Comparazione bonus scommesse
Attenti alla Globet...
Problemi e discussioni generiche sul mondo dei bookmaker. I sistemi di pagamento.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May)
Messaggioda kk28 » 03/02/2003 - 13:35
OK grazie per i consigli....
però io ripeto quello che ho detto
-mai avuti problemi con i pagamenti
-le quote buone cercando le ho sempre trovate (anzi ultimamente riesco spesso a trovare delle sure bets il chè non è male!)
-se voglio giocare + alto chiedo l'autorizzazione con la loro posta interna (non e mail) e mi rispondo con un si o con un no entro massimo 2 minuti di orologio
-mi diverto con le scommesse strane come le chiamano.....SPECIAL BET
-L'INTERFACCIA DEL GIOCO DEVO DIRE LA VERITà MI SEMBRA MOLTO SEMPLICE RISPETTO AGLI ALTRI
-per qualsiasi cosa li contatti sono sempre disponibili (ad esempio ultimamente ho comprato una carta Payweb (fino adesso ho solo usato Western Union), l'ho attivata ma non capivo che era la data di riferimento e loro mi hanno aiutato a risolvere tutto e versare chiamandomi addirittura sul cellulare su mia richiesta
.....è poi anche vero che per le quote (soprattutto del tennis) spesso sono troppo esagerati e tirchi.....ed è anche vero che la serie C minimo a 4 mi fa incazzare....però che vi devo dire?
Sarò uno scommettitore novellino forse ma a me un book così piace!
Cmq sempre per onestà , devo dire che anche con Expekt mi trovo benissimo.
Visto che siamo in argomento, avete mai giocato con Canbet o con Luvbet?
Io ancora aspetto i soldi da questi stronzi irlandesi!
:smoke:
però io ripeto quello che ho detto
-mai avuti problemi con i pagamenti
-le quote buone cercando le ho sempre trovate (anzi ultimamente riesco spesso a trovare delle sure bets il chè non è male!)
-se voglio giocare + alto chiedo l'autorizzazione con la loro posta interna (non e mail) e mi rispondo con un si o con un no entro massimo 2 minuti di orologio
-mi diverto con le scommesse strane come le chiamano.....SPECIAL BET
-L'INTERFACCIA DEL GIOCO DEVO DIRE LA VERITà MI SEMBRA MOLTO SEMPLICE RISPETTO AGLI ALTRI
-per qualsiasi cosa li contatti sono sempre disponibili (ad esempio ultimamente ho comprato una carta Payweb (fino adesso ho solo usato Western Union), l'ho attivata ma non capivo che era la data di riferimento e loro mi hanno aiutato a risolvere tutto e versare chiamandomi addirittura sul cellulare su mia richiesta
.....è poi anche vero che per le quote (soprattutto del tennis) spesso sono troppo esagerati e tirchi.....ed è anche vero che la serie C minimo a 4 mi fa incazzare....però che vi devo dire?
Sarò uno scommettitore novellino forse ma a me un book così piace!
Cmq sempre per onestà , devo dire che anche con Expekt mi trovo benissimo.
Visto che siamo in argomento, avete mai giocato con Canbet o con Luvbet?
Io ancora aspetto i soldi da questi stronzi irlandesi!
:smoke:
Ecco un esempio....3 sure bet con CBM. Io chiaramente me le
Messaggioda kk28 » 03/02/2003 - 13:40
Match Type Profit Odds # Comb.
BIRMINGHAM CITY vs.MANCHESTER UNITED 3W 12.6% A: 1.85,
Av: 1.51 868
EXCELSIOR vs.AJAX AMATEURE 3W 9.8% D: 4.60,Av: 3.97
A: 8.20,
Av: 5.16 9
RECREATIVO DE HUELVA vs.CA OSASUNA 3W 3.2% D: 3.10,
Av: 3.09 6
BIRMINGHAM CITY vs.MANCHESTER UNITED 3W 12.6% A: 1.85,
Av: 1.51 868
EXCELSIOR vs.AJAX AMATEURE 3W 9.8% D: 4.60,Av: 3.97
A: 8.20,
Av: 5.16 9
RECREATIVO DE HUELVA vs.CA OSASUNA 3W 3.2% D: 3.10,
Av: 3.09 6
Ultima e vado a pranzo. Ciao e tutti e W l'Italia!
Messaggioda kk28 » 03/02/2003 - 13:45
DFB Pokal
Home Team Away Team Matchdate average
home draw away
odds diff
max min
# b's
BAYERN MàœNCHEN 1 FC KOLN 2003-02-04 20:30 1.30 4.35 8.08 16.9%
Cioè c'è un + 16,9% rispetto alla media degli altri (sul due mi pare)
Home Team Away Team Matchdate average
home draw away
odds diff
max min
# b's
BAYERN MàœNCHEN 1 FC KOLN 2003-02-04 20:30 1.30 4.35 8.08 16.9%
Cioè c'è un + 16,9% rispetto alla media degli altri (sul due mi pare)
Cavolo mi avete quasi rovinato la giornata.....
Messaggioda kk28 » 03/02/2003 - 15:01
......in pratica sto perdendo un saccodi tempo a fare calcoli su calcoli perchè una volta che mi avete messo la pulcetta nell'orecchio, voglio essere sicuro di quello che dico.
Tra poco mi licenziano....sto praticamente facendo conti su conti ed ho anche Excel che mi si bloca....
Voglio fate un resoconto generale sulla partita di Serie B di questa sera.
Se avete ragione voi non gioco + con loro....
Tra poco mi licenziano....sto praticamente facendo conti su conti ed ho anche Excel che mi si bloca....
Voglio fate un resoconto generale sulla partita di Serie B di questa sera.
Se avete ragione voi non gioco + con loro....
Ricerca finita...almeno mi sono tirato su...
Messaggioda kk28 » 03/02/2003 - 16:14
OK ricerca finita...
Interwetten 2.20 2.40 3.50 115.69%
SWWWOnline 2.25 2.45 3.30 115.56%
SNAI 2.25 2.45 3.50 113.83%
Scandic
Bookmakers 2.30 2.60 3.05 114.73%
Sportingbet 2.25 2.50 3.60 112.22%
Europlay 2.10 2.40 3.50 117.86%
1x2 1.75 2.80 3.15 124.60%
Bet24 2.17 2.45 3.56 114.99%
Oddset 1.70 2.50 3.85 124.80%
Expekt 2.05 2.60 3.85
BetAndWin 2.25 2.45 3.60
Vierklee 2.20 2.50 3.50
Strike.it 2.20 2.50 3.55
Tipp3.at 2.20 2.40 3.00
SvenskaSpel 1.80 2.80 3.00
Bingoal 2.10 2.40 3.30
Kwette 2.10 2.60 3.30
WilliamHill 2.25 2.50 3.30
[color=red]Le quote di CBM invece sono:
2.20 2.50 3.65 112.85% di lavagna[/color]
A me non sembrano affatto scandalose anzi..........
Interwetten 2.20 2.40 3.50 115.69%
SWWWOnline 2.25 2.45 3.30 115.56%
SNAI 2.25 2.45 3.50 113.83%
Scandic
Bookmakers 2.30 2.60 3.05 114.73%
Sportingbet 2.25 2.50 3.60 112.22%
Europlay 2.10 2.40 3.50 117.86%
1x2 1.75 2.80 3.15 124.60%
Bet24 2.17 2.45 3.56 114.99%
Oddset 1.70 2.50 3.85 124.80%
Expekt 2.05 2.60 3.85
BetAndWin 2.25 2.45 3.60
Vierklee 2.20 2.50 3.50
Strike.it 2.20 2.50 3.55
Tipp3.at 2.20 2.40 3.00
SvenskaSpel 1.80 2.80 3.00
Bingoal 2.10 2.40 3.30
Kwette 2.10 2.60 3.30
WilliamHill 2.25 2.50 3.30
[color=red]Le quote di CBM invece sono:
2.20 2.50 3.65 112.85% di lavagna[/color]
A me non sembrano affatto scandalose anzi..........
Messaggioda fabrizio » 03/02/2003 - 18:02
il furto di questo book è il concetto di tripla.
explanation.
giocando la singola (da un normale book) che offre sul tennis 1.8 vs 1.8
si gioca perdendo di base il 20 % (la quota dovrebbe essere 2.0 vs 2.0)
Nel caso tu vinca prendi 80 e non 100 .
Nel caso tu sia costrtto a giocare la tripla perdi in partenza.
1.8 * 1.8 * 1.8 = 5.8 quota finale contro la corretta quota 2.0 * 2.0 * 2.0 = 8
perdi 3.2 rispetto alla quota corretta ( 8 - 5.
il che equivale a dire il 40% !!!!! (3.2 / 8 )
Partendo con un vantaggio cosi grande ( 40% contro il 20% dei book che danno le singole) capirai che possa permettersi una lavagna un po' (pochissimo) più azzardata
fab
explanation.
giocando la singola (da un normale book) che offre sul tennis 1.8 vs 1.8
si gioca perdendo di base il 20 % (la quota dovrebbe essere 2.0 vs 2.0)
Nel caso tu vinca prendi 80 e non 100 .
Nel caso tu sia costrtto a giocare la tripla perdi in partenza.
1.8 * 1.8 * 1.8 = 5.8 quota finale contro la corretta quota 2.0 * 2.0 * 2.0 = 8
perdi 3.2 rispetto alla quota corretta ( 8 - 5.
Partendo con un vantaggio cosi grande ( 40% contro il 20% dei book che danno le singole) capirai che possa permettersi una lavagna un po' (pochissimo) più azzardata
fab
-
santamaradona
- Budinone Imperiale

Ah! questo è un bell'argomento!
Messaggioda santamaradona » 04/02/2003 - 11:17
Complimenti a Fabrizio e complimenti a quello di prima!
Io come faccio se voglio avere tutti sti dati?
In genere mi fermo fino a costruire un sistema ma da quello che capisco qui andate molto molto oltre....
Si vede che c'è sempre molto da imparare eh!
Ma avete trovato 'o libro d'e scommesse vincenti?
PS
Ahò svegliatevi!!!!
Ho impressione che vi sentite a scuola di scommesse
Vi dico subito che per vincere le quote non sono l'unica cosa importante! E neanche se hai il minimo a tre!
Intanto vi dico, cercatevi un book che vi da tutto quello che volete....io l'ho trovato dopo anni, ma alla fine mi hanno pure fottuto i soldi!
Comunque lasciamo perdere, non faccio nomi perchè ci sono entrato pure in combutta e quasi quasi ho rischiato pure l'arresto!
In ogni caso Fabrì tu tutti i torti non li hai ma neanche quell'altro e comunque allargate i vostri punti di vista.
O sapete che vio dico? che quasi quasi mi apro un conto e li provo. Così poi vi faccio sapere quanto so piezz e mer....
State tranquilli che con me scherzi difficilmente ne faranno!
A presto!
Io come faccio se voglio avere tutti sti dati?
In genere mi fermo fino a costruire un sistema ma da quello che capisco qui andate molto molto oltre....
Si vede che c'è sempre molto da imparare eh!
Ma avete trovato 'o libro d'e scommesse vincenti?
PS
Ahò svegliatevi!!!!
Ho impressione che vi sentite a scuola di scommesse
Vi dico subito che per vincere le quote non sono l'unica cosa importante! E neanche se hai il minimo a tre!
Intanto vi dico, cercatevi un book che vi da tutto quello che volete....io l'ho trovato dopo anni, ma alla fine mi hanno pure fottuto i soldi!
Comunque lasciamo perdere, non faccio nomi perchè ci sono entrato pure in combutta e quasi quasi ho rischiato pure l'arresto!
In ogni caso Fabrì tu tutti i torti non li hai ma neanche quell'altro e comunque allargate i vostri punti di vista.
O sapete che vio dico? che quasi quasi mi apro un conto e li provo. Così poi vi faccio sapere quanto so piezz e mer....
State tranquilli che con me scherzi difficilmente ne faranno!
A presto!
-
santamaradona
- Budinone Imperiale

X massimo_369
Messaggioda santamaradona » 04/02/2003 - 11:25
Senti ma niente e niente che tu sei di questo bookmaker?
Visto che ho fatto una ricerca sul forum e sei quello che li ripete in continuazione con le quote della C co i GG ecc ecc
Che la tattica che avete scelto è create polemica, parlatene male che il nome comunque gira?
Se è così vi faccio i complimenti!
Io per partito preso mi metto sempre contro le voci di popolo. So sempre da quando ero piccirill' che le voci che arrivano alla gente alla massa, al volgo, sono sempre quelle messe in giro dai potenti piezz di......per mettercela sempre in quel posto alla gente come noi che suda e fatica!
Se è così complimenti mi ha davvero convinto! Se non è così, penso proprio che sei un poco paraculo amico mio!
Prima ne parli ne parli ne aparli, ci giochi, li usi, ne parli e poi ti accanisci così contro.....
E allora penso che magari ci giocavi davvero, magari facevi pure il loro collaboratore, magaro ti pigliavi pure e' ppercentuali eh!
E poi magari ti hanno sbattuto 'mmez 'a strad...
E' così massimo_369 si ono?
Dimmi com'è sta storia, fammela cpire perchè mi ha davvero incuriosito troppo!
Ma guarda tu che pubblicità che gli stai facendo a questi qui....ti rendi conto?
Ma dimmi quanto ti pagano.....ti pagano in scommesse?
Guarda che almeno a me mi hai convinto....io sto andando a registrarmi.
AH Caro massimo_369 se sei di CBM, mi fai sapere a Napoli dove posso comprare la carta per versare? Ancora di ordinarla on line non mi fido molto....e poi la strada dove abito è senza numero civico e spesso mi fotton' a posta!
Ciao ciao stamm bbuon'!
Visto che ho fatto una ricerca sul forum e sei quello che li ripete in continuazione con le quote della C co i GG ecc ecc
Che la tattica che avete scelto è create polemica, parlatene male che il nome comunque gira?
Se è così vi faccio i complimenti!
Io per partito preso mi metto sempre contro le voci di popolo. So sempre da quando ero piccirill' che le voci che arrivano alla gente alla massa, al volgo, sono sempre quelle messe in giro dai potenti piezz di......per mettercela sempre in quel posto alla gente come noi che suda e fatica!
Se è così complimenti mi ha davvero convinto! Se non è così, penso proprio che sei un poco paraculo amico mio!
Prima ne parli ne parli ne aparli, ci giochi, li usi, ne parli e poi ti accanisci così contro.....
E allora penso che magari ci giocavi davvero, magari facevi pure il loro collaboratore, magaro ti pigliavi pure e' ppercentuali eh!
E poi magari ti hanno sbattuto 'mmez 'a strad...
E' così massimo_369 si ono?
Dimmi com'è sta storia, fammela cpire perchè mi ha davvero incuriosito troppo!
Ma guarda tu che pubblicità che gli stai facendo a questi qui....ti rendi conto?
Ma dimmi quanto ti pagano.....ti pagano in scommesse?
Guarda che almeno a me mi hai convinto....io sto andando a registrarmi.
AH Caro massimo_369 se sei di CBM, mi fai sapere a Napoli dove posso comprare la carta per versare? Ancora di ordinarla on line non mi fido molto....e poi la strada dove abito è senza numero civico e spesso mi fotton' a posta!
Ciao ciao stamm bbuon'!
Messaggioda fabrizio » 04/02/2003 - 13:18
caro maradona,
l'unico consiglio che ti posso dare è di bere meno alla mattina ; e se poi invece non riesci a farne a meno cerca di non pasticciare con diversi tipi di alcolici.
se ad esempio cominci alle 8 del mattino con la birra vai fino a mezzogirono con quella. evidentemente questa mattina alle 10 sei passato al gin o alla vodka .....e questi sono i risultati.
per non farmi perdere altro tempo perchè non vai a scrivere sul forum di topolino.com oppure gliaristogatti.com . sono convinto che li trovi persone che ti capiscono
fab
l'unico consiglio che ti posso dare è di bere meno alla mattina ; e se poi invece non riesci a farne a meno cerca di non pasticciare con diversi tipi di alcolici.
se ad esempio cominci alle 8 del mattino con la birra vai fino a mezzogirono con quella. evidentemente questa mattina alle 10 sei passato al gin o alla vodka .....e questi sono i risultati.
per non farmi perdere altro tempo perchè non vai a scrivere sul forum di topolino.com oppure gliaristogatti.com . sono convinto che li trovi persone che ti capiscono
fab
Messaggioda Vesuvio » 15/02/2003 - 18:44
Un interessante caso su Globet, ancora una volta protagonista negativo. Trovato sul forum di Jhim. E' in inglese, ma in sintesi si dice che la Globet può annullare scommesse se errore dei quotisti.
Il regolamento lo tutela, ma per capire come ci siano bookies più seri di altri, ricordo quando sulla dritta di Alexandre molti giocarono alla William Hill con quote altissime (errore di quota), ma non ci fu nessun problema nei pagamanti.
copy/paste from other forum:
I'm very surprised that BettingAdvice considers Globet as good,reliable bookie and their 30-Euro-advertising are often present on the top of page .. But what is reality ?
I will never recommend anybody to bet there - because you never have safety, that your bet will not be cancelled after previous acceptance ..
This is real situation - see pictures in link http://texich.host.sk/globet/
First they have accepted bet at 11:26 (globet7.jpg), you are satisfied, log off, go home, watch match (are nervous , and if your bet was right, you are happy .. But you don't know, that GLOBET has later cancelled your bet (in this case in 11:33 - see globet8.jpg) - previously accepted - and your pleasure was for nothing .. Their apologising is fine (globet9.jpg), but I'm asking :
Why punter can't change his bet after it was accepted and bookie yes ? Because they are not reliable ..
Is there some safety that GLOBET will pay you and has not cancelled your bet ? My answer - Yes, safety is simple - you must always watch your account there, if they didn't change their opinion on your bets ! ..
So my advice : stay away from Globet - if you want to have your money in serious-opponent-bookie !
Questa la risposta di Globet
Dear Mr Bezak,
I write with reference to your letter dated 30th January and to your comments posted on the network54.com forum on 31st January. May I begin by apologising on behalf of Globet for any inconvenience caused by the acceptance and subsequent cancellation of bet no. 12292263.01 on the 30th.
In response to your comments, Globet reserves the right to decline any bets placed by a customer without explanation. This is clearly stated within the terms of agreement that are accepted by all customers when opening an account with Globet. Our policy in such situations is that bets will only be voided providing that the customer receives confirmation of cancellation prior to commencement of the bet.
When Globet deems it necessary to cancel a bet, for whatever reason, the customer is notified via email, if this is not possible Globet will then attempt to contact the customer by telephone – using contact information stored in the customers account. In this situation you confirmed notification by opening and replying to the cancellation message.
In response to the scenario discussed on the network54.com forum, if the customer cannot be notified by e-mail or telephone prior to commencement of the bet it will stand. We do understand your grievances, however you were adequately notified of the declined bet in the soonest possible time and before the game between L.Miklaud vs Poprad began.
Globet Sports Betting International Ltd is registered with IBAS (Independent Betting Arbitration Service. This is an independent third party offering resolution to customers who have an unresolved betting dispute with an IBAS registered bookmaker, Globet is bound by its rulings and will be publicly de-registered if it does not honour an IBAS ruling. If you wish to take this matter further please visit www.ibas-uk.com where you will find relevant information on the adjudication process.
Once again I would like to apologise for any inconvenience caused by this unfortunate incident and we hope that this does not affect your enjoyment of Globet in the future.
Yours Sincerely,
David Judd
Senior Marketing Manager, Globet.
ed ancora
Il regolamento lo tutela, ma per capire come ci siano bookies più seri di altri, ricordo quando sulla dritta di Alexandre molti giocarono alla William Hill con quote altissime (errore di quota), ma non ci fu nessun problema nei pagamanti.
copy/paste from other forum:
I'm very surprised that BettingAdvice considers Globet as good,reliable bookie and their 30-Euro-advertising are often present on the top of page .. But what is reality ?
I will never recommend anybody to bet there - because you never have safety, that your bet will not be cancelled after previous acceptance ..
This is real situation - see pictures in link http://texich.host.sk/globet/
First they have accepted bet at 11:26 (globet7.jpg), you are satisfied, log off, go home, watch match (are nervous , and if your bet was right, you are happy .. But you don't know, that GLOBET has later cancelled your bet (in this case in 11:33 - see globet8.jpg) - previously accepted - and your pleasure was for nothing .. Their apologising is fine (globet9.jpg), but I'm asking :
Why punter can't change his bet after it was accepted and bookie yes ? Because they are not reliable ..
Is there some safety that GLOBET will pay you and has not cancelled your bet ? My answer - Yes, safety is simple - you must always watch your account there, if they didn't change their opinion on your bets ! ..
So my advice : stay away from Globet - if you want to have your money in serious-opponent-bookie !
Questa la risposta di Globet
Dear Mr Bezak,
I write with reference to your letter dated 30th January and to your comments posted on the network54.com forum on 31st January. May I begin by apologising on behalf of Globet for any inconvenience caused by the acceptance and subsequent cancellation of bet no. 12292263.01 on the 30th.
In response to your comments, Globet reserves the right to decline any bets placed by a customer without explanation. This is clearly stated within the terms of agreement that are accepted by all customers when opening an account with Globet. Our policy in such situations is that bets will only be voided providing that the customer receives confirmation of cancellation prior to commencement of the bet.
When Globet deems it necessary to cancel a bet, for whatever reason, the customer is notified via email, if this is not possible Globet will then attempt to contact the customer by telephone – using contact information stored in the customers account. In this situation you confirmed notification by opening and replying to the cancellation message.
In response to the scenario discussed on the network54.com forum, if the customer cannot be notified by e-mail or telephone prior to commencement of the bet it will stand. We do understand your grievances, however you were adequately notified of the declined bet in the soonest possible time and before the game between L.Miklaud vs Poprad began.
Globet Sports Betting International Ltd is registered with IBAS (Independent Betting Arbitration Service. This is an independent third party offering resolution to customers who have an unresolved betting dispute with an IBAS registered bookmaker, Globet is bound by its rulings and will be publicly de-registered if it does not honour an IBAS ruling. If you wish to take this matter further please visit www.ibas-uk.com where you will find relevant information on the adjudication process.
Once again I would like to apologise for any inconvenience caused by this unfortunate incident and we hope that this does not affect your enjoyment of Globet in the future.
Yours Sincerely,
David Judd
Senior Marketing Manager, Globet.
ed ancora
Messaggioda Vesuvio » 15/02/2003 - 18:46
Questo il post di Globet dopo che si era alzato il polverone
Dear all,
The reason was very straightforward, an error was made by one of our odds compilers in the process of accepting or not accepting the bet. There was a 4/5 minute time delay between the two message we sent to Mr Bezak, firstly, the acceptance of the bet, and then the subsequent cancellation of the bet with our apologies.
We aim to minimise situations like these, however, with the huge volume of bets we deal with we cannot guarantee perfection.
The Risk department monitors the bets we take on any given event and decides whether to accept or decline, in this instance they chose not to accept the bet.
I hope this answers any of your concerns, Globet focuses on customer satisfaction and retention and is very open to the viewpoint of our clients. Without you, we cannot run a business.
Yours sincerely,
David Judd
Senior Marketing Manager, Globet
Dear all,
The reason was very straightforward, an error was made by one of our odds compilers in the process of accepting or not accepting the bet. There was a 4/5 minute time delay between the two message we sent to Mr Bezak, firstly, the acceptance of the bet, and then the subsequent cancellation of the bet with our apologies.
We aim to minimise situations like these, however, with the huge volume of bets we deal with we cannot guarantee perfection.
The Risk department monitors the bets we take on any given event and decides whether to accept or decline, in this instance they chose not to accept the bet.
I hope this answers any of your concerns, Globet focuses on customer satisfaction and retention and is very open to the viewpoint of our clients. Without you, we cannot run a business.
Yours sincerely,
David Judd
Senior Marketing Manager, Globet
Torna a “Bookmaker in generale & sistemi di pagamento”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania