curiosamente è la prima volta che si incontrano sulla terra e Moya è ovviamente favorito, se continuerà a prendere il comando dello scambio come gli ho visto fare dall'inizio del torneo a oggi. La quota non supera l'1,45 (UnitedBet, Expekt, Betfair) e oscilla in giù sino all'1,4. Non è una gran cosa, la quota di Schuettler è certamente invitante, ma dubito possa vincere se Moya non gli regalerà la partita.
SAFIN-CORIA
Sulla carta appare un bellissimo match tra i due che si incontrano la prima volta. Safin sembra finalmente essere tornato quello di 2-3 anni fa, anche se ogni tanto si concede le solite pause. La quota è sovrana e, pur ammettendo che Coria è il giusto favorito, non si può non provare uno come Safin (tecnicamente il più forte di tutti, insieme a Federer, secondo me) la cui quota arriva addirittura a 3,20 (Betfair) ed è sopra il 3 a Betdaq, 5Dimes, Canbet. Il russo dovrà stare attento a non sbagliare troppo. Difficile, conoscendolo, ma la concentrazione che ha mantenuto nel match contro un mastino come A. Martin fa ben sperare.
The paths of glory lead but to grave - Thomas Gray
Messaggioda francoisk » 24/04/2004 - 08:42
Flasp ha scritto:Domani vedo una partita decisamente chiusa nel pronostico, e ci vado deciso:
Giocata medio/alta su
Giocata medio/bassa su
sinceramente se moya perde l'unico motivo potrebbe essere che lui stesso fa una puntata su schuettler da 1 milione di dollari
non solo singole
-
tacito
- Triplo Curaro

Messaggioda tacito » 24/04/2004 - 09:21
Alla fine vagliate le diverse opportunità vado con Moya to win @3.7 bf,in fondo la somma di semi e finale,velendo secondo me non + di 220 vs Coria contando 150 vs sch(somma 3.3).Se poi dovesse passare safin ancora meglio.Questo implica mani legate nel livebet,a meno di quote clamorose. Di là parirei con safin 310 bf,cercando eventuali coperture.Coria ha il gioco x ammattirlo,ma Safin quello per aprire il campo.ndrà a rete e la partita verosimilmente la deciderà lo stato del pass di Coria
-
Sienkiewicz
- Arsenico

Messaggioda Sienkiewicz » 24/04/2004 - 09:28
Oggi, opportunità di Safin di battere Coria che vanno dallo 0% al 10%..
Il russo ha palesato ieri contro Beto MArtin di essere ormai alla frutta fisicamente. Fortunatamente per lui ha trovato uno ancora più scoppiato, ma oggi contro Guillermo non ha possibilità di vincere.
La carcassa di Marat sarà presa a pestoni dal trottolino pluripallusequipaggiatus
Il russo ha palesato ieri contro Beto MArtin di essere ormai alla frutta fisicamente. Fortunatamente per lui ha trovato uno ancora più scoppiato, ma oggi contro Guillermo non ha possibilità di vincere.
La carcassa di Marat sarà presa a pestoni dal trottolino pluripallusequipaggiatus
-
radmanovic
- Arsenico

Messaggioda radmanovic » 24/04/2004 - 09:49
buon giorno
semifinali a montecarlo
Safin-Coria
non ho visto il derby argentino ieri,non so giudicare,il giorno prima guille mi era parso abbastanza in difficoltà con pavel,rivelando che forse anche a lui mancava ancora un filo di condizione.Safin molto bene ieri all'inizio,poi ha avuto lungo sbandamento,dal quale si è ripreso bene al terzo,certo però il ritmo e soprattutto il rovescio del buon Beto(che avevo tentato)non sono quelli di Coria.Favorito l'argentino,ovvio ,il russo comunque ci proverà a forzare molto subito , magari qualche discesa a rete,deve fare attenzione al "parallelo" di rovescio di guille
in conclusione,viste le quote in giro,lascio stare
MOYA su schuettler,1.49 betfair,spagnolo che mi è parso quello dei giorni migliori,prima di servizio ,pressione violenta col dritto,ritmo altissimo,comanda sempre o quasi lui,come sottolineava giustamente dax,se mantiene questo livello anche oggi non credo il tedesco,pur ripropostosi bene in questo torneo dopo lungo appannamento,abbia la possibilità tecnica di contrastarlo.Davydenko(in cui speravo,mi pareva in formissima) ieri ha giocato niente affatto male,schuttler non credo gli sia superiore ,anzi,forse di testa,ma insomma il match nel bene e nel male dipenderà da moya ,la quota non regala ma mi sembra giusta
semifinali a montecarlo
Safin-Coria
non ho visto il derby argentino ieri,non so giudicare,il giorno prima guille mi era parso abbastanza in difficoltà con pavel,rivelando che forse anche a lui mancava ancora un filo di condizione.Safin molto bene ieri all'inizio,poi ha avuto lungo sbandamento,dal quale si è ripreso bene al terzo,certo però il ritmo e soprattutto il rovescio del buon Beto(che avevo tentato)non sono quelli di Coria.Favorito l'argentino,ovvio ,il russo comunque ci proverà a forzare molto subito , magari qualche discesa a rete,deve fare attenzione al "parallelo" di rovescio di guille
in conclusione,viste le quote in giro,lascio stare
MOYA su schuettler,1.49 betfair,spagnolo che mi è parso quello dei giorni migliori,prima di servizio ,pressione violenta col dritto,ritmo altissimo,comanda sempre o quasi lui,come sottolineava giustamente dax,se mantiene questo livello anche oggi non credo il tedesco,pur ripropostosi bene in questo torneo dopo lungo appannamento,abbia la possibilità tecnica di contrastarlo.Davydenko(in cui speravo,mi pareva in formissima) ieri ha giocato niente affatto male,schuttler non credo gli sia superiore ,anzi,forse di testa,ma insomma il match nel bene e nel male dipenderà da moya ,la quota non regala ma mi sembra giusta
lo yeld..."è qualcosa che ti porti dietro a vita,calcolarlo è facile....se ti metti una mano in tasca e ne tiri fuori fresca è indubbiamente positivo...se invece trovi il vuoto cosmico allora sei nella yelda,una variante assai negativa..."(Il Petisso)
Messaggioda behrajan » 24/04/2004 - 10:40
ragazzi ne capisco il giusto però a vedere giocare coria mi viene il vomito
per godermela con un minimo di partecipazione
minimo sindacale sul matto safin che almeno guzza
(gli steroidi riducono le prestazioni invece)
per godermela con un minimo di partecipazione
minimo sindacale sul matto safin che almeno guzza
(gli steroidi riducono le prestazioni invece)
la sola differenza fra un capriccio ed una passione eterna è questa: che il capriccio dura un po' più a lungo(Oscar Wilde il ritratto di Dorian Gray) O'tiempo se ne va e tu non vuoi chiavà (squallor)
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania