Comparazione bonus scommesse
coppa davis / quarti
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026)
Messaggioda jonch » 09/04/2004 - 10:07
betinternet
mirnyi 2.25 - 1.5 sets
cioè deve vincere 3-0 o 3-1
si banca 1.80 canas a fare 2 sets,se il ragionamento delle difficolta che dovrebbe avere canas è giusto è scommessa plausibile,se invece il guerriero..pazienza.
mirnyi 2.25 - 1.5 sets
cioè deve vincere 3-0 o 3-1
si banca 1.80 canas a fare 2 sets,se il ragionamento delle difficolta che dovrebbe avere canas è giusto è scommessa plausibile,se invece il guerriero..pazienza.
Se ti ammanti della veste ingannevole della menzogna, scendi qui tra noi per perpetrare una vulgata fraudolenta, tetragono ai richiami dell'altrui favella vai spargendo per le nebbiose vie i tuoi mortiferi veleni..no,non hai diritto di parlare
pesaola,03
pesaola,03
Messaggioda hellas » 09/04/2004 - 10:30
a me hanno portato portato via un pò di eurozzi a 1,04 della GB con il Lussemburgo ... sarà fantascienza, ma questo Parmar è davvero pippa e può anche perdere da Kremer ... e non mi sorprenderei troppo se Muller facesse il miracolo con Henman ... insomma a 20 e passa il miracolo lo provo!
per il resto sto vedendo ... qualche gettone messo sul Sud Africa a 1.8 lordo con la Slovacchia, e ora cerco buone quote dei già citati Mirnyi e cumpa.
Ciao
Ale
per il resto sto vedendo ... qualche gettone messo sul Sud Africa a 1.8 lordo con la Slovacchia, e ora cerco buone quote dei già citati Mirnyi e cumpa.
Ciao
Ale
-
Sienkiewicz
- Arsenico

Messaggioda Sienkiewicz » 09/04/2004 - 10:31
Un saluto a tutti gli appassionati di tennis.
Per oggi (in attesa che la "beneamata" Globet esca con le quote) vi porgo le partite che più mi interessano oggi:
Moya -Verkerk: immagino già le quote che possano tirare su: più misere del solito..
Però attenzione, Verkerk ha come sua migliore superficie, indiscutibilmente, la terra rossa visto i risultati dello scorso anno, ma visto soprattutto i risultati dell'anno prima ancora: quando non era sulla bocca di tutti.
Ricordo, infatti che vinse il challenger di Biella (lo vidi in "diretta") dimostrando di essere assolutamente atipico: lungo lungo, ma tira dritti e rovesci di potenza devastanti.
Con questo Moya, che gioca in pratica ogni giorno, si potrebbe tentare, ma solo se la quota supera i 4.
Attenzione, Moya potrebbe pagare tutti questi viaggi transoceanici.
Ferrero - Sluiter: non ci sarà partita, ma onestamente mi fa "schifo" (si avete letto bene), che la Spagna sia così presuntuosa da far giocare un giocatore che fino a pochi giorni fa aveva ancora la varicella. Mi ricorda il Milan..Avete visto che fine ha fatto in CL..
Non la gioco, ma non vi nascondo che tiferò come un pazzo per gli olandesi.
Federer - Escude : vince Federer, ma attenzione, se la suderà .. Escude in giornata è tra i 5 giocatori più talentuosi del circuito.. Forse un pensierino solo se sopra il 4.5..
Voltchkov - Calleri: una premessa va fatta: non considerate il Calleri visto contro Agassi, li era in trance agonistica (sparava dritti all'incrocio delle righe ed era di una solidità clamorosa).
Vladimir ha un braccio da TOP TEN, la superficie è la sua. Per me parte nettamente favorito.
Spero di trovarlo sopra 1.8.
Mirny - Canas: tutto per Mirny: tifo, campo, palline
, ma il grigno non molla mai. Ricordo che sul veloce risucì a battere Sampras (a Montreal mi sembra (cemento)). Se va 1-0 Bielorussia gioco el GRIGNO, altrimenti Max la bestia.
Fish - Bjorkman: il vecchio vichingo può tirare un colpo mancino al yankee. Ci credo.
Roddick - Enquist : si può giocare solo dopo avere visto cosa hanno fatto prima..
Spero di non avervi annoiato.
Un'ultima cosa: ITALIA GEORGIA su Rai Sport sat!!!
Tutti davanti al monitor a gridare FORZA AZZURRI (p.s.: mi piace moltissimo Seppi su Labadze.. secondo me è da prendere moolto volentieri..Se qualcuno lo quota..
)
Penso che la Germania possa vedersi su ZDF. Altro non so.
Per oggi (in attesa che la "beneamata" Globet esca con le quote) vi porgo le partite che più mi interessano oggi:
Moya -Verkerk: immagino già le quote che possano tirare su: più misere del solito..
Però attenzione, Verkerk ha come sua migliore superficie, indiscutibilmente, la terra rossa visto i risultati dello scorso anno, ma visto soprattutto i risultati dell'anno prima ancora: quando non era sulla bocca di tutti.
Ricordo, infatti che vinse il challenger di Biella (lo vidi in "diretta") dimostrando di essere assolutamente atipico: lungo lungo, ma tira dritti e rovesci di potenza devastanti.
Con questo Moya, che gioca in pratica ogni giorno, si potrebbe tentare, ma solo se la quota supera i 4.
Ferrero - Sluiter: non ci sarà partita, ma onestamente mi fa "schifo" (si avete letto bene), che la Spagna sia così presuntuosa da far giocare un giocatore che fino a pochi giorni fa aveva ancora la varicella. Mi ricorda il Milan..Avete visto che fine ha fatto in CL..
Non la gioco, ma non vi nascondo che tiferò come un pazzo per gli olandesi.
Federer - Escude : vince Federer, ma attenzione, se la suderà .. Escude in giornata è tra i 5 giocatori più talentuosi del circuito.. Forse un pensierino solo se sopra il 4.5..
Voltchkov - Calleri: una premessa va fatta: non considerate il Calleri visto contro Agassi, li era in trance agonistica (sparava dritti all'incrocio delle righe ed era di una solidità clamorosa).
Vladimir ha un braccio da TOP TEN, la superficie è la sua. Per me parte nettamente favorito.
Mirny - Canas: tutto per Mirny: tifo, campo, palline
Fish - Bjorkman: il vecchio vichingo può tirare un colpo mancino al yankee. Ci credo.
Roddick - Enquist : si può giocare solo dopo avere visto cosa hanno fatto prima..
Un'ultima cosa: ITALIA GEORGIA su Rai Sport sat!!!
Tutti davanti al monitor a gridare FORZA AZZURRI (p.s.: mi piace moltissimo Seppi su Labadze.. secondo me è da prendere moolto volentieri..Se qualcuno lo quota..
Messaggioda GMDrino » 09/04/2004 - 11:14
Seguendo le vs indicazioni ho buttato un amo simbolico sulla Gran Bretagna 1.05 da Betfair, ma nn credo che nessun pesce possa abboccare. Comunque trattasi di quote da pesce rosso
Da Pinna ho preso 1 u simbolica di Voltchkov @2.490, poi a seconda di come va il match penso a girarmi su Mirnyi o Canas
Sperando in un Moya frastornato, appoggio anche 1 U di Verkerk @5.450 Pinna
Incredibile, ho giocato una massima
Da Pinna ho preso 1 u simbolica di Voltchkov @2.490, poi a seconda di come va il match penso a girarmi su Mirnyi o Canas
GUERRIERO MAI DOMO
DURO NELLA LOTTA
LEALE NELL'ANIMO
DURO NELLA LOTTA
LEALE NELL'ANIMO
Messaggioda hellas » 09/04/2004 - 11:35
guarda a me l'hanno preso anche a 1,04 ... ora però se ci mettiamo a fare l'asta con gli spiccioli non ci casca più nessuno
GMDrino ha scritto:Seguendo le vs indicazioni ho buttato un amo simbolico sulla Gran Bretagna 1.05 da Betfair, ma nn credo che nessun pesce possa abboccare. Comunque trattasi di quote da pesce rosso
![]()
- ameba
- Triplo Curaro

Messaggioda ameba » 09/04/2004 - 11:59
Anche se in questo periodo sono stato piacevolmente distratto dal torneo WTA di A.I., non ho potuto certo esimermi dal passare in rassegna gli incontri dei quarti di davis ed ho indirizzato le mie perizie sui due matches che appaiono sulla carta più equilibrati ( mi complimento comunque con jonch e chiunque altro sia riuscito a spuntare il 3.70
di Bjork da "Bet & Drug".......dovrò, prima o poi, cominciare a frequentarli anch'io questi malati di mente
).
Allora torniamo a noi .............
BIELORUSSIA vs. ARGENTINA
Non è detto che l' Argentina per passare debba assolutamente vincere il doppio ( condizioni di salute di Voltchkov a parte , visti i problemi che il bielo ha evidenziato nel precedente incontro con la Russia ).
Calleri parte sicuramente favorito con Voltchkov e con Mirny se la gioca alla pari e Canas è capace di qualsiasi impresa . Nel doppio vedo sicuramente favoriti i bielo, ma non più di tanto ( Arnold in passato con diversi compagni, fra i quali anche Canas, è stato protagonista di grandi matches di doppio in Davis, score 8W - 2L, e credo che venderà molto cara la sua pellaccia ).
ARGENTINA @ 2.21 BF
SVIZZERA vs. FRANCIA
Qui la situazione dei quattro singolari è chiaramente sbilanciata in un senso o nell' altro. Ammettendo che finiscano tutti come previsto , bisogna obbligatoriamente concentrare la perizia sull' incontro di doppio e qui Llodra sembra in grado di far pendere la bilancia dalla parte dei transalpini ( doppista di grande spessore, vincitore del titolo agli AUS Open, anche se allora in coppia col preferito Mago, quest' ultimo oramai abiurato da Forget per le scarse garanzie che potrebbe fornire in un eventuale singolo di emergenza ). Si potrebbe , incautamente
, tentare un paragone sul valore dei doppi delle due Nazionali confrontando i risultati ottenuti in Davis in quel di Romania contro Pavel-Trifu ( ma giusto per gioco.....sappiamo bene quanti altri fattori, innanzitutto psicologici, entrino in ballo in questo tipo di competizione ).
FRANCIA @ 2.38 BF
Queste, in sintesi
, le mie giocate con quote scaturite da vari passaggi fra Back e Lay. Spero di beccarne una per chiudere in lieve attivo, penso comunque di aver giocato in maniera abbastanza dignitosa e questo, per un malato compulsivo come me
, è già una nota di merito ( ennesima replica della serie : "Se non mi vanta mamma, mi vanto io ! "
).
Ora torno a periziare le donnine, per oggi coi maschietti mi fermo qui
.
Allora torniamo a noi .............
BIELORUSSIA vs. ARGENTINA
Non è detto che l' Argentina per passare debba assolutamente vincere il doppio ( condizioni di salute di Voltchkov a parte , visti i problemi che il bielo ha evidenziato nel precedente incontro con la Russia ).
Calleri parte sicuramente favorito con Voltchkov e con Mirny se la gioca alla pari e Canas è capace di qualsiasi impresa . Nel doppio vedo sicuramente favoriti i bielo, ma non più di tanto ( Arnold in passato con diversi compagni, fra i quali anche Canas, è stato protagonista di grandi matches di doppio in Davis, score 8W - 2L, e credo che venderà molto cara la sua pellaccia ).
ARGENTINA @ 2.21 BF
SVIZZERA vs. FRANCIA
Qui la situazione dei quattro singolari è chiaramente sbilanciata in un senso o nell' altro. Ammettendo che finiscano tutti come previsto , bisogna obbligatoriamente concentrare la perizia sull' incontro di doppio e qui Llodra sembra in grado di far pendere la bilancia dalla parte dei transalpini ( doppista di grande spessore, vincitore del titolo agli AUS Open, anche se allora in coppia col preferito Mago, quest' ultimo oramai abiurato da Forget per le scarse garanzie che potrebbe fornire in un eventuale singolo di emergenza ). Si potrebbe , incautamente
FRANCIA @ 2.38 BF
Queste, in sintesi
Ora torno a periziare le donnine, per oggi coi maschietti mi fermo qui
Quanno si' 'a 'ncunia, statte; quanno si' martiello, vatte
Messaggioda jonch » 09/04/2004 - 12:07
fratello ameba,siamo nemici.
in toto
con canas la vediamo all'opposto,cmq se l'argentina perde il doppio,sei bollito!!
ahaahahaahah
raisport sat di mauro/impronunciabile.
spettacolo indegno.
con canas la vediamo all'opposto,cmq se l'argentina perde il doppio,sei bollito!!
ahaahahaahah
spettacolo indegno.
Se ti ammanti della veste ingannevole della menzogna, scendi qui tra noi per perpetrare una vulgata fraudolenta, tetragono ai richiami dell'altrui favella vai spargendo per le nebbiose vie i tuoi mortiferi veleni..no,non hai diritto di parlare
pesaola,03
pesaola,03
- ameba
- Triplo Curaro

Messaggioda ameba » 09/04/2004 - 12:16
jonch ha scritto:fratello ameba,siamo nemici.in toto
ahaahahaahah
spettacolo indegno.
Spero che Canas scenda in campo per il punto decisivo ( a meno che i miei o i tuoi non abbiano già chiuso ) e poi vediamo chi se le fa due risate
Ricorda cmq, tu che sei il Re delle quote, che io ho giocato degli sfava
P.S. Ma perchè Di Mauro le sta prendendo
Quanno si' 'a 'ncunia, statte; quanno si' martiello, vatte
-
1atarumoroboshi
- Cicuta

- Contatta:
Messaggioda 1atarumoroboshi » 09/04/2004 - 12:20
Visto che ho appena aperto con Unibet, e siamo a 3 book
, provo con Voltchov @2,5
Poi ho preso in questi giorni Bielorussia @2 e Svizzera @1,74 da BF
Ciao
Poi ho preso in questi giorni Bielorussia @2 e Svizzera @1,74 da BF
Ciao
L' intelligenza è una pianta che va curata continuamente, dovreste vedere com'è bello il mio bonsai
Messaggioda ICEMAN » 09/04/2004 - 12:21
Sienkiewicz ha scritto:Un saluto a tutti gli appassionati di tennis.
Non la gioco, ma non vi nascondo che tiferò come un pazzo per gli olandesi.![]()
Mirny - Canas: tutto per Mirny: tifo, campo, palline, ma il grigno non molla mai. Ricordo che sul veloce risucì a battere Sampras (a Montreal mi sembra (cemento)). Se va 1-0 Bielorussia gioco el GRIGNO, altrimenti Max la bestia.
Un'ultima cosa: ITALIA GEORGIA su Rai Sport sat!!!![]()
![]()
Tutti davanti al monitor a gridare FORZA AZZURRI (p.s.: mi piace moltissimo Seppi su Labadze.. secondo me è da prendere moolto volentieri..Se qualcuno lo quota..![]()
)
voltchkov @ 2.42 bf
escudè @ 5 bf
Ultima modifica di ICEMAN il 09/04/2004 - 12:24, modificato 1 volta in totale.
Messaggioda jonch » 09/04/2004 - 12:27
hellas ha scritto:break di Muller
mi pare serva prima lui,3-2 ora
vedi sito BBC postato di la
pesaola,03
pesaola,03
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania