Comparazione bonus scommesse
BASKET EUROLEGA 5/6 FEBBRAIO 2003
Pallacanestro in Europa. Pallavolo. Le dritte degli esperti del forum, quote, notizie, statistiche, guida TV.
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Questa sezione è dedicata ai pronostici per le scommesse sul Basket europeo e il Volley. Serie A, Serie A2 LNP, Eurocup, Eurolega, Champions League. Il Forum può offrirti molto, non sprecare quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026
BASKET EUROLEGA 5/6 FEBBRAIO 2003
Messaggioda ALEXEEV » 04/02/2003 - 15:17
Dunque penultima giornata della prima fase,prima di iniziare perizie e pronostici,rammento che ci sono gia'11 squadre su 16 che hanno matematicamente staccato il biglietto per la seconda fase,precisamente:
GRUPPO A: BENETTON-BARCELLONA-EFES PILSEN-SKIPPER BO-CIBONA
GRUPPO B: PANATHINAIKOS-TAU-OLIMPIA LUBJANA-UNICAJA MALAGA
GRUPPO C: CSKA MOSCA-ULKER ISTAMBUL (matematicamente primi i russi,quasi matematicamente secondi i turchi)
Da cio'notiamo che il gruppo piu'equilibrato e'proprio il C,mentre molte partite risultano contare assai poco,SNAI ad esempio non quota AEK-EFES di giovedi.
GRUPPO A: BENETTON-BARCELLONA-EFES PILSEN-SKIPPER BO-CIBONA
GRUPPO B: PANATHINAIKOS-TAU-OLIMPIA LUBJANA-UNICAJA MALAGA
GRUPPO C: CSKA MOSCA-ULKER ISTAMBUL (matematicamente primi i russi,quasi matematicamente secondi i turchi)
Da cio'notiamo che il gruppo piu'equilibrato e'proprio il C,mentre molte partite risultano contare assai poco,SNAI ad esempio non quota AEK-EFES di giovedi.
-
king of basket
- Cicuta

Messaggioda king of basket » 04/02/2003 - 18:38
Allora la settimana scorsa 5 su 6 (maledetta avellino) stavolta vado per l' en-plain. MA COME CAZ... SI FA AD ANDARE A CAPO E A METTERE LE FACCIE QUI DI LATO? Comunque....... in ULEB ZELENIK perche nettamente superiore, VALENCIA perche come sopra ( anche se fare attenzione all'ottica del doppio confronto e quindi la diff canestri.) SNAIDERO per le assenze reparto lunghi di Varese e ROSETO perche l' axxersaria e ostica ma badera alla differenza canestri....e una prerogativa delle squadre spagnole vedrete e poi ha un assenza importante. in EUROLEGA CSKA in tutti i modi Line o Handicap, e il resto a domani o piu tardi perche adesso ho fame. Alexeev va bene ho cercato di dettagliare un po le mie scelte? Ciao a tutti dalla luminosita del mio Regno. .
regalo in eurolega!
Messaggioda hlorenz81 » 04/02/2003 - 19:01
Ragazzi..me le sono studiate, ci ho messo due ore e mezza oggi a fare le quote di eurolega e ho tratto una conclusione:
il Maccabi deve vincere a Buducnost.
Le quote lo danno nettamente favorito, snai 1.65 il 2.. e fanno bene, alcuni book non quotano la partita (gamebookers), convinto di trovare una buona quota in giro sul 1.35-1.40.. ho scoperto che Betandwin dà la vittoria del Maccabi di 1 punto a 1.65!!!! E' un regalo clamoroso!
Vorrei sapere cosa ne pensate, per me è la fissa di eurolega da giocare questa settimana.. per le altre partite MPS costretta a vincere a Lubiana, Slask e Zalgiris compiti difficili a Ulker e contro il Tau, mentre sembra scontata anche la vittoria dell'Olympiakos contro il Real Madrid dato che i primi devono vincere assolutamente mentre al Real è sufficiente vincere la prossima settimana contro il certo temibile Villeurbanne. Attenzione, all'andata il real di 7. Probabile che si giochi per la differenza canestri che potrebbe esser importante..
aspetto vostri commenti,
saluti,
Lorenzo
il Maccabi deve vincere a Buducnost.
Le quote lo danno nettamente favorito, snai 1.65 il 2.. e fanno bene, alcuni book non quotano la partita (gamebookers), convinto di trovare una buona quota in giro sul 1.35-1.40.. ho scoperto che Betandwin dà la vittoria del Maccabi di 1 punto a 1.65!!!! E' un regalo clamoroso!
Vorrei sapere cosa ne pensate, per me è la fissa di eurolega da giocare questa settimana.. per le altre partite MPS costretta a vincere a Lubiana, Slask e Zalgiris compiti difficili a Ulker e contro il Tau, mentre sembra scontata anche la vittoria dell'Olympiakos contro il Real Madrid dato che i primi devono vincere assolutamente mentre al Real è sufficiente vincere la prossima settimana contro il certo temibile Villeurbanne. Attenzione, all'andata il real di 7. Probabile che si giochi per la differenza canestri che potrebbe esser importante..
aspetto vostri commenti,
saluti,
Lorenzo
Messaggioda totti10 » 04/02/2003 - 19:18
2partite giocabili
1/maccabi-anche se con questo livello del gioco non sono sicuro che posanno vincere contro qualcuno,
2/malaga- contro un pao che viene dal derby vinto ed a chi la partita importa nulla,perche tutto dipende dall' ultima contro lubiana visto il 1.posto
1/maccabi-anche se con questo livello del gioco non sono sicuro che posanno vincere contro qualcuno,
2/malaga- contro un pao che viene dal derby vinto ed a chi la partita importa nulla,perche tutto dipende dall' ultima contro lubiana visto il 1.posto
Messaggioda ALEXEEV » 04/02/2003 - 20:08
GRANDE TOTTI
Ho visto oggi in TV l'accoglienza fatta ai CAMPIONI DEL MONDO DELLA CROAZIA
Allora la partita del PAO tu dicevi........sono due squadre simili,tirano benino da 2 entrambe....ho visto in cassetta il PAO rimontare e vincere il derby di sabato con l'Olimpiacos grazie ad una mossa fantastica di Obradovic che ha piazzato fisso TSARTARIS su DE MIGUEL all'inizio del 3° periodo col PAO sotto di 13 punti...........beh fdda quel momento DE MIGUEL ne ha fatti solo 3 rispetto ai 21 che aveva fatto fino a quel momento.......Secondo me la partita si decide ai rimbalzi...gli spagnoli ne prendono di solito un po'piu'dei greci........credo al PAO convenga vincere perche'se dovese perdere e l'OLIMPIA battere SIENA.......beh all'ultima giornata i greci dovranno vincere di 8 punti per passare per primi.......occhio quindi
Io il mio prono lo posto domani...dopo aver giocato,attendo ancora un paio di "dettagli"...poi gioco e posto
Ho visto oggi in TV l'accoglienza fatta ai CAMPIONI DEL MONDO DELLA CROAZIA
Allora la partita del PAO tu dicevi........sono due squadre simili,tirano benino da 2 entrambe....ho visto in cassetta il PAO rimontare e vincere il derby di sabato con l'Olimpiacos grazie ad una mossa fantastica di Obradovic che ha piazzato fisso TSARTARIS su DE MIGUEL all'inizio del 3° periodo col PAO sotto di 13 punti...........beh fdda quel momento DE MIGUEL ne ha fatti solo 3 rispetto ai 21 che aveva fatto fino a quel momento.......Secondo me la partita si decide ai rimbalzi...gli spagnoli ne prendono di solito un po'piu'dei greci........credo al PAO convenga vincere perche'se dovese perdere e l'OLIMPIA battere SIENA.......beh all'ultima giornata i greci dovranno vincere di 8 punti per passare per primi.......occhio quindi
Io il mio prono lo posto domani...dopo aver giocato,attendo ancora un paio di "dettagli"...poi gioco e posto
-
king of basket
- Cicuta

Messaggioda king of basket » 04/02/2003 - 20:38
1 tempo colonia 29 valencia 39 e si aprono le danze....
-
king of basket
- Cicuta

incattivito
Messaggioda kurtz » 04/02/2003 - 21:10
allora ragazzi
senza complicarsi la vita con partite impossibili secondo me la base di tutto dovrebbe essere
BUDUCNOST-MACCABI 2 E 2H O IN TUTTE LE SALSE CHE VOLETE
mi sembra che le qute siano sbagliate!!!!
BARCELLONA-CIBONA 1H
il cibona ha krunic e mujezinovic in non ottime condizioni e una partita importante subito dopo questa in adriaticLeague e il barca penso voglia riscattare la sconfitta dell'andata
salendo un poco con il quoziente di difficolta metterei
ASVEL 1H
OLIMPIACOS 1 E 1H
poi come piacere personale io giochero' anche il 2 della benetton
senza complicarsi la vita con partite impossibili secondo me la base di tutto dovrebbe essere
BUDUCNOST-MACCABI 2 E 2H O IN TUTTE LE SALSE CHE VOLETE
mi sembra che le qute siano sbagliate!!!!
BARCELLONA-CIBONA 1H
il cibona ha krunic e mujezinovic in non ottime condizioni e una partita importante subito dopo questa in adriaticLeague e il barca penso voglia riscattare la sconfitta dell'andata
salendo un poco con il quoziente di difficolta metterei
ASVEL 1H
OLIMPIACOS 1 E 1H
poi come piacere personale io giochero' anche il 2 della benetton
Messaggioda Cholo » 04/02/2003 - 22:43
Scusate ragazzi volevo un vostro parere:ho una tripla con Valencia-Zeleznik(prese) e benetton di un punto...mi manca solo questa?come la vedete?devo coprirmi?
la bennetto l'ho giacata a 1.7 solo per questo l'ho giocata dato che la quota mi sembrava alta!!!
grazie cholo
la bennetto l'ho giacata a 1.7 solo per questo l'ho giocata dato che la quota mi sembrava alta!!!
grazie cholo
Torna a “Pronostici Basket & Volley | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania