Comparazione bonus scommesse
Combianta uomo 6/2
Pronostici su tutti gli sport che non hanno una sezione dedicata. MMA, rugby, golf, vela...
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026)
Combianta uomo 6/2
Messaggioda Sleeper » 03/02/2003 - 16:46
Due superfavoriti che credo a leggerne le intenzioni se la giocheranno, infatti betandwin fa 2.1 miller e 2.2 aamodt.
Le gare prefcedenti hanno poco valore, nell'ulòtima ha vinto walchofer, ma spulciando gli archivi dei mondiali e delle olimpiadi, (combinate che danno medaglie di stesso valore delle singole discipline..e che quindi sono corse in modo serio dai protagonisti) i favoriti di solito si confermano con distacci minimi.
domando agli esperti, se sono sullo stesso livello, la differenza in termini di centesimi dovrebbero essere piccolissima (nell'ultimo mondiale aamodt di 15 cent) ora, e arrivo alla mia question..betandwin..da :
0,11-0,20 sec a: 4.50;
0,21-0,30 sec a:4.50
0,31 - 0,50 sec a:4.50....
Ora conviene giochicchiare qualcosa sui tre, preferendo quello centrale alla prima e ala terza in ordine..
Aspetto pareri..
Best regards.
Le gare prefcedenti hanno poco valore, nell'ulòtima ha vinto walchofer, ma spulciando gli archivi dei mondiali e delle olimpiadi, (combinate che danno medaglie di stesso valore delle singole discipline..e che quindi sono corse in modo serio dai protagonisti) i favoriti di solito si confermano con distacci minimi.
domando agli esperti, se sono sullo stesso livello, la differenza in termini di centesimi dovrebbero essere piccolissima (nell'ultimo mondiale aamodt di 15 cent) ora, e arrivo alla mia question..betandwin..da :
0,11-0,20 sec a: 4.50;
0,21-0,30 sec a:4.50
0,31 - 0,50 sec a:4.50....
Ora conviene giochicchiare qualcosa sui tre, preferendo quello centrale alla prima e ala terza in ordine..
Aspetto pareri..
Best regards.
Messaggioda fabrizio » 03/02/2003 - 17:50
Il discorso dei distacchi lasciali stare......sono furti di bet&win.
la gara.
favorito d'obblgo Miller che però cade spesso in slalom.
da quando hanno cambiato regola (somma aritmetica delle 2 discipline) la gara che fa la differenza è lo slalom, per questa ragione molti slalomisti parteciperanno alla gara (anche Rocca). Tutti tireranno come dei pazzi in slalom di conseguenza attenzione a giocare quote basse.
fab
PS ci sarà sicuramente da periziare. è una gara che di solito non si quota . mi aspetto errori dei book .
book che quoteranno
oddsalive
nordicbet
centrebet
unibet
expekt
gamebookers
bet&win
globet
playit
fab
la gara.
favorito d'obblgo Miller che però cade spesso in slalom.
da quando hanno cambiato regola (somma aritmetica delle 2 discipline) la gara che fa la differenza è lo slalom, per questa ragione molti slalomisti parteciperanno alla gara (anche Rocca). Tutti tireranno come dei pazzi in slalom di conseguenza attenzione a giocare quote basse.
fab
PS ci sarà sicuramente da periziare. è una gara che di solito non si quota . mi aspetto errori dei book .
book che quoteranno
oddsalive
nordicbet
centrebet
unibet
expekt
gamebookers
bet&win
globet
playit
fab
Messaggioda Tatanka74 » 03/02/2003 - 20:49
Fab sei stato tu ha prosciugare miller da centrebet a 2,20? La cena mi è costata una bella quota...torno e trac! 1,95
Per la cronaca il testa a testa era miller-aamodt (2,20-1,60 ora 1,95-1,75)
Io come pronostico dico Miller...sopra la pari mi sembra proprio ben giocato...adesso starò col fucile puntato :smoke:
ciao,
tat
Per la cronaca il testa a testa era miller-aamodt (2,20-1,60 ora 1,95-1,75)
Io come pronostico dico Miller...sopra la pari mi sembra proprio ben giocato...adesso starò col fucile puntato :smoke:
ciao,
tat
Messaggioda fabrizio » 03/02/2003 - 22:51
Caro tatanka,
Miller a 2.20 è appoggiabile non certamente sotto la pari (troppi i rischi di caduta e troppa l'esperienza di Aamodt in questo tipo di gara)
A mio parere bene appoggiabile , sempre da Centrebet, è Eberarther a 1.75 contro Hermiantor in libera
Non sono abituato a giocare con queste quote (significa bancare Herminator a 2.33) ma la discesa prima dei mondiali non mi lascia dubbi e inoltre mi sembra che Eberarther in libera e con il morale alle stelle sia difficilmente battibile)
fab
Miller a 2.20 è appoggiabile non certamente sotto la pari (troppi i rischi di caduta e troppa l'esperienza di Aamodt in questo tipo di gara)
A mio parere bene appoggiabile , sempre da Centrebet, è Eberarther a 1.75 contro Hermiantor in libera
Non sono abituato a giocare con queste quote (significa bancare Herminator a 2.33) ma la discesa prima dei mondiali non mi lascia dubbi e inoltre mi sembra che Eberarther in libera e con il morale alle stelle sia difficilmente battibile)
fab
- Brandy
- Cicuta

Messaggioda Brandy » 04/02/2003 - 00:46
Se Miller non cade (ed e' questo che giustifica la quota) e' nettamente superiore a Aamodt.....
Comunque Walchofer non e' malissimo come slalomista, ha fatto anche un decimo posto.
Oltre a questi nomi gli unici altri discesisti che potrebbero contare sono il vecchio Kjus e uno svizzero poco noto, Grunenfelder, che l'altr'anno ha fatto qualche piazzamento in slalom.
Poi, come faceva notare Fabrizio, contano gli slalomisti che non saltano.
Comunque Walchofer non e' malissimo come slalomista, ha fatto anche un decimo posto.
Oltre a questi nomi gli unici altri discesisti che potrebbero contare sono il vecchio Kjus e uno svizzero poco noto, Grunenfelder, che l'altr'anno ha fatto qualche piazzamento in slalom.
Poi, come faceva notare Fabrizio, contano gli slalomisti che non saltano.
Messaggioda Tatanka74 » 04/02/2003 - 00:59
Sì infatti a 1,95 non l'ho giocato...se qualcuno però mi offre nuovamente 2,20 (ma credo sia difficile) lo prendo al volo...come giocherei anche Aaamodt ma da 2 in su...
Bella anche Heberarther su Maier, l'anno scorso ha vinto su questa pista (anche se Herminator assente) e vista la condizione di forma attuale penso nn abbia rivali...
Walchoffer può essere un buon piazzato...aspetto i testa a testa per vedere con chi lo abbinano...
good nait,
tat
Bella anche Heberarther su Maier, l'anno scorso ha vinto su questa pista (anche se Herminator assente) e vista la condizione di forma attuale penso nn abbia rivali...
Walchoffer può essere un buon piazzato...aspetto i testa a testa per vedere con chi lo abbinano...
good nait,
tat
Messaggioda Tatanka74 » 05/02/2003 - 22:22
Kjus-Walchoffer 2 1,90 unibet (kjus 1,80)
da expekt kjus 2,10 Walchoffer 1,65 quote vicine al 100...io preferisco di gran lunga prendere l'austriaco a quella quota.
X fab: Heberarther-Maier centrebet ha la data 06/02 vicino a questo scontro diretto...(eppure nn risultano tra i partenti)...boh?!?
ciao,
tat
da expekt kjus 2,10 Walchoffer 1,65 quote vicine al 100...io preferisco di gran lunga prendere l'austriaco a quella quota.
X fab: Heberarther-Maier centrebet ha la data 06/02 vicino a questo scontro diretto...(eppure nn risultano tra i partenti)...boh?!?
ciao,
tat
Messaggioda fabrizio » 05/02/2003 - 22:27
caro Tatanka, adesso ti faccio arrabbiare.
UNIBET ha proposto per 5 minuti (dopo il mio bombardamento l'hanno abbassato )
Walchofer - Kjus 2.10
ovviamente ieri avevo già giocato :
Kyus - Walchofer 2.45 da expekt
Come sono messo ?? ho praticamente giocato Kjus (che io preferisco per esperienza e per minori rischi in slalom) a 3.2 !!!
adesso però bisogna prendere......
Vedo che hai UNIBET : non lasciarti sfuggire Larsson-Svindal a 3.5 (distacco di quota inesistente)
fab
UNIBET ha proposto per 5 minuti (dopo il mio bombardamento l'hanno abbassato )
Walchofer - Kjus 2.10
ovviamente ieri avevo già giocato :
Kyus - Walchofer 2.45 da expekt
Come sono messo ?? ho praticamente giocato Kjus (che io preferisco per esperienza e per minori rischi in slalom) a 3.2 !!!
adesso però bisogna prendere......
Vedo che hai UNIBET : non lasciarti sfuggire Larsson-Svindal a 3.5 (distacco di quota inesistente)
fab
Messaggioda fabrizio » 06/02/2003 - 00:05
marcye,
i risultati delle libere di quest'annon non evidenziano una superiorità di aa vs miller. Se a questo aggiungi che la libera per la kombinata è sempre abbastanza facile non mi arrischierei mai a giocare aa a 1.65 .
PLAYIT
Karlsen - Svindal 3.5 !!!!!
fab
i risultati delle libere di quest'annon non evidenziano una superiorità di aa vs miller. Se a questo aggiungi che la libera per la kombinata è sempre abbastanza facile non mi arrischierei mai a giocare aa a 1.65 .
PLAYIT
Karlsen - Svindal 3.5 !!!!!
fab
Messaggioda Tatanka74 » 06/02/2003 - 00:06
Beh sì un pochino mi hai fatto arrabbiare
bella giocata, purtroppo dovrò tifare contro
Per Larsson ho messo qualcosa, anche se non lo conosco (dovrebbe essere uno slalomista comunque)...sempre per quota Nordic (ma dalla velocità che hai l'avrai già visto e magari giocato) Jerman 3,40 su schoenfelder (che sempre in tema cadute nn è così improbabile)
Altra che mi stuzzica norvegia con + uomini nei primi 5 rispetto all'Austria quota 3,55 (però in caso di pari se perde tutto)...ci devo pensare...
Per Marcye Nordic quota HtH per la discesa della combinata:
Aamodt-Miller 1,60-2,15
Aamodt giusto favorito, quota mi pare corretta
ciao,
tat
Per Larsson ho messo qualcosa, anche se non lo conosco (dovrebbe essere uno slalomista comunque)...sempre per quota Nordic (ma dalla velocità che hai l'avrai già visto e magari giocato) Jerman 3,40 su schoenfelder (che sempre in tema cadute nn è così improbabile)
Altra che mi stuzzica norvegia con + uomini nei primi 5 rispetto all'Austria quota 3,55 (però in caso di pari se perde tutto)...ci devo pensare...
Per Marcye Nordic quota HtH per la discesa della combinata:
Aamodt-Miller 1,60-2,15
Aamodt giusto favorito, quota mi pare corretta
ciao,
tat
- Brandy
- Cicuta

Messaggioda Brandy » 06/02/2003 - 00:40
fabrizio ha scritto:i risultati delle libere di quest'annon non evidenziano una superiorità di aa vs miller. Se a questo aggiungi che la libera per la kombinata è sempre abbastanza facile non mi arrischierei mai a giocare aa a 1.65
Mi dispiace Tatanka, ma io sono d'accordo con Fabrizio; quest'anno in libera hanno conquistato piu' o meno gli stessi punti: Aamodt ha fatto 276 punti (miglior risultato 3' posto) e Miller 265 (miglior risultato 5' posto), ma l'americano e' risultato addirittura piu' regolare andando a punti 9 volte (su 9 libere) contro le 7 del norvegese.
Aamodt non vale 1.65, cioe' non bancherei mai Miller a 2.55
Ultima modifica di Brandy il 06/02/2003 - 00:42, modificato 1 volta in totale.
Messaggioda fabrizio » 06/02/2003 - 00:41
aut - nor non mi piace
aamodt 80 %
kyus 20 %
svindal 10 %
solbakken 1 %
raich 40 %
shonefel 40 %
matt 30 %
walchofer 40 %
gli austriaci sono + a rischio caduta ma la statistica è assolutamente dalla loro parte. Per vincere devono cadere in 3. Preferisco di gran lunga l'austria. Se il pareggio fosse VOID.....ma non è così.....
Le sfide nordicbet sono sparite dal palinsesto. Jerman ha la solo possibilità della caduta dell'austriaco (comunque se l'avessi trovata probabilmente 2 lier le avrei messe)
fab
aamodt 80 %
kyus 20 %
svindal 10 %
solbakken 1 %
raich 40 %
shonefel 40 %
matt 30 %
walchofer 40 %
gli austriaci sono + a rischio caduta ma la statistica è assolutamente dalla loro parte. Per vincere devono cadere in 3. Preferisco di gran lunga l'austria. Se il pareggio fosse VOID.....ma non è così.....
Le sfide nordicbet sono sparite dal palinsesto. Jerman ha la solo possibilità della caduta dell'austriaco (comunque se l'avessi trovata probabilmente 2 lier le avrei messe)
fab
Messaggioda Tatanka74 » 06/02/2003 - 01:12
Sì sì io intendevo giusta...vista dal book...anch'io bancherei aamodt a 1,65 e lo giocherei a 1,9 (cioè banco miller a 2,10
) a queste quote no bet
vabbè mi hai convinto non gioco norvegia...comunque delle percentuali credo svindal abbia molte di più di arrivare tra primi 5
Su nordic nn le vedi più ma se ti logghi e selezioni tutte le odds dovresti poterle giocare (io ho fatto così)
bye,
tat
vabbè mi hai convinto non gioco norvegia...comunque delle percentuali credo svindal abbia molte di più di arrivare tra primi 5
Su nordic nn le vedi più ma se ti logghi e selezioni tutte le odds dovresti poterle giocare (io ho fatto così)
bye,
tat
Torna a “Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania