Comparazione bonus scommesse
ATP 22 Aprile e affini
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (17 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (15 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (16 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Queen's e Halle, WTA Berlino e Nottingham 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (14 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 08 Jun to 14 Jun) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (13 Jun 2026)
- massimo_369
- Cicuta

- Contatta:
Messaggioda massimo_369 » 22/04/2004 - 08:34
Massu 2.00 Lad
Henman 2.10 Dimes
Ljubicic 1.80 Nordic
Ljubicic 1.80 Expekt
Davidenko 2.25 Carib
Hewitt 1.70 Expekt
Schuttler 2.50 Ladbrokers
Henman 2.10 Dimes
Ljubicic 1.80 Nordic
Ljubicic 1.80 Expekt
Davidenko 2.25 Carib
Hewitt 1.70 Expekt
Schuttler 2.50 Ladbrokers
Ultima modifica di massimo_369 il 22/04/2004 - 09:02, modificato 2 volte in totale.
-
carpenter62
- Arsenico

Messaggioda carpenter62 » 22/04/2004 - 09:27
Buon giorno al forum
...mi allineo ai tentativi su Martin e Massu se trovo quote giuste...
Messaggioda PIPPOZZI » 22/04/2004 - 09:30
Un saluto al mitico Massimo e a MVB che hanno subito snocciolato sure e massime che non fanno mai male.
Direi che la quota sopra il 3.00 di Beto sia un bel tesorto di partenza per i ritardatari si trova da lad....
Tendenza leggermente su cileno come giusto che sia....
Chela a 3.00 di Globet direi ottima.....un plauso a Axel.....
Direi che la quota sopra il 3.00 di Beto sia un bel tesorto di partenza per i ritardatari si trova da lad....
Tendenza leggermente su cileno come giusto che sia....
Chela a 3.00 di Globet direi ottima.....un plauso a Axel.....
-
Sienkiewicz
- Arsenico

Messaggioda Sienkiewicz » 22/04/2004 - 09:37
Hewitt - Shuttler: 1 1.66
canguro che ha preso un pò di fiducia. Inoltre, senza strafare il record di quest'anno di Hewitt è impressionante (mica può aver fatto sempre combine..
)
Coria - Pavel: 1 1.16 Safin - Arthurs: 1 1.14 NAlbo - Santoro: 1 1.28
non si vince tanto, ma almeno siamo sicuri che si vince
Massu - Henman: 1 1.83 quota troppo alta, sul rosso nada partita por el cit inglais
Buona fortuna
canguro che ha preso un pò di fiducia. Inoltre, senza strafare il record di quest'anno di Hewitt è impressionante (mica può aver fatto sempre combine..
Coria - Pavel: 1 1.16 Safin - Arthurs: 1 1.14 NAlbo - Santoro: 1 1.28
non si vince tanto, ma almeno siamo sicuri che si vince
Massu - Henman: 1 1.83 quota troppo alta, sul rosso nada partita por el cit inglais
Buona fortuna
Messaggioda NewYork » 22/04/2004 - 09:41
Buona giornata a tutti...oggi non è esattamente tempo di saldi.
Arthurs/Safin passo e mi chiedo come diavolo abbia fatto l'australiano ad arrivare fin qui
Martin su Calleri Concordo con le vostre analisi, andare con Beto oltre il 3 mi sembra un po' spinto..prendo anch'io la quota fiducioso 3,15 Betandwin
Coria/Pavel L'argentino sembrerebbe aver risolto i suoi problemi fisici...in questo momento fa davvero paura
Santoro su Nalbandian Piccolo tentativo...ieri l'argentino ha rischiato grosso, merito di Mantilla senza dubbio, però le sue condizioni rimangono da verificare 4,65 Pinnacle con void, 4,06 Expekt senza void
Massu su Henman 2,00 Ladbrokes
Schuettler su Hewitt Questo Hewitt va bancato eventualmente fino a fine torneo...è incredibile come la sua concentrazione a volte prevalga così nettamente sulle lacune tecniche...speriamo che per il tedesco sia la settimana buona 2,50 Ladbrokes (ieri sera Bet365 eveva 262)
Chela su Moya tentativo a 3,00 Globet (terza max in due giorni)
Ljubo/Davydenko non saprei che fare
Arthurs/Safin passo e mi chiedo come diavolo abbia fatto l'australiano ad arrivare fin qui
Martin su Calleri Concordo con le vostre analisi, andare con Beto oltre il 3 mi sembra un po' spinto..prendo anch'io la quota fiducioso 3,15 Betandwin
Coria/Pavel L'argentino sembrerebbe aver risolto i suoi problemi fisici...in questo momento fa davvero paura
Santoro su Nalbandian Piccolo tentativo...ieri l'argentino ha rischiato grosso, merito di Mantilla senza dubbio, però le sue condizioni rimangono da verificare 4,65 Pinnacle con void, 4,06 Expekt senza void
Massu su Henman 2,00 Ladbrokes
Schuettler su Hewitt Questo Hewitt va bancato eventualmente fino a fine torneo...è incredibile come la sua concentrazione a volte prevalga così nettamente sulle lacune tecniche...speriamo che per il tedesco sia la settimana buona 2,50 Ladbrokes (ieri sera Bet365 eveva 262)
Chela su Moya tentativo a 3,00 Globet (terza max in due giorni)
Ljubo/Davydenko non saprei che fare
Via Del Campo c'è una graziosa, occhi grandi color di foglia, tutta notte sta sulla soglia, vende a tutti la stessa rosa.
-
carpenter62
- Arsenico

Messaggioda carpenter62 » 22/04/2004 - 09:51
Ladbrokes : Massu @ 2.00 / Martin @ 3.00...non ho trovato di meglio...ma come segnala New York Martin @ 3.15 Baw...fingers crossed 
Messaggioda Cholo » 22/04/2004 - 09:51
Me ne intendo poco di tennis,seguo fedelmente onthepunt, ma oggi non so perchè bancherei tutti i favorti;sarà un mia sensazione ma per me solo safin è netta poi nelle altre partite puo uscire di tutto..
Per ora Henman 2.07 lordo bf quindi circa 2.00 bf
Martin 2.90 lordo...quotaccia lo so

Per ora Henman 2.07 lordo bf quindi circa 2.00 bf
Martin 2.90 lordo...quotaccia lo so
Nessun titolo ha più valore della Lealtà e dell'Onore
Roma 5 Maggio 2010
Siena 16 Maggio 2010
Madrid 22 Maggio 2010
abbiamo scritto la storia!
FC.INTERNAZIONALE ETERNO AMORE!
Roma 5 Maggio 2010
Siena 16 Maggio 2010
Madrid 22 Maggio 2010
abbiamo scritto la storia!
FC.INTERNAZIONALE ETERNO AMORE!
Messaggioda Il Condor » 22/04/2004 - 10:25
Anche il Condor con il Vampiro e il Kaiser
Certo a quote molto meno appetitose delle vostre...tra eurobet unibet expekt globet e bw...stamattina per Massu la max era 1.80 e per Rainer 2.35...beati voi vecchie volpi dai 20 book e dalla cliccata immediata...
La rabbia della quota bassa mi ha fatto fare una mezza budinata...affiancare ad entrambi il buon Nandrolino..(17 e 20 le percentuali d'aumento
...ma volevo essere anch'io pari con voi....
)
Oggi lavoro affido a voi le entrate dure... :smoke:
Certo a quote molto meno appetitose delle vostre...tra eurobet unibet expekt globet e bw...stamattina per Massu la max era 1.80 e per Rainer 2.35...beati voi vecchie volpi dai 20 book e dalla cliccata immediata...
La rabbia della quota bassa mi ha fatto fare una mezza budinata...affiancare ad entrambi il buon Nandrolino..(17 e 20 le percentuali d'aumento
Oggi lavoro affido a voi le entrate dure... :smoke:
"La mia paura non è che mio figlio scommetta...ma che voglia rifarsi....."
Messaggioda hellas » 22/04/2004 - 10:38
Condor ... non perchè già iniziata e Coria un filo in difficoltè ... ma non era meglio, se proprio dovevi, metterci Safin ... proprio non ce lo vedo a perdere da Arthurs ...
Per il resto unito col forum ... piacciono molto anche a me Massu in primis, poi il Kaiser e anche Moya mi sembra una bet serena ...
poi per obbligo di quota da provare Beto, ma non so perchè non credo proprio che vinca ...
ciao
Ale
Per il resto unito col forum ... piacciono molto anche a me Massu in primis, poi il Kaiser e anche Moya mi sembra una bet serena ...
poi per obbligo di quota da provare Beto, ma non so perchè non credo proprio che vinca ...
ciao
Ale
Messaggioda archiloco » 22/04/2004 - 10:39
Mentre Tommasi e Clerici commentano già il primo incontro in diretta sul centrale (e sto pensando se è il caso di bancare Coria), vado con gli altri incontro (che giocherò quasi tutti).
Safin su Arthurs
Dipende dalla quota, ma solo Safin può perdere questo incontro. Grande opportunità per Marat.
Santoro su Nalbandian
L'argentino si è già salvato ieri in una rocambolesca partita. Il mago può far di tutto e lo sappiamo bene: gioca in casa e affronta un avversario che non mi sembra al massimo; mettiamoci che si può giocare da sfavorito...
Schuettler su Hewitt
Mi sarebbe piaciuto trovare quote ancor più di favore per Hewitt, ma su betfair siamo a 1.70 contro il 2.33 circa per il tedesco. Certo, non ci vado contentissimo... ma volendo seguire con il gusto della scommessa, vado decisamente su Schuettler, sperando che Hewitt perda qualche colpo. Sarà comunque un gran bel match da vedere.
Martin su Calleri
Grande occasione per me persa ieri. All'inizio del match per un pelo non sono riuscito a bancare Grosjean a 1.55; subito dopo la quota è salita ed è diventato favorito proprio lo spagnolo, il quale poi ha vinto senza patemi. Penso che da sfavorito sia il caso di dargli fiducia.
Massu su Henman
Il cileno è uno dei miei cavallini preferiti già dalla seconda metà dello scorso anno. Henman sulla terra raccoglie qualcosa, anche se non è la sua superficie, comunque oggi lo vedo fuori.
Chela - Moya
Unico incontro sul quale non riesco ad esprimere preferenze. Certo, se Moya è quello visto contro Sargsian........ potrebbe benissimo perdere; ma se giocasse meglio?
Buon tennis a tutti.
Safin su Arthurs
Dipende dalla quota, ma solo Safin può perdere questo incontro. Grande opportunità per Marat.
Santoro su Nalbandian
L'argentino si è già salvato ieri in una rocambolesca partita. Il mago può far di tutto e lo sappiamo bene: gioca in casa e affronta un avversario che non mi sembra al massimo; mettiamoci che si può giocare da sfavorito...
Schuettler su Hewitt
Mi sarebbe piaciuto trovare quote ancor più di favore per Hewitt, ma su betfair siamo a 1.70 contro il 2.33 circa per il tedesco. Certo, non ci vado contentissimo... ma volendo seguire con il gusto della scommessa, vado decisamente su Schuettler, sperando che Hewitt perda qualche colpo. Sarà comunque un gran bel match da vedere.
Martin su Calleri
Grande occasione per me persa ieri. All'inizio del match per un pelo non sono riuscito a bancare Grosjean a 1.55; subito dopo la quota è salita ed è diventato favorito proprio lo spagnolo, il quale poi ha vinto senza patemi. Penso che da sfavorito sia il caso di dargli fiducia.
Massu su Henman
Il cileno è uno dei miei cavallini preferiti già dalla seconda metà dello scorso anno. Henman sulla terra raccoglie qualcosa, anche se non è la sua superficie, comunque oggi lo vedo fuori.
Chela - Moya
Unico incontro sul quale non riesco ad esprimere preferenze. Certo, se Moya è quello visto contro Sargsian........ potrebbe benissimo perdere; ma se giocasse meglio?
Buon tennis a tutti.
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania