Comparazione bonus scommesse
ATP 15 APRILE
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (17 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (15 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (16 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Queen's e Halle, WTA Berlino e Nottingham 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (14 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 08 Jun to 14 Jun) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (13 Jun 2026)
Messaggioda alex80 » 15/04/2004 - 10:39
Estoril:
Safin su Ascione & Nadal su Gasquet: Provo il doppio...
Ascione sulla terra proprio non riesco a vederlo giocare, mi fa ribrezzo... Nadal credo sia molto più pronto fisicamente e psicologicamente del francesino...
Robredo su Zabaleta da 1,75: Credo che lo spagnolo abbia tutte le carte in regola per battere l'argentino, che ha faticato contro uno scarsone come Mazarakis...
Safin su Ascione & Nadal su Gasquet: Provo il doppio...
Ascione sulla terra proprio non riesco a vederlo giocare, mi fa ribrezzo... Nadal credo sia molto più pronto fisicamente e psicologicamente del francesino...
Robredo su Zabaleta da 1,75: Credo che lo spagnolo abbia tutte le carte in regola per battere l'argentino, che ha faticato contro uno scarsone come Mazarakis...
Messaggioda NewYork » 15/04/2004 - 10:43
Buona giornata a tutti:
a Valencia
Ramirez Hidalgo su Ancic In tutta sincerità non capisco come possano dare il croato favorito...stiamo parlando di un terraiolo puro contro uno che sulla terra ha un record pesantemente negativo...il 6-1 6-1 a Levy è un buon segnale d'accordo, ma è troppo poco marcio deciso il 2,13 Pinnacle
Ferrero/Vacek Non c'è quota per Mosquito...a chi piace Fonbet ha Vacek +6,5 a 1,70 ma non mi piace nemmeno questa giocata
Verdasco su Ljubicic Il croato sulla terra non gioca male nonostante le sue caratteristiche...al Foro Italico l'anno scorso se ricordate giocò davvero ottime partite...Verdasco però potrebbe dargli notevole filo da torcere...la quota da sfavorito invoglia 2,05 William Hill
Sluiter/Ferrer Lo spagnolo sotto 1,7 è ingiocabile...l'olandese no ha una quota malvagia ma alla fine penso che sia tutto giusto...e me la passo
a Valencia
Ramirez Hidalgo su Ancic In tutta sincerità non capisco come possano dare il croato favorito...stiamo parlando di un terraiolo puro contro uno che sulla terra ha un record pesantemente negativo...il 6-1 6-1 a Levy è un buon segnale d'accordo, ma è troppo poco marcio deciso il 2,13 Pinnacle
Ferrero/Vacek Non c'è quota per Mosquito...a chi piace Fonbet ha Vacek +6,5 a 1,70 ma non mi piace nemmeno questa giocata
Verdasco su Ljubicic Il croato sulla terra non gioca male nonostante le sue caratteristiche...al Foro Italico l'anno scorso se ricordate giocò davvero ottime partite...Verdasco però potrebbe dargli notevole filo da torcere...la quota da sfavorito invoglia 2,05 William Hill
Sluiter/Ferrer Lo spagnolo sotto 1,7 è ingiocabile...l'olandese no ha una quota malvagia ma alla fine penso che sia tutto giusto...e me la passo
Via Del Campo c'è una graziosa, occhi grandi color di foglia, tutta notte sta sulla soglia, vende a tutti la stessa rosa.
-
Pete Townshend
- Allievo Marciatore

Messaggioda Pete Townshend » 15/04/2004 - 10:44
Resiste l'incredibile 2,8 di Zabaleta.
A questo punto chi vuole potrebbe giocarsi la sure con Interwetten (1,7) che ha mi pare stessa regola del void. Siamo quasi al 6%.
A questo punto chi vuole potrebbe giocarsi la sure con Interwetten (1,7) che ha mi pare stessa regola del void. Siamo quasi al 6%.
- Pete the best
- Cicuta

Messaggioda Pete the best » 15/04/2004 - 10:47
Buongiorno a tutti.
Oggi prendo:
RAMIREZ HIDALGO su Ancic, spagnolo molto più adatto alla superficie, non capisco come possa essere sfavorito, sopra la pari è un bel giocare.
VERDASCO su Ljubicic, stesso discorso di prima per quanto riguarda la superficie, in più Verdasco ha già fatto una buona serie di tornei sul rosso sudamericano.
MIRNYI su Labadze, quota infame ma non vedo proprio come il bielo possa perdere.
Oggi prendo:
RAMIREZ HIDALGO su Ancic, spagnolo molto più adatto alla superficie, non capisco come possa essere sfavorito, sopra la pari è un bel giocare.
VERDASCO su Ljubicic, stesso discorso di prima per quanto riguarda la superficie, in più Verdasco ha già fatto una buona serie di tornei sul rosso sudamericano.
MIRNYI su Labadze, quota infame ma non vedo proprio come il bielo possa perdere.
Il successo è avere ciò che vuoi. La felicità è quando ami ciò che hai.
(Michael S. Clouse)
(Michael S. Clouse)
- ameba
- Triplo Curaro

Messaggioda ameba » 15/04/2004 - 10:48
jonch ha scritto:
delle altre poche quote: ramirez pur di classe largamente inferiore ad ancic ha un attitudine certa al rosso,il croato deve ancora dimostrarla:dal numero di brk nel torneo si puo pensare servizio conti meno,in tal caso il peone puo difendersi.sul veloce varrebbe 6/1,ma il tennis è cosi.
si vedrà che proporranno..e cosa prendere davvero.
Discorso perfetto, non fa una grinza !
Però io sono malato e devo assolutamente
Allora che ho fatto ? Ho deciso di scegliere Ancic ( perchè , oltre alle categorie, ho sempre negli occhi l' ottimo secondo turno al R.G. dell' anno scorso contro Agassi........ricordi hellas
Questo per dimostrare la malattia a cosa può condurre ( ma il 99% di voi ne sarà certamente a conoscenza
Speriamo che il Cul m' aiuti
Quanno si' 'a 'ncunia, statte; quanno si' martiello, vatte
Messaggioda alex80 » 15/04/2004 - 10:55
guga3 ha scritto:Ho visto delle immagini e la terra (come sempre del resto in Portogallo),è veramente lenta e pesante.
marcye ha scritto:comunque grazie Guga,cosi essendo do' una sbirciata ad Hidalgo...poi valuto,anzi ..........valutiamo
Ancic gioca a Valencia...
Messaggioda jonch » 15/04/2004 - 11:11
ancic 1.90 sodds e ramirez 2.20 vari anche 2.25
sono andato sul peone,consapevole che puo anche prendere la stesa da uno + forte sicuro..xò..
nadal 1.57 chandler un attimo,fortuna volle fossi li
bogmolov 2.25 cbet
zabaleta 2.80 baw,poi si vedrà
acasuso 2.25 expect
montanes domani 2.10 chandler ma credo giochino lopez
labdze e ascione si diceva gia
scusate velocità
sono andato sul peone,consapevole che puo anche prendere la stesa da uno + forte sicuro..xò..
nadal 1.57 chandler un attimo,fortuna volle fossi li
bogmolov 2.25 cbet
zabaleta 2.80 baw,poi si vedrà
acasuso 2.25 expect
montanes domani 2.10 chandler ma credo giochino lopez
labdze e ascione si diceva gia
scusate velocità
Se ti ammanti della veste ingannevole della menzogna, scendi qui tra noi per perpetrare una vulgata fraudolenta, tetragono ai richiami dell'altrui favella vai spargendo per le nebbiose vie i tuoi mortiferi veleni..no,non hai diritto di parlare
pesaola,03
pesaola,03
- merendero80
- Caldi alla punta

- Contatta:
Messaggioda merendero80 » 15/04/2004 - 11:13
netto vedo le vittorie di ferrer safin nadal terno da 10u
"L'inportante è partecipare"
sicuramente chi ha detto queste parole non ha mai vinto nulla!!!
sicuramente chi ha detto queste parole non ha mai vinto nulla!!!
Messaggioda NewYork » 15/04/2004 - 11:19
All'Estoril
Zabaleta su Robredo il 2,80 di Betandwin è davvero fuori mercato...ed è ancora lì, almeno mentre scrivo; era una partita che volevo passare ma queste sono quote che vann colpite...indiendentemente da come finisca
Safin su Ascione Non mi aspetavo il russo sopra 1,25...probabilmente il match contro Saulnier gli ha fatto perdere fiducia dai quotisti...quota bassa ma ugualmente generosa 1,405 Pinnacle
Labadze su MirnyiQui vado contro le analisi precedenti...troppa forbice...sono due matti e quando due pazzoidi sono uno di fronte all'altro la forbice va colmandosi...il biellorusso non è nemmeno nella sua superficie preferita...Appoggio fiducioso Labadze
Gasquet su Nadal Piccolissimo tentativo...il francesino ieri ha dimostrato di avere le palle...oggi sarà assai motivato, tutti parleranno facilmente di scontro tra giovani promesse..Nadal queste cose le ha spesso sofferte...credo che il punto debole dello spagnolo sia proprio il lato mentale...forbice ampia..tentativ senza rimpianti 3,05 Pinnacle
Zabaleta su Robredo il 2,80 di Betandwin è davvero fuori mercato...ed è ancora lì, almeno mentre scrivo; era una partita che volevo passare ma queste sono quote che vann colpite...indiendentemente da come finisca
Safin su Ascione Non mi aspetavo il russo sopra 1,25...probabilmente il match contro Saulnier gli ha fatto perdere fiducia dai quotisti...quota bassa ma ugualmente generosa 1,405 Pinnacle
Labadze su MirnyiQui vado contro le analisi precedenti...troppa forbice...sono due matti e quando due pazzoidi sono uno di fronte all'altro la forbice va colmandosi...il biellorusso non è nemmeno nella sua superficie preferita...Appoggio fiducioso Labadze
Gasquet su Nadal Piccolissimo tentativo...il francesino ieri ha dimostrato di avere le palle...oggi sarà assai motivato, tutti parleranno facilmente di scontro tra giovani promesse..Nadal queste cose le ha spesso sofferte...credo che il punto debole dello spagnolo sia proprio il lato mentale...forbice ampia..tentativ senza rimpianti 3,05 Pinnacle
Via Del Campo c'è una graziosa, occhi grandi color di foglia, tutta notte sta sulla soglia, vende a tutti la stessa rosa.
Messaggioda rosa » 15/04/2004 - 11:21
I Match di oggi mi convincono poco, mi sono preso PATIENCE a 3.60 2U. Chela ogni tanto sbroka, speriamo oggi. SANGUINETTI a 3.89 2U perke gioca contro uno matto quasi quanto lui. BOGOMOLOV 2.20 3U, ke spesso in america sorprende e Tursunov manca poco perde da un amatore.
6 DI FILA. COME NOI NESSUNO MAI
-
carpenter62
- Arsenico

-
carpenter62
- Arsenico

Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania