danz10 ha scritto:e poi si salta così? con il braccio in alto? ma dai,un pò di obiettività non guasterebbe...
E poi se vi volevano sfavorire perchè ci hanno annullato un gol sull' 1-0 visto che il fantomatico fallo non era così netto? se avessero voluto sfavorirvi ce lo avrebbero dato senz'altro.
si salta così, perchè se hai mai fatto uno sport sai che non puoi saltare con le braccia basse, ma le alzi per darti lo slancio, ma ripeto, il rigore ci può stare, assolutamente non è netto... e forse il primo che dovrebbe essere un po più obbiettivo sei tu...
ci volevano sfavorire quanto lo volevano con voi... forse non è chiero il concetto, per me questa partita doveva finire pari e così è stato, se la roma fosse passata in vantaggio, non credo che la lazio l'avrebbe ripresa, e sinceramente non sono riuscito a vedere un immagine che mi facesse vedere perchè è stato interrotto il gioco (anche se prima che samuel colpisse il pallone)
Cmq se il gioco della lazio è palla lunga... beh... allora davvero vediamo un calcio diverso, mi sembra di aver visto sulla destra oddo e fiore pressare lima e candela anche all'altezza della bandierina, zauri proporsi una miriade di volte, mah...