BETS ha scritto:Mello ha scritto:Camerin su Sucha (italiana molto regolare e si adatta bene alla terra, meglio della sua avversaria...si sono affrontate nel 2001 a Palermo, netta vittoria della Camerin...se la terra è molto lenta, ancora meglio.) da 1.70 4U
Nagyova su Cohen-Aloro (netto l'unico precedente a favore della slovacco lo scorso settembre...stanno giocando male entrambe, ma la terra a mio avviso favorisce nettamente il gioco della prima..) da 1.76 Gamebookers 3U
avevo detto che era una giornataccia.....per non parlare di ramirez. bho' ti ho sempre stimato ma ora non so.....saranno vere le voci che circolano????
Beh, oggi ero a casa dal lavoro e come ai vecchi tempi mi ero dedicato un pò al forum...credo e vedo che in mia assenza sono cambiate alcune cose, ora visto che il signor Bets ha scritto in pubblico "che girano delle voci sul mio conto?", gradirei che altrettanto in pubblico mi rispondesse o chi per lui...visto che sono pochissimo sul forum vorrei essere "persona informata sui fatti!"...se come moderatore sono ingombrante, mai occasione migliore...
Mi fanno più male queste cose che non un' oggettiva settimana bettistica piuttosto nera...
Un saluto agli amici di sempre