Io ci andrei cauto a giudicare i Grizzlies.
Nessuno lo dice ma a mio parere hanno il migliore allenatore esistente Hubie Brown.
Non mi hanno sorpreso le ultime sconfitte degli orsi, il Mister dopo il raggiungimento dell'incredibile obbiettivo Play-off ha iniziato sicuramente a tritare la testa alla sua banda su come si giocano queste partite.
Io dico che queste per Mamphis sarà il problema maggiore, ai Play-off l'esperienza conta tantissimo e loro sono sgonfi.........
Fosse un solo fatto tecnico io i Grizzlies contro gli Spurs non li quoterei più di 2,60/2,80 ma x il resto sono messi male.
I palloni adesso pesano...............
In stagione i Grizzlies sono 3-1 contro gli Spurs, ma adesso è tutta un'altra storia. Comunque già questa notte potremo vedere come finirà la serie, se Mamphis non è appagata e Hubie (come credo) li avrà sistemati a dovere non mi sorprenderei di rivederli in campo alla settima, se invece arrivano alla serie come se avessero già vinto, beh allora è 4-0.
Dallas non parte battuta con i Kings, anzi personalmente la vedo favorita, credo che tutto dipenda dall'attacco dei Mavs., sono bassi ma molto veloci e Sacramento soffre questo tipo di formazione, in stagione siamo 3-1 per Dallas, senza contare che il ritorno di Webber ha portato più problemi che altro tra le file di Sacramento, ma come già detto mille volte adesso giriamo pagina..........
Minnesota mi piace perchè è più squadra, ma effettivamente Lakers e Spurs hanno qualcosina in più.
Duncan, come del resto Kobe e Shaq sono gli unici giocatori a mio modo di vedere che possono modificare l'andamento di una partita, mentre Sprewell e Garnett per fare un esempio pur essendo immensi hanno qualcosa meno.
Comunque come tutte le volte il titolo sarà assegnato per un'azione o per un tiro a fil di sirena, quindi pronostici e commenti rimangono pur sempre aleatori. All'Est troviamo un'altro tipo di musica, match più equilibrati e squadre più umane, il derby della mela richiamerà molta attenzione ma a parer mio poco spettacolo, J.Kidd sarà braccato ed i Knicks la metteranno molto sul fattore fisico, non è comunque una serie chiusa anche se personalmente credo che passino i Nets 4-2.
Un'altra cosa molto importante da considerare è il fatto arbitrale, ai play-off i contatti saranno maggiori ma come il più delle volte succede i fischi saranno minori, generalmente si lascia correre di più e chi nei play-off si sente di casa sa dove può arrivare (fisico permettendo) e quei 4/5 punti in più li porta a casa senza considerare il resto........questo è uno dei motivi per cui i Kings o Dallas non li annovero tra i favoriti.
Basta riguardare qualche duello recente tra Lakers e Kings per capire che la difesa dei gialloviola ha fatto la differenza, o vedere come gli Spurs sanno bloccare le partite senza far avvicinare nessuno a canestro.
Minny ne sarà capace...........io ci ho messo qualcosa per la quota, ma dubito che riesca in un'impresa simile, quindi è probabile che già al prossimo turno siamo in finale.
Lakers-Spurs...........un vero peccato.
Ho divagato a sufficienza.
Bye
Signori, in piedi: entra Aleksander “Sasha” Galimov, numero 11, ala destra, Lokomotiv Yaroslavl.
Ora il roster è completo.