Comparazione bonus scommesse
SERIE A 17-18 APRILE
Le scommesse sul calcio italiano. Quote, formazioni, infortunati, squalificati.
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppa Italia e tutto il calcio italiano in generale. Anche se la massima serie è quella più seguita non di rado le occasioni migliori si trovano nelle cosiddette serie minori. In queste pagine troverai spunti per le scommesse di ogni tipo, siano esse le tradizionali 1X2 e over/under o tipologie più sofisticate per scommettitori esperti. Ricorda che qui nessuno può vendere pronostici. Se vuoi partecipare a un forum storico come questo rispetta le regole e non te ne pentirai.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 07 Jun) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge
Messaggioda hank » 13/04/2004 - 18:42
PIPPOZZI ha scritto:antibook ha scritto:Vedo che c'e' interesse per la Doria
segnalo agli interessati , SAMPDORIA -1/2 @ 1.87 Planete Pinnacle
buon divertimento
Pappata ora 81 ma ancora buona.....
il buona
1,80 / 1,85 è il minimo ...se devo giocare l'1 .
diciamo che per buona ..si intende un altro tipo di quota .
come ricordava il web su un altro post
cmq c'è 1,85 da point ,ora se ti piace.
parlando di scommesse e di
pronostici : vivabet.com
and we think that they are.
and we' re all on
target .
C.B.
pronostici : vivabet.com
and we think that they are.
and we' re all on
target .
C.B.
Messaggioda PIPPOZZI » 15/04/2004 - 01:19
Per gli appassionati del pareggio tra Chievo e Reggio persiste un 2.37 da hill...certo che chi previdentemente l'ha comprato in apertura adesso sta in panciolle aspettando il da farsi. Sinceramente non capisco questa corsa verso il pari con i tre punti il cHIEVO si salva con largo anticipo evitando rischi e patemi inutili. Reggio in periodo nero....Ma non so certo che se è partita la produzione di frollini è dura terminarla.
- EL PIBE DE ORO
- Caldi alla punta

Messaggioda EL PIBE DE ORO » 15/04/2004 - 07:02
Nella mia ingenuità non credo ad un pareggio scritto a Verona. I padroni di casa hanno una grande possibilità di togliersi definitivamente dalla zona retrocessione con una bella vittoria e devono approfittare di una Reggina che si presenta senza l'attacco titolare (Bonazzoli out e Di Michele squalificato). Aggiungiamo poi che ultimamente anche Cozza non è più quello di inizio stagione... Insomma, io credo che in partenza il Chievo proverà a vincerla e la vittoria interna a 2.35 centrebet non è da lasciare.
Messaggioda DOUG72 » 15/04/2004 - 12:46
Che quelli di Bet&Win si sparino roba tagliata male siamo tutti d'accordo.
Quello che non comprendo è l'entusiasmo che si scatena quando i tossici escono con quote come quella del Lecce.
D'accordo, siamo in sure, abbondantemente, ma dai toni che leggo di volta in volta pare che Bet&Drug ci abbia fatto chissà quale regalo.
Possibile che nessuno qui abbia problemi con i massimali?!
Non ci credo!
Io ormai riesco a tirare su delle sure da 3-5 euro, e non credo che il book in questione sia così gentile da riservare questo trattamento solo al sottoscritto.
Questi escono con quote sballate x catalizzare l'attenzione degli scommettitori e generare post come quelli che appaiono su questo come su altri forum, tipo: "Bet&Win è da avere assolutamente"; e ben gliene incoglie se poi devono pagare pochi euro a chi riesce ad andare in(misere) sure durante quel lampo di tempo in cui le quote reggono.Già , perchè intanto lo specchietto x le allodole ha fatto il suo dovere e nuovi scommettitori si sono registrati sul sito dei nostri eroi, e presto verseranno un bel pò di eurozzi, ancora e ancora.
Perciò: onestà intellettuale.Evitiamo trionfalismi fuori luogo..
Quello che non comprendo è l'entusiasmo che si scatena quando i tossici escono con quote come quella del Lecce.
D'accordo, siamo in sure, abbondantemente, ma dai toni che leggo di volta in volta pare che Bet&Drug ci abbia fatto chissà quale regalo.
Non ci credo!
Io ormai riesco a tirare su delle sure da 3-5 euro, e non credo che il book in questione sia così gentile da riservare questo trattamento solo al sottoscritto.
Questi escono con quote sballate x catalizzare l'attenzione degli scommettitori e generare post come quelli che appaiono su questo come su altri forum, tipo: "Bet&Win è da avere assolutamente"; e ben gliene incoglie se poi devono pagare pochi euro a chi riesce ad andare in(misere) sure durante quel lampo di tempo in cui le quote reggono.Già , perchè intanto lo specchietto x le allodole ha fatto il suo dovere e nuovi scommettitori si sono registrati sul sito dei nostri eroi, e presto verseranno un bel pò di eurozzi, ancora e ancora.
"Non può piovere per sempre"(The Crow)
Messaggioda DOUG72 » 15/04/2004 - 13:14
Lecce - Udinese AH 0 & -0.5 @1.875 Pointbet
Lecce
Total7-7-15 32/49
Home3-4-7 13/20
Last 60-3-3 4/10
Udinese
Total12-9-8 36/32
Away6-4-4 18/18
Last 62-3-1 8/7
Il Lecce figura al secondo posto nella speciale classifica delle peggiori squadre casalinghe.Peggio ha fatto solo l'Ancona.
I salentini infatti allo "stadio del mare" hanno battuto solo Empoli, Ancona e Modena, e hanno perso la metà delle partite giocate.
Inoltre i giallorossi non stanno attraversando un buon momento(3 punti in 6 gare) e sembrano pagare qualcosa anche sul piano fisico.
L' Udinese è squadra troppo superiore sul piano tattico e non dovrebbe avere troppi problemi a contenere l'entusiasmo dei giovani leccesi che faranno bene a non buttarsi in attacco in modo scriteriato, come spesso accade, per non innescare i contropiedi da manuale dei friulani.
Malgrado l'assenza di giocatori importanti come Sensini e Pizarro, vedo l' Udinese favorita, con giocatori + importanti ed una coppia di attaccanti di tutto rispetto.
Il Lecce, annullato Chevanton, non è gran cosa.
Formazioni:
Lecce
Sicignano,Siviglia,Bovo,Stovini,Tonetto,Cassetti,Bolano,Ledesma,Franceschini,Chevanton,Konan
Udinese
De Sanctis,Bertotto,Kroldrup,Felipe,Alberto,Pazienza,Pinzi,Jankulovski,Jorgensen,Fava,Iaquinta
Lecce
Total7-7-15 32/49
Home3-4-7 13/20
Last 60-3-3 4/10
Udinese
Total12-9-8 36/32
Away6-4-4 18/18
Last 62-3-1 8/7
Il Lecce figura al secondo posto nella speciale classifica delle peggiori squadre casalinghe.Peggio ha fatto solo l'Ancona.
I salentini infatti allo "stadio del mare" hanno battuto solo Empoli, Ancona e Modena, e hanno perso la metà delle partite giocate.
Inoltre i giallorossi non stanno attraversando un buon momento(3 punti in 6 gare) e sembrano pagare qualcosa anche sul piano fisico.
L' Udinese è squadra troppo superiore sul piano tattico e non dovrebbe avere troppi problemi a contenere l'entusiasmo dei giovani leccesi che faranno bene a non buttarsi in attacco in modo scriteriato, come spesso accade, per non innescare i contropiedi da manuale dei friulani.
Malgrado l'assenza di giocatori importanti come Sensini e Pizarro, vedo l' Udinese favorita, con giocatori + importanti ed una coppia di attaccanti di tutto rispetto.
Il Lecce, annullato Chevanton, non è gran cosa.
Formazioni:
Lecce
Sicignano,Siviglia,Bovo,Stovini,Tonetto,Cassetti,Bolano,Ledesma,Franceschini,Chevanton,Konan
Udinese
De Sanctis,Bertotto,Kroldrup,Felipe,Alberto,Pazienza,Pinzi,Jankulovski,Jorgensen,Fava,Iaquinta
"Non può piovere per sempre"(The Crow)
Messaggioda antibook » 15/04/2004 - 13:31
DOUG72 ha scritto:Che quelli di Bet&Win si sparino roba tagliata male siamo tutti d'accordo.
Non ci credo!
Confermo, per me Bet and Win e' un book da avere assolutamente
se il conto non e' sputattanato ti fa giocare, e pur poco che ti possa sembrare 250 euro (ma se il conto e' bello anche molto di piu') del Lecce a 3.20 ti permette qualcosa di piu' di una misera (come la chiami tu) sure, fatti due conti, o forse puo' essere che diamo un importanza diversa ai soldi.....
non ti immagini quanti sono al terzo, o la quarto conto con loro e non sanno come fare per aprire il quinto, tanto e' allettante nelle sue quote spesso fuori mercato
se permetti non accetto lezioni su facili trionfalismi da nessuno, tanto meno da te che postavi giocate fatte con Internet 1x2 che e' un book da tutti risaputo che non paga, questo ti posso garantire che paga, e' un po' meno pericolosa la segnalazione per gli inesperti non trovi.....
se per te e' un book non indispensabile e' una tua idea, ma rispetta l'opinione di quelli, tra cui io, che lo reputa un book da avere come del resto tanti altri, piu' opportunita' si hanno meglio e', normale
se a te non fa giocare piu' , puo essere che hai vinto e hai ritirato, quindi bene ,d'altronde quando si accorgono che il cliente vince troppo l'unica difesa che hanno e quella di non farlo giocare, basta organizzarsi diversamente.....
in quanto a trionfalismi fuori luogo, sono altri quelli che danno fastidio ,e ha allontanato gente dal forum, su quello ci sarebbe davvero da discutere.....ma non ho ne la voglia nel il tempo di farlo
quello che conta e che c'e' chi ha il Lecce a 3.20 ( io purtroppo no) e' servito in mano e guadagna sicuro, e' questa la parola magica, il resto solo chiacchiere e poi chiacchiere.....
buona giornata
alla fine, e' la somma che fa il totale
(Principe Antonio De Curtis, detto Toto')
(Principe Antonio De Curtis, detto Toto')
Messaggioda PIPPOZZI » 15/04/2004 - 17:54
Ma guarda te cosa mi tocca leggere aveva ragione la nonna non c'è mai limite al peggio....
Allora Bew è il n°1 per il calcio i regali che ti fa bew non li fa nessuno...brutto giocare il Lecce a 3.20 ora che vale 2.40 spiegamelo tu ...ma insomma di cosa parliamo qui delle avventure di Topolino e Paperino o di quote e scommesse...Se non è massima a 3.20 il Lecce dimmelo quando sono le massime....
Se tu hai il problema del limite bravo vuol dire che vinci ce l'ho anche io e ce l'abbiamo in tanti vorrà dire che il conto lo faremo aprire anche a Pinocchio o a Lupo Alberto....
Mi sembra il tuo un intervento veramente fuori luogo Doug..che esuli molto dalla competenza che ogni tanto si legge in questa sezione.
Se poi vogliamo discutere e polemizzare allora va bene tutto allora posso scrivere che il lecce non è vero che è una squadra fragile in casa ...chiedi al Milan e contestare tutto il tuo post scritto in precedenza....Visto che ami le statistiche vatti a vedere quante volte una squadra di media alta classifica vince due volte in trasferta di fila...e se non sbaglio ultimo risultaTO VITTORIA DELL'UDINESE....
Della coppia d'attacco dell'Udinese di tutto rispetto stendo un velo pietoso se Iaquinta è un attaccante di spessore io sono vergine.....
Tornando al discorso fatto prima mi pare che la sure sopra postata sia un chiaro esempio di modalità approssimativa in cui in certi momenti opera bet and drug, che poi lo faccia per marketing o per i cazzi suoi a me non fotte molto a me fotte che la fresca (se la vinco) arrivi puntuale al mio codice Iban e con loro sono certo meglio di tanti altri....
Pertanto Doug salutandoti ti assicuro nel mio massimo impegno nel rispettare l'onesta intellettuale (se ce ne sia) di scommettitore andando fiero del mio 3.20 preso allo stacco e di essere domenica alle 14,30 davanti al pc con il cruccio di vendere o tenere una quota grassa...e sottolineando che bew è da avere ASSOLUTAMENTE con tutti i difetti e le ruberie che lo contraddistinguono!
Buona serata
Allora Bew è il n°1 per il calcio i regali che ti fa bew non li fa nessuno...brutto giocare il Lecce a 3.20 ora che vale 2.40 spiegamelo tu ...ma insomma di cosa parliamo qui delle avventure di Topolino e Paperino o di quote e scommesse...Se non è massima a 3.20 il Lecce dimmelo quando sono le massime....
Se tu hai il problema del limite bravo vuol dire che vinci ce l'ho anche io e ce l'abbiamo in tanti vorrà dire che il conto lo faremo aprire anche a Pinocchio o a Lupo Alberto....
Mi sembra il tuo un intervento veramente fuori luogo Doug..che esuli molto dalla competenza che ogni tanto si legge in questa sezione.
Se poi vogliamo discutere e polemizzare allora va bene tutto allora posso scrivere che il lecce non è vero che è una squadra fragile in casa ...chiedi al Milan e contestare tutto il tuo post scritto in precedenza....Visto che ami le statistiche vatti a vedere quante volte una squadra di media alta classifica vince due volte in trasferta di fila...e se non sbaglio ultimo risultaTO VITTORIA DELL'UDINESE....
Della coppia d'attacco dell'Udinese di tutto rispetto stendo un velo pietoso se Iaquinta è un attaccante di spessore io sono vergine.....
Tornando al discorso fatto prima mi pare che la sure sopra postata sia un chiaro esempio di modalità approssimativa in cui in certi momenti opera bet and drug, che poi lo faccia per marketing o per i cazzi suoi a me non fotte molto a me fotte che la fresca (se la vinco) arrivi puntuale al mio codice Iban e con loro sono certo meglio di tanti altri....
Pertanto Doug salutandoti ti assicuro nel mio massimo impegno nel rispettare l'onesta intellettuale (se ce ne sia) di scommettitore andando fiero del mio 3.20 preso allo stacco e di essere domenica alle 14,30 davanti al pc con il cruccio di vendere o tenere una quota grassa...e sottolineando che bew è da avere ASSOLUTAMENTE con tutti i difetti e le ruberie che lo contraddistinguono!
Buona serata
- massimo_369
- Cicuta

- Contatta:
Messaggioda massimo_369 » 15/04/2004 - 18:26
Non fate incazzare a Pippozzi.
Ragazzi BW e satelliti sono il pane quotidiano per chi vuole giocare bene.
Per fare un esempio oggi davano Zabaleta a 2.80,con Robredo a 74 da Pinnacle si giocava a 93,per restare sempre in sure perchè regolamenti di ritiro diversi la lavagna si alzava di pochissimo con Dimes a 71.
Meditate gente meditate.
Ragazzi BW e satelliti sono il pane quotidiano per chi vuole giocare bene.
Per fare un esempio oggi davano Zabaleta a 2.80,con Robredo a 74 da Pinnacle si giocava a 93,per restare sempre in sure perchè regolamenti di ritiro diversi la lavagna si alzava di pochissimo con Dimes a 71.
Meditate gente meditate.
Messaggioda ALEXEEV » 15/04/2004 - 18:31
Ma insomma
io entro per vedere i pronostici sul campionato,sono diventato idiota per trovarli,in giro solo critiche o elogi ai book
Un po'di rispetto,grazie,c'e'il bar per le altre cose

Un po'di rispetto,grazie,c'e'il bar per le altre cose
Proprietà transitorie non ne vedo, se non nella testa dei geni che le ipotizzano.
Torna a “Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania