Comparazione bonus scommesse
SERIE B 10 APRILE
Le scommesse sul calcio italiano. Quote, formazioni, infortunati, squalificati.
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppa Italia e tutto il calcio italiano in generale. Anche se la massima serie è quella più seguita non di rado le occasioni migliori si trovano nelle cosiddette serie minori. In queste pagine troverai spunti per le scommesse di ogni tipo, siano esse le tradizionali 1X2 e over/under o tipologie più sofisticate per scommettitori esperti. Ricorda che qui nessuno può vendere pronostici. Se vuoi partecipare a un forum storico come questo rispetta le regole e non te ne pentirai.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026)
SERIE B 10 APRILE
Messaggioda cico61 » 08/04/2004 - 17:38
Tnti bei match a mio parere
per il momento prese
Bari @ 2.05 Unibet 8/10 ieri sera ho visto la Salernitana con il Piace, non mi è piaciuta per nulla (neppure il Piace a dire il vero...) penso che per il Bari queste siano partite assolutamente da vincere se vuole salvarsi. Quota buona a mio parere
Como 3.40 @ Unibet 4/10, quote alta secondo me, visto l'Atalanta battere l'Ascoli, il risultato è bugiardo, l'Ascoli in 10 è sempre stato pericoloso e Taibi è stato grande, penso sia una squadra stanca, per il Como secondo me la classifica è bugiarda, la repuito una squadra quadrata che può benissimo battere l'Atalanta, già all'andata se non ricordo male i bergamaschi si salvarono a tempo scaduto.
Vicenza @ 2.10 Unibet 7/10 buona quota
Il vicenza prima di perdere a Genova era la squadra piu in forma della B, perdere a Genova di questi tempi ci stà alla grande, penso riprenderà il suo cammino già da Sabato e penso che non abbiano del tutto accantonato piccoli sogni di A.
per il momento prese
Bari @ 2.05 Unibet 8/10 ieri sera ho visto la Salernitana con il Piace, non mi è piaciuta per nulla (neppure il Piace a dire il vero...) penso che per il Bari queste siano partite assolutamente da vincere se vuole salvarsi. Quota buona a mio parere
Como 3.40 @ Unibet 4/10, quote alta secondo me, visto l'Atalanta battere l'Ascoli, il risultato è bugiardo, l'Ascoli in 10 è sempre stato pericoloso e Taibi è stato grande, penso sia una squadra stanca, per il Como secondo me la classifica è bugiarda, la repuito una squadra quadrata che può benissimo battere l'Atalanta, già all'andata se non ricordo male i bergamaschi si salvarono a tempo scaduto.
Vicenza @ 2.10 Unibet 7/10 buona quota
Il vicenza prima di perdere a Genova era la squadra piu in forma della B, perdere a Genova di questi tempi ci stà alla grande, penso riprenderà il suo cammino già da Sabato e penso che non abbiano del tutto accantonato piccoli sogni di A.
Messaggioda PIPPOZZI » 09/04/2004 - 00:52
A chi piace il Como si trova a 3.45 da Bew io son più propenso ad andare sui bergamaschi ho paura che in riva al Lario abbiano chiuso baracca e burattini 0.5 U 2.50 Hill aspettando qualcosa di buono su BF.
Sempre su Hill prosegue la sfida al Venezia quota indicata il pareggio 2.50 orientamento di alcuni book Pinna Porkus etc 2.35/2.40guardando la classifica ci potrebbe stare molto bene vediamo chi ha ragione stavolta....
I book sono orientati su pareggi a Napoli e Treviso quote veramente basse non so sinceramente vedendo calendari e situazioni quello di Treviso ci sta ma 2.10 è poco.
A Marassi arriva la Fiorentina Genoa caldo il pari a 2.60 da Hill non lo disdegno...
a vERONA va il Messina 6 pappine prese in Irpinia potrebbe andar bene un bel X 2.60 hILL...
Bari dopo le sberle che sono volate sul pulman ci può stare una vittoria in casa ..2.05 Unibet...c'era ora 1.80 pardon resta 2.00 Hill
Sempre su Hill prosegue la sfida al Venezia quota indicata il pareggio 2.50 orientamento di alcuni book Pinna Porkus etc 2.35/2.40guardando la classifica ci potrebbe stare molto bene vediamo chi ha ragione stavolta....
I book sono orientati su pareggi a Napoli e Treviso quote veramente basse non so sinceramente vedendo calendari e situazioni quello di Treviso ci sta ma 2.10 è poco.
A Marassi arriva la Fiorentina Genoa caldo il pari a 2.60 da Hill non lo disdegno...
a vERONA va il Messina 6 pappine prese in Irpinia potrebbe andar bene un bel X 2.60 hILL...
Bari dopo le sberle che sono volate sul pulman ci può stare una vittoria in casa ..2.05 Unibet...c'era ora 1.80 pardon resta 2.00 Hill
Messaggioda Flasp » 09/04/2004 - 01:49
Poca roba x me in B questo weekend.
Giocata medio/bassa su
Vicenza @ 2.15 Eurobet
Condivido quanto detto da Cico. Solo due settimane fa sarebbe stata tranquillamente sotto la pari, non credo sia cambiato molto.
Gettone di presenza su
Fiorentina @ 4.08 Pinnacle
Passare a Genova non sarà facile, ma i Viola sembrano lanciatissimi e a questa quota il tentativo va fatto. Padroni di casa privi di Caccia squalificato.
Giocata medio/bassa su
Vicenza @ 2.15 Eurobet
Condivido quanto detto da Cico. Solo due settimane fa sarebbe stata tranquillamente sotto la pari, non credo sia cambiato molto.
Gettone di presenza su
Fiorentina @ 4.08 Pinnacle
Passare a Genova non sarà facile, ma i Viola sembrano lanciatissimi e a questa quota il tentativo va fatto. Padroni di casa privi di Caccia squalificato.
"punta ci fece iddio in un impeto di fantasia, abbiamo sempre cercato di onorare questa maglia..."
Pesaola, 28 Aprile 2004
-
CinioBet
- Super Budino

- Contatta:
Messaggioda CinioBet » 09/04/2004 - 03:17
Eccoci anche per i consigli sulla Serie B:
Visto che il campionato cadetto è ricco d'emozioni proporrei un bel 2 del MESSINA sul campo di un Verona che...mah, la vittoria casalinga di CATANIA e BARI anche perchè non incontrano delle montagne giganti e per concludere i pareggi di LIVORNO e FIORENTINA, ricapitolando:
MESSINA
CATANIA
BARI
LIVORNO (X)
FIORENTINA (X)
Grazie per l'attenzione e SPERIAMO BENE
Visto che il campionato cadetto è ricco d'emozioni proporrei un bel 2 del MESSINA sul campo di un Verona che...mah, la vittoria casalinga di CATANIA e BARI anche perchè non incontrano delle montagne giganti e per concludere i pareggi di LIVORNO e FIORENTINA, ricapitolando:
MESSINA
CATANIA
BARI
LIVORNO (X)
FIORENTINA (X)
Grazie per l'attenzione e SPERIAMO BENE
-
gtognocchi
- Cicuta

Messaggioda gtognocchi » 09/04/2004 - 06:45
Ciao a tutti
FIORENTINA @ 4,08 PINNACLE
Non vedo l ora sia domani...quando partirò per Genova!Saremo 8000 a Marassi...tutta la gradinata sud doriana sarà viola
!Qui a firenze c è un entusiasmo incredibile e sono più che convinto che domani la squadra farà bene!
Saluti
FIORENTINA @ 4,08 PINNACLE
Non vedo l ora sia domani...quando partirò per Genova!Saremo 8000 a Marassi...tutta la gradinata sud doriana sarà viola
Saluti
- EL PIBE DE ORO
- Caldi alla punta

Messaggioda EL PIBE DE ORO » 09/04/2004 - 07:00
Vi seguo anch'io con FIORENTINA 4.08 da Pinna.
Aggiungo il BARI che si gioca tranquillamente sopra la pari su BF,
il MESSINA a 2.80 globet (cercavo di più ma mi son dovuto accontentare)
il VICENZA a 2.15 pinnacle
e l'AVELLINO a 4.75 unibet.
A titolo informativo vi dico che ho provato a giocare su mediabet Vicenza a 2.20 e Reggina a 2.65 ma sono minimo triple. Certo che offrire serie A e B minimo triplr, manco i porcari.
A titolo informativo vi dico che ho provato a giocare su mediabet Vicenza a 2.20 e Reggina a 2.65 ma sono minimo triple. Certo che offrire serie A e B minimo triplr, manco i porcari.
Messaggioda PIPPOZZI » 09/04/2004 - 13:18
EL PIBE DE ORO ha scritto:Vi seguo anch'io con FIORENTINA 4.08 da Pinna.
Leggi nella sezione Book che si parla in modo esauriente di Media Bet
-
CinioBet
- Super Budino

- Contatta:
Messaggioda CinioBet » 10/04/2004 - 00:03
Pareggi in vista da Porcari:
NAPOLI - PALERMO nel pomeriggio la partita non viene più quotata dopo che il segno X ha toccato quota 1.60
GENOA - FIORENTINA si può giocare solo che il segno X scende scende scende domani lo trovate a 2.20 mentre aumenta la vittoria del Genoa
TREVISO - LIVORNO oggi la partita ha chiuso ad un bel (si fa per dire) 1.90 anche qui per paura forse domani chiuderanno il gioco
Questo è tutto, grazie!
BUONA PAQUA A TUTTI
NAPOLI - PALERMO nel pomeriggio la partita non viene più quotata dopo che il segno X ha toccato quota 1.60
GENOA - FIORENTINA si può giocare solo che il segno X scende scende scende domani lo trovate a 2.20 mentre aumenta la vittoria del Genoa
TREVISO - LIVORNO oggi la partita ha chiuso ad un bel (si fa per dire) 1.90 anche qui per paura forse domani chiuderanno il gioco
Questo è tutto, grazie!
BUONA PAQUA A TUTTI
Messaggioda PIPPOZZI » 10/04/2004 - 00:15
CiÂà±io ha scritto:Pareggi in vista da Porcari:![]()
Questo è tutto, grazie!
BUONA PAQUA A TUTTI
Ma la situazione è molto strana direi ..mancano alncora parecchie partite e non so se i biscottifici hanno già oliati gli ingranaggi delle macchine ...Attualmente per i ritardatari qualcosa si trova Centrebet ha un 2.10 per il pari del Napoli e del Treviso e Hill un bel 2.60 per il pari del Genoa.
Io qualcosa ho preso pronto a presentarmi al mercato di Bf e fare i miei conti...
Messaggioda tapero » 10/04/2004 - 00:30
PIPPOZZI ha scritto:Attualmente per i ritardatari qualcosa si trova Centrebet ha un 2.10 per il pari del Napoli e del Treviso e Hill un bel 2.60 per il pari del Genoa.
Io qualcosa ho preso pronto a presentarmi al mercato di Bf e fare i miei conti...
Su CB il 2,10 del pareggio del napoli non ha resistito neanche 10'. Attualmente a 1,80. Il problema è che anche quando il sito visualizzava ancora 2,10 dopo la conferma dava 1,95. Comunque sempre buono visto che da BF si vende facile a 1.75
PARERE
Messaggioda TUZZO » 10/04/2004 - 01:41
Per la SERIE B :
Albinoleffe - Avellino 2
Avellino squadra che gioca molto aperta possibile qualsiasi risultato .
Dopo la vittoria sonante sul Verona potrebbero essere galvanizzati !
Ascoli - Ternana 2
Con il cambio dell'allenatore la Ternana dovrebbe fare il colpaccio (BOLCHI la serie B la conosce molto bene e farà rinascere il BOMBER ZAMPAGNA !!)
Ascoli con molte assenze !
Bari - Salernitana ?
Partita da non scommettere !!!
I giocatori del Bari dopo aver preso gli schiaffi non so se vorranno vincere (a volte queste cose non fanno bene al calcio e sopratutto ai giocatori!!!!)
Catania - Torino 1
Squadre ormai fuori dai giochi !!
Delusione Torino senza gioco dovrebbe lasciare ogni speranza con un Catania orgoglioso in casa !!
Como - Atalanta 2
Atalanta non può permettersi di lasciare i 3 punti a Como con tutta la BAGARRE che c'è li davanti !!!
Como senza pretese potrebbe giocare svogliato !!!!!
Genoa - Fiorentina x
Squadre in piena forma si dovrebbero accontentare di un punticino per muovere la classifica !
Napoli - Palermo x
Due squadre con organico molto forte si dovrebbero annullare !!
Un punto al Palermo potrebbe fare comodo !
Piacenza - Pescara 1
Con molta moderazione !! ATTENZIONE
La squadra di casa non dovrebbe sbagliare la partita però trova una squadra con l'acqua alla gola !!!!
Treviso - Livorno x
Il Treviso dovrebbe accontentarsi di portare a casa un punto contro una squadra al momento in ottima forma !!
Venezia - Cagliari x
Il Venezia squadra dai folli risultati si dovrebbe accontentare di muovere la classifica con un Cagliari vogliosa di far punti !!
Il 2 lo metterei come possibile sorpresa !!!
Verona - Messina x
Dopo la batosta di Avellino ci sarà sicuramente una reazione positiva , ma attenzione al Messina che non regala niente a nessuno !!!
Vicenza - Triestina 1
MOLTA PRUDENZA !!!!
Questo è l'ultimo treno per i locali , lo stato di forma mi sembra buono e ci sono tutti i presupposti per portare a casa il risultato pieno !!!
Triestina senza qualche giocatore importante venderà cara la pelle e non vorrà mollare la possibilità di promozione !!!
Albinoleffe - Avellino 2
Avellino squadra che gioca molto aperta possibile qualsiasi risultato .
Dopo la vittoria sonante sul Verona potrebbero essere galvanizzati !
Ascoli - Ternana 2
Con il cambio dell'allenatore la Ternana dovrebbe fare il colpaccio (BOLCHI la serie B la conosce molto bene e farà rinascere il BOMBER ZAMPAGNA !!)
Ascoli con molte assenze !
Bari - Salernitana ?
Partita da non scommettere !!!
I giocatori del Bari dopo aver preso gli schiaffi non so se vorranno vincere (a volte queste cose non fanno bene al calcio e sopratutto ai giocatori!!!!)
Catania - Torino 1
Squadre ormai fuori dai giochi !!
Delusione Torino senza gioco dovrebbe lasciare ogni speranza con un Catania orgoglioso in casa !!
Como - Atalanta 2
Atalanta non può permettersi di lasciare i 3 punti a Como con tutta la BAGARRE che c'è li davanti !!!
Como senza pretese potrebbe giocare svogliato !!!!!
Genoa - Fiorentina x
Squadre in piena forma si dovrebbero accontentare di un punticino per muovere la classifica !
Napoli - Palermo x
Due squadre con organico molto forte si dovrebbero annullare !!
Un punto al Palermo potrebbe fare comodo !
Piacenza - Pescara 1
Con molta moderazione !! ATTENZIONE
La squadra di casa non dovrebbe sbagliare la partita però trova una squadra con l'acqua alla gola !!!!
Treviso - Livorno x
Il Treviso dovrebbe accontentarsi di portare a casa un punto contro una squadra al momento in ottima forma !!
Venezia - Cagliari x
Il Venezia squadra dai folli risultati si dovrebbe accontentare di muovere la classifica con un Cagliari vogliosa di far punti !!
Verona - Messina x
Dopo la batosta di Avellino ci sarà sicuramente una reazione positiva , ma attenzione al Messina che non regala niente a nessuno !!!
Vicenza - Triestina 1
MOLTA PRUDENZA !!!!
Questo è l'ultimo treno per i locali , lo stato di forma mi sembra buono e ci sono tutti i presupposti per portare a casa il risultato pieno !!!
Triestina senza qualche giocatore importante venderà cara la pelle e non vorrà mollare la possibilità di promozione !!!
-
LittleEagles
- Caldi alla punta

Messaggioda LittleEagles » 10/04/2004 - 09:45
Ciao
In Serie B ho preso (ieri)
Vicenza 1 @ 2,1 (13u, Gamebookers)
Genoa OVER @ 2.3 (5u, Gamebookers)
Ciao a tutti
In Serie B ho preso (ieri)
Vicenza 1 @ 2,1 (13u, Gamebookers)
Genoa OVER @ 2.3 (5u, Gamebookers)
Ciao a tutti
Torna a “Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania