Comparazione bonus scommesse
ATP 16 Aprile
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (16 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Queen's e Halle, WTA Berlino e Nottingham 2026 -
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (14 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (15 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 08 Jun to 14 Jun) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (13 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (12 Jun 2026)
-
carpenter62
- Arsenico

Messaggioda carpenter62 » 16/04/2004 - 12:08
Buon giorno a tutti
...dopo la grande stesa di ieri in societa' con onthepunt (0/4 sfavoriti) provo Houston con Pavel @ 1.85 Unibet/Expekt...Tursunov @ 2.27 netto GB...Roddick @5.28 netto BF (ho sbagliato la clickata/volevo chiedere + alto).. 
Messaggioda Il Condor » 16/04/2004 - 12:11
Come ovviamente previsto dal prof Jonch crollo della quota di robredo e salita continua di quella del pazzo....quasi tutti i book hanno portato Robredo attorno alla pari
Finchè si è in tempo
Tutti sul Carro di Robredino
Finchè si è in tempo
Tutti sul Carro di Robredino
"La mia paura non è che mio figlio scommetta...ma che voglia rifarsi....."
Messaggioda Dax » 16/04/2004 - 12:14
LABADZE-NADAL
Labadze deve aver tratto molta fiducia dalle semifinali di Indian Wells di un mesetto fa, ma credo che Nadal sarà un osso troppo duro per lui che non ha troppa pazienza nel palleggio da fondo e neanche la stessa pressione con ambedue i fondamentali. Difficile trovare lo spagnolo almeno a 1,5, ma sarebbe meglio. Unico precedente: Nadal 1-0, Amburgo 2003, tappeto indoor, 6-1 6-3.
FERRER-VERDASCO: match sulla carta alla pari, tra due regolaristi spagnoli. La giocata la fa sicuramente la quota, più invitante dalle parti di Ferrer che si trova a 2,1 (Expekt), 2,08 (SportingOptions) o 2,05 (VikingBet, Pinnacle, Betsson). Il pronostico è Ferrer che ha anche vinto l'unico precedente, quest'anno a Chennai, cemento, 1-6 7-5 6-0.
HAAS-TURSUNOV
Anche oggi Haas ha una buona possibilità di vincere comodamente e la quota è nuovamente invitante: giocato a 1,81 su BF. L'importante è non scendere sotto l'1,65. Nessun precedente.
Labadze deve aver tratto molta fiducia dalle semifinali di Indian Wells di un mesetto fa, ma credo che Nadal sarà un osso troppo duro per lui che non ha troppa pazienza nel palleggio da fondo e neanche la stessa pressione con ambedue i fondamentali. Difficile trovare lo spagnolo almeno a 1,5, ma sarebbe meglio. Unico precedente: Nadal 1-0, Amburgo 2003, tappeto indoor, 6-1 6-3.
FERRER-VERDASCO: match sulla carta alla pari, tra due regolaristi spagnoli. La giocata la fa sicuramente la quota, più invitante dalle parti di Ferrer che si trova a 2,1 (Expekt), 2,08 (SportingOptions) o 2,05 (VikingBet, Pinnacle, Betsson). Il pronostico è Ferrer che ha anche vinto l'unico precedente, quest'anno a Chennai, cemento, 1-6 7-5 6-0.
HAAS-TURSUNOV
Anche oggi Haas ha una buona possibilità di vincere comodamente e la quota è nuovamente invitante: giocato a 1,81 su BF. L'importante è non scendere sotto l'1,65. Nessun precedente.
Ultima modifica di Dax il 16/04/2004 - 12:21, modificato 2 volte in totale.
The paths of glory lead but to grave - Thomas Gray
-
radmanovic
- Arsenico

Messaggioda radmanovic » 16/04/2004 - 12:14
Robredo 2.15 globet
lo yeld..."è qualcosa che ti porti dietro a vita,calcolarlo è facile....se ti metti una mano in tasca e ne tiri fuori fresca è indubbiamente positivo...se invece trovi il vuoto cosmico allora sei nella yelda,una variante assai negativa..."(Il Petisso)
Messaggioda jonch » 16/04/2004 - 12:48
kg21 ha scritto:Ciao a tutti,
ragazzi sapete se Interwetten utilizza il void oppure se si gioca il primo "15" la scommessa è valida?
Grazie 1000
dopo il primo 15 va tutto.
quel match verdasco/ferrer a chennai.. verdasco era avanti 61 e mi pare 41..poi il crollo,06 al terzo.non so a che dovuto.rimembro xchè avevo ferrer e mi ero stupito del miracolo
condor non esagerare..safin è salito si 1.80 exp ,quota robusta ,ma robredo si trova ancora ben ben sopra la pari.safin ieri modesto,oggi sarà meglio,si vedrà .
Se ti ammanti della veste ingannevole della menzogna, scendi qui tra noi per perpetrare una vulgata fraudolenta, tetragono ai richiami dell'altrui favella vai spargendo per le nebbiose vie i tuoi mortiferi veleni..no,non hai diritto di parlare
pesaola,03
pesaola,03
-
santopadre
- Arsenico

Messaggioda santopadre » 16/04/2004 - 13:31
Inizio con le cose serie.
Mandit,scusa se ti rispondo solo ora ma mi sono appena ripreso da Massu-Gasquet dell'altro giorno,con Massu che quando serve per il match gioca alla peppona,un giorno questa peppona la devo conoscere.
Solange è irraggiungibile in questo momento,pare che qualcuno lo abbia apostrofato in malo modo dopo una sua cura poco riuscita,testuali parole"ma vai a zappare la terra,cribbio,mi consenta"e lui sembra lo abbia preso alla lettera portandosi dietro anche qualche amico isterico,così si spiega credo anche la telefonata. Tu ne sai niente?
Comunque che ti lamenti,potrebbe essere un look che fa tendenza...se invece decidi di continuare con il cappellino(che è perfetto con giacca e cravatta,le ragazzine ti assaliranno),ti consiglio la linea onthepunt,cappellini splendidi che vanno per la maggiore,anche il lookologo Jonch lo ha scritto nel suo ultimo pezzo su moda moderna.
Ho letto in qua e in la e preciso a New Yorkone che la rubrichina non è più mia,giustamente vista la mia latitanza nello scrivere qualcosa,hanno cambiato il senso della rubrica,ora ci possono scrivere tutti volendo,io sto pensando di passare a moda moderna con Jonch. Saluti a Il Condorone
Veniamo alle frivolezze,perchè sennò visto che non è il bar questo,mi bannano.
Giocata una doppia,A. MARTIN su RochusPippa,io credo che il calo con Vicente sia stato un caso di improvviso sonno,almeno lo spero,fra i 2 sulla terra per me non c'è paragone,ci sono le famose categorie,poi tutto è possibile si intende. Comunque ho pronte le sveglie sul campo. Insieme gioco HAAS su Tursunov,anche qua questione di superficie e categorie,Tursunov a me piace ma è giocatore da cemento,sicuramente non è da sottovalutare neanche qua ma Haas è preferibile.
L'altro giorno con Massu ho giocato il triplo del solito,oggi torno a giocare la cifra normale,impossibile riprendere il maltolto perchè a 3 non riesco ad arrivare ma mi accontenterei volentieri,gentilmente...cordiali saluti,Santopadre
Anzi,saluto tutti e baci alla Peppona
Mandit,scusa se ti rispondo solo ora ma mi sono appena ripreso da Massu-Gasquet dell'altro giorno,con Massu che quando serve per il match gioca alla peppona,un giorno questa peppona la devo conoscere.
Solange è irraggiungibile in questo momento,pare che qualcuno lo abbia apostrofato in malo modo dopo una sua cura poco riuscita,testuali parole"ma vai a zappare la terra,cribbio,mi consenta"e lui sembra lo abbia preso alla lettera portandosi dietro anche qualche amico isterico,così si spiega credo anche la telefonata. Tu ne sai niente?
Comunque che ti lamenti,potrebbe essere un look che fa tendenza...se invece decidi di continuare con il cappellino(che è perfetto con giacca e cravatta,le ragazzine ti assaliranno),ti consiglio la linea onthepunt,cappellini splendidi che vanno per la maggiore,anche il lookologo Jonch lo ha scritto nel suo ultimo pezzo su moda moderna.
Ho letto in qua e in la e preciso a New Yorkone che la rubrichina non è più mia,giustamente vista la mia latitanza nello scrivere qualcosa,hanno cambiato il senso della rubrica,ora ci possono scrivere tutti volendo,io sto pensando di passare a moda moderna con Jonch. Saluti a Il Condorone
Veniamo alle frivolezze,perchè sennò visto che non è il bar questo,mi bannano.
Giocata una doppia,A. MARTIN su RochusPippa,io credo che il calo con Vicente sia stato un caso di improvviso sonno,almeno lo spero,fra i 2 sulla terra per me non c'è paragone,ci sono le famose categorie,poi tutto è possibile si intende. Comunque ho pronte le sveglie sul campo. Insieme gioco HAAS su Tursunov,anche qua questione di superficie e categorie,Tursunov a me piace ma è giocatore da cemento,sicuramente non è da sottovalutare neanche qua ma Haas è preferibile.
L'altro giorno con Massu ho giocato il triplo del solito,oggi torno a giocare la cifra normale,impossibile riprendere il maltolto perchè a 3 non riesco ad arrivare ma mi accontenterei volentieri,gentilmente...cordiali saluti,Santopadre
Anzi,saluto tutti e baci alla Peppona
VINCENZO SANTOPADRE RE DI MANTOVA 2004
Non rimandare a domani quello che VUOI fare oggi,potrebbe essere troppo tardi...carpe diem
Non rimandare a domani quello che VUOI fare oggi,potrebbe essere troppo tardi...carpe diem
Messaggioda Sonic » 16/04/2004 - 13:58
Mello ha scritto:Sonic ha scritto:Ho la scommessa buona nell'allibratore locale, Labadze porta soltanto una serie e se il fiammifero sarà postoped vinco il letto anche, ....I porta quest'eith di tomorow l'alto palo..
...questi traduttori online sono uno spettacolo!![]()
![]()
1.70 al Labadze porta un postoped di serie o fiammifero....
Messaggioda hank » 16/04/2004 - 14:09
siusun ha scritto:[img]il georgiotto
a 3.35
dai niubbettari
si tocca anadare in agenzia mi sa ..online nada ..oggi
parlando di scommesse e di
pronostici : vivabet.com
and we think that they are.
and we' re all on
target .
C.B.
pronostici : vivabet.com
and we think that they are.
and we' re all on
target .
C.B.
Messaggioda Il Condor » 16/04/2004 - 14:19
jonch ha scritto:
condor non esagerare..safin è salito si 1.80 exp ,quota robusta ,ma robredo si trova ancora ben ben sopra la pari.safin ieri modesto,oggi sarà meglio,si vedrà .
Dove lo trovi ben oltre la pari ?
Su un book che non sia Bf (ahimè da me svuotato ripetutamente) e su un book senza void...
Non è un replica critica ma solo un richiesta di informazione...
"La mia paura non è che mio figlio scommetta...ma che voglia rifarsi....."
-
radmanovic
- Arsenico

Messaggioda radmanovic » 16/04/2004 - 14:25
condorone c'è globet 2.15,te l'avevo scritto prima... 
lo yeld..."è qualcosa che ti porti dietro a vita,calcolarlo è facile....se ti metti una mano in tasca e ne tiri fuori fresca è indubbiamente positivo...se invece trovi il vuoto cosmico allora sei nella yelda,una variante assai negativa..."(Il Petisso)
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania