Comparazione bonus scommesse
Come si fanno le quote
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May)
Come si fanno le quote
Messaggioda sardar » 04/02/2003 - 10:29
“apparteniamo a mondi diversi,ma non c'è problema,non ho niente contro di te
i "compitini" me li hanno gia fatti fare alcuni anni fa q.do ho iniziato un'attività che dura anche adesso,con alterne fortune
se fai uno sforzo di fantasia capirai qual'è
come gia ti ha detto web auguri x le tue scommesse
Non sono jonch, e anch'io mi ero ripromesso di non intervenire più sulla questione, dato che qualcuno si è lamentato accusandomi di venir meno, in tal modo, al mio ruolo super partes.”
”Il problemino Player A 53% Player B 47% ...
'c'è mica bisogno di essere andati a brera', avrebbe detto il mio amico Eugenio di Morbegno.
53 : 100 = x : 108
x= 53 * 108:100 = 57,24 (quota 1.747)
47 : 100 = x : 108
x= 47 * 108:100 = 50,76 (quota 1.97)
quindi, alle date Perc., le quote al 108 sarebbero 1.747 - 1.97.
Non so se era questo il dubbio.
Saluti, e auguri rinnovati.
Web”
”insegnare a jonch come fare le quote equivale ad insegnare ad un cane ad abbaiare (adesso ti è + chiaro ???)
..che poi marco non capisca un tubo di tennis.....è tutta un'altra faccenda.....
fab”
Questi sono alcuni dei post più interessanti.
i "compitini" me li hanno gia fatti fare alcuni anni fa q.do ho iniziato un'attività che dura anche adesso,con alterne fortune
se fai uno sforzo di fantasia capirai qual'è
come gia ti ha detto web auguri x le tue scommesse
Non sono jonch, e anch'io mi ero ripromesso di non intervenire più sulla questione, dato che qualcuno si è lamentato accusandomi di venir meno, in tal modo, al mio ruolo super partes.”
”Il problemino Player A 53% Player B 47% ...
'c'è mica bisogno di essere andati a brera', avrebbe detto il mio amico Eugenio di Morbegno.
53 : 100 = x : 108
x= 53 * 108:100 = 57,24 (quota 1.747)
47 : 100 = x : 108
x= 47 * 108:100 = 50,76 (quota 1.97)
quindi, alle date Perc., le quote al 108 sarebbero 1.747 - 1.97.
Non so se era questo il dubbio.
Saluti, e auguri rinnovati.
Web”
”insegnare a jonch come fare le quote equivale ad insegnare ad un cane ad abbaiare (adesso ti è + chiaro ???)
..che poi marco non capisca un tubo di tennis.....è tutta un'altra faccenda.....
fab”
Questi sono alcuni dei post più interessanti.
Messaggioda sardar » 04/02/2003 - 10:31
A parte il fatto che con tutti questi auguri mi stanno fischiando le orecchie, immagino che la vostra intenzione sia quella di portare sfiga, quindi ricambio sentitamente.
In ordine alla soluzione del problemino proposto rilevo che intanto l’equazione non serve, cioè il metodo del web è correttissimo dal punto di vista matematico, ma il risultato dell’equazione non è la quota finita ma è una percentuale, quindi per ricavare la quota bisogna fare quanto meno un’altra operazione matematica, troppo lungo.
A questo punto mi rendo conto che dopo tutto siete abbastanza disinformati sulla teoria della quota dove sono stati scritti fiumi di parole da vari autori.
Poi non oso immaginare il tempo che ci metterebbe il web se dovesse fare le quote su una partita di calcio, o su una corsa di 10 cavalli, o peggio sull’antepost di un tabellone dello slam.
Meno male che esiste il foglio elettronico di excell diversamente sarebbero dolori di testa.
Esiste un modo più veloce ed altrettanto efficace che costa di una sola operazione matematica ed è quello utilizzato dai books.
Vi sarete resi conto che quando siamo su 50 e 50 alcuni quotano 176 176 (Snai), altri 180 180 (Playit) e così via, questo significa che Snai e Playit applicano un’aggio del banco (così si chiama) diverso, per la precisione Snai 113,62 (il 13,62%), Playit 111,11 (11,11%), quindi la percentuale di riferimento non è mai netta come nell’esempio scolastico che ho proposto (108).
In realtà i books non fanno altro che dividere un coefficiente per la probabilità assegnata all’evento, Snai opera con il coefficiente di 88, cioè assegnata la percentuale del 50% la quota si ricava 88:50=1,76 , per Playit invece il coefficiente è 90:50=1,80 ma è variabile in quasi tutte le partite usano il coefficiente 91.
Ora se si conosce il coefficiente del bookmaker ricavare la percentuale reale assegnata all’evento è semplicissimo, basta dividere il coefficiente per la quota 88:1,76=50;
90:1,80=50, in questo modo si ottiene la percentuale netta, cioè depurata dall’aggio del banco, cosa che non si ottiene con i vostri calcoli matematici troppo lunghi.
E’ così anche per il calcio es: 1 45% X 35% 2 20% le quote saranno per SNAI 1 88:45=195 (arrotondato in difetto fanno sempre così) X 88:35=250 (sarebbe 251) 2 88:20=440.
Poi è chiaro che la percentuale di aggio può essere distribuita in modo diverso, soprattutto dove gli eventi possibili sono più di 3, nell’ippica alcuni books poco seri giocano con lavagne scandalose, eppure chi scommette lo fa soprattutto per le sue convinzioni senza nessun tipo di verifica sulla giustezza di una determinata quota.
Di conseguenza se ho una quota di 1,76 da Snai so che quell’evento è valutato al 50% delle probabilità , quindi se per me quell’evento ha una probabilità del 60% gioco con un vantaggio presunto sul banco, ma qui bisognerà vedere quante volte si verifica un evento che io valuto al 60%, se si verifica di più posso dormire sonni sereni, se si verifica di meno vorrà dire che ho sbagliato una serie di pronostici.
Ora l’obiettivo del mio sistema è quello di dare una valutazione uniforme a tutte le partite in modo da ricavare un dato statistico che mi permette di valutare le quote offerte, quindi se su un determinato risultato mi viene offerta una quota che risulta più alta rispetto alla percentuale della sua realizzazione statistica la quota sarà favorevole perché scommetterò sempre con un vantaggio statistico sul banco.
In ogni caso l’applicazione di tale metodo non deve essere pedante, cioè non è che su tutte le partite bisogna necessariamente scommettere sulla quota più favorevole, qui subentra la competenza e la conoscenza, in tal modo si può sicuramente approfittare di alcune quote molto favorevoli ed evitare di buttarsi su eventi che sembrano scontatissimi ma che hanno quote ridicole, perché comunque anche le scommesse scontatissime sono destinate a fallire in una certa percentuale di casi, ed anche le scommesse superquotate sono destinate ad andare a buon fine in una certa percentuale di casi, quindi se io scommetto solo su alcune di queste partite, scelte sulla base della competenza e della conoscenza, posso aumentare la percentuale degli esiti positivi, e sfruttare le quote maggiorate per recuperare le scommesse andate male.
Recuperare le scommesse fallite inseguendo le quote ribassate è molto più difficile.
Comunque non ve la prendete, io cerco solo di farvi guardare solamente un po’ oltre il vostro naso, del resto la maggior parte di noi consumatori della scommessa quando acquistiamo non guardiamo nemmeno le etichette, come al supermercato, e ci facciamo costantemente impollare.
In ordine alla soluzione del problemino proposto rilevo che intanto l’equazione non serve, cioè il metodo del web è correttissimo dal punto di vista matematico, ma il risultato dell’equazione non è la quota finita ma è una percentuale, quindi per ricavare la quota bisogna fare quanto meno un’altra operazione matematica, troppo lungo.
A questo punto mi rendo conto che dopo tutto siete abbastanza disinformati sulla teoria della quota dove sono stati scritti fiumi di parole da vari autori.
Poi non oso immaginare il tempo che ci metterebbe il web se dovesse fare le quote su una partita di calcio, o su una corsa di 10 cavalli, o peggio sull’antepost di un tabellone dello slam.
Meno male che esiste il foglio elettronico di excell diversamente sarebbero dolori di testa.
Esiste un modo più veloce ed altrettanto efficace che costa di una sola operazione matematica ed è quello utilizzato dai books.
Vi sarete resi conto che quando siamo su 50 e 50 alcuni quotano 176 176 (Snai), altri 180 180 (Playit) e così via, questo significa che Snai e Playit applicano un’aggio del banco (così si chiama) diverso, per la precisione Snai 113,62 (il 13,62%), Playit 111,11 (11,11%), quindi la percentuale di riferimento non è mai netta come nell’esempio scolastico che ho proposto (108).
In realtà i books non fanno altro che dividere un coefficiente per la probabilità assegnata all’evento, Snai opera con il coefficiente di 88, cioè assegnata la percentuale del 50% la quota si ricava 88:50=1,76 , per Playit invece il coefficiente è 90:50=1,80 ma è variabile in quasi tutte le partite usano il coefficiente 91.
Ora se si conosce il coefficiente del bookmaker ricavare la percentuale reale assegnata all’evento è semplicissimo, basta dividere il coefficiente per la quota 88:1,76=50;
90:1,80=50, in questo modo si ottiene la percentuale netta, cioè depurata dall’aggio del banco, cosa che non si ottiene con i vostri calcoli matematici troppo lunghi.
E’ così anche per il calcio es: 1 45% X 35% 2 20% le quote saranno per SNAI 1 88:45=195 (arrotondato in difetto fanno sempre così) X 88:35=250 (sarebbe 251) 2 88:20=440.
Poi è chiaro che la percentuale di aggio può essere distribuita in modo diverso, soprattutto dove gli eventi possibili sono più di 3, nell’ippica alcuni books poco seri giocano con lavagne scandalose, eppure chi scommette lo fa soprattutto per le sue convinzioni senza nessun tipo di verifica sulla giustezza di una determinata quota.
Di conseguenza se ho una quota di 1,76 da Snai so che quell’evento è valutato al 50% delle probabilità , quindi se per me quell’evento ha una probabilità del 60% gioco con un vantaggio presunto sul banco, ma qui bisognerà vedere quante volte si verifica un evento che io valuto al 60%, se si verifica di più posso dormire sonni sereni, se si verifica di meno vorrà dire che ho sbagliato una serie di pronostici.
Ora l’obiettivo del mio sistema è quello di dare una valutazione uniforme a tutte le partite in modo da ricavare un dato statistico che mi permette di valutare le quote offerte, quindi se su un determinato risultato mi viene offerta una quota che risulta più alta rispetto alla percentuale della sua realizzazione statistica la quota sarà favorevole perché scommetterò sempre con un vantaggio statistico sul banco.
In ogni caso l’applicazione di tale metodo non deve essere pedante, cioè non è che su tutte le partite bisogna necessariamente scommettere sulla quota più favorevole, qui subentra la competenza e la conoscenza, in tal modo si può sicuramente approfittare di alcune quote molto favorevoli ed evitare di buttarsi su eventi che sembrano scontatissimi ma che hanno quote ridicole, perché comunque anche le scommesse scontatissime sono destinate a fallire in una certa percentuale di casi, ed anche le scommesse superquotate sono destinate ad andare a buon fine in una certa percentuale di casi, quindi se io scommetto solo su alcune di queste partite, scelte sulla base della competenza e della conoscenza, posso aumentare la percentuale degli esiti positivi, e sfruttare le quote maggiorate per recuperare le scommesse andate male.
Recuperare le scommesse fallite inseguendo le quote ribassate è molto più difficile.
Comunque non ve la prendete, io cerco solo di farvi guardare solamente un po’ oltre il vostro naso, del resto la maggior parte di noi consumatori della scommessa quando acquistiamo non guardiamo nemmeno le etichette, come al supermercato, e ci facciamo costantemente impollare.
Cerco consiglio
Messaggioda jacopao » 04/02/2003 - 11:32
Caro Sardar, visto che sei così esperto dammi un consiglio utile: quali sono i migliori book on-line per il tennis (non solo per la quotazione delle quote ma anche e soprattutto per la puntualità e l'anticipo nel darle)?
Sai, avevo intenzione di aprire un conticino...
Grazie di cuore, Jacopao
P.S. Se qualcun'altro oltre Sardar vuole darmi un consiglio è bene accetto.
Sai, avevo intenzione di aprire un conticino...
Grazie di cuore, Jacopao
P.S. Se qualcun'altro oltre Sardar vuole darmi un consiglio è bene accetto.
Messaggioda Varenne95 » 04/02/2003 - 12:39
caro sardar,
tu dici:
quindi non ti rendi nemmeno conto che quell'88, che immagino ti avrà comunicato lo spirito santo, non è altro che l'inverso dell'aggio moltiplicato 100 (infatti l'aggio in realtà è 1.1362)
Poi continui:
Molto impreciso: se un evento è quotato 1.76 andrebbe giocato solo se si stima che la sua probabilità di uscita è maggiore di 1/1.76=0.568 e non della probabilità stimata dal book senza l'aggio
Poi chiudi dicendo:
Comunque non te la prendere, ho cercato solo di farti guardare oltre il tuo naso....
Ciao stai per essere eletto come "Saccente dell'anno" dal Comitato per la goliardia di infobetting (fondato, presieduto e costituito da tale Pesaola)...
tu dici:
questo significa che Snai e Playit applicano un aggio del banco (così si chiama) diverso, per la precisione Snai 113,62 (il 13,62%), Playit 111,11 (11,11%).....
In realtà i books non fanno altro che dividere un coefficiente per la probabilità assegnata all’evento, Snai opera con il coefficiente di 88, .....
quindi non ti rendi nemmeno conto che quell'88, che immagino ti avrà comunicato lo spirito santo, non è altro che l'inverso dell'aggio moltiplicato 100 (infatti l'aggio in realtà è 1.1362)
Poi continui:
Di conseguenza se ho una quota di 1,76 da Snai so che quell’evento è valutato al 50% delle probabilità , quindi se per me quell’evento ha una probabilità del 60% gioco con un vantaggio presunto sul banco, ma qui bisognerà vedere quante volte si verifica un evento che io valuto al 60%, se si verifica
Molto impreciso: se un evento è quotato 1.76 andrebbe giocato solo se si stima che la sua probabilità di uscita è maggiore di 1/1.76=0.568 e non della probabilità stimata dal book senza l'aggio
Poi chiudi dicendo:
Comunque non ve la prendete, io cerco solo di farvi guardare solamente un po’ oltre il vostro naso,
Comunque non te la prendere, ho cercato solo di farti guardare oltre il tuo naso....
Ciao stai per essere eletto come "Saccente dell'anno" dal Comitato per la goliardia di infobetting (fondato, presieduto e costituito da tale Pesaola)...
Messaggioda sardar » 04/02/2003 - 13:15
Ascolta Varenne 95, cosa significa aggio di 1.1362?, l'aggio di Snai è 13,62% il che è esattamente come dici tu ma in forma diversa, io l'ho espresso in termini percentuali per maggior chiarezza, inoltre ti informo che per legge non può essere superiore al 14% con una maggiorazione tecnica massima del 10% su eventi multipli.
Rispetto alla quota conveniente se leggi bene ho detto sugli eventi che si ritiene abbiano il 60% di probabilità che mi pare sia superiore al 56% aggio compreso sulla quota di 1,76.
Poi sul coefficiente ti devo dire che non l'ho inventato io sei tu che non lo conosci.
Ciao Varenne (ma non sarai della scuderia SNAI per caso?)
Rispetto alla quota conveniente se leggi bene ho detto sugli eventi che si ritiene abbiano il 60% di probabilità che mi pare sia superiore al 56% aggio compreso sulla quota di 1,76.
Poi sul coefficiente ti devo dire che non l'ho inventato io sei tu che non lo conosci.
Ciao Varenne (ma non sarai della scuderia SNAI per caso?)
Messaggioda jonch » 04/02/2003 - 13:29
e se la finissimo?
sardar esprima pure i suoi concetti,ma vengano abolite le risposte,tanto mai saranno all'altezza
sperando che infobetting cambi la politica di totale servilismo verso i books..
x me chiusa qui
sardar esprima pure i suoi concetti,ma vengano abolite le risposte,tanto mai saranno all'altezza
sperando che infobetting cambi la politica di totale servilismo verso i books..
x me chiusa qui
Se ti ammanti della veste ingannevole della menzogna, scendi qui tra noi per perpetrare una vulgata fraudolenta, tetragono ai richiami dell'altrui favella vai spargendo per le nebbiose vie i tuoi mortiferi veleni..no,non hai diritto di parlare
pesaola,03
pesaola,03
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania