Comparazione bonus scommesse
Numeri e Parole.
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (16 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Queen's e Halle, WTA Berlino e Nottingham 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (14 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (15 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 08 Jun to 14 Jun) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (13 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (12 Jun 2026)
-
tacito
- Triplo Curaro

Numeri e Parole.
Messaggioda tacito » 15/04/2004 - 09:49
In atp 14 sera ho garbatamente risposto a Jonch,il quale si era forse sentito urtato dalle mie affermazioni che giocare Peya al 175 era da "squilibrati".Ribadisco che era un'affermazione assolutamente ironica,molti l'hanno colto,ma sopratutto autoreferenziale.Dunque torna comoda una precisazione riguardo numeri,idee e conseguenti parole.Numeri:ho 3 figli,non sono miliardario.Se gioco Peya al 175 sono un ****,bisogna che me lo dica.Idee:se capisco di avere sbagliato,probabile non ripeta l'errore.Le mie sono "parole in libertà ,ma dietro ci sono idee tennistiche,spesso precise,magari non condivisibili,grazie alle quali riesco a intuire con buona approsimazione la differenza tra quote giuste e sbagliate.Ex: se quel demente di Hill esce con 240 di Mayer vs Step. ma io non ho Hill(non mi fa giocare al tennis),io che posso giocarlo al 220 che devo fare?Devo giocarlo perchè comunque la quota è una bella invenzione.Ragionare su Peya ha prodotto un solo ottimo risultato.Evitare di giocare ieri ulteriori stronzate a quote vaneggianti che vagolavano tra 135 e 190 senza motivo alcuno(corr,costa,lopez f,squill,macho ginepri,a martin,massu + donne in assortimento a piascer da delirio).Perfetto guardare sempre alle quote con max attenzione,ma mi rifiuto di farne una malattia.Se non è la massima ma piace,uscire tassativamente dalla frustrazione che esiste nell'universo mondo un demente che,magari alle tre di notte,è uscito con quote sparate a caso il90% delle volte.Ora non vorrei mai che qualcuno non avesse giocato delle quote già bellissime solo perchè Hill o Pinnacle avevano iniziato i loro deliri numerici con sparate irragiungibili.Ma se una partita vale a scelta e inventano di fare 50 135,non posso mica impazzire perchè Globet o Cicciocoreano hanno 155.Ieri,come postato nel bar del pomeriggio,c'era l'Internazionale alla metà esatta della quota che valeva.La metà dico,non un decimale.La parola era in libertà ,il tono goliardico eironico come mio costume,il numero era freddo(170),anzi agghiacciante(sono interista giuro).Vi saluto con stima ed affetto
Messaggioda paztuman » 15/04/2004 - 10:39
Anche se personalmente avevo passato l'incontro fonte della discordia,concordo in pieno con il post di Tacito.
Anche io non ho molti book e a volte perdo quote grasse perchè
soprattutto nel periodo primavera estate sono sempre di corsa per
motivi di lavoro,talvolta riesco a giocare a quote massime come ad esempio ieri la Marrero,talvolta gioco a quote più basse,talvolta
salto l'incontro che mi piace perchè la quota si è abbassata troppo,
come ieri Mayer.
Comunque condivido in linea di massima il post di Tacito che stimo
molto e in più il suo modo di giocare assomiglia grossomodo al mio.
Anche nel fatto di non essere miliardario gli assomiglio,una cosa
diversa è che non ho figli.
Ti saluto con stima.
Anche io non ho molti book e a volte perdo quote grasse perchè
soprattutto nel periodo primavera estate sono sempre di corsa per
motivi di lavoro,talvolta riesco a giocare a quote massime come ad esempio ieri la Marrero,talvolta gioco a quote più basse,talvolta
salto l'incontro che mi piace perchè la quota si è abbassata troppo,
come ieri Mayer.
Comunque condivido in linea di massima il post di Tacito che stimo
molto e in più il suo modo di giocare assomiglia grossomodo al mio.
Anche nel fatto di non essere miliardario gli assomiglio,una cosa
diversa è che non ho figli.
Ti saluto con stima.
Messaggioda rosa » 15/04/2004 - 10:45
ankio ho giocato PEYA e lessi il tuo intervento. Giocare un qualificato a 1.70 sulla terra contro Sanguinetti nn lo ritenevo e nn lo ritengo un cattivo affare a prescindere poi dall' esito. Ricordo a ki ha la memoria corta ke il nostro prode qualke tempo fa sulla terra perse da Tilikainen ke contro peya farebbe 3 gioki o giu di li.
6 DI FILA. COME NOI NESSUNO MAI
Messaggioda Mello » 15/04/2004 - 10:57
Non avevo seguito la questione Peya, comunque pur conoscendo il nostro Davide, questo austriaco a 1.70 sulla terra non lo avrei giocato, non è certo un fenomeno, tanto è vero che subito di Peya mi era ricordato il buono score sull'erba!
Qui c'è un poco entusiasmante 2003 sul rosso di Alexander...
37/2003 CH Sofia (BUL) Clay Oscar Hernandez Alexander Peya 6-2 6-3 Quarterfinals
Clay Alexander Peya Francisco Fogues 6-4 0-6 6-3 Second Round
Clay Alexander Peya Stefano Cobolli 6-3 4-6 6-2 First Round
36/2003 CH Brasov (ROM) Clay Razvan Sabau Alexander Peya 6-3 3-6 6-1 Semifinals
Clay Alexander Peya Darko Madjarovski 5-7 6-4 6-3 Quarterfinals
Clay Alexander Peya Philipp Mullner 6-3 6-4 Second Round
Clay Alexander Peya Sebo Kiss 7-5 4-6 6-3 First Round
35/2003 CH Brindisi (ITA) Clay Francisco Fogues Alexander Peya 3-6 6-4 6-3 Semifinals
Clay Alexander Peya Ivan Esquerdo 6-1 6-2 Quarterfinals
Clay Alexander Peya Gergely Kisgyorgy 6-3 7-5 Second Round
Clay Alexander Peya Martin Vassallo-Arguello 6-2 4-1 ret. First Round
CH Freudenstadt (GER) Clay Gorka Fraile Alexander Peya w/o q-First Round
30/2003 ATP Kitzbuhel (AUT) Clay Nikolay Davydenko Alexander Peya 6-2 6-3 Second Round
Clay Alexander Peya Galo Blanco 4-6 6-3 7-6(6) First Round
23/2003 CH Prostejov (CZE) Clay Peter Luczak Alexander Peya 6-4 7-6(2) First Round
22/2003 CH Ljubljana (SLO) Clay Boris Pashanski Alexander Peya 7-6(7) 6-3 Semifinals
Clay Alexander Peya Leonardo Azzaro 7-5 6-3 Quarterfinals
Clay Alexander Peya Janko Tipsarevic 6-1 6-4 Second Round
Clay Alexander Peya Markus Hantschk 6-1 7-6(7) First Round
ATP Roland Garros (FRA) Clay Giorgio Galimberti Alexander Peya 6-3 6-2 q-Second Round
Clay Alexander Peya Julien Jeanpierre 6-4 6-3 q-First Round
20/2003 CH Kosice (SVK) Clay Paul Baccanello Alexander Peya 6-4 6-4 Second Round
Clay Alexander Peya Markus Hipfl 1-6 6-2 6-3 First Round
16/2003 CH San Luis Potosi (MEX) Clay Oscar Hernandez Alexander Peya 6-2 6-2 First Round
Qui c'è un poco entusiasmante 2003 sul rosso di Alexander...
37/2003 CH Sofia (BUL) Clay Oscar Hernandez Alexander Peya 6-2 6-3 Quarterfinals
Clay Alexander Peya Francisco Fogues 6-4 0-6 6-3 Second Round
Clay Alexander Peya Stefano Cobolli 6-3 4-6 6-2 First Round
36/2003 CH Brasov (ROM) Clay Razvan Sabau Alexander Peya 6-3 3-6 6-1 Semifinals
Clay Alexander Peya Darko Madjarovski 5-7 6-4 6-3 Quarterfinals
Clay Alexander Peya Philipp Mullner 6-3 6-4 Second Round
Clay Alexander Peya Sebo Kiss 7-5 4-6 6-3 First Round
35/2003 CH Brindisi (ITA) Clay Francisco Fogues Alexander Peya 3-6 6-4 6-3 Semifinals
Clay Alexander Peya Ivan Esquerdo 6-1 6-2 Quarterfinals
Clay Alexander Peya Gergely Kisgyorgy 6-3 7-5 Second Round
Clay Alexander Peya Martin Vassallo-Arguello 6-2 4-1 ret. First Round
CH Freudenstadt (GER) Clay Gorka Fraile Alexander Peya w/o q-First Round
30/2003 ATP Kitzbuhel (AUT) Clay Nikolay Davydenko Alexander Peya 6-2 6-3 Second Round
Clay Alexander Peya Galo Blanco 4-6 6-3 7-6(6) First Round
23/2003 CH Prostejov (CZE) Clay Peter Luczak Alexander Peya 6-4 7-6(2) First Round
22/2003 CH Ljubljana (SLO) Clay Boris Pashanski Alexander Peya 7-6(7) 6-3 Semifinals
Clay Alexander Peya Leonardo Azzaro 7-5 6-3 Quarterfinals
Clay Alexander Peya Janko Tipsarevic 6-1 6-4 Second Round
Clay Alexander Peya Markus Hantschk 6-1 7-6(7) First Round
ATP Roland Garros (FRA) Clay Giorgio Galimberti Alexander Peya 6-3 6-2 q-Second Round
Clay Alexander Peya Julien Jeanpierre 6-4 6-3 q-First Round
20/2003 CH Kosice (SVK) Clay Paul Baccanello Alexander Peya 6-4 6-4 Second Round
Clay Alexander Peya Markus Hipfl 1-6 6-2 6-3 First Round
16/2003 CH San Luis Potosi (MEX) Clay Oscar Hernandez Alexander Peya 6-2 6-2 First Round
Stai tranquillo che se hai del culo, la sfiga è già lì a guardartelo! 
Messaggioda jonch » 15/04/2004 - 11:37
discussione inutile in fondo..ma è questione di carattere alla fine.
ho capito male io nell'occasione,cmq ognuno gioca come vuole puo ed è abituato
chi magari usufruisce del forum x avere qualche spunto seguirà giocherà idem come sopra
nessun problema con nessuno
ho capito male io nell'occasione,cmq ognuno gioca come vuole puo ed è abituato
chi magari usufruisce del forum x avere qualche spunto seguirà giocherà idem come sopra
nessun problema con nessuno
Se ti ammanti della veste ingannevole della menzogna, scendi qui tra noi per perpetrare una vulgata fraudolenta, tetragono ai richiami dell'altrui favella vai spargendo per le nebbiose vie i tuoi mortiferi veleni..no,non hai diritto di parlare
pesaola,03
pesaola,03
-
radmanovic
- Arsenico

Messaggioda radmanovic » 15/04/2004 - 11:37
buon giorno
condivido diverse tue opinioni Tacito,specie quella delle idee dietro una partita.Personalmente ho imparato grazie a questo forum,ed ai maestri di quote che ci sono ,l'importanza di giocare alla quota migliore possibile,e ci provo nei limiti dei miei books(ancora pochi
)ma certo l'incontro mi deve piacere,come un cavallo..devo vedere la corsa in un certo modo(ovvio..magari sbaglio)e pensare che gli venga così per vincere,se non ho un'idea non gioco,anche se la quota attrae,proprio non ci riesco.
molto meno condivido il fatto che siano tutte a scelta,tutti bancabili,che in fondo semplifica ogni cosa e contraddice l'idea stessa,te l'avevo già scritto.
su Peya, non sopporto l'immondo sanguinaccio e gli gioco sempre conto appena intravvedo la possibilità che perda,ho giocato l'austriaco a 1.90 eurobet(in multipla,caduta per lui.) e lo rifarei..
i risultati sulla terra di Peya..andiamo sù.. mica giocava con coria..,intanto veniva da un torneo vinto e poi aveva provato campi e palle superando tre turni di quali..
i risultati dell'immondo...quest'anno 4 vittime...Elsner,Zelenay,Galimberti..tre top ten chiaramente e Santoro(in match a dir poco rocambolesco)
saluti
condivido diverse tue opinioni Tacito,specie quella delle idee dietro una partita.Personalmente ho imparato grazie a questo forum,ed ai maestri di quote che ci sono ,l'importanza di giocare alla quota migliore possibile,e ci provo nei limiti dei miei books(ancora pochi
molto meno condivido il fatto che siano tutte a scelta,tutti bancabili,che in fondo semplifica ogni cosa e contraddice l'idea stessa,te l'avevo già scritto.
su Peya, non sopporto l'immondo sanguinaccio e gli gioco sempre conto appena intravvedo la possibilità che perda,ho giocato l'austriaco a 1.90 eurobet(in multipla,caduta per lui.) e lo rifarei..
i risultati sulla terra di Peya..andiamo sù.. mica giocava con coria..,intanto veniva da un torneo vinto e poi aveva provato campi e palle superando tre turni di quali..
i risultati dell'immondo...quest'anno 4 vittime...Elsner,Zelenay,Galimberti..tre top ten chiaramente e Santoro(in match a dir poco rocambolesco)
saluti
lo yeld..."è qualcosa che ti porti dietro a vita,calcolarlo è facile....se ti metti una mano in tasca e ne tiri fuori fresca è indubbiamente positivo...se invece trovi il vuoto cosmico allora sei nella yelda,una variante assai negativa..."(Il Petisso)
Messaggioda BETS » 15/04/2004 - 11:43
Casablanca, Morocco
International Series, 4/7/2003, O, Clay , Draw: 32
R32 Boutter, Julien (FRA ) 181 5-7 6-7
Monte Carlo TMS, Monaco
Tennis Masters Series, 4/14/2003, O, Clay , Draw: 64
R64 Schalken, Sjeng (NED ) 38 4-6 1-3
Rome TMS, Italy
Tennis Masters Series, 5/5/2003, O, Clay , Draw: 64
R64 Clement, Arnaud (FRA ) 90 1-6 3-6
St. Poelten, Austria
International Series, 5/19/2003, O, Clay , Draw: 32
R32 Sargsian, Sargis (ARM ) 44 7-5 7-6(5)
R16 Sanchez, David (ESP ) 48 4-6 4-6
Roland Garros, France
Grand Slam, 5/26/2003, O, Clay , Draw: 128
R128 Coutelot, Nicolas (FRA ) 173 3-6 3-6 4-6
e questo e' quello di sanguinetti.
Bisogna anche mettere la controparte caro mello. E poi penso che la maggioranza che ha sia andata su peya lo abbia fatto (come me del resto) contro sanguinetti e non a favore dell'austriaco
International Series, 4/7/2003, O, Clay , Draw: 32
R32 Boutter, Julien (FRA ) 181 5-7 6-7
Monte Carlo TMS, Monaco
Tennis Masters Series, 4/14/2003, O, Clay , Draw: 64
R64 Schalken, Sjeng (NED ) 38 4-6 1-3
Rome TMS, Italy
Tennis Masters Series, 5/5/2003, O, Clay , Draw: 64
R64 Clement, Arnaud (FRA ) 90 1-6 3-6
St. Poelten, Austria
International Series, 5/19/2003, O, Clay , Draw: 32
R32 Sargsian, Sargis (ARM ) 44 7-5 7-6(5)
R16 Sanchez, David (ESP ) 48 4-6 4-6
Roland Garros, France
Grand Slam, 5/26/2003, O, Clay , Draw: 128
R128 Coutelot, Nicolas (FRA ) 173 3-6 3-6 4-6
e questo e' quello di sanguinetti.
Bisogna anche mettere la controparte caro mello. E poi penso che la maggioranza che ha sia andata su peya lo abbia fatto (come me del resto) contro sanguinetti e non a favore dell'austriaco
-
tacito
- Triplo Curaro

Messaggioda tacito » 15/04/2004 - 12:19
Non vorrei si fosse ingenerato uno spiacevole equivoco.Io parlavo non tanto di Peya e della quota più o meno buona.Per me queste sono tipologie di partite dove io quando ci metto mano mi do del pirla ancora prima di sapere il risultato.Infatti non le gioco mai.Ma la presenza di Lacrima mi ha portato su un sentiero impervio..Poi sinceramente avevo giocato poco meno di un centello,così per esserci contro Lui.Il mio è un discorso puramente tecnico.C'è una teoria infinita di match a quote bellissime,per me,ma ribadisco solo per è un'operaz innaturale giocare un barbagianni sotto la pari contro un altro barbagianni.Ieri a 170 su bf c'era Pavel vs Lap,a parte il risultato confortante,stamattina ero sereno ind dal risultato.Io vorrei fare operazioni tecnicamente giuste,questo mi evita pericolose forzature conseguenti a stronzate. Poi vorrei che si dissolvesse quest'idea che io banco tutti.Non è vero,ho un set di nomi che non posso vedere a certe quote.Ieri mi sono stupito che tanti amici competenti non avessero trovato pazzesca la quota della Suarez,dico 115 non esiste,e di altri match femminili,alcuni finiti con risultati perlomeno strani.Poi spesso gioco anche favoriti.Faccio sempre molte scelte,non è che sparo in cielo con gli occhi chiusi.E neanche dico che sono tutte a scelta,dico che nei primi turni è di moda di inventare fav. a quote deliranti.Certo che se ci sono 100 partite di cui 50 quote sono inventate io devo evitare lo slalom e antrare in buona parte.Ciao e forza Peya che il prossimo torne lo seguo come un Setter
Messaggioda mandit » 15/04/2004 - 12:42
Casualmente ho visto giocare Peya una volta.
E' un perfetto demente, tennisticamente parlando, molto falloso, che cerca il punto e si butta a rete col raziocinio del miglior gonzalez.
Detto solo per inciso, a futura conoscenza nostra.
Saluti a tutti
Baci alle signore.
E' un perfetto demente, tennisticamente parlando, molto falloso, che cerca il punto e si butta a rete col raziocinio del miglior gonzalez.
Detto solo per inciso, a futura conoscenza nostra.
Saluti a tutti
Baci alle signore.
- ameba
- Triplo Curaro

Messaggioda ameba » 16/04/2004 - 09:51
Non sono miliardario.
Ho tre figli.
Sono interista.
Ho giocato Peya e non sono riuscito ad evitare "pericolose forzature conseguenti a stronzate".
Insomma, non me ne faccio mancare una, ma riesco a campare bene lo stesso
.
Grazie dei baci alle signore, presenterò
.
Ho tre figli.
Sono interista.
Ho giocato Peya e non sono riuscito ad evitare "pericolose forzature conseguenti a stronzate".
Insomma, non me ne faccio mancare una, ma riesco a campare bene lo stesso
Grazie dei baci alle signore, presenterò
Quanno si' 'a 'ncunia, statte; quanno si' martiello, vatte
-
1atarumoroboshi
- Cicuta

- Contatta:
Messaggioda 1atarumoroboshi » 16/04/2004 - 10:06
ameba ha scritto:Non sono miliardario.
Ciao
L' intelligenza è una pianta che va curata continuamente, dovreste vedere com'è bello il mio bonsai
-
tacito
- Triplo Curaro

Messaggioda tacito » 16/04/2004 - 11:31
che coincidenza.Per l'appunto il numero di figli è lo stesso,sono interista anch'io.Ameba,c'è da che preoccuparsi non trovi? Io comunque ti voglio confidare che spesso e volentieri vado contro i magnifici ragazzi.Anzi,molto spesso.Ci sono degli amici che dovrebbero portare in tribunale i giornali.Scrivono che l'inter è forte,qualcuno ci crede e la gioca.Questa è truffa bell'e buona.Poi arrivano i quotisti e ci mettono il loro carico di buonumore sparacchiando dei numeri sull'Inter da morir dal ridere.Caro Ameba,basta o mi metto a piangere. ciao(attento a domenica,ho già visto 145 dei ragazzi)ameba ha scritto:Non sono miliardario.
Ho tre figli.
Sono interista.
Insomma, non me ne faccio mancare una, ma riesco a campare bene lo stesso.
Grazie dei baci alle signore, presenterò.
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania