Comparazione bonus scommesse
SERIE B 23-25 APRILE
Le scommesse sul calcio italiano. Quote, formazioni, infortunati, squalificati.
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppa Italia e tutto il calcio italiano in generale. Anche se la massima serie è quella più seguita non di rado le occasioni migliori si trovano nelle cosiddette serie minori. In queste pagine troverai spunti per le scommesse di ogni tipo, siano esse le tradizionali 1X2 e over/under o tipologie più sofisticate per scommettitori esperti. Ricorda che qui nessuno può vendere pronostici. Se vuoi partecipare a un forum storico come questo rispetta le regole e non te ne pentirai.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 07 Jun) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge
Messaggioda Sleeper » 23/04/2004 - 17:30
napoli-palermo; treviso-livorno e verona-messina erano i 3 "x" di DUE domeniche fa "bassi"..e sono usciti tutti..partita di napoli, nel secondo tempo SCANDALOSA non hanno giocato, chi l'ha vista sa; chievo-reggina domenica..commenti e cronache perchpè non l'ho visto hano parlato di x scritto prima e controfirmato in campo; ascoli-piacenza domenica scorsa (e anche ternana-napoli, anche se su questa alla fine si abbassava l'1), sono suciti tutti...perchè andate contro snai, e non contro i giocatori e le società
? che dovrebbe fare snai dare l'x di verona a 2.4?? hanno milioni di difetti, ma in questo caso francamente non mi sento di andarci contro.
saluti
? che dovrebbe fare snai dare l'x di verona a 2.4?? hanno milioni di difetti, ma in questo caso francamente non mi sento di andarci contro.
saluti
Messaggioda Federico » 23/04/2004 - 17:33
chi non lo so.. ma forse uno che ha sentito da qualcun'altro che ha sentito da un amico che ha sentito dal cugino di qualche giocatore che dice che quella partita finirà con un certo risultato....
poi è chiaro che non è matematico che la partita finisce con quel risultato... si è già visto il caso di giocatori che fanno gol nell'indifferenza.. anzi... con i rimproveri dei compagni di squadra...
le quote belle attirano.. eccome... ma non verranno mai, fidatevi...
poi è chiaro che non è matematico che la partita finisce con quel risultato... si è già visto il caso di giocatori che fanno gol nell'indifferenza.. anzi... con i rimproveri dei compagni di squadra...
le quote belle attirano.. eccome... ma non verranno mai, fidatevi...
Messaggioda ALEXEEV » 23/04/2004 - 17:36
Sleeper ha scritto:napoli-palermo; treviso-livorno e verona-messina erano i 3 "x" di DUE domeniche fa "bassi"..e sono usciti tutti..partita di napoli, nel secondo tempo SCANDALOSA non hanno giocato, chi l'ha vista sa; chievo-reggina domenica..commenti e cronache perchpè non l'ho visto hano parlato di x scritto prima e controfirmato in campo; ascoli-piacenza domenica scorsa (e anche ternana-napoli, anche se su questa alla fine si abbassava l'1), sono suciti tutti...perchè andate contro snai, e non contro i giocatori e le società
saluti
Guarda i casi della vita.
4 squadre su 6 della volta scorsa....di nuovo coinvolte in questa
storia
Ma l'Ufficio Inchieste..che esiste a fare,mi chiedo io.
Proprietà transitorie non ne vedo, se non nella testa dei geni che le ipotizzano.
Messaggioda PIPPOZZI » 23/04/2004 - 17:38
Il concetto Sleeper è che quanto scritto da Federico non corrisponde al vero ....Snai è una società di servizi e tutela i botteganti che hanno le agenzie... e dei giocatori se ne fotte giustamente...tra l'altro li tutela anche male visto che l'anno scorso impedì di raccogliere le giocate su Venezia - Roma.....Io non ci credo che nell'arco di un 'ora (tempo in cui è stato realmente possibile scomemttere sul pareggio del Napoli) Snai abbia ricevuto in Italia Milioni di giocate e Miliardi sul Vicenza...sul pareggio più probabile qualche voce di corridoio e via discorrendo..... Apertura del pareggio del Napoli 1.70 e 2.10 del Vicenza....credo più a chiacchere e soprattutto ad una cultura del sospetto che regna incontrastata sia tra gli scommettitori che i quotisti....Mi piacerebbe capire il senso del pareggio tra Leffe e Torino....mah misteri
L'assurdo è che la Federazione e l'Ufficio Indagini fanno finta di nulla come se niente accadesse e le parite crollano le quote ancora di giovedì allora se è così chiaro e sicuro perchè non si indaga e perch ognuno di noi non investe la casa sul pareggio di Bologna - SIena 1.35 Globet....LA VERITA' E' CHE MOLTE SONO SOLO CHIACCHERE!
L'assurdo è che la Federazione e l'Ufficio Indagini fanno finta di nulla come se niente accadesse e le parite crollano le quote ancora di giovedì allora se è così chiaro e sicuro perchè non si indaga e perch ognuno di noi non investe la casa sul pareggio di Bologna - SIena 1.35 Globet....LA VERITA' E' CHE MOLTE SONO SOLO CHIACCHERE!
Ultima modifica di PIPPOZZI il 23/04/2004 - 17:44, modificato 1 volta in totale.
Messaggioda alex80 » 23/04/2004 - 17:39
ALEXEEV ha scritto:Sleeper ha scritto:napoli-palermo; treviso-livorno e verona-messina erano i 3 "x" di DUE domeniche fa "bassi"..e sono usciti tutti..partita di napoli, nel secondo tempo SCANDALOSA non hanno giocato, chi l'ha vista sa; chievo-reggina domenica..commenti e cronache perchpè non l'ho visto hano parlato di x scritto prima e controfirmato in campo; ascoli-piacenza domenica scorsa (e anche ternana-napoli, anche se su questa alla fine si abbassava l'1), sono suciti tutti...perchè andate contro snai, e non contro i giocatori e le società
saluti
Guarda i casi della vita.
4 squadre su 6 della volta scorsa....di nuovo coinvolte in questa
storia![]()
Ma l'Ufficio Inchieste..che esiste a fare,mi chiedo io.
Purtroppo chi comanda se ne strafrega perché gli va bene questa situazione
Messaggioda alex80 » 23/04/2004 - 17:41
PIPPOZZI ha scritto:Il concetto Sleeper è che quanto scritto da Federico non corrisponde al vero ....Snai è una società di servizi e tutela i botteganti che hanno le agenzie...Io non ci credo che nell'arco di un 'ora (tempo in cui è stato realmente possibile scomemttere sul pareggio del Napoli) Snai abbia ricevuto in Italia Milioni di giocate e Miliardi sul Vicenza...più probabile qualche voce di corridoio e via discorrendo..... Apertura del pareggio del Napoli 1.70 e 2.10 del Vicenza....
L'assurdo è che la Federazione fa finta di nulla come se niente accadesse e le parite crollano le quote ancora di giovedì allora se è così chiaro e sicuro perchè non si indaga e perch ognuno di noi non investe la casa sul pareggio di Bologna - SIena 1.35 Globet....LA VERITA' E' CHE MOLTE SONO SOLO CHIACCHERE!
Io ho giocato il 2 a 8,00
Messaggioda ALEXEEV » 23/04/2004 - 17:44
La vergogna e'rappresentata dal fatto che queste cose accadono puntualmente in Italia,in Germania lo scorso anno il DORTMUND perse la Champion's league all'ultima giornata contro una squadra gia'retrocessa,in Svezia due anni fa il Malmoe perse lo scudetto
in eguele maniera,contro due squadre che non avevano piu'niente da chiedere.
Da noi invece..gia'dal martedi......

Da noi invece..gia'dal martedi......
Proprietà transitorie non ne vedo, se non nella testa dei geni che le ipotizzano.
Messaggioda Federico » 23/04/2004 - 17:50
PIPPOZZI ha scritto:Il concetto Sleeper è che quanto scritto da Federico non corrisponde al vero ....Snai è una società di servizi e tutela i botteganti che hanno le agenzie... e dei giocatori se ne fotte giustamente...tra l'altro li tutela anche male visto che l'anno scorso impedì di raccogliere le giocate su Venezia - Roma.....Io non ci credo che nell'arco di un 'ora (tempo in cui è stato realmente possibile scomemttere sul pareggio del Napoli) Snai abbia ricevuto in Italia Milioni di giocate e Miliardi sul Vicenza...sul pareggio più probabile qualche voce di corridoio e via discorrendo..... Apertura del pareggio del Napoli 1.70 e 2.10 del Vicenza....credo più a chiacchere e soprattutto ad una cultura del sospetto che regna incontrastata sia tra gli scommettitori che i quotisti....Mi piacerebbe capire il senso del pareggio tra Leffe e Torino....mah misteri
Io rispetto le opinioni di tutti, ma tu sei il massimo dell'incoerenza.. cosa ti lamenti a fare? L'X di leffe e toro non ha senso? allora ti stanno facendo un favore, vatti a giocare i segni 1 e 2 e vinci!
Messaggioda PIPPOZZI » 23/04/2004 - 17:58
Io non mi lamento io ribadisco che Snai semina tra i book la cultura del biscotto che certe volte arriva e altre no.....Spiegami se secondo per qule motivo i quotisti di Pinnacle non quotano il Verona stasera ...anche loro miliardi sul pari o più facilemente vedono il book di riferimento italiano come si comporta e ci girano alla larga?
Messaggioda ALEXEEV » 23/04/2004 - 18:04
Ciao Gianfrankie
Ogni book fa i suoi interessi,non so fino a che punto sia giusto parlare di trasmissione della cultura del sospetto.
Settimana scorsa centrebet ha tolto due partite di Coppa d'Austria che invece SNAI o MP,quantunque ribassate,quotavano.
Ognuno tira acqua al suo mulino e cercano di pararsi le chiappe in queste ultime giornate di campionato.
Scusate,qualcuno che ha buona memoria,puo'stilare l'elenco delle partite"incriminate"questa settimana e relativo egno,cosi'vediamo cosa accade.
Ogni book fa i suoi interessi,non so fino a che punto sia giusto parlare di trasmissione della cultura del sospetto.
Settimana scorsa centrebet ha tolto due partite di Coppa d'Austria che invece SNAI o MP,quantunque ribassate,quotavano.
Ognuno tira acqua al suo mulino e cercano di pararsi le chiappe in queste ultime giornate di campionato.
Scusate,qualcuno che ha buona memoria,puo'stilare l'elenco delle partite"incriminate"questa settimana e relativo egno,cosi'vediamo cosa accade.
Messaggioda Turku PS » 23/04/2004 - 18:13
ALEXEEV ha scritto:La vergogna e'rappresentata dal fatto che queste cose accadono puntualmente in Italia,in Germania lo scorso anno il DORTMUND perse la Champion's league all'ultima giornata contro una squadra gia'retrocessa,in Svezia due anni fa il Malmoe perse lo scudettoin eguele maniera,contro due squadre che non avevano piu'niente da chiedere.
Da noi invece..gia'dal martedi......![]()
attenzione però a non fare di tutta un'erba un fascio... 4 anni fa (se non sbaglio nei conti...) la Juve perse lo scudetto all'ultima giornata contro il Perugia che non aveva più niente da chiedere al campionato e 2 anni dopo la Roma perse 2 punti decisivi per lo scudetto contro un Venezia già retrocesso...
son tanti e ci passan.....tante volte,e poi come tu sai..... a forza di centrar il buco,questo per legge fisica.........s'allarga
(marcye 14 luglio 2004 Golf - The Open Championship)
(marcye 14 luglio 2004 Golf - The Open Championship)
Messaggioda ALEXEEV » 23/04/2004 - 18:15
Ciao TURKU,esistono i casi a parte,altrimenti bisognerebbe davvero tornare allo stadio con le volanti della polizia come tanti anni fa a Pescara.
La percentuale di risultati previsti e verificati e'di gran lunga maggiore,ma di gran lunga.
La percentuale di risultati previsti e verificati e'di gran lunga maggiore,ma di gran lunga.
Torna a “Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania