Comparazione bonus scommesse
ATP MONTECARLO e affini... 21 Aprile 2004
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (15 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (16 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Queen's e Halle, WTA Berlino e Nottingham 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (14 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 08 Jun to 14 Jun) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (13 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (12 Jun 2026)
Messaggioda Scud » 21/04/2004 - 09:24
Allora.
Massime da expekt che durano sempre un attimo.
Partita di Hewitt tolta dal palinsesto insieme,naturalmente, a quella di
Moya che non è proprio uscita.
Buono il 2,60 di Sanchez da BAW.
Preso anche tie-break sì di Arthurs a 1,75. Quota giusta, ma la prendo
ugualmente perchè l'australiano sta andando al tie-break praticamente
con tutti.
Partita di Hewitt tolta dal palinsesto insieme,naturalmente, a quella di
Moya che non è proprio uscita.
Buono il 2,60 di Sanchez da BAW.
Preso anche tie-break sì di Arthurs a 1,75. Quota giusta, ma la prendo
ugualmente perchè l'australiano sta andando al tie-break praticamente
con tutti.
2° classificato nel "best bet of the day" di luglio
Messaggioda LEON » 21/04/2004 - 09:34
stavo guardando il tabellone.. la parte sinistra molto combattuta con coria, nalbandian(eventuale quarto) grosjean, calleri e safin, parte destra con l uscita di ferrero si ritrova senza un ben definito favorito e con molte incognite (condizione di moya e massu, schuettler controfigura dello schiacciasassi che fu, incognite di haas chela gaudio e hewitt).
quindi parte destra che puo' essere sfruttata a piacere per qualche buon antepost con copertura per semifinale e finale..
parte bassa molto incerta (moya-haas-chela) ho preso qualcosa di massu @ 48 su BF e di gaudio un po @ 60 e spiccioli @ 100
gaudio se la gioca oggi con hewitt, qualche speranza c è, poi avrebbe o lisnard o il teutonico, massu oggi con lopez poi timbledon o sanchez.. eventuale quarto.. la condizione di entrambi la conosciamo tutti, ma secondo me quota e incertezza del tabellone chiamano la giocata
quindi parte destra che puo' essere sfruttata a piacere per qualche buon antepost con copertura per semifinale e finale..
parte bassa molto incerta (moya-haas-chela) ho preso qualcosa di massu @ 48 su BF e di gaudio un po @ 60 e spiccioli @ 100
gaudio se la gioca oggi con hewitt, qualche speranza c è, poi avrebbe o lisnard o il teutonico, massu oggi con lopez poi timbledon o sanchez.. eventuale quarto.. la condizione di entrambi la conosciamo tutti, ma secondo me quota e incertezza del tabellone chiamano la giocata
Messaggioda mandit » 21/04/2004 - 09:45
Avvistati da centrebet vassallo 2.35 e wawrinka 1.93.
Mi spiacicchiano.
Forse ecxpect è uscito con le quote rovesciate (aveva hewitt 2.05) e ha tolto per rimettere tutto a posto. Forse... Peccato non aver preso c'mon a quella quota (sempre che non annullino), ma stavo bevendo la spremuta per mettermi in forze.
Sarà una giornata durissima
Mi spiacicchiano.
Forse ecxpect è uscito con le quote rovesciate (aveva hewitt 2.05) e ha tolto per rimettere tutto a posto. Forse... Peccato non aver preso c'mon a quella quota (sempre che non annullino), ma stavo bevendo la spremuta per mettermi in forze.
Sarà una giornata durissima
Messaggioda Il Condor » 21/04/2004 - 09:52
Scud ha scritto:Allora.
Partita di Hewitt tolta dal palinsesto insieme
Ciao scud chissa' se riusciamo a capire il perche'...io le quote le vedo solo ora forse expekt aveva una massima di guadio? come era la quota? forse l'hanno giocato e l'hanno tolto per aggiornare...anche Unibet ha sceso gaudio da 2.20 a 2.00...sarebbe importante capire se sono cali di gioco o di altro...
"La mia paura non è che mio figlio scommetta...ma che voglia rifarsi....."
Messaggioda luigi21 » 21/04/2004 - 09:57
Mantilla - Nalbandian
2 a 2 negli scontri diretti
2003 Rome TMS, Clay, R64
Italy Clay R64 Mantilla 3 6 6 1 0 6
2001 Palermo, Clay, F
Italy Clay F Mantilla 6 7 4 6
2001 Umag, Clay, Q
Croatia Clay Q Nalbandian 6 2 6 3
2001 Vina del Mar, Clay, R32
Chile Clay R32 Nalbandian 6 3 6 2
Nalbandian appena tornato dopo un infortunio ha giocato subito alla grande vincendo enttamente 6-3 6-0 contro Hrbaty che quest'anno stava giocando molto bene. Mantilla anche ha giocato bene vincendo contro Costa. Nalbandian se gioca anche oggi come ha fatto comunque l'altro giorno, dimostrando i grandi progressi fatti, che ormai lo portano a essere uno fra i migliori giocatori del mondo, può farcela.
pronostico
Nalbandian da 1.50 4U
Alberto Martin - Grosjean
1 a 0 Alberto Martin negli scontri diretti
2000 Scottsdale, Hard, R32
AZ, U.S.A. Hard R32 Martin 6 4 7 5
Grosjean al rientro ha giocato un grande match contro Clement, oggi contro Alberto Martin può farcela, lo spagnolo gioca bene su questa superficie ma il talento e la grande voglia di andare avanti in questo torneo di Grosjean, possono risultare decisive in questo match.
pronostico
Grosjean da 1.60 Expekt 5U
2 a 2 negli scontri diretti
2003 Rome TMS, Clay, R64
Italy Clay R64 Mantilla 3 6 6 1 0 6
2001 Palermo, Clay, F
Italy Clay F Mantilla 6 7 4 6
2001 Umag, Clay, Q
Croatia Clay Q Nalbandian 6 2 6 3
2001 Vina del Mar, Clay, R32
Chile Clay R32 Nalbandian 6 3 6 2
Nalbandian appena tornato dopo un infortunio ha giocato subito alla grande vincendo enttamente 6-3 6-0 contro Hrbaty che quest'anno stava giocando molto bene. Mantilla anche ha giocato bene vincendo contro Costa. Nalbandian se gioca anche oggi come ha fatto comunque l'altro giorno, dimostrando i grandi progressi fatti, che ormai lo portano a essere uno fra i migliori giocatori del mondo, può farcela.
pronostico
Nalbandian da 1.50 4U
Alberto Martin - Grosjean
1 a 0 Alberto Martin negli scontri diretti
2000 Scottsdale, Hard, R32
AZ, U.S.A. Hard R32 Martin 6 4 7 5
Grosjean al rientro ha giocato un grande match contro Clement, oggi contro Alberto Martin può farcela, lo spagnolo gioca bene su questa superficie ma il talento e la grande voglia di andare avanti in questo torneo di Grosjean, possono risultare decisive in questo match.
pronostico
Grosjean da 1.60 Expekt 5U
Messaggioda Scud » 21/04/2004 - 09:59
Ciao Condor.
Expekt era uscito con Hewitt 2,05.
Visto con i miei occhi e a conferma c'è anche tipex che ancora la tiene
"in vetrina".
Dopo pochi minuti il match non c'era più.
Io propenderei per la teoria di Mandit che avevano invertito le quote
anche se in alcune partite Expekt oggi era uscito con quote coraggiose.
Expekt era uscito con Hewitt 2,05.
Visto con i miei occhi e a conferma c'è anche tipex che ancora la tiene
"in vetrina".
Dopo pochi minuti il match non c'era più.
Io propenderei per la teoria di Mandit che avevano invertito le quote
anche se in alcune partite Expekt oggi era uscito con quote coraggiose.
2° classificato nel "best bet of the day" di luglio
- Pete the best
- Cicuta

Messaggioda Pete the best » 21/04/2004 - 10:06
Buongiorno a tutti
Oggi prendo:
LISNARD su Schuettler, tedesco che ha superato il primo turno solo grazie ad una prestazione inguardabile di Guga. Quota che da B&W è scesa dal 2.75 di ieri sera al 2.30 attuale
DAVYDENKO su Corretja, stesso discorso di prima anche se fare affidamento sul russo non mi lascia mai tranquillo. Anche qui quota scesa da 2.40 a 1.98 sempre B&W
SANTORO su Dent, sul rosso è una partita che secondo me il mago può tranquillamente vincere, una volta arginato il servizio dell'americano negli altri settori del campo è ancora superiore.
HEWITT su Gaudio, entrambi hanno giocato molto male ieri, ma se Gaudio anche oggi avrà le pause avute ieri con Volo secondo me perde.
Mi ispirano abbastanza fiducia LJUBO, CALLERI e GROSJEAN
Oggi prendo:
LISNARD su Schuettler, tedesco che ha superato il primo turno solo grazie ad una prestazione inguardabile di Guga. Quota che da B&W è scesa dal 2.75 di ieri sera al 2.30 attuale
DAVYDENKO su Corretja, stesso discorso di prima anche se fare affidamento sul russo non mi lascia mai tranquillo. Anche qui quota scesa da 2.40 a 1.98 sempre B&W
SANTORO su Dent, sul rosso è una partita che secondo me il mago può tranquillamente vincere, una volta arginato il servizio dell'americano negli altri settori del campo è ancora superiore.
HEWITT su Gaudio, entrambi hanno giocato molto male ieri, ma se Gaudio anche oggi avrà le pause avute ieri con Volo secondo me perde.
Mi ispirano abbastanza fiducia LJUBO, CALLERI e GROSJEAN
Il successo è avere ciò che vuoi. La felicità è quando ami ciò che hai.
(Michael S. Clouse)
(Michael S. Clouse)
-
ilsandrino
- Marciatore

Messaggioda ilsandrino » 21/04/2004 - 10:08
Preso devilder su una globet curiosamente alta : 2,15. Cala dappertutto lo sconosciuto. Perchè il mercato si muove contro safin?
Messaggioda Il Condor » 21/04/2004 - 10:15
Oggi ho bisogno di una bella tombola per riprendermi da un lunedi'nero...
Chela Santoro Grosjean Nalbo...
Dent improponibile sulla terra (l'avrei voluto vedere Novak come stava messo)..Mago che ha battuto Andreev il che vuol dire che sta benino...
Chela Haas 6-4 6-2..già sull'hard un mese fa..entrambi stanchi ma Ignacio veniva dal portogallo e Tommasino da Houston ed è anche un reduce da infortunio
Grosjean e Nalbo che se stanno bene ( e il 1 turno sembra avreci detto si') li demoliscono i due onesti avversari...
Chela Santoro Grosjean Nalbo...
Dent improponibile sulla terra (l'avrei voluto vedere Novak come stava messo)..Mago che ha battuto Andreev il che vuol dire che sta benino...
Chela Haas 6-4 6-2..già sull'hard un mese fa..entrambi stanchi ma Ignacio veniva dal portogallo e Tommasino da Houston ed è anche un reduce da infortunio
Grosjean e Nalbo che se stanno bene ( e il 1 turno sembra avreci detto si') li demoliscono i due onesti avversari...
"La mia paura non è che mio figlio scommetta...ma che voglia rifarsi....."
Messaggioda alex80 » 21/04/2004 - 10:28
Montecarlo:
Arthurs su Devilder da 1,94 Pinnacle: Se all'australiano funziona il servizio può tranquillamente battere un giocatore abbastanza modesto come Devilder...
Safin su Mirnyi da 1,53 Pinnacle: Il russo mi sembra in ottima forma, ha voglia di vincere... Il bielo non credo abbia molte chance... Pensavo ad una quota molto più bassa...
Calleri su Escude da 1,42 Pinnacle: Quota molto bassa, ma Escude sulla terra é quasi nullo...
A.Martin su Grosjean da 2,70 Globet: Lo spagnolo é sicuramente più rodato del francese, che mi é parso che ieri abbia vinto con Clement a causa della completa incapacità di quest'ultimo... Quota esagerata...
D.Sanchez su Henman da 2,40 UK: Lo spagnolo in ottima forma, può avere la meglio sull'inglese non adattissimo alla terra...
Massu su F.Lopez da 1,77 Pinnacle: Sulla terra molto meglio il cileno di Lopez, specialmente se Massu ha ritrovato un po' della forma dello scorso anno...
Gaudio su Hewitt da 2,20 Betinternet: Per me quote invertite, sulla terra Gaudio deve essere considerato favorito contro Hewitt... Soprattutto contro questo Hewitt...
Lisnard su Schuettler da 2,75 UK: Persa la quota iniziale sopra 3 mi sembra comunque che il 2,75 sia comunque alto, visto come gioca Schuettler ultimamente...
Chela su Haas da 1,89 Pinnacle: Entrambi vincitori di un torneo settimana scorsa... Credo che fisicamente Haas possa accusare maggiormente la stanchezza, venendo pure dall'America...
Corretja su Davydenko da 1,75 Unibet: Penso che il vecchio leone possa ingabbiare in lunghi scambi da fondo il discontinuo Davydenko, costringendolo a dover forzare molto e a sbagliare...
Nalbandian su Mantilla da 1,57 Lad: L'argentino mi sembra in buona forma nonostante torni da un infortunio... Credo posso farcela contro un gladiatore non al top...
In più anche Santoro e Ljubicic, che sono già in campo...
Arthurs su Devilder da 1,94 Pinnacle: Se all'australiano funziona il servizio può tranquillamente battere un giocatore abbastanza modesto come Devilder...
Safin su Mirnyi da 1,53 Pinnacle: Il russo mi sembra in ottima forma, ha voglia di vincere... Il bielo non credo abbia molte chance... Pensavo ad una quota molto più bassa...
Calleri su Escude da 1,42 Pinnacle: Quota molto bassa, ma Escude sulla terra é quasi nullo...
A.Martin su Grosjean da 2,70 Globet: Lo spagnolo é sicuramente più rodato del francese, che mi é parso che ieri abbia vinto con Clement a causa della completa incapacità di quest'ultimo... Quota esagerata...
D.Sanchez su Henman da 2,40 UK: Lo spagnolo in ottima forma, può avere la meglio sull'inglese non adattissimo alla terra...
Massu su F.Lopez da 1,77 Pinnacle: Sulla terra molto meglio il cileno di Lopez, specialmente se Massu ha ritrovato un po' della forma dello scorso anno...
Gaudio su Hewitt da 2,20 Betinternet: Per me quote invertite, sulla terra Gaudio deve essere considerato favorito contro Hewitt... Soprattutto contro questo Hewitt...
Lisnard su Schuettler da 2,75 UK: Persa la quota iniziale sopra 3 mi sembra comunque che il 2,75 sia comunque alto, visto come gioca Schuettler ultimamente...
Chela su Haas da 1,89 Pinnacle: Entrambi vincitori di un torneo settimana scorsa... Credo che fisicamente Haas possa accusare maggiormente la stanchezza, venendo pure dall'America...
Corretja su Davydenko da 1,75 Unibet: Penso che il vecchio leone possa ingabbiare in lunghi scambi da fondo il discontinuo Davydenko, costringendolo a dover forzare molto e a sbagliare...
Nalbandian su Mantilla da 1,57 Lad: L'argentino mi sembra in buona forma nonostante torni da un infortunio... Credo posso farcela contro un gladiatore non al top...
In più anche Santoro e Ljubicic, che sono già in campo...
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania