Comparazione bonus scommesse
ATP 16 Aprile
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (17 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (15 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (16 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Queen's e Halle, WTA Berlino e Nottingham 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (14 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 08 Jun to 14 Jun) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (13 Jun 2026)
Messaggioda jonch » 16/04/2004 - 09:40
labadze è 3.25 chandler ( void )
mayer 2.10 chandler,mai visto giocare,si intuisce sia buono,se già abbastanza x battere hanescu non si sa.
lo si spera,se lo si gioca.non so che fare.
blake 2.10 chandler discreta,se la gioca
mayer 2.10 chandler,mai visto giocare,si intuisce sia buono,se già abbastanza x battere hanescu non si sa.
lo si spera,se lo si gioca.non so che fare.
blake 2.10 chandler discreta,se la gioca
Ultima modifica di jonch il 16/04/2004 - 09:59, modificato 1 volta in totale.
Se ti ammanti della veste ingannevole della menzogna, scendi qui tra noi per perpetrare una vulgata fraudolenta, tetragono ai richiami dell'altrui favella vai spargendo per le nebbiose vie i tuoi mortiferi veleni..no,non hai diritto di parlare
pesaola,03
pesaola,03
Messaggioda rosa » 16/04/2004 - 09:56
stamani alla morte M.LOPEZ in crescita esponenziale contro un onesto operaio e nulla piu 5U subito per vedere ke giornata sara'... sul match ferrer-verdasco nn riesco a prendere posizione, sarei per Verdasco ma il suo avversario e' di Valencia... ROBREDO sul matto da 2.20 mi sembra giocato benino (3u). A.MARTIN sul nano2 a 1.65-70 ancora meglio (4U). Mayer e' in crescita, hanescu pero' e' tosto, boh... gettoni su PATIENCE e su SUPERMARIO.
6 DI FILA. COME NOI NESSUNO MAI
Messaggioda alex80 » 16/04/2004 - 10:20
Valencia:
Ferrer su Verdasco da 2,05 Pinnacle: Cambio di rotta all'ultimo momento... Credo che un picchiatore come Verdasco possa avere difficoltà a sfondare il muro di Ferrer...
A.Martin su C.Rochus da 1,68 Pinnacle: Nano2 ha già fatto un miracolo battendo Costa... Difficile ne faccia più di uno in un intera stagione, figuriamoci nello stesso torneo...
M.Lopez su Montanes da 1,81 Pinnacle: Precedente recente dice Lopez... Penso che Marc abbia più doti tennistiche dell'avversario che é solo un onesto regolarista...
Ferrer su Verdasco da 2,05 Pinnacle: Cambio di rotta all'ultimo momento... Credo che un picchiatore come Verdasco possa avere difficoltà a sfondare il muro di Ferrer...
A.Martin su C.Rochus da 1,68 Pinnacle: Nano2 ha già fatto un miracolo battendo Costa... Difficile ne faccia più di uno in un intera stagione, figuriamoci nello stesso torneo...
M.Lopez su Montanes da 1,81 Pinnacle: Precedente recente dice Lopez... Penso che Marc abbia più doti tennistiche dell'avversario che é solo un onesto regolarista...
Messaggioda ICEMAN » 16/04/2004 - 10:22
le mie di oggi
A Martin V C Rochus C Rochus vince @ 2.50
A Montanes V M Lopez A Montanes vince @ 2.00
M Safin V T Robredo T Robredo vince @ 2.15
F Verdasco V D Ferrer F Verdasco vince @ 1.83
V Hanescu V F Mayer V Hanescu vince @ 1.70
A Martin V C Rochus C Rochus vince @ 2.50
A Montanes V M Lopez A Montanes vince @ 2.00
M Safin V T Robredo T Robredo vince @ 2.15
F Verdasco V D Ferrer F Verdasco vince @ 1.83
V Hanescu V F Mayer V Hanescu vince @ 1.70
(non può piovere x sempre) the crow
nella vita: quando va male, aspettati il peggio.
https://www.infobetting.com/forum/viewto ... 5&start=25
https://www.infobetting.com/forum/viewto ... c&start=25
nella vita: quando va male, aspettati il peggio.
https://www.infobetting.com/forum/viewto ... 5&start=25
https://www.infobetting.com/forum/viewto ... c&start=25
- Pete the best
- Cicuta

Messaggioda Pete the best » 16/04/2004 - 10:22
Buongiorno a tutti, oggi prendo:
M. LOPEZ su Montanes, due discreti mestieranti del rosso ma secondo me Lopez ha più colpi del suo avversario e sembra attraversare un buon periodo.
ROBREDO su Safin, ieri Marat non ha giocato un gran tennis, aiutato anche da un campo che vedendolo alla tv sembra davvero lentissimo, se Tommy riesce a contenere i colpi di inizio scambio del russo secondo me la porta a casa. Vedere lo spagnolo sopra la pari mi obbliga a giocarlo.
Leggera preferenza di FERRER su Verdasco e di Beto MARTIN su Nano2, il nano mi ha già fregato contro Costa quindi ci vado cauto.
Mayer-Hanescu, come dice tacito partita a scelta, quindi andrò per la quota più alta ovvero MAYER.
Buona fortuna a tutti
M. LOPEZ su Montanes, due discreti mestieranti del rosso ma secondo me Lopez ha più colpi del suo avversario e sembra attraversare un buon periodo.
ROBREDO su Safin, ieri Marat non ha giocato un gran tennis, aiutato anche da un campo che vedendolo alla tv sembra davvero lentissimo, se Tommy riesce a contenere i colpi di inizio scambio del russo secondo me la porta a casa. Vedere lo spagnolo sopra la pari mi obbliga a giocarlo.
Leggera preferenza di FERRER su Verdasco e di Beto MARTIN su Nano2, il nano mi ha già fregato contro Costa quindi ci vado cauto.
Mayer-Hanescu, come dice tacito partita a scelta, quindi andrò per la quota più alta ovvero MAYER.
Buona fortuna a tutti
Il successo è avere ciò che vuoi. La felicità è quando ami ciò che hai.
(Michael S. Clouse)
(Michael S. Clouse)
Messaggioda NewYork » 16/04/2004 - 10:26
Buona giornata a tutti, oggi poco tempo per le motivazioni
A Valencia:
M.Lopez su Montanes 1,806 Pinnacle
Verdasco su Ferrer 1,83 Sta James e William Hill
Ferrero/Ancic passo, non c'è quota per Mosquito
A.Martin su Rochus C. 1,68 Pinnacle
All'Estroril
Patience su Chela mini-tentativo vista la forbice 4,00 Ladbrokes
Mayer su Hanescu 2,00 Ladbrokes e altri
Safin su Robredo Alla fine credo si sia spostata troppo la quota su Robredo...prendo il russo ma aspetto lo stacco per trovare la quota
Labadze su Nadal 2,85 Unibet
A Valencia:
M.Lopez su Montanes 1,806 Pinnacle
Verdasco su Ferrer 1,83 Sta James e William Hill
Ferrero/Ancic passo, non c'è quota per Mosquito
A.Martin su Rochus C. 1,68 Pinnacle
All'Estroril
Patience su Chela mini-tentativo vista la forbice 4,00 Ladbrokes
Mayer su Hanescu 2,00 Ladbrokes e altri
Safin su Robredo Alla fine credo si sia spostata troppo la quota su Robredo...prendo il russo ma aspetto lo stacco per trovare la quota
Labadze su Nadal 2,85 Unibet
Via Del Campo c'è una graziosa, occhi grandi color di foglia, tutta notte sta sulla soglia, vende a tutti la stessa rosa.
Messaggioda alex80 » 16/04/2004 - 10:32
Estoril:
Hanescu su F.Mayer da 1,88 Pinnacle: Il tedesco ha fatto ottime partite in questi ultimi mesi, ma anche per il rumeno vale la solita cosa... Oggi prendo il rumeno, perché, anche se non ho mai visto giocare Mayer, lo ritengo più da cemento e a differenza degli altri giorni la quota del tedesco non é molto ciccia in relazione all'avversario...
Labadze su Nadal book senza void: Labadze ieri ha giocato benissimo, a parte i soliti doppi falli. Nadal ha accusato un infortunio alla caviglia... Si può provare a giocare un mezza puglia sul georgiano...
Safin su Robredo: In ottica trade prenderei Robredo a 2,38 però solo per poi tornare su Safin, magari ad una quota di 1,80...
Hanescu su F.Mayer da 1,88 Pinnacle: Il tedesco ha fatto ottime partite in questi ultimi mesi, ma anche per il rumeno vale la solita cosa... Oggi prendo il rumeno, perché, anche se non ho mai visto giocare Mayer, lo ritengo più da cemento e a differenza degli altri giorni la quota del tedesco non é molto ciccia in relazione all'avversario...
Labadze su Nadal book senza void: Labadze ieri ha giocato benissimo, a parte i soliti doppi falli. Nadal ha accusato un infortunio alla caviglia... Si può provare a giocare un mezza puglia sul georgiano...
Safin su Robredo: In ottica trade prenderei Robredo a 2,38 però solo per poi tornare su Safin, magari ad una quota di 1,80...
-
tacito
- Triplo Curaro

Messaggioda tacito » 16/04/2004 - 10:44
Ho giocato Mayer 210 bf.Pura sensazione.Sinceramente credo che sia corretto bancare Chela.Robredo lo gioco da bf dove c'è il void dopo 1 set.Tecnicamente non avrebbe il gioco per far male al russso,piatto e forte,però la terra a inizio stagione potrebbe appesantire le gambe di Marat.Giusto giocare Robredo da 220 in su.Lopez e Montanes :applico la regola:c'è Mont a 222 e lo prendo,nessun motivo percè Lopez sia favorito.Montanes fa schifo,è vero ma pazienza... Rochus Martin valgono a scelta,le conclusioni le tiro facilmente.Verdasco Ferrer sopra 210,se ci arriva tengo Ferrer.Ho giocato Ancic su bf prima a 6 poi a 7.Se trova un'ora di tennis di livello può spuntarla.Quota pazzesca.Passo Nadal. Per la notte Melzer,da ora seguo Roddick come un cane rognoso,Pavel se trovo intorno 190,Haas mi piace intorno 160.Federer ritirato da Montecarlo,sentito ora radio.....
Messaggioda luigi21 » 16/04/2004 - 10:47
Valencia
Marc Lopez - Montanes
2 a 1 Mark Lopez negli scontri diretti
2004 Cagliari, CH, Clay, S
Italy Clay S Lopez 2 6 3 6
2002 Barcelona, CH, Clay, R16
Spain Clay R16 Montanes 0 6 6 4 7 6
1999 Spain F9, Carpet, R32
Oviedo, Spain Carpet R32 Lopez 0 6 4 6
Mark Lopez finalmente ha trovato il torneo giusto per dimostrare il suo valore, sulla terra sa giocare molto bene e ora affronta Montanes che a Cagliari ha già battuto facilmente e che in carriera comunque solo a Barcellona ci ha perso in un match lottatissimo.
pronostico
Marc Lopez da 1.80 5U
Estoril
Safin - Robredo
3 a 2 Safin negli scontri diretti
2003 Dubai, Hard, R16
U.A.E. Hard R16 Robredo 5 7 6 4 6 7
2002 Hamburg TMS, Clay, S
Germany Clay S Safin 6 4 4 2
2002 Monte Carlo TMS, Clay, R64
Monaco Clay R64 Safin 4 6 6 3 6 2
2001 Indianapolis, Hard, R16
IN, U.S.A. Hard R16 Safin 7 6 6 1
1999 Barcelona, Clay, R32
Spain Clay R32 Robredo 6 1 4 6 4 6
Safin ieri ha avuto problemi ma credo che possa già aver recuperato per oggi. Il fatto che ieri sia rimasto in campo, che non si sia ritirato, che abbia lottato, mi fa pensare che il russo vuol fare bene in questo torneo. Ora è anche ufficiale che il suo nuovo coach sarà Peter Lundgren, l'ex coach di Federer. Contro Robredo, ci vuole un ottimo Safin e se gioca convinto anche oggi ce la potrebbe fare, visto che comunque sulla terra lui ci sa giocare molto bene anche.
pronostico
Safin da 1.70 4U
Marc Lopez - Montanes
2 a 1 Mark Lopez negli scontri diretti
2004 Cagliari, CH, Clay, S
Italy Clay S Lopez 2 6 3 6
2002 Barcelona, CH, Clay, R16
Spain Clay R16 Montanes 0 6 6 4 7 6
1999 Spain F9, Carpet, R32
Oviedo, Spain Carpet R32 Lopez 0 6 4 6
Mark Lopez finalmente ha trovato il torneo giusto per dimostrare il suo valore, sulla terra sa giocare molto bene e ora affronta Montanes che a Cagliari ha già battuto facilmente e che in carriera comunque solo a Barcellona ci ha perso in un match lottatissimo.
pronostico
Marc Lopez da 1.80 5U
Estoril
Safin - Robredo
3 a 2 Safin negli scontri diretti
2003 Dubai, Hard, R16
U.A.E. Hard R16 Robredo 5 7 6 4 6 7
2002 Hamburg TMS, Clay, S
Germany Clay S Safin 6 4 4 2
2002 Monte Carlo TMS, Clay, R64
Monaco Clay R64 Safin 4 6 6 3 6 2
2001 Indianapolis, Hard, R16
IN, U.S.A. Hard R16 Safin 7 6 6 1
1999 Barcelona, Clay, R32
Spain Clay R32 Robredo 6 1 4 6 4 6
Safin ieri ha avuto problemi ma credo che possa già aver recuperato per oggi. Il fatto che ieri sia rimasto in campo, che non si sia ritirato, che abbia lottato, mi fa pensare che il russo vuol fare bene in questo torneo. Ora è anche ufficiale che il suo nuovo coach sarà Peter Lundgren, l'ex coach di Federer. Contro Robredo, ci vuole un ottimo Safin e se gioca convinto anche oggi ce la potrebbe fare, visto che comunque sulla terra lui ci sa giocare molto bene anche.
pronostico
Safin da 1.70 4U
-
radmanovic
- Arsenico

Messaggioda radmanovic » 16/04/2004 - 10:49
buon giorno
giocati LOPEZ M su montanes,1.85 eurobet,derby spagnolo,di recente a cagliari piuttosto facile lopez,che qui ha superato le quali e due buoni primi turni,con koubek e corretja
e ROCHUS C su martin,2.50 hill(calata),match che mi pare molto equilibrato anche a vedere i precedenti,e la forma nel torneo del nano è molto buona,martin ha faticato per chiudere il biscottone con vicente e con almagro non tragga in inganno il punteggio poichè il giovane spagnolo ha avuto molte occasioni per farla girare,quota che meritava il tentativo
giocati LOPEZ M su montanes,1.85 eurobet,derby spagnolo,di recente a cagliari piuttosto facile lopez,che qui ha superato le quali e due buoni primi turni,con koubek e corretja
e ROCHUS C su martin,2.50 hill(calata),match che mi pare molto equilibrato anche a vedere i precedenti,e la forma nel torneo del nano è molto buona,martin ha faticato per chiudere il biscottone con vicente e con almagro non tragga in inganno il punteggio poichè il giovane spagnolo ha avuto molte occasioni per farla girare,quota che meritava il tentativo
lo yeld..."è qualcosa che ti porti dietro a vita,calcolarlo è facile....se ti metti una mano in tasca e ne tiri fuori fresca è indubbiamente positivo...se invece trovi il vuoto cosmico allora sei nella yelda,una variante assai negativa..."(Il Petisso)
Messaggioda GMDrino » 16/04/2004 - 11:23
tacito ha scritto:Su bf offrono Haas a 170 vs Tursunov.Seguo un altra regola mia.Siccome credo che non troverò mai + Haas a 170 vs Tursunov,lo prendo oggi e faccio i complimenti domani quando perdo.
Su Bf Haas è sceso un filo sotto l'1.70, ne prendo 3U confidando nella voglia di rinascita del tedesco. A Estoril prendo Mayer2U appena sopra la pari e Labadze2U appena sotto il 3, ben sapendo che il georgiano può vincere come anche perdere giocando da solo.... Per Valencia prendo il solo Verdasco.
Edito: dimenticavo una bancatina di Ferrero a 1.17...su una superficie diversa sarei stato un po' più convinto, qui ho messo solo un pacchetto di sigarette, sperando di potermele fumare :smoke: io
GUERRIERO MAI DOMO
DURO NELLA LOTTA
LEALE NELL'ANIMO
DURO NELLA LOTTA
LEALE NELL'ANIMO
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania