Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookie propri e di terze parti. Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Cookie Policy.
Questa sezione non è un mercato. Gli obiettivi primari sono: a) raccogliere informazioni attendibili sul tema raccolta del gioco sul territorio attraverso CTD/CED, PVR, corner, agenzie etc. etc. b) approfondire i temi più importanti, gli aspetti legali e regolamentari del settore.
Potete contattare in privato solo chi lo chiede espressamente, sia che lasci la sua e-mail, o che sia abilitato all'uso dei messaggi privati.
Contattare in privato, o tentare di farlo, chi non lo chiede espressamente è spam.
Se qualcuno viene contattato via MP senza averlo richiesto può segnalarlo ai Mods. Se lasciate un indirizzo e-mail invece la responsabilità è vostra.
Non postate link a siti di bookmaker così come offerte pubblicitarie.
Ricordate che qui non si parla di online, ma solo di raccolta su territorio.
Salve a tutti, mi interesserebbe sapere come sono le leggi in Svizzera, sui giochi di gambling online e betting online, in effetti mi serve sapere se ciò è consentito nei locali pubblici. C'è qualcuno che può aiutarmi?
Grazie ercolino
ercolino ha scritto:Salve a tutti, mi interesserebbe sapere come sono le leggi in Svizzera, sui giochi di gambling online e betting online, in effetti mi serve sapere se ciò è consentito nei locali pubblici. C'è qualcuno che può aiutarmi? Grazie ercolino
Ciao, mi e ti auguro che qualcuno sappia risponderti ma la vedo dura...facciamo fatica a capirci qualcosa qui in Italia
Via Del Campo c'è una graziosa, occhi grandi color di foglia, tutta notte sta sulla soglia, vende a tutti la stessa rosa.