ciao raga,
dopo una serata calcistica da dimenticare, con sconfitte inaspettate di liverpool e chelsea (ovviamente entrambe perdono cosi' grande passivo) eccomi qui a postare il programma e i pronostici delle partite NHL odierne, con le quali mi trovo molto piu' a mio agio
h. 1.00 tampa bay - ny islanders
h. 1.00 new jersey - philadelphia
h. 1.00 ottawa - toronto
h. 2.00 dallas - colorado
h. 4.30 st. louis - san jose'
allora, di salami ne ho presi 5 su 5 in questi playoffs, tutti under, le squaddre anche oggi sono sempre quelle e mi domando perche' non continuare anche per oggi con l'under. come ieri, le squadre che si trovano in svantaggio per 2-0 faranno di tutto innanzitutto per non far segnare le avversarie, e poi cercheranno di colpire per strappare una vittoria, di conseguenza pochi gol.
prediligo anche oggi puntare sulle squadre casalinghe che non possono assolutamente permettersi di perdere, squadre come new jersey, dallas e st. louis se perdono sono gia' praticamente fuori.
quindi stasera vado con, quote betfair:
grand-salami under 25.5 @1.45
h. 1.00 new jersey - philadelphia 1 @2.16
h. 1.00 ottawa - toronto 1 @2.26
h. 2.00 dallas - colorado 1 @2.42
h. 3.00 st. louis - san jose' 1 @2.34
ovviamente per le singole 1X2 c'e' la possibilita' di gestire la scommessa in live, mentre per quanto riguarda il salame qualche "pazzo" ha messo a disposizione 2000euro @1.45..ragazzi, REGALISSIMO da non perdere!
ok, ora vedro' di recuperare qualche puntata sempre con il calcio, poi nanna e poi via con l'NHL
buona serata a tutti, a piu' tardi