Comparazione bonus scommesse
Serie B 17 Aprile
Le scommesse sul calcio italiano. Quote, formazioni, infortunati, squalificati.
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppa Italia e tutto il calcio italiano in generale. Anche se la massima serie è quella più seguita non di rado le occasioni migliori si trovano nelle cosiddette serie minori. In queste pagine troverai spunti per le scommesse di ogni tipo, siano esse le tradizionali 1X2 e over/under o tipologie più sofisticate per scommettitori esperti. Ricorda che qui nessuno può vendere pronostici. Se vuoi partecipare a un forum storico come questo rispetta le regole e non te ne pentirai.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (01 Jun 2026)
Serie B 17 Aprile
Messaggioda Sleeper » 13/04/2004 - 19:06
Pochi usciti,
ho preso messina a 1.7 da globet, e vero che giocano a bari in campo neutro contro il Venezia, però in vetta la classifica e cortissima, con caglairi e fiorentina con due gare sulla gara facili, non ci si può accontentare, oltretutto a parte le ultime due trasferte, una strana a bari dove Bruno più che imitae a sorpassato l'inimitabile Egidio, e torino contro chi ha poco da chiedere, il venezia era (è visto la campagnia acquisti di riparazione) una squadra che si è molto indebolita.
interessnate proprio il pari di torino con il vicenza, che mi aspettavo a 2.1 trovo a 2.55, due squadre che dovranno arrivare alla fine senza nulla "a pretendere".
Fiorentina a 1.8, quà e il cuore, la mia seconda squadra, mancherà riganò c'è vrizas, giocheranno per vincere gli investimenti fatti, le spinte di palazzo che hanno prima consigliato la costruzione di una squadra abbozzata e poi della squadra per salire di categoria, mi portano a pensare che questa i viola la vincano..in qualche modo..avellino squadra pazza, che giocherà le partite fino alla fine, ma è in c ormai.
Saluti
ho preso messina a 1.7 da globet, e vero che giocano a bari in campo neutro contro il Venezia, però in vetta la classifica e cortissima, con caglairi e fiorentina con due gare sulla gara facili, non ci si può accontentare, oltretutto a parte le ultime due trasferte, una strana a bari dove Bruno più che imitae a sorpassato l'inimitabile Egidio, e torino contro chi ha poco da chiedere, il venezia era (è visto la campagnia acquisti di riparazione) una squadra che si è molto indebolita.
interessnate proprio il pari di torino con il vicenza, che mi aspettavo a 2.1 trovo a 2.55, due squadre che dovranno arrivare alla fine senza nulla "a pretendere".
Fiorentina a 1.8, quà e il cuore, la mia seconda squadra, mancherà riganò c'è vrizas, giocheranno per vincere gli investimenti fatti, le spinte di palazzo che hanno prima consigliato la costruzione di una squadra abbozzata e poi della squadra per salire di categoria, mi portano a pensare che questa i viola la vincano..in qualche modo..avellino squadra pazza, che giocherà le partite fino alla fine, ma è in c ormai.
Saluti
Messaggioda GNAGHI » 14/04/2004 - 14:43
Cerco una quota decente del Cagliari,difficile trovarla.
Sulla Fiorentina ancora indeciso,senza Riganò,sotto il 2 fuoricasa e contro una squadra di Zeman non è l'ideale.Però deve vincere per lottare per la A contro una squadra già in C e questo di solito,a questo punto del campionato fa la differenza.
Sulla Fiorentina ancora indeciso,senza Riganò,sotto il 2 fuoricasa e contro una squadra di Zeman non è l'ideale.Però deve vincere per lottare per la A contro una squadra già in C e questo di solito,a questo punto del campionato fa la differenza.
Messaggioda DORASO » 14/04/2004 - 15:41
Per questa settimana volevo segnalare una possibile vittoria del PESCARA sul Bari. Abruzzesi che dopo l'ottimo girone di andata hanno pagato a caro prezzo la ristretta rosa di giocatori messa a disposizione di Iaconi che pur se criticato non poteva fare molto di più.....e dopo aver visto all'opera il Pescara contro il Messina perdendo in maniera immeritata (1 a 2) e considerando che potrebbe essere anche l'ultima spiaggia per i biancoazzurri, ma non per i punti che li separano dalla salvezza (2), ma soprattutto per il morale che nel girone di ritorno li ha visti vincere una sola volta davanti al pubblico amico....Curva Nord dell'Adriatico che tornerà ad incitare i propri begnamini e che sarà il dodicesimo uomo in campo...detto che al Pescara mancherà Giampaolo per squalifica, e detto che i ragazzi stanno riprendendosi anche sul piano fisico...punto dritto sull' 1 che SNAI (porcari) quotano a 2.25 non male.....se avete di meglio ben venga per voi.
Messaggioda antibook » 14/04/2004 - 16:38
Ciao DORASO
gia' siamo la squadra che nel girone di ritorno ha fatto peggio con 9 punti in 14 gare
poi ci si sono messi gli infortuni , per non parlare dei luridi arbitraggi contro
ora perche' ci vuoi togliere GIAMPAOLO
a me non risulta squalificato, anzi da ex ci terra' particolarmente a far bene, tra l'altro credo che abbiano recuperato anche Santarelli e Amerini
partita davvero dura, certo che con 5 gare su 9 in casa la possibilita' di venirne fuori c'e', ma fondamentale sara' vincere questo scontro diretto
ciao
e sempre.....
FORZA BIANCAZZURRI
gia' siamo la squadra che nel girone di ritorno ha fatto peggio con 9 punti in 14 gare
poi ci si sono messi gli infortuni , per non parlare dei luridi arbitraggi contro
a me non risulta squalificato, anzi da ex ci terra' particolarmente a far bene, tra l'altro credo che abbiano recuperato anche Santarelli e Amerini
partita davvero dura, certo che con 5 gare su 9 in casa la possibilita' di venirne fuori c'e', ma fondamentale sara' vincere questo scontro diretto
ciao
FORZA BIANCAZZURRI
alla fine, e' la somma che fa il totale
(Principe Antonio De Curtis, detto Toto')
(Principe Antonio De Curtis, detto Toto')
- Zorro_Boban
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda Zorro_Boban » 14/04/2004 - 18:30
MESSINA @1.70 GLOBET
O CHE SIA IN CAMPO NEUTRO (NEUTRO SI FA PER DIRE PRONTO UN ESODO DI PIU' DI 15.000 SPETTATORI A BARI) O ALTRO IL MESSINA VINCE NETTO CONTRO UN VENEZIA NETTAMENTE INFERIORI E NON UN GRANCHE FUORI CASA......DICO 1 FISSO SENZA DISCUSSIONE IL MESSINA DOPO IL PALERMO è LA SQUADRA PIU' FORTE E IN FORMA DEL CAMPIONATO
BELLA ANCHE LA TERNANA 1 @ 2.20 OTTIMA COME QUOTA PRIMA O POI LA SVEGLIA SUONERA' A TERNI.....
O CHE SIA IN CAMPO NEUTRO (NEUTRO SI FA PER DIRE PRONTO UN ESODO DI PIU' DI 15.000 SPETTATORI A BARI) O ALTRO IL MESSINA VINCE NETTO CONTRO UN VENEZIA NETTAMENTE INFERIORI E NON UN GRANCHE FUORI CASA......DICO 1 FISSO SENZA DISCUSSIONE IL MESSINA DOPO IL PALERMO è LA SQUADRA PIU' FORTE E IN FORMA DEL CAMPIONATO
BELLA ANCHE LA TERNANA 1 @ 2.20 OTTIMA COME QUOTA PRIMA O POI LA SVEGLIA SUONERA' A TERNI.....
CAMPIONI D'ITALIA 2011 E CAMPIONI D'EUROPA 2007
http://www.commandostigre.it/cl8.htm
http://www.commandostigre.it/cl8.htm
Messaggioda Flasp » 15/04/2004 - 03:58
Visto che nel thread non se n'è ancora parlato, sollevo io l'argomento.
Qualcuno sa dirmi x quale motivo Ascoli-Piacenza sarebbe un pari annunciato? Certo, sono due squadre a cui un punto potrebbe bastare, ma a parte questo io non ci trovo niente di strano in questo match...
Grazie e scusate l'ingenuità
Qualcuno sa dirmi x quale motivo Ascoli-Piacenza sarebbe un pari annunciato? Certo, sono due squadre a cui un punto potrebbe bastare, ma a parte questo io non ci trovo niente di strano in questo match...
"punta ci fece iddio in un impeto di fantasia, abbiamo sempre cercato di onorare questa maglia..."
Pesaola, 28 Aprile 2004
- EL PIBE DE ORO
- Caldi alla punta

Messaggioda EL PIBE DE ORO » 15/04/2004 - 06:54
Per ora solo una giocata:
TERNANA - NAPOLI 1 2.25 goldbet. Il Napoli non ha più nulla da chiedere a questo campionato (e lo ha dimostrato, per i pochi che avessero ancora dubbi, l'atteggiamento della squadra domenica scorsa). Giocatori che non percepiscono stipendi da novembre, a fronte delle tante promesse ricevute e della disponibilità mostrata (hanno accettato di "spalmare" le proprie spettanze. Venerdì è fissato l'ennesimo incontro per la consegna degli stipendi e non so con quale spirito scenderebbero in campo se le loro aspettative venissero ancora una volta deluse.
Di contro una Ternana ormai staccata di 5 punti dalla sesta posizione (cagliari atteso da una presumibile vittoria interna) che in caso di mancata vittoria molto probabilmente direbbe addio ai sogni promozione.
TERNANA - NAPOLI 1 2.25 goldbet. Il Napoli non ha più nulla da chiedere a questo campionato (e lo ha dimostrato, per i pochi che avessero ancora dubbi, l'atteggiamento della squadra domenica scorsa). Giocatori che non percepiscono stipendi da novembre, a fronte delle tante promesse ricevute e della disponibilità mostrata (hanno accettato di "spalmare" le proprie spettanze. Venerdì è fissato l'ennesimo incontro per la consegna degli stipendi e non so con quale spirito scenderebbero in campo se le loro aspettative venissero ancora una volta deluse.
Di contro una Ternana ormai staccata di 5 punti dalla sesta posizione (cagliari atteso da una presumibile vittoria interna) che in caso di mancata vittoria molto probabilmente direbbe addio ai sogni promozione.
- Zorro_Boban
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda Zorro_Boban » 15/04/2004 - 09:18
Flasp ha scritto:Visto che nel thread non se n'è ancora parlato, sollevo io l'argomento.
SOLO PER LA CLASSIFICA EPPOI XKE FORSE IL PIACENZA NON FA RISULTATO IN TRASFERTA SE NON UN PARI DA DUEMILA SECOLI EHEHEHEH
CMQ LA PARTITA RIDICOLA è TERNANA @ 2.20 PAZZESCO FOLLE SECONDO ME XKE IL NAPOLI COME HA DETTO IL PIBE HA FINITO IL SUO CAMPIONATO..........
Messaggioda GNAGHI » 15/04/2004 - 09:52
Brutto week-end di solito quando me nepiacciono troppe in B:
per questo week-end mi piacciono Fiorentina,Cagliari e Ternana.
Dopo la sconfitta interna con il Lvorno mi ero riproposto di passarla,ma contro un Napoli quasi salvo a quella quota...
A Terni da due mesi il clima è molto pesante e questo,se la partita non si dovesse sbloccare subito,potrebbe diventare un pubblico.D'altra parte il pubblico ha le sue ragionio,quest'anno la Ternana ha veramente buttato via un campionato.
Oltretutto ultimamente ha fatto 0-0 in casa(tre traverse però) contro un Como che becca sistematicamente tre pere a partita.
I viola senza Riganò sono un rischio ma contro una squadra retrocessa vicino alla pri vanno provati.
per questo week-end mi piacciono Fiorentina,Cagliari e Ternana.
Dopo la sconfitta interna con il Lvorno mi ero riproposto di passarla,ma contro un Napoli quasi salvo a quella quota...
A Terni da due mesi il clima è molto pesante e questo,se la partita non si dovesse sbloccare subito,potrebbe diventare un pubblico.D'altra parte il pubblico ha le sue ragionio,quest'anno la Ternana ha veramente buttato via un campionato.
Oltretutto ultimamente ha fatto 0-0 in casa(tre traverse però) contro un Como che becca sistematicamente tre pere a partita.
I viola senza Riganò sono un rischio ma contro una squadra retrocessa vicino alla pri vanno provati.
Messaggioda DORASO » 15/04/2004 - 12:33
[quote="antibook"]Ciao DORASO
Hai ragione Anti, scusa, è stato un mio abbaglio la squalifica di Giampaolo....e ora volevo postare il recupero di Santarelli ed Amerini (fonte Il Centro giornale locale)...ma tu mi hai anticipato...sempre forza PESCARA
Hai ragione Anti, scusa, è stato un mio abbaglio la squalifica di Giampaolo....e ora volevo postare il recupero di Santarelli ed Amerini (fonte Il Centro giornale locale)...ma tu mi hai anticipato...sempre forza PESCARA
SONO MOTIVATE
Messaggioda Gigi62 » 15/04/2004 - 19:42
ATTENTO ZORRO CON LA TERNANA HA GIA' DIMOSTRATO CHE NON CHIEDE PIU' NULLA AL CAMPIONATO IDEM LA TRIESTINA MORALE NO BETT.
A ME PIACCIONO
ATALANTA 1 SNAI 1.60
PESCARA 1 SNAI 2.25
MESSINA 1 SNAI 1.63
TUTTE MOTIVATE A VINCERE QUINDI PARTITE SENZA PASTICCIOTTI
Messaggioda Flasp » 15/04/2004 - 21:31
Le altre le devo ancora studiare, però il Pescara stavolta me lo gioco. I biancazzurri non vincono in casa da quasi due mesi, dopo essersi contraddistinti nella prima parte della stagione proprio per un ruolino interno da zona promozione. All'Adriatico arriva una diretta concorrente x la salvezza, il Bari, una squadra che si può e si deve battere.
In conclusione:
Pescara @ 2.30 Eurobet
In conclusione:
Pescara @ 2.30 Eurobet
"punta ci fece iddio in un impeto di fantasia, abbiamo sempre cercato di onorare questa maglia..."
Pesaola, 28 Aprile 2004
-
CinioBet
- Super Budino

- Contatta:
Messaggioda CinioBet » 15/04/2004 - 23:29
Flasp ha scritto:Visto che nel thread non se n'è ancora parlato, sollevo io l'argomento.
LA SNAI HA TOLTO LA PARTITA DAL PALINSESTO PER PROBABILE "X"
Messaggioda Cholo » 16/04/2004 - 10:09
Snai uscita con fiore al 70 ora 50 idem newbet uscita al 75 ora al 57;match poin non quota l'evento...visti questi forti muovimenti la prendo ora la fiorentina al 73 lordo bf per me si rivenderà a molto meno...almeno spero

Nessun titolo ha più valore della Lealtà e dell'Onore
Roma 5 Maggio 2010
Siena 16 Maggio 2010
Madrid 22 Maggio 2010
abbiamo scritto la storia!
FC.INTERNAZIONALE ETERNO AMORE!
Roma 5 Maggio 2010
Siena 16 Maggio 2010
Madrid 22 Maggio 2010
abbiamo scritto la storia!
FC.INTERNAZIONALE ETERNO AMORE!
Torna a “Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania