Comparazione bonus scommesse
Che fine stiamo facendo
Situazione attuale, prospettive, notizie.
Questa sezione non è un mercato. Gli obiettivi primari sono: a) raccogliere informazioni attendibili sul tema raccolta del gioco sul territorio attraverso CTD/CED, PVR, corner, agenzie etc. etc. b) approfondire i temi più importanti, gli aspetti legali e regolamentari del settore.
Potete contattare in privato solo chi lo chiede espressamente, sia che lasci la sua e-mail, o che sia abilitato all'uso dei messaggi privati.
Contattare in privato, o tentare di farlo, chi non lo chiede espressamente è spam.
Se qualcuno viene contattato via MP senza averlo richiesto può segnalarlo ai Mods.
Se lasciate un indirizzo e-mail invece la responsabilità è vostra.
Non postate link a siti di bookmaker così come offerte pubblicitarie.
Ricordate che qui non si parla di online, ma solo di raccolta su territorio.
Potete contattare in privato solo chi lo chiede espressamente, sia che lasci la sua e-mail, o che sia abilitato all'uso dei messaggi privati.
Contattare in privato, o tentare di farlo, chi non lo chiede espressamente è spam.
Se qualcuno viene contattato via MP senza averlo richiesto può segnalarlo ai Mods.
Se lasciate un indirizzo e-mail invece la responsabilità è vostra.
Non postate link a siti di bookmaker così come offerte pubblicitarie.
Ricordate che qui non si parla di online, ma solo di raccolta su territorio.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (10 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 07 Jun) -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026)
Messaggioda Nemesis » 17/04/2004 - 20:10
bisca ha scritto:...UNA VOLTA ABBIAMO NOTATO CHE IL PAVIMENTO ERA NERO E ABBIAMO CHIESTO COME MAI NON VENISSE LAVATO, E CI FU RISPOSTO CHE ERA GRASSO DI MOTORE DI AUTO E NON VENIVA VIA SICCOME UNA SETTIMANA PRIMA IN QUEL LOCALE VI ERA UN MECCANICO:smoke:
![]()
:smoke: :smoke:
La verità è un'altra: i titolari seppero in anticipo che saresti arrivato tu, e quindi adeguarono il locale ai tuoi standard di vita. Per farti trovare a tuo agio.
E' vero, Icaro cadde... comunque volò!
FABRIZIO, AVE ATQUE VALE!!!
X BISCA
Messaggioda LupBet » 18/04/2004 - 15:12
Meglio stare zitto non credi,
Non descrivo il mio ctd per motivi di pubblicità ma c'è un invidia anche da parte della SNAI
chissà forse credevano di mettere i monitor in esclusiva ma si sono sbagliati.
A proposito dei bar, ogni giorno offrivo e continuerò a farlo, caffè e bevande ai miei clienti.
Questi servizi te li sogni alla SNAI e company.
Perchè dire ca..ate con la bocca se prima non avete verificato il corretto collegamento tra Cervello e testa (di minchia).
Bisca solo te potevi dire stronzate daltronte sa uno str cosa può uscire.
Non descrivo il mio ctd per motivi di pubblicità ma c'è un invidia anche da parte della SNAI
chissà forse credevano di mettere i monitor in esclusiva ma si sono sbagliati.
A proposito dei bar, ogni giorno offrivo e continuerò a farlo, caffè e bevande ai miei clienti.
Questi servizi te li sogni alla SNAI e company.
Perchè dire ca..ate con la bocca se prima non avete verificato il corretto collegamento tra Cervello e testa (di minchia).
Bisca solo te potevi dire stronzate daltronte sa uno str cosa può uscire.
Chi si giustitica dalla legge, cade dalla grazia.
Chi compra il magistrato, vende la giustizia.
Se vuoi divertirti vai in un Bordello...,
Se vuoi farti fottere vai in Tribunale!!!.
luk87@libero.it for msn
luk87@libero.it for msn
Messaggioda zakito » 18/04/2004 - 20:10
ma bisca, perchè ci tieni tanto che la sentenza sia contro la caduta del monopolio snai? tu dovresti solo applicare la normativa vigente, senza preferire una delle due parti.Come mai fai un tifo così sfegatato?
Per concessionario: ma quale comfort e servizi telematici, ma fammi il piacere, ti arrampichi proprio sugli specchi.E poi secondo me è molto più bella l'atmosfera che si crea in un ctd, dove puoi fare le tue cose con tranquillità e non sei solo un pollo da spennare in serie.
Per concessionario: ma quale comfort e servizi telematici, ma fammi il piacere, ti arrampichi proprio sugli specchi.E poi secondo me è molto più bella l'atmosfera che si crea in un ctd, dove puoi fare le tue cose con tranquillità e non sei solo un pollo da spennare in serie.
Messaggioda bisca » 18/04/2004 - 22:50
zakito ha scritto:ma bisca, perchè ci tieni tanto che la sentenza sia contro la caduta del monopolio snai? tu dovresti solo applicare la normativa vigente, senza preferire una delle due parti.Come mai fai un tifo così sfegatato?![]()
APPUNTO LA NORMATIVA VIGENTE IN ITALIA DICE CHE SIETE ILLEGALI.
SICCOME PER MESTIERE COMBATTO L'ILLEGALITA' CAPISCI A ME! :smoke:
IO CREDO (ANCHE DA FONTI CHE NON SONO VOSTRE) LA SENTENZA SIA CONTRO I CTD, MA ANCHE SE FOSSE COME VOI VI ASPETTATE SARA' COMUNQUE LO STATO CHE DOVRA' CAMBIARE LA LEGGE E FINCHE' NON LA CAMBIA SARA SEMPRE LA STESSA STORIA..........SEQUESTRI :smoke:
Messaggioda Nemesis » 18/04/2004 - 23:49
bisca ha scritto:zakito ha scritto:ma bisca, perchè ci tieni tanto che la sentenza sia contro la caduta del monopolio snai? tu dovresti solo applicare la normativa vigente, senza preferire una delle due parti.Come mai fai un tifo così sfegatato?![]()
APPUNTO LA NORMATIVA VIGENTE IN ITALIA DICE CHE SIETE ILLEGALI.
SICCOME PER MESTIERE COMBATTO L'ILLEGALITA' CAPISCI A ME! :smoke:
IO CREDO (ANCHE DA FONTI CHE NON SONO VOSTRE) LA SENTENZA SIA CONTRO I CTD, MA ANCHE SE FOSSE COME VOI VI ASPETTATE SARA' COMUNQUE LO STATO CHE DOVRA' CAMBIARE LA LEGGE E FINCHE' NON LA CAMBIA SARA SEMPRE LA STESSA STORIA..........SEQUESTRI :smoke:
Che tu sia una GdF, o che tu sia un Concessionario... sei comunque un fallito che vive di frustrazioni.
Riferiscilo tranquillamente al tuo superiore... Foro Italico o Comando di zona, poco importa.
E' vero, Icaro cadde... comunque volò!
-
concessionario
- Marciatore

- Contatta:
Messaggioda concessionario » 19/04/2004 - 00:11
"Per concessionario: ma quale comfort e servizi telematici, ma fammi il piacere, ti arrampichi proprio sugli specchi.E poi secondo me è molto più bella l'atmosfera che si crea in un ctd, dove puoi fare le tue cose con tranquillità e non sei solo un pollo da spennare in serie"
Ogni uno tira l'acqua al suo mulino tu al tuo io al mio (fa pure rima
)
Per l'atmosfera che tira in un ctd e il fatto che ognuno possa stare tranquillo pare che ultimamente molti Bisca siano arrivati nei ctd e non parlerei tanto di tranquillità anche per i clienti i quali si sono visti chiedere i documenti!
Io spero che il 26 la cassazione dia il via libera al mercato perche i concessionari che tengono il banco e liberi da paletti statali sicuramente ne beneficeranno mentre per voi rimane solo l'intermediazione (forse anche tassata) e mi spiegherete poi come farete con una concorrenza libera da vincoli.
Ciao
www.flashbet.it
Ogni uno tira l'acqua al suo mulino tu al tuo io al mio (fa pure rima
Per l'atmosfera che tira in un ctd e il fatto che ognuno possa stare tranquillo pare che ultimamente molti Bisca siano arrivati nei ctd e non parlerei tanto di tranquillità anche per i clienti i quali si sono visti chiedere i documenti!
Io spero che il 26 la cassazione dia il via libera al mercato perche i concessionari che tengono il banco e liberi da paletti statali sicuramente ne beneficeranno mentre per voi rimane solo l'intermediazione (forse anche tassata) e mi spiegherete poi come farete con una concorrenza libera da vincoli.
Ciao
www.flashbet.it
Messaggioda kruger » 19/04/2004 - 08:44
Caro concessionario, come gia ti ho detto in un'altra occasione, tutti noi speriamo in una sentenza favorevole da parte della Cassazione.
Sai bene che a tutti piace la concorrenza, si vedrà se sarete in grado di restare sul mercato, io ho dei dubbi...............
Io sono convinto che i book aumenteranno di più i loro fatturati, grazie anche ai CTD che lavoreranno meglio (grazie a provvigioni maggiori che avranno, si sente in giro anche di qualche book che offre attualmente provvigioni nettamente superiori a quelle che circolano)
Vedremo.........
Sai bene che a tutti piace la concorrenza, si vedrà se sarete in grado di restare sul mercato, io ho dei dubbi...............
Io sono convinto che i book aumenteranno di più i loro fatturati, grazie anche ai CTD che lavoreranno meglio (grazie a provvigioni maggiori che avranno, si sente in giro anche di qualche book che offre attualmente provvigioni nettamente superiori a quelle che circolano)
Vedremo.........
Messaggioda zakito » 19/04/2004 - 18:37
ti sbagli; io non tiro acqua al mio mulino perchè non ho ctd o sale snai.E, per fortuna, non sono così meschino da sperare di vedere intervenire le forze dell'ordine contro qualcuno.Tantopiù che se proprio vogliamo stare a vedere, dovrebbero essere pignorate la gran parte delle sale snai per inadempienza contrattuale.Ma ,per loro fortuna, siamo in italia; il paese dove le leggi sono molto rigorose per alcuni, mentre per altri si trova sempre un modo per aggiustare le cose; vero, concessionario?o vogliamo tirare fuori la commovente storia di chissà quanta gente perderebbe il posto di lavoro? Io tiro acqua al mio mulino in quanto scommettitore e non capisco perchè le mie oppotunità di gioco debbano essere annullate a favore delle vostre tasche; a me cosa importa dei rischi d'impresa che correte voi concessionari? cos'è, ti pare giusto che io non possa avere altro Dio all'infuori di snai e compagnia bella? un conto è tirare acqua al proprio mulino, un altro è combatterci contro, i mulini.Addirittura, la lobby di cui fai parte è riuscita a far passare che è proibito collegarsi via internet e scommettere con chi ti pare.Ah già , ora magari mi tirerai fuori che è per tutelare lo scommettitore.dimenticavo che tu tiri acqua al tuo mulino, non ricerchi verità e giustizia.
Caro bisca, e se la sentenza fosse pro ctd ( pro = a favore), immagino che a te non farebbe nè caldo nè freddo, vero? oppure anche tu tiri acqua al tuo mulino?
Caro bisca, e se la sentenza fosse pro ctd ( pro = a favore), immagino che a te non farebbe nè caldo nè freddo, vero? oppure anche tu tiri acqua al tuo mulino?
Messaggioda LupBet » 19/04/2004 - 20:05
Anche questo è vero!!!
CMQ VUOL DIRE CHE OFFRIREMO IL BICCHIERE D'ACQUA, DI COLA, DI ARANCIATA E QUALCHE CAFFE' CHE voi NON FATE NEMMENO PER SOGNO.
CERCHEREMO DI ATTIRARE I CLIENTI CON UN METODO CHE FACCIA COMODO PRIMA A LORO E POI A NOI.
CERTAMENTE NON METTEREMO LE MIGNOTTE COME HANNO FATTO A CARNEVALE PER ATTIRARE I CLIENTI.... MA CHE CLIENTI I DEPRAVATI.
Mancano meno di 7 giorni per uno scacco matto a Bisca.
Non c'è l'ho con i concessionari ma Bisca è particolare.
A proposito di GDF non credo corra ancora nei ctd almeno quanto ho sentito dire in giro per i comandi.
CMQ VUOL DIRE CHE OFFRIREMO IL BICCHIERE D'ACQUA, DI COLA, DI ARANCIATA E QUALCHE CAFFE' CHE voi NON FATE NEMMENO PER SOGNO.
CERCHEREMO DI ATTIRARE I CLIENTI CON UN METODO CHE FACCIA COMODO PRIMA A LORO E POI A NOI.
CERTAMENTE NON METTEREMO LE MIGNOTTE COME HANNO FATTO A CARNEVALE PER ATTIRARE I CLIENTI.... MA CHE CLIENTI I DEPRAVATI.
Mancano meno di 7 giorni per uno scacco matto a Bisca.
Non c'è l'ho con i concessionari ma Bisca è particolare.
A proposito di GDF non credo corra ancora nei ctd almeno quanto ho sentito dire in giro per i comandi.
Chi si giustitica dalla legge, cade dalla grazia.
luk87@libero.it for msn
luk87@libero.it for msn
-
concessionario
- Marciatore

- Contatta:
Messaggioda concessionario » 19/04/2004 - 21:05
zakito ha scritto:ti sbagli; io non tiro acqua al mio mulino perchè non ho ctd o sale snai.E, per fortuna, non sono così meschino da sperare di vedere intervenire le forze dell'ordine contro qualcuno.Tantopiù che se proprio vogliamo stare a vedere, dovrebbero essere pignorate la gran parte delle sale snai per inadempienza contrattuale.Ma ,per loro fortuna, siamo in italia; il paese dove le leggi sono molto rigorose per alcuni, mentre per altri si trova sempre un modo per aggiustare le cose; vero, concessionario?o vogliamo tirare fuori la commovente storia di chissà quanta gente perderebbe il posto di lavoro? Io tiro acqua al mio mulino in quanto scommettitore e non capisco perchè le mie oppotunità di gioco debbano essere annullate a favore delle vostre tasche; a me cosa importa dei rischi d'impresa che correte voi concessionari? cos'è, ti pare giusto che io non possa avere altro Dio all'infuori di snai e compagnia bella? un conto è tirare acqua al proprio mulino, un altro è combatterci contro, i mulini.Addirittura, la lobby di cui fai parte è riuscita a far passare che è proibito collegarsi via internet e scommettere con chi ti pare.Ah già , ora magari mi tirerai fuori che è per tutelare lo scommettitore.dimenticavo che tu tiri acqua al tuo mulino, non ricerchi verità e giustizia.
Se non hai un ctd e sei solo uno scommettitore vai a scommettere da chi ti pare senza inveire su chi non ti è simpatico (SNAI) nessun medico ti ha prescritto che devi per forza puntare in un centro Snai.
Poi non ho augurato nessuna visita della Gdf ai ctd ho solo ribadito dei problemi che hanno avuto finora con la legge sbagliata o no ma li hanno avuti.
Se poi ci tieni tanto a chiudere gli snai arruolati nella gdf e corri ad indagare, senza dare per ora sentenze a destra e a manca senza avere titoli per darle, se invece sei a conoscenza di illeciti gravi con prove certe e documentate da cittadino puoi denunciare alle autorità tali cose senza problemi.
Ho detto che ogni uno tira l'acqua al suo mulino perche credevo visto le tue espressioni che eri titolare di un ctd se no non mi permettevo.
Di solito in questa sezione postano titolari di ctd e internet point quindi....
Inoltre gradirei che le tue domande siano senza riferimenti a Bisca il quale potrà essermi anche simpatico per i suoi post ma certamente ben lontano dalle mie idee.
Ciao
www.flashbet.it
Messaggioda bisca » 19/04/2004 - 22:03
zakito ha scritto:ti sbagli; io non tiro acqua al mio mulino perchè non ho ctd o sale snai.E, per fortuna, non sono così meschino da sperare di vedere intervenire le forze dell'ordine contro qualcuno.Tantopiù che se proprio vogliamo stare a vedere, dovrebbero essere pignorate la gran parte delle sale snai per inadempienza contrattuale.Ma ,per loro fortuna, siamo in italia; il paese dove le leggi sono molto rigorose per alcuni, mentre per altri si trova sempre un modo per aggiustare le cose; vero, concessionario?o vogliamo tirare fuori la commovente storia di chissà quanta gente perderebbe il posto di lavoro? Io tiro acqua al mio mulino in quanto scommettitore e non capisco perchè le mie oppotunità di gioco debbano essere annullate a favore delle vostre tasche; a me cosa importa dei rischi d'impresa che correte voi concessionari? cos'è, ti pare giusto che io non possa avere altro Dio all'infuori di snai e compagnia bella? un conto è tirare acqua al proprio mulino, un altro è combatterci contro, i mulini.Addirittura, la lobby di cui fai parte è riuscita a far passare che è proibito collegarsi via internet e scommettere con chi ti pare.Ah già , ora magari mi tirerai fuori che è per tutelare lo scommettitore.dimenticavo che tu tiri acqua al tuo mulino, non ricerchi verità e giustizia.
MA COSA DICI?
NOI TUTELIAMO LA GENTE ONESTA CHE LAVORA ONESTAMENTE NELLA LEGALITA'
SE NON SEI DACCORDO VATTENE DALL'ITALIA E VAI A VIVERE DOVE TI E' PIU' COMODO!
QUI CI SONO LE LEGGI E FINCHE' CI SONO BISOGNA RISPETTARLE.
IO AI TIPI COME TE GLI HO SEMPRE SPACCATO IL MANGANELLO NELLA SCHIENA :smoke:
MI SA CHE HAI BISOGNO DI UNA RIPASSATA
BISCA.
Torna a “CTD/CED, Internet Point & Punti Remoti”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania