Comparazione bonus scommesse
MARTEDI 4
Qualificazioni mondiali Europa, amichevoli internazionali. Sezione generale.
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Questa sezione è dedicata alle scommesse sul calcio in generale. Analisi e commenti su Champions League, Europa League, amichevoli...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (10 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 07 Jun) -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026)
- Zorro_Boban
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda Zorro_Boban » 04/02/2003 - 11:21
LA CLASSIFICA
1 Monaco 42 25 11 9 5 38 21 17
2 Nice 42 25 11 9 5 29 18 11
3 Marseille 42 25 12 6 7 26 23 3
4 Lyon 41 25 11 8 6 43 30 13
5 Auxerre 40 24 11 7 6 24 19 5
Effectif :
Monaco. - Roma - Cubilier, Squillaci, Givet, Evra - Marquez , Bernardi - Giuly O (Gallardo), Rothen - Nonda, Prso.
FORMAZIONE PROBABILE
1 Monaco 42 25 11 9 5 38 21 17
2 Nice 42 25 11 9 5 29 18 11
3 Marseille 42 25 12 6 7 26 23 3
4 Lyon 41 25 11 8 6 43 30 13
5 Auxerre 40 24 11 7 6 24 19 5
Effectif :
Monaco. - Roma - Cubilier, Squillaci, Givet, Evra - Marquez , Bernardi - Giuly O (Gallardo), Rothen - Nonda, Prso.
FORMAZIONE PROBABILE
Messaggioda luigi21 » 04/02/2003 - 13:02
Io provo una doppia:
Leeds - Gillingham 1 da 1.40
Leeds che in campionato a fasi alterne,in casa solo 4 vittorie anche se ha battuto Manchester United e Chelsea, due squadre forti. Il Gillingham è a metà classifica della prima divisione.Leed che vista la situazione in classifica in campionato vorrà fare bella figura in coppa.
Birmingham - Manchester United 2 da 1.55
L'Arsenal è a +6 di vantaggio e il Manchester non può permettersi passi falsi, soprattuto perchè fra poco ricomincierà la Champions League e la fatica si farà sentire di più.
Proprio col Birmingham il Manchester all'andata ha cambiato marcia, ha vinto gli ultimi 5 match consecutivi disputati
28 / DEC / 2002
17:00 Fin PR MAN UTD BIRMINGHAM 2-0
1 / JAN / 2003
16:00 Fin PR MAN UTD SUNDERLAND 2-1
11 / JAN / 2003
17:00 Fin PR WEST BROM MAN UTD 1-3
18 / JAN / 2003
14:30 Fin PR MAN UTD CHELSEA 2-1
1 / FEB / 2003
17:00 Fin PR SOUTHAMPTON MAN UTD 0-2
Leeds che in campionato a fasi alterne,in casa solo 4 vittorie anche se ha battuto Manchester United e Chelsea, due squadre forti. Il Gillingham è a metà classifica della prima divisione.Leed che vista la situazione in classifica in campionato vorrà fare bella figura in coppa.
Birmingham - Manchester United 2 da 1.55
L'Arsenal è a +6 di vantaggio e il Manchester non può permettersi passi falsi, soprattuto perchè fra poco ricomincierà la Champions League e la fatica si farà sentire di più.
Proprio col Birmingham il Manchester all'andata ha cambiato marcia, ha vinto gli ultimi 5 match consecutivi disputati
28 / DEC / 2002
17:00 Fin PR MAN UTD BIRMINGHAM 2-0
1 / JAN / 2003
16:00 Fin PR MAN UTD SUNDERLAND 2-1
11 / JAN / 2003
17:00 Fin PR WEST BROM MAN UTD 1-3
18 / JAN / 2003
14:30 Fin PR MAN UTD CHELSEA 2-1
1 / FEB / 2003
17:00 Fin PR SOUTHAMPTON MAN UTD 0-2
Messaggioda scorpion » 04/02/2003 - 13:46
monaco-lione 2.25
lione ultime 5 fuori casa 0-2-3 gfs 4/9
monaco ultime 5 in casa 3-2-0 gfs 12/2 pur ritenendo il lione una grande,credo avrà seri problemi nell' arginare gli attacchi del monaco,frutto di una manovra rapida, e verticalizzazioni veloci, dipenderà molto dalla vena realizzativa degli attaccanti monegaschi. 1 con moderazione
birmingham m. united 2 1.55 aldilà delle difficoltà , incontrate nella gara d'andata, lo united di questi tempi, è devastante 5 le vittorie consecutive in premier legue. impegnato nella rincorsa per il titolo, non credo si lascrrà sfuggire l'occasione di ridurre il gap a - 5
birmingham ult 5 0-1-4 gfs 3/13
da caricare secondo me
chateauroux laval 1.60 d'accordo con le vostre considerazioni,anche se la quota è misera,in rapporto ad un campionato difficile come la b francese
beauvais reims 1 2.20
gara di difficile lettura (2 squadracce per intenderci) piccolo tentativo sui padroni di casa,che tra le mura amiche subiscono poche reti 4-4-2 gfs 8/3
reims fuori 1-6-4 gfs 7/12
leeds gillingham 1 1.50
riusciranno i nostri eroi, a vincere finalmente una partita? almeno contro una squadra di categoria inferiore,?
lione ultime 5 fuori casa 0-2-3 gfs 4/9
monaco ultime 5 in casa 3-2-0 gfs 12/2 pur ritenendo il lione una grande,credo avrà seri problemi nell' arginare gli attacchi del monaco,frutto di una manovra rapida, e verticalizzazioni veloci, dipenderà molto dalla vena realizzativa degli attaccanti monegaschi. 1 con moderazione
birmingham m. united 2 1.55 aldilà delle difficoltà , incontrate nella gara d'andata, lo united di questi tempi, è devastante 5 le vittorie consecutive in premier legue. impegnato nella rincorsa per il titolo, non credo si lascrrà sfuggire l'occasione di ridurre il gap a - 5
birmingham ult 5 0-1-4 gfs 3/13
da caricare secondo me
chateauroux laval 1.60 d'accordo con le vostre considerazioni,anche se la quota è misera,in rapporto ad un campionato difficile come la b francese
beauvais reims 1 2.20
gara di difficile lettura (2 squadracce per intenderci) piccolo tentativo sui padroni di casa,che tra le mura amiche subiscono poche reti 4-4-2 gfs 8/3
reims fuori 1-6-4 gfs 7/12
leeds gillingham 1 1.50
riusciranno i nostri eroi, a vincere finalmente una partita? almeno contro una squadra di categoria inferiore,?
Messaggioda Bobas » 04/02/2003 - 14:07
Su Lazio - Roma di domani non mi pronucio, avendo troppi amici sia da una parte che dall'altra, comunque caro Oricbet se proprio vuoi sentire il mio parere trovo che le parole di cicciopasticcio siano più che giuste, un pareggio domani, magari a rtei inviolate renderebbe straordinario il derby di ritorno.
Per stasera mi piace il Manchester UTD, se riesco a trovarlo ad una quota decente, sul Monaco o qualche piccolo dubbio, il Chateauroux in casa sembrerebbe molto forte, il Laval fuori non a mai vinto, ha tre pareggi e 7 sconfitte, tutto fa pensare alla vittoria del Chateauroux.
Zorro convincimi sul 1 del Monaco.
Per stasera mi piace il Manchester UTD, se riesco a trovarlo ad una quota decente, sul Monaco o qualche piccolo dubbio, il Chateauroux in casa sembrerebbe molto forte, il Laval fuori non a mai vinto, ha tre pareggi e 7 sconfitte, tutto fa pensare alla vittoria del Chateauroux.
Zorro convincimi sul 1 del Monaco.
Dai un pesce a un uomo e lo nutrirai per un giorno. Insegnagli a pescare e lo nutrirai per tutta la vita.
Nietzsche:
«Io amo gli uomini che cadono, se non altro perché sono quelli che attraversano.»
Nietzsche:
«Io amo gli uomini che cadono, se non altro perché sono quelli che attraversano.»
Messaggioda NewYork » 04/02/2003 - 14:09
Vi invito alla prudenza per quanto riguarda gli incontri del Monaco e del Manchester; il primo perchè se è vero che il Lione ultimamente appare un po' in crisi è anche vero che il Monaco ultimamente sta un po' sfarfallando.
In Premiershipo poi non esiste che gioco un 2 a meno di 1,8...
Magari mi sbaglio, ma è meglio NO BET
Abbiamo già la partita del giorno, la vittoria dello Chateraux...è la selezione che fa vincere qualcosa non l'ammucchiata di incontri in un martedì feriale di inizio febbraio.
In Premiershipo poi non esiste che gioco un 2 a meno di 1,8...
Magari mi sbaglio, ma è meglio NO BET
Abbiamo già la partita del giorno, la vittoria dello Chateraux...è la selezione che fa vincere qualcosa non l'ammucchiata di incontri in un martedì feriale di inizio febbraio.
Via Del Campo c'è una graziosa, occhi grandi color di foglia, tutta notte sta sulla soglia, vende a tutti la stessa rosa.
- georgeweah
- Cicuta

Messaggioda georgeweah » 04/02/2003 - 14:21
NewYork ha scritto:Abbiamo già la partita del giorno, la vittoria dello Chateraux...è la selezione che fa vincere qualcosa non l'ammucchiata di incontri in un martedì feriale di inizio febbraio.
Anche oggi mi trovo d'accordo con New York, infatti anch' io ho selezionato questa partita e ho marciato la vittoria dello Chateauroux. Anche se molto simile a quelle precedenti, verso sera posterò la mia analisi della partita. Per adesso mi limito a ribadire il concetto : forza Chateauroux :!:
"Noi calciofili siamo tutti sboccati e maleducati, marcianti e ignoranti"
- Il Mago (2003)
"Il vecchio Bill è stato massacrato per due anni a causa di un pompino"
- Pig Pen (2003)
- Il Mago (2003)
"Il vecchio Bill è stato massacrato per due anni a causa di un pompino"
- Pig Pen (2003)
-
G01
- Caldi alla punta

Messaggioda G01 » 04/02/2003 - 15:14
I francesini si possono prendere a 1,64 su BF, quota quasi 2\3, il che la renderebbe interessante.
Da ignorante su quel campionato, trovo addirittura troppo bassa la quota a 6,2\7 che ci sta sul Laval. Per una squadra mai vincente fuori con una imbattuta dentro, con quella classifica, mi aspetterei oltre il 10. Qualcuno sa darne una spiegazione?
Da ignorante su quel campionato, trovo addirittura troppo bassa la quota a 6,2\7 che ci sta sul Laval. Per una squadra mai vincente fuori con una imbattuta dentro, con quella classifica, mi aspetterei oltre il 10. Qualcuno sa darne una spiegazione?
Bush agli ambientalisti: "Per evitare gli incendi nei boschi quest'estate potremmo incendiarli noi prima"
Messaggioda Sleeper » 04/02/2003 - 15:20
ciao milic,
partita secca, la migliore quota la offre eurobet a 1.35, i bavaresi giocheranno con la formazione titolare del resto avendo messo le mani sul titolo e usciti dalla champions hanno poco altro da chiedere, il Koln non ha ancora mai perso...ma più che diferenze di categorie c'è un abisso.
Saluti
partita secca, la migliore quota la offre eurobet a 1.35, i bavaresi giocheranno con la formazione titolare del resto avendo messo le mani sul titolo e usciti dalla champions hanno poco altro da chiedere, il Koln non ha ancora mai perso...ma più che diferenze di categorie c'è un abisso.
Saluti
Messaggioda Chris_1 » 04/02/2003 - 15:20
luigi21 ha scritto:Io provo una doppia:
io non ci capisco una mazza dei campionati inglesi, cmq se può essere utile Leeds stasera senza difesa...
articolo su http://www.soccerway.com/news/page=deta ... 1044291900
Messaggioda Chris_1 » 04/02/2003 - 15:23
boh il link sembra non fungere
incollo...
LEEDS, England, Feb 3 (AFP) - Leeds problems on and off the field got worse on Monday when they were hit by an injury crisis ahead of Tuesday´s crucial FA Cup fourth round replay with First Division Gillingham.
The loss of defender Jonathan Woodgate to Newcastle has been put into stark focus with the injuries to three of their central defenders, Scotland international Dominic Matteo, Swede Teddy Lucic and injury-prone South African Lucas Radebe.
Matteo injured the same knee in Saturday´s 2-0 away defeat by Everton that made him miss three months of the current campaign, Lucic has concussion and Radebe, who only recently returned to action, aggravated a knee injury when he fell over taking out his dustbins.
That will probably mean England rightback Danny Mills playing in the centre of defence perhaps with Norway midfielder Eirik Bakke while Ireland duo Gary Kelly and his nephew Ian Harte should fill in on the flanks as Leeds bid to end a five match winless streak.
Their options in attack look no less optimistic with Aussie international Harry Kewell struggling with a hamstring problem, which requires a scan.
incollo...
LEEDS, England, Feb 3 (AFP) - Leeds problems on and off the field got worse on Monday when they were hit by an injury crisis ahead of Tuesday´s crucial FA Cup fourth round replay with First Division Gillingham.
The loss of defender Jonathan Woodgate to Newcastle has been put into stark focus with the injuries to three of their central defenders, Scotland international Dominic Matteo, Swede Teddy Lucic and injury-prone South African Lucas Radebe.
Matteo injured the same knee in Saturday´s 2-0 away defeat by Everton that made him miss three months of the current campaign, Lucic has concussion and Radebe, who only recently returned to action, aggravated a knee injury when he fell over taking out his dustbins.
That will probably mean England rightback Danny Mills playing in the centre of defence perhaps with Norway midfielder Eirik Bakke while Ireland duo Gary Kelly and his nephew Ian Harte should fill in on the flanks as Leeds bid to end a five match winless streak.
Their options in attack look no less optimistic with Aussie international Harry Kewell struggling with a hamstring problem, which requires a scan.
Messaggioda MiLiC » 04/02/2003 - 15:31
Ciao Sleep... grazie per le informazioni...
vista e considerata la partita secca e l'abisso... anche se la quota è bassissima io direi Bayern, Leeds, e Manchester... una bella tripletta...
Il leeds che viene dalla sconfitta con l'everton affronta il Gillingham che è priva di 4/5 titolari... tra cui il portiere a quanto leggo dalla preview su www.soccernet.com
Il manchester io non credo che possa perdere... come diceva qualcuno prima... -6 dall'Arsenal... a questo punto del campionato... bah... per me non esiste possibilità di fallimento...
tripletta... ci metto su qualcosa
bUONA FORTUNA A VOI...
... grazie ancora sleep...
vista e considerata la partita secca e l'abisso... anche se la quota è bassissima io direi Bayern, Leeds, e Manchester... una bella tripletta...
Il leeds che viene dalla sconfitta con l'everton affronta il Gillingham che è priva di 4/5 titolari... tra cui il portiere a quanto leggo dalla preview su www.soccernet.com
Il manchester io non credo che possa perdere... come diceva qualcuno prima... -6 dall'Arsenal... a questo punto del campionato... bah... per me non esiste possibilità di fallimento...
tripletta... ci metto su qualcosa
bUONA FORTUNA A VOI...
... grazie ancora sleep...
Messaggioda ALEXEEV » 04/02/2003 - 15:50
Qualche informazione sulle partite di stasera:
MONACO-LIONE.......Monegaschi capolisti con 7-4-1 in casa.Lione con 3-5-5 fuori,all'andata vinse il Monaco 3-1 in una partita con 3 espulsie botte da orbi tra Gallardo e Faville.
Monaco che non perde da 9 partite.
CHATEAUROUX-LAVAL......Berrichones che hanno ancora due partite da recuperare per avvicinarsi alle zone alte.
Imbattuti in casa quest'anno 9 v e 3 pari affrontano un LAVAL che lontano da casa quest'anno ha rimediato 3 apri e 7 sconfitte.
Entrambe sono reduci,in temoi diversi,da sconfitta per 1-0 subita contro il Nancy.
DEGRAAFSCHAP-UTRECHT.......Coppa d'Olanda,hanno gia'giocato in campionato a settembre sul campo dell'Utrecht che vinse 4-0.
Graafshap ultimo nelle eredivisie.
MONACO-LIONE.......Monegaschi capolisti con 7-4-1 in casa.Lione con 3-5-5 fuori,all'andata vinse il Monaco 3-1 in una partita con 3 espulsie botte da orbi tra Gallardo e Faville.
Monaco che non perde da 9 partite.
CHATEAUROUX-LAVAL......Berrichones che hanno ancora due partite da recuperare per avvicinarsi alle zone alte.
Imbattuti in casa quest'anno 9 v e 3 pari affrontano un LAVAL che lontano da casa quest'anno ha rimediato 3 apri e 7 sconfitte.
Entrambe sono reduci,in temoi diversi,da sconfitta per 1-0 subita contro il Nancy.
DEGRAAFSCHAP-UTRECHT.......Coppa d'Olanda,hanno gia'giocato in campionato a settembre sul campo dell'Utrecht che vinse 4-0.
Graafshap ultimo nelle eredivisie.
-
carpenter62
- Arsenico

Messaggioda carpenter62 » 04/02/2003 - 15:59
Torna a “Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania