Agassi ha scritto:ALEXEEV ha scritto:Bobas ha proprio ragione,quello che non manca mai in questo forum e'ilGHIACCIO
Siamo alle soglie dell'incredibile
Alex sei vuoi vincere c'e' un metodo matematico:
Prendi i prono di taluni illuminati e gioca il contrario....in questi periodi di poca ispirazione personale sta fruttando l'inverosimile..
Icing on the cake.....al grido del mitico Condor sul break di Robredo nel primo set ho giocato un po' di Safin....![]()
I Conti ovviamente li facciamo alla fine.. :smoke:
Anche se mi ricordo che l'ultima volta che hai fatto una battuta simile poi quel giorno non sei piu'fatto vedere al bar....
Il campo è in condizioni peggiori di quelli del mio circolo...terra accumulata verso le righe...rimbalzi irregolari e un vento incredibile..
Safin fallosissimo e nervosissimo...un onesto pallettaro stile Montanes avrebbe già vinto col Safin di oggi...
Robredo sappiamo essere un attaccante da fondo..non è un pallettaro..il colpo lo rischia...gioca un bel tennis ma fa i suoi errori...se sbaglia meno...allunga lo scambio e gioca senza forzare ogni colpo il match la porta a casa facilmente...
Io non ho i nervi per avere se soldi su Bf ma se li avessi avuti avrei svuotato il conto su Robredo a inizio secondo set...