Comparazione bonus scommesse
SERIE A 17-18 APRILE
Le scommesse sul calcio italiano. Quote, formazioni, infortunati, squalificati.
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppa Italia e tutto il calcio italiano in generale. Anche se la massima serie è quella più seguita non di rado le occasioni migliori si trovano nelle cosiddette serie minori. In queste pagine troverai spunti per le scommesse di ogni tipo, siano esse le tradizionali 1X2 e over/under o tipologie più sofisticate per scommettitori esperti. Ricorda che qui nessuno può vendere pronostici. Se vuoi partecipare a un forum storico come questo rispetta le regole e non te ne pentirai.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 07 Jun) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica]
Messaggioda Flasp » 15/04/2004 - 21:16
Su B&W dico solo che ancora non mi spiego come i quotisti di un book così grande possano prendere simili cantonate...
Tornando ai prono, x dovere di cronaca segnalo questa giocata:
Milan @ 1.88 Betfair
Credo nella voglia di riscatto dei rossoneri, che vorranno mettersi definitivamente alle spalle La Coruna e raggiungere l'unico obiettivo rimasto senza soffrire sino all'ultimo. Il Siena sabato scorso ha dimostrato di avere ancora molto poco da chiedere a questa stagione, speriamo che con l'arrivo del Milan al Franchi non si 'gasino' troppo.
Vorrei giocare la Samp, ma sotto 1.80 non mi convince. Peccato aver perso quell'1.87 ottimamente segnalato da Anti, ora Pinna ha 1.763 che non è proprio la stessa cosa...
Tornando ai prono, x dovere di cronaca segnalo questa giocata:
Milan @ 1.88 Betfair
Credo nella voglia di riscatto dei rossoneri, che vorranno mettersi definitivamente alle spalle La Coruna e raggiungere l'unico obiettivo rimasto senza soffrire sino all'ultimo. Il Siena sabato scorso ha dimostrato di avere ancora molto poco da chiedere a questa stagione, speriamo che con l'arrivo del Milan al Franchi non si 'gasino' troppo.
Vorrei giocare la Samp, ma sotto 1.80 non mi convince. Peccato aver perso quell'1.87 ottimamente segnalato da Anti, ora Pinna ha 1.763 che non è proprio la stessa cosa...
"punta ci fece iddio in un impeto di fantasia, abbiamo sempre cercato di onorare questa maglia..."
Pesaola, 28 Aprile 2004
-
1atarumoroboshi
- Cicuta

- Contatta:
Messaggioda 1atarumoroboshi » 15/04/2004 - 22:32
Chievo - Reggina tolta da Expekt e Unibet nel frattempo.
A questo punto chi ha il pari preso a quota discreta potrà rivenderlo alla grande.
Ciao
A questo punto chi ha il pari preso a quota discreta potrà rivenderlo alla grande.
Ciao
L' intelligenza è una pianta che va curata continuamente, dovreste vedere com'è bello il mio bonsai
Messaggioda DOUG72 » 16/04/2004 - 12:46
antibook ha scritto:Confermo, per me Bet and Win e' un book da avere assolutamente
Mi sento chiamato in causa, per cui devo rispondere.
Meno male che parlo italiano:
caro Anti, hai forse letto sul mio post che Bet&Win è un book da non avere?
Il mio era un ragionamento su quelle che sono le strategie di mercato di uno dei + grandi bookmaker, non era certo una diffida.Perciò ti invito a rileggere il mio post e a segnalarmi semmai quando avrei detto che Bet&Win è un book da non avere.
Questo in primis.
Per il resto vorrei capire chi avrebbe invitato chi a giocare su internet1x2.
Ti stai riferendo forse ad un post di quelli che x me erano i primordi del betting, quando io "budino" cercando di inserirmi nella logica del forum cercavo di segnalare le massime, pur senza conoscere il book.E questo senza malafede, semplicemente perchè il betting non mi è stato somministrato con i plasmon ma l'ho imparato proprio grazie a Infobetting.
Adesso non mi pare carino scrivere queste parole:
se permetti non accetto lezioni su facili trionfalismi da nessuno, tanto meno da te che postavi giocate fatte con Internet 1x2 che e' un book da tutti risaputo che non paga, questo ti posso garantire che paga, e' un po' meno pericolosa la segnalazione per gli inesperti non trovi..... male che vada qui ti mandano i soldi a casa e buonanotte, mi pare una cosa molto diversa.....
riconducendole ad un post del paleolitico.
Sarebbe accusare qualcuno di incompetenza bettistica facendo riferimento ad uno dei suoi primi post.
Non sono nato imparato.E' un mio limite, lo confesso.
E poi perchè scattare in piedi e sputare veleno alle prime sollecitazioni?
Qui nessuno ha fatto il tuo nome fratello.
Non sei l'unico che si esalta per le sviste di Bet&Win, anzi forse sei uno dei più contenuti.
C'è gente qui che ha scritto di essersi arricchito con le sure.
Bah...
Credo sicuramente nella tua di onestà intellettuale, ma quando leggo continuamente di badili su questa e quella quota e poi mi ritrovo un massimale di 50 euro sul Lecce a 3.2, mi sento in diritto di dubitare della veridicità di alcuni post.
E bada bene, io mi ritrovo con questi massimali pur non essendo un professionista.Sono solo uno che si diletta, e con le mie vincite posso ambire a tirare su i soldi per un paio di jeans o se mi va bene per un weekend in agriturismo.
E dovrei credere a chi mi propina la storiella che vince sempre, senza mai avere problemi coi massimali?
Ripeto: non ci credo, perchè ho la presunzione di credere che non sono stupido.
Infine volevo salutare l'amico Pippozzi che mi ha attaccato tacciandomi di incompetenza.
E qui chiudo perchè non amo le risse; quando voglio fare a botte vado in palestra.
Se parliamo di competenza calcistica, caro Pippozzi, da te avrei molto da imparare; se parliamo poi di stile, credo che avresti da imparare da molti.
Umilmente vostro
Doug72
"Non può piovere per sempre"(The Crow)
Messaggioda antibook » 16/04/2004 - 13:56
DOUG72 ha scritto:Che quelli di Bet&Win si sparino roba tagliata male siamo tutti d'accordo.
Quello che non comprendo è l'entusiasmo che si scatena quando i tossici escono con quote come quella del Lecce.
D'accordo, siamo in sure, abbondantemente, ma dai toni che leggo di volta in volta pare che Bet&Drug ci abbia fatto chissà quale regalo.
Possibile che nessuno qui abbia problemi con i massimali?!
Non ci credo!
Io ormai riesco a tirare su delle sure da 3-5 euro, e non credo che il book in questione sia così gentile da riservare questo trattamento solo al sottoscritto.
Questi escono con quote sballate x catalizzare l'attenzione degli scommettitori e generare post come quelli che appaiono su questo come su altri forum, tipo: "Bet&Win è da avere assolutamente"; e ben gliene incoglie se poi devono pagare pochi euro a chi riesce ad andare in(misere) sure durante quel lampo di tempo in cui le quote reggono.Già , perchè intanto lo specchietto x le allodole ha fatto il suo dovere e nuovi scommettitori si sono registrati sul sito dei nostri eroi, e presto verseranno un bel pò di eurozzi, ancora e ancora.
Perciò: onestà intellettuale.Evitiamo trionfalismi fuori luogo..
Parli di post poco carini, prova a dare un significato al tuo di post......
te lo riassumo nei suoi contenuti, o pensi che qui veniamo giu' dalla montagna con la piena......
dai degli esaltati e dei chiacchieroni a quelli chi ti hanno preceduto
dici cose scontate sulle stategie di mercato dei book
non cogli l'essenza del broccolo
dai lezione di onesta' intelletuale......
il fatto di non essere nati imparati non e' una colpa, ma questo non c'entra nulla, potevi essere un fenomeno del betting, rimane il fatto che il tuo post e' a mio parere, e non solo, non e' piaciuto
per me finisce qui, ognuno rimane delle sua idea, di tempo ne ho gia' perso troppo, e questa discussione non porta pane a casa, il 3.20 del Lecce sicuramente si, e capisco perfettamente l'esaltazione di quelli che ci hanno visto bene, ai quali rinnovo i miei compliementi per l'ottima presa
buona giornata
alla fine, e' la somma che fa il totale
(Principe Antonio De Curtis, detto Toto')
(Principe Antonio De Curtis, detto Toto')
Messaggioda MedioBet » 16/04/2004 - 17:05
mamma mia, non toccategli bet&win o vanno su tutte le furie! è consentito dire la propria opinione su questo forum o? beh io condivido in parte cos'ha detto Doug, bet&win è un book ridicolo (come tutti i suoi cloni) e ridicoli sono anche i loro limiti di giocata. Ma Voi che consigliate questo book (come assolutamente da avere) avete mai sentito parlare di account chiusi o di limiti da 5 euro? Guardate cosa è successo a questo tipo su 1 altro forum:
well some of you may know .....after beteurope was bought by baw ...it happened to a lot of people....that their account was closed and the money on it was deleted .......in my case ..... i took a lawyer and went to the courts against them ....now after a 3/4 year their lawyer called me back and surprisingly wanted to pay me half of the sum which i had on my account ,.... i said no i want 3/4 of the sum because i got sick of waiting such a long time and surprise surprise i will get it . the advice from me now is ----- take a lawywer and go to the courts against baw ......because you will get your money or a part of it ....have to add that i`m austrian and baw is an austrian firm ...don`t know excatly how things work for foreigners....maybe that they need an austrian lawyer ........GL
poi se una compagnia che fa certe cose è da consigliare assolutamente....
ah
Inter 1.50 pinnacle
assolutamente da vincere per la champions
well some of you may know .....after beteurope was bought by baw ...it happened to a lot of people....that their account was closed and the money on it was deleted .......in my case ..... i took a lawyer and went to the courts against them ....now after a 3/4 year their lawyer called me back and surprisingly wanted to pay me half of the sum which i had on my account ,.... i said no i want 3/4 of the sum because i got sick of waiting such a long time and surprise surprise i will get it . the advice from me now is ----- take a lawywer and go to the courts against baw ......because you will get your money or a part of it ....have to add that i`m austrian and baw is an austrian firm ...don`t know excatly how things work for foreigners....maybe that they need an austrian lawyer ........GL
poi se una compagnia che fa certe cose è da consigliare assolutamente....
ah
Inter 1.50 pinnacle
assolutamente da vincere per la champions
"...boooook è arrivato...Medioooobet!!!"
Messaggioda archimede » 16/04/2004 - 22:46
backet ha scritto:A quanto pare sembra già fatta la X di Chievo - Reggina...![]()
Globet @ 1.65?! Molti book tipo Expekt, Bet365, Nordic, Gamebookers (ora anche Pinna che ha solo asian) non la quotano... Qlc ne sa di +?
Io non ne so di più ma penso che E' UNO SCHIFO sia da parte dei Book, sia da parte delle squadre e sia da parte di chi dovrebbe controllare la regolarità dei campionati.
Ma possibile che a tante giornate dal termine (9 in B) si mettano tutti d'accordo? e i book come fanno a saperlo? Mi dispiace tanto per gli sportivi e, principalmente, per i tifosi che litigano, soffrono e spendono per questi pagliacci miliardari
Messaggioda DOUG72 » 16/04/2004 - 23:12
antibook ha scritto:Parli di post poco carini..
Ok, discorso chiuso anche per me.
Scusa Anti se mi sono permesso di pensarla in maniera diversa da te:
fino ad oggi avevo vissuto al buio.Grazie x avermi illuminato.
E' proprio vero: l'umiltà è dei grandi..
"Non può piovere per sempre"(The Crow)
Messaggioda PIPPOZZI » 16/04/2004 - 23:28
Mi ero ripromesso di non rispondere anche perchè non volevo alimentare polemiche sterili..ma quando leggo certe cose come quelle scritte da MedioBet ....sembra quasi Mediabet...che non va molto di moda ultimamente non riesco a non clicare sul login...
Nessuno ha detto o scritto che Bew si comporta bene ....nessuno ha scritto che non mette limiti....io ho scritto che Lecce a 3.20 è una grande quota....adesso la vendi a 2.44 su Bf......e quando lo ho scritto ero giustamente entusiasta.....faccio male se vado in sure senza sudare....o devo chiedere il permesso a qualcuno.....
Mi sembra che oramai l'utilità di questa sezione abbia perso ogni forma di valore si contesta i toni con cui vengono segnalate le massime e si sta a disquisire sul book invece di cercare massime e sure...invece tanto per cambiare book bet365 è uno corretto....che limiti mette se vinci con loro....e allora siamo seri queste sono aziende floride e sono libere di di gestire il proprio marketing e la propria clientela come meglio credono....sta al cliente accettare o no il modo.....io per un 3.20 accetto certe storture di sto book gli altri son liberi di far quello che meglio cred0no......
Tornando ai pronostici....assente Nesta Inzaghi e Tomasson nel Milan mah alla quota che è in giro a me non piace affatto il pareggio a 3.15 di Unibet non lo disdegno accompagnato da Under a 1.85 di Bew.
Su Chievo - Reggina anche io ho notato questa particolare flessione su Bf dove si gioca a 2.16 lordi...non capisco da dove scaturisca il pari e non sono certo che questo avvenga....cmq a quelle quote passo.
Caro Archimede penso che più degli informatori i book siano influenzati dalle giocate che ricevono su certi segni e ndi conseguenza si muovono....
Nessuno ha detto o scritto che Bew si comporta bene ....nessuno ha scritto che non mette limiti....io ho scritto che Lecce a 3.20 è una grande quota....adesso la vendi a 2.44 su Bf......e quando lo ho scritto ero giustamente entusiasta.....faccio male se vado in sure senza sudare....o devo chiedere il permesso a qualcuno.....
Mi sembra che oramai l'utilità di questa sezione abbia perso ogni forma di valore si contesta i toni con cui vengono segnalate le massime e si sta a disquisire sul book invece di cercare massime e sure...invece tanto per cambiare book bet365 è uno corretto....che limiti mette se vinci con loro....e allora siamo seri queste sono aziende floride e sono libere di di gestire il proprio marketing e la propria clientela come meglio credono....sta al cliente accettare o no il modo.....io per un 3.20 accetto certe storture di sto book gli altri son liberi di far quello che meglio cred0no......
Tornando ai pronostici....assente Nesta Inzaghi e Tomasson nel Milan mah alla quota che è in giro a me non piace affatto il pareggio a 3.15 di Unibet non lo disdegno accompagnato da Under a 1.85 di Bew.
Su Chievo - Reggina anche io ho notato questa particolare flessione su Bf dove si gioca a 2.16 lordi...non capisco da dove scaturisca il pari e non sono certo che questo avvenga....cmq a quelle quote passo.
Caro Archimede penso che più degli informatori i book siano influenzati dalle giocate che ricevono su certi segni e ndi conseguenza si muovono....
Messaggioda archimede » 17/04/2004 - 00:22
PIPPOZZI ha scritto:Caro Archimede penso che più degli informatori i book siano influenzati dalle giocate che ricevono su certi segni e ndi conseguenza si muovono....
Ok probabile, però la scorsa settimana (vedi B 10aprile) quando ho scritto che NA-PA e TR-LI erano state tolte in molti book, qualcuno ha riso e mi ha detto "scappa via". Beh hanno fatto un golletto per parte ed è finita come previsto dai book che davano l'x a 1,6 1,7 e poi le hanno tolte. Cia
-
LittleEagles
- Caldi alla punta

Messaggioda LittleEagles » 17/04/2004 - 17:49
Ciao
Siena - Milan UNDER @ 1.75 (15u, Book: Gamebookers)
Il Milan ha sicuramente accusato una flessione e tra l'altro fuori casi ha fatto registrare under per 10 volte su 14. Questo sicuramente grazie ad una difesa che in trasferta ha subito solo 6 goal. Il Siena credo che imposterà una partita abbastanza accorta ben contenta di racimolare un pareggio.
Ciao.
Siena - Milan UNDER @ 1.75 (15u, Book: Gamebookers)
Il Milan ha sicuramente accusato una flessione e tra l'altro fuori casi ha fatto registrare under per 10 volte su 14. Questo sicuramente grazie ad una difesa che in trasferta ha subito solo 6 goal. Il Siena credo che imposterà una partita abbastanza accorta ben contenta di racimolare un pareggio.
Ciao.
Torna a “Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania