Comparazione bonus scommesse
SENTENZE SU MESSINA-VENEZIA
Pensieri in libertà . Non di solo pane vive l'uomo ..... (no spam)
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti
-
MOSCHETTIERE
- Marciatore

SENTENZE SU MESSINA-VENEZIA
Messaggioda MOSCHETTIERE » 21/04/2004 - 15:45
Il giudice sportivo ha emesso le sentenze relative a quello successo nel match tra Messina e Venezia, il kickboxer Soviero squalificato per soli 5 mesi
, davvero ridicolo dopo quello che ha combinato in campo si sarebbe meritato almeno un anno e oltre, mentre il suo compagno Maldonado si è beccato un anno, meritato e sacrosanto dopo aver preso a calci l'arbitro, mi sorprendo come un giocatore che picchia durante la partita numerosi giocatori e addetti alla sicurezza possa prendere solo 5 mesi
, doveva essere radiato a vita dai campi di gioco, la testa la si può perdere ma lui ha fatto di peggio......e di più, che ingiustizia paragonato al suo compagno, in settimana un tecnico in serie C2 per aver dato un pugno all'arbitro è stato squalificato per 4 anni e questo animale se la passa liscia, la solita giustizia sportiva ed equità di giudizi..........
....
daccordo con te moschettiere..
Messaggioda 300zx » 21/04/2004 - 15:50
5 mesi sono davvero pochissimi , per me meritava almeno un anno ha fatto una cosa disgustosa un calciatore professionista come lui che prendi a pugni la panchina avversaria una sentenza davvero vergognosa .
Re: SENTENZE SU MESSINA-VENEZIA
Messaggioda Nemesis » 21/04/2004 - 16:18
MOSCHETTIERE ha scritto:Il giudice sportivo ha emesso le sentenze relative a quello successo nel match tra Messina e Venezia, il kickboxer Soviero squalificato per soli 5 mesi![]()
![]()
, davvero ridicolo dopo quello che ha combinato in campo si sarebbe meritato almeno un anno e oltre, mentre il suo compagno Maldonado si è beccato un anno, meritato e sacrosanto dopo aver preso a calci l'arbitro, mi sorprendo come un giocatore che picchia durante la partita numerosi giocatori e addetti alla sicurezza possa prendere solo 5 mesi
, doveva essere radiato a vita dai campi di gioco, la testa la si può perdere ma lui ha fatto di peggio......e di più, che ingiustizia paragonato al suo compagno, in settimana un tecnico in serie C2 per aver dato un pugno all'arbitro è stato squalificato per 4 anni e questo animale se la passa liscia, la solita giustizia sportiva ed equità di giudizi..........
![]()
![]()
![]()
....
Tuo fratello è uno di quelli che le ha prese?
E' vero, Icaro cadde... comunque volò!
FABRIZIO, AVE ATQUE VALE!!!
-
MOSCHETTIERE
- Marciatore

Messaggioda MOSCHETTIERE » 21/04/2004 - 16:21
Nemesis ha scritto:MOSCHETTIERE ha scritto:Il giudice sportivo ha emesso le sentenze relative a quello successo nel match tra Messina e Venezia, il kickboxer Soviero squalificato per soli 5 mesi![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
....
Tua sorella anche? Ma sull'altro canale, vero?
Nemesis se la tua possibilità di dare un giudizio si ferma qua, potevi anche risparmiarti, ridicolo
Messaggioda Nemesis » 21/04/2004 - 16:26
MOSCHETTIERE ha scritto:Nemesis ha scritto:MOSCHETTIERE ha scritto:Il giudice sportivo ha emesso le sentenze relative a quello successo nel match tra Messina e Venezia, il kickboxer Soviero squalificato per soli 5 mesi![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
....
Tua sorella anche? Ma sull'altro canale, vero?
Ok, non hai capito che era una battuta per sottolineare il tuo eccessivo livore nei confronti di Soviero, quasi fosse rancore. Se adesso il tutto ti sembra più chiaro, puoi anche correggere il tiro della tua replica.
Messaggioda Nemesis » 21/04/2004 - 16:29
MOSCHETTIERE ha scritto:Nemesis ha scritto:MOSCHETTIERE ha scritto:Il giudice sportivo ha emesso le sentenze relative a quello successo nel match tra Messina e Venezia, il kickboxer Soviero squalificato per soli 5 mesi![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
....
....Nemesis se la tua possibilità di dare un giudizio si ferma qua, potevi anche risparmiarti, ridicolo
Questa è arrivata dopo la mia replica. Ripeto: volevo solo scherzosamente sottolineare come il tuo giudizio sia stato un po' troppo "deciso", quasi fosse di parte.
-
MOSCHETTIERE
- Marciatore

Messaggioda MOSCHETTIERE » 21/04/2004 - 17:41
Nemesis ha scritto:Uhè, D'Artagnan! Dove sei finito? E' iniziato l'allenamento al Celeste?
Forse tu non farai nulla tutto il pomeriggio, comunque io ho commentato quello che è successo e mi aspettavo giudizi sull'accaduto, non come i tuoi che non c'entrano nulla, queste battute le facevo 20 anni fa e non penso valga la pena di dire stupidagini, chiudo.
Messaggioda Nemesis » 21/04/2004 - 18:33
MOSCHETTIERE ha scritto:Nemesis ha scritto:Uhè, D'Artagnan! Dove sei finito? E' iniziato l'allenamento al Celeste?
Forse tu non farai nulla tutto il pomeriggio, comunque io ho commentato quello che è successo e mi aspettavo giudizi sull'accaduto, non come i tuoi che non c'entrano nulla, queste battute le facevo 20 anni fa e non penso valga la pena di dire stupidagini, chiudo.
Evidentemente 20 anni fa eri più arguto (problemi di sclerosi dei vasi sanguigni?), visto che ancora non hai capito dove voleva andare a parare la mia battuta. Che poi era azzeccatissima... visto che mi sono permesso di dare una letta ai tuoi precedenti messaggi, qui su Infobetting, e ho trovato un tuo interessantissimo intervento sul caso-Spinelli in occasione indovina un po' di quale partita di calcio? Naturalmente: Messina-Livorno! Ma guarda un po'!
Per quanto riguarda le stupidaggini: sempre meglio della volgarità , soprattutto quando tale volgarità è del tipo più stereotipato in circolazione. Roba da andarci a nozze con commenti sarcastici sull'abitudine di certe "genti" a prendersela con gli affetti del proprio obiettivo qualora non si riesca a raggiungere l'obiettivo stesso.
Ad maiora.
PS: tu non hai "commentato"; hai "giudicato". Ma non so se sei in grado di cogliere la differenza.
Messaggioda Ulisse » 21/04/2004 - 18:44
Io darei anche 5 anni di squalifica a Soviero a condizione che si diano
20 anni di squalifica (e galera) a chi permette e organizza manipolazioni
di partite per agevolare questa o quell'altra squadra (arbitraggi scandalosi,
rigori inesistenti, espulsioni col pulmino, ecc, ).
Che il calcio italiano sta andando in malora, non certo per colpa di Soviero.....
20 anni di squalifica (e galera) a chi permette e organizza manipolazioni
di partite per agevolare questa o quell'altra squadra (arbitraggi scandalosi,
rigori inesistenti, espulsioni col pulmino, ecc, ).
Che il calcio italiano sta andando in malora, non certo per colpa di Soviero.....
Messaggioda anci4ever » 22/04/2004 - 01:54
Tralasciando i discorsi sulla regolarità delle partite e sugli arbitraggi, non sono assolutamente d'accordo con i 5 mesi a Soviero.
A mio parere sono troppi.
Il sistema non funziona, chi reagisce pernde 5 mesi e chi provoca nulla, non dovrebbero andare così le cose.
Ma certo, siamo in Italia, dove Totti ad esempio può permettersi di fare il gesto dei 4 gol agli Juventini e viene esaltato e stampato su magliette commemorative...
Se Soviero viene punito con 5 mesi, la persona che l'ha provocato merita la stessa pena.
Non è possibile che in casi come questo venga sempre punito chi perde la testa e reagisce e non venga fatto nulla a chi invece continuamente provoca con l'unico intento di far impazzire l'avversario di turno.
Il sistema non funziona, chi reagisce pernde 5 mesi e chi provoca nulla, non dovrebbero andare così le cose.
Ma certo, siamo in Italia, dove Totti ad esempio può permettersi di fare il gesto dei 4 gol agli Juventini e viene esaltato e stampato su magliette commemorative...
Se Soviero viene punito con 5 mesi, la persona che l'ha provocato merita la stessa pena.
Non è possibile che in casi come questo venga sempre punito chi perde la testa e reagisce e non venga fatto nulla a chi invece continuamente provoca con l'unico intento di far impazzire l'avversario di turno.
"Vivo coniugato al presente, se penso al futuro non so dove immaginarmi."
[Rifugiato eritreo]
"Un allibratore è un borseggiatore che ti lascia fare tutto da solo."
[Henry Morgan]
[Rifugiato eritreo]
"Un allibratore è un borseggiatore che ti lascia fare tutto da solo."
[Henry Morgan]
Messaggioda daniel » 22/04/2004 - 11:16
Mi sembra inopportuno dire che 5 mesi sono troppi quando tutti abbiamo visto cosa ha combinato e comunque lui di sicuro non l'aveva con chi lo ha provocato, colpendo chiunque gli capitasse a tiro davanti, penso che un paio di anni di squalifica gli farebbero rinfrescare le parti più oscure del suo cervello.
Poi sincermente ho rivisto ieri mattina la partita su Sky e non mi sembra ci sia stata possibilità di particolari provocazioni, tanto è che solo quei manipolatori e commentatori improvvisati del pro-Cesso di Biscardi hanno inventato provocazioni, se poi vogliamo dare la colpa a quei presidenti che stanno dando troppa pressione all'ambiente sono d'accordissimo.
Poi sincermente ho rivisto ieri mattina la partita su Sky e non mi sembra ci sia stata possibilità di particolari provocazioni, tanto è che solo quei manipolatori e commentatori improvvisati del pro-Cesso di Biscardi hanno inventato provocazioni, se poi vogliamo dare la colpa a quei presidenti che stanno dando troppa pressione all'ambiente sono d'accordissimo.
-
MOSCHETTIERE
- Marciatore

Messaggioda MOSCHETTIERE » 22/04/2004 - 14:53
Nemesis ha scritto:MOSCHETTIERE ha scritto:Nemesis ha scritto:Uhè, D'Artagnan! Dove sei finito? E' iniziato l'allenamento al Celeste?
Evidentemente 20 anni fa eri più arguto (problemi di sclerosi dei vasi sanguigni?), visto che ancora non hai capito dove voleva andare a parare la mia battuta. Che poi era azzeccatissima... visto che mi sono permesso di dare una letta ai tuoi precedenti messaggi, qui su Infobetting, e ho trovato un tuo interessantissimo intervento sul caso-Spinelli in occasione indovina un po' di quale partita di calcio? Naturalmente: Messina-Livorno! Ma guarda un po'!
Per quanto riguarda le stupidaggini: sempre meglio della volgarità , soprattutto quando tale volgarità è del tipo più stereotipato in circolazione. Roba da andarci a nozze con commenti sarcastici sull'abitudine di certe "genti" a prendersela con gli affetti del proprio obiettivo qualora non si riesca a raggiungere l'obiettivo stesso.![]()
Ad maiora.
PS: tu non hai "commentato"; hai "giudicato". Ma non so se sei in grado di cogliere la differenza.
Che io sia tifoso del Messina a te non deve fregare proprio, tu se volevi dare la tua opinione eri liberissimo, ma siccome mi sembra che oltre che cazzeggiare non sei cosa di altro, ecco che il thread si è riempito di battute dementi, io volevo sapere cosa pensavano gli altri come qualcuno ha fatto, mentre dato che forse tu non hai questa facoltà , sei entrato a disturbare, e per tua informazione il mio era un commento condito dalla mia opinione, mentre la tua latita, a parte il divertimento di fare il disturbatore.
p.s. arguto non lo sei proprio e spero lo sarai nei prossimi anni, almeno capirai che una battuta come quella rompe assai
Messaggioda Nemesis » 22/04/2004 - 19:39
MOSCHETTIERE ha scritto:...almeno capirai che una battuta come quella rompe assai
Solo se si verificano contemporaneamente le seguenti due condizioni:
1) tuo fratello le ha veramente prese;
2) hai la certezza che io sapessi che tuo fratello era tra i "contusi".
Sempre se, ovviamente, ti riferivi alla mia battuta.
Se invece facevi riferimento alla tua contro-battuta, mi dispiace informarti che appartengo a una cultura maschilista nel senso più tradizionale del termine e che quindi mai mi sognerei di dare legittimità a repliche che trovano nutrimento in una degenerazione sottoculturale per la quale la donna è oggetto e merce. Men che meno a ribattere con gli stessi ovvii e fin troppo prevedibili argomenti.
Saluti.
Messaggioda Nemesis » 22/04/2004 - 20:03
anci4ever ha scritto:Tralasciando i discorsi sulla regolarità delle partite e sugli arbitraggi, non sono assolutamente d'accordo con i 5 mesi a Soviero.
Decisamente condivisibile. Non avrei nulla da ridire su una squalifica pesante a Soviero, purchè sia accompagnata da un'indagine accurata sul contesto che ne ha scatenato la follia momentanea (mi risulta sia in corso), con condanne esemplari anche agli eventuali provocatori accertati. E' il meccanismo dell'azione/reazione che va bloccato; non va stigmatizzata solo la reazione con l'obsoleto e fuorviante strumento della "proporzionalità " o, peggio ancora, del solo "danno procurato". Vi ricordate il celebre e drammatico episodio di Ferrigno e Bertolotti? Non pensate che quell'enorme "danno procurato" non ci sarebbe mai stato se Bertolotti avesse evitato quella sceneggiata in campo? Quand'è che la FIFA si preoccuperà di usare la prova televisiva per dare stangate anche a tipi come Makelele, tanto per citare un esempio recente, e a tutti coloro che pretendono un comportamento "professionale" dall'avversario dimenticando però di essere professionisti essi stessi? Anche se in panchina o in tribuna?
Quindi ci andrei cauto col trinciare giudizi prima che i fatti vengano accertati nella loro completezza; men che meno mi arrogherei il diritto di decidere chi, fra gli esseri antropomorfi, ha la patente da "uomo" e chi invece da "animale", come piace fare al "trinacriciuto".
Torna a “Free Zone (sez. TheSaint1530)”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania