Comparazione bonus scommesse
Daviscup primo turno
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (12 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (10 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (11 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026)
Daviscup primo turno
Messaggioda mandit » 03/02/2003 - 14:51
Ragazzi sveglia, è già lunedì. Portiamoci avanti coi lavori.
Stavo guarando il sito ufficiale e la prima cosa che mi viene in mente è questa: Saranno quelle le formazioni in campo? Non è che si annuncia già qualche defezione? Sarebbe importante essere "sulla notizia" non appena usciranno le quote degli outright. Anche se alcuni match mi sembrano chiusi in partenza.
Stavo guarando il sito ufficiale e la prima cosa che mi viene in mente è questa: Saranno quelle le formazioni in campo? Non è che si annuncia già qualche defezione? Sarebbe importante essere "sulla notizia" non appena usciranno le quote degli outright. Anche se alcuni match mi sembrano chiusi in partenza.
Messaggioda guga3 » 03/02/2003 - 20:03
Le convocazioni sono state fatte la settimana scorsa,quindi in linea di massima i giocatori che giocheranno sono quelli,ma non penso che anche in caso di qualche sorpresa dell'ultimo momento siano ribaltati i pronostici.
Incontro chiusissimo è solo quello dell'australia che penso non venga neanche quotato (può darsi 1,01-1,03);molto favorita è l'Argentina (sperando che non giochi i singoli quel pippone di Nalbandian) e la Spagna,che difficilissimamente possono perdere;per gli altri incontri aspettiamo un pò.
Incontro chiusissimo è solo quello dell'australia che penso non venga neanche quotato (può darsi 1,01-1,03);molto favorita è l'Argentina (sperando che non giochi i singoli quel pippone di Nalbandian) e la Spagna,che difficilissimamente possono perdere;per gli altri incontri aspettiamo un pò.
Messaggioda mandit » 03/02/2003 - 20:19
Qualche considerazione spicciola. I ceki, poco cabalisti, hanno scelto la terra rossa indoor contro i russi. Di là non c'è Safin, ci sono il principe e l'eroe Youzhni. Il doppio con Radek è pane infornato.
Svezia in casa sul duro contro il Brasile di Guga. Ma tra Enqvist, Larsson e Bjorkman non è che stiano proprio benissimo.
Spagna squadrone, non ce n'è per nessuno. Australia farsa, penso non perderà neanche un set.
Argentina sulla terra in casa con la Germania. Naturalmente dissento con Guga3 su Nalbandian, ma in ogni caso ci sono anche Canas e Gaudio, difficile per Schuettler ripetere il miracolo.
Croazia-Usa: Ivanisevic è presentabile?
Svezia in casa sul duro contro il Brasile di Guga. Ma tra Enqvist, Larsson e Bjorkman non è che stiano proprio benissimo.
Spagna squadrone, non ce n'è per nessuno. Australia farsa, penso non perderà neanche un set.
Argentina sulla terra in casa con la Germania. Naturalmente dissento con Guga3 su Nalbandian, ma in ogni caso ci sono anche Canas e Gaudio, difficile per Schuettler ripetere il miracolo.
Croazia-Usa: Ivanisevic è presentabile?
Messaggioda guga3 » 03/02/2003 - 20:31
Guarda Nalbandian è il tipo di giocatore che mi piace sbaglia poco,tiracchia, due buonissimi fondamentali,ma non può perdere con schuettler sul cemento volendo fare lui il gioco e cercando di sfondare uno dei migliori incontristi del circuito;mi danno molta più sicurezza Canas e Gaudio rispetto al gioco di Schuettler;poi gli altri singolari dell'Argentina sono semichiusi.
Messaggioda pesaola » 03/02/2003 - 20:37
Ciao a tutti.
Abboccando all'amo di MANDIT ho già periziato anch'io un minimo il tabellone di Davis. All'improponibile Australia e ad Argentina e Spagna già segnalate (meglio la prima della seconda, Nalba-Schuettler altra partita sul clay), aggiungo anche la Svezia che dovrebbe avere una bella quota. Se anche Kuerten dovesse vincere entrambi i singolari (e ho i miei dubbi visti la sua forma attuale... e indoor...), il pietoso Sa di questo scorcio di stagione farebbe un punto sul tappeto contro il pur cerebro Enqvist e il sempre affidabile (quando è sano) Larsson? E Bjorkman-Enqvist perderebbero il doppio? Secondo me, no. Sulle altre attendiamo di saperne di più (a cominciare dalle quote). 
-
christianbet
- Cicuta

Messaggioda christianbet » 03/02/2003 - 22:03
Petisso sei sempre il migliore. Ti seguo a ruota. A proposito e' passata la febbre?
"Intanto beto butta due palle break, si fa brekkare da 40-15 il game dopo e il primo set è andato. Nel tennis contano i punti importanti. E arnaud viene a prenderseli "au filet" (che non è carne al sangue)."
Mandit 27/02/2004
Mandit 27/02/2004
Messaggioda pesaola » 03/02/2003 - 23:16
Ciao Christian.
Sono quasi a posto... ma con questa influenza che pare quest'anno si trascini a lungo non si può mai dire...
La cosa PEGGIORE piuttosto è che fino a mercoledì non ho COLPO...
AMBERLE, benvenuto e grazie per le news! GAUDIO x CANAS non sposta il prono, tutto per i gauchos...
AMBERLE, benvenuto e grazie per le news! GAUDIO x CANAS non sposta il prono, tutto per i gauchos...
Messaggioda guga3 » 04/02/2003 - 00:07
Se Canas non gioca fa niente,va benissimo anche Chela o Coria e Arnold-Nalbandian a fare il doppio.E' chiaro che Nalbandian è più terraiolo di Schuettler,ma se dovesse giocare non benissimo e con quella tattica scellerata rischietta anche sulla terra (sicuramente qualcuno gli impedirà di giocare ancora a quel modo).
Sulla Svezia io non mi fido molto,Enqvist può perdere da giocatori ben peggiori delle seconde linee brasiliane (Sa e Saretta non sono così scarsi sul veloce) e anche Guga può battere tutti anche indoor.
Almeno adesso a parte le tre già segnalate (ho scoperto l'acqua calda) non mi pare c'è ne siano altre golose,a meno di qualche quota sballata.
Sulla Svezia io non mi fido molto,Enqvist può perdere da giocatori ben peggiori delle seconde linee brasiliane (Sa e Saretta non sono così scarsi sul veloce) e anche Guga può battere tutti anche indoor.
Almeno adesso a parte le tre già segnalate (ho scoperto l'acqua calda) non mi pare c'è ne siano altre golose,a meno di qualche quota sballata.
Messaggioda amberle » 04/02/2003 - 09:26
Grazie del benvenuto, Pesaola...sono una donna, comunque
Vi leggo da tempo, ma solo ora ho provato a postare per darvi queste segnalazioni. Qualcuno sa se la Snai quoterà la coppa Davis? le mie pochissime giocate finora le ho fatte alla snai: non so ancora decidermi ad entrare in rete per scommettere come mi sembra facciate quasi tutti voi.
Io vorrei giocare la Svezia, perchè Kuerten aveva sì vinto un masters indoor a Lisbona, ma era un tappeto lento, come la terra battuta, mentre negli altri tornei indoor l'ho sempre visto in difficoltà , giocare molto lontano quasi sui teloni.
Ciao a tutti
Vi leggo da tempo, ma solo ora ho provato a postare per darvi queste segnalazioni. Qualcuno sa se la Snai quoterà la coppa Davis? le mie pochissime giocate finora le ho fatte alla snai: non so ancora decidermi ad entrare in rete per scommettere come mi sembra facciate quasi tutti voi.
Io vorrei giocare la Svezia, perchè Kuerten aveva sì vinto un masters indoor a Lisbona, ma era un tappeto lento, come la terra battuta, mentre negli altri tornei indoor l'ho sempre visto in difficoltà , giocare molto lontano quasi sui teloni.
Ciao a tutti
Messaggioda mandit » 04/02/2003 - 09:36
Ciao amberle, e allora benvenuta (finalmente si ingentilisce un po' questo forum). Petisso, hai capito? Ora vedi di moderare il tuo linguaggio e lascia stare le allusioni (vedi forum sport invernali).
Anch'io penso che l'Argentina sia appoggiabile anche senza Canas, ma voglio vedere a quale quota, ho paura che alla fine non sarà sopra l'1.30. Quanto a Svezia-Brasile ripeto che degli sparatutto come Enqvist non mi fido, nemmeno contro il tremebondo Sa. Sono d'accordo con Guga3. Ma per appoggiare il Brasile la quota dovrebbe essere molto ghiotta.
Voglio vedere anche a quanto saranno i cechi, che partono 1-0 col doppio, hanno Novak che (peraltro non in gran forma) può fare da solo gli altri 2 punti e Radek che non parte certo battuto con Davidenko, un altro sparatutto.
Anch'io penso che l'Argentina sia appoggiabile anche senza Canas, ma voglio vedere a quale quota, ho paura che alla fine non sarà sopra l'1.30. Quanto a Svezia-Brasile ripeto che degli sparatutto come Enqvist non mi fido, nemmeno contro il tremebondo Sa. Sono d'accordo con Guga3. Ma per appoggiare il Brasile la quota dovrebbe essere molto ghiotta.
Voglio vedere anche a quanto saranno i cechi, che partono 1-0 col doppio, hanno Novak che (peraltro non in gran forma) può fare da solo gli altri 2 punti e Radek che non parte certo battuto con Davidenko, un altro sparatutto.
Messaggioda pesaola » 04/02/2003 - 09:36
Allora benvenuta!
Spero che scuserai qualche rude maschilismo che di tanto in tanto AFFIORA su queste pagine...
a) Snai &Co. non quoterà la Davis b) Kuerten può vincere con chiunque su tutte le superfici. Le mie riserve sono sulla sua forma attuale, tutto lì. 
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania