Messaggioda guzzon » 09/04/2004 - 09:36
salve ragazzi volevo dire la mia su questo argomento dato che non ci capisco nulla in fatto di scommesse calcistiche o simili ma che ho una grossa esperienza in fatto di giochi d'azzardo tipo poker roulette ecc..ecc..
Da anni sviluppo sistemi per vincere al panno verde per la precisione e vi dico che non è possibile avere un guadagno sicuro ne la' ne in altri giochi dato che sono stati creati appositamente per avere un utile nel caso si intraprenda questa strada....
..anche io spesso mi imbatto e mi sono imbattuto in siti dove si pubblicizzavano questi programmi e secondo me sono tutti uguali...
viene presentato un software che VINCE SEMPRE e quindi è già impossibile, nei miei giochi è impossibile nelle scommesse non sono molto preparato comunque penso sia uguale...si chiede una cifra ai vari poveri scommettitori che puntualmente versano 300 400 500 euro...a questo punto una parte di queste giocate viene utilizzata da LORO per testare i LORO sistemi fatti da LORO e che non venderanno mai e poi mai....
se il sistema ha buon esito restituiscono una parte della cifra ai vari scommettitori ( di solito succede ) se il sistema non ha buon esito aspettano e cercano di vincere con i soldi degli altri scommettitori per risarcire tutti...
CONCLUSIONI:
PER LO SCOMMETTITORE: al max investendo una determinata cifra si riprendono i soldi o comunque quasie se si và sopra si và sopra di poco...Si corre lo stesso rischio giocando la stessa cifra su un paio di partite a 1,1 di quota
PER LORO: hanno un capitale enorme che permette loro di giocare senza spendere nulla...se restituiscono 100 vincono 10000 se perdono tutto non perdono nulla...la famosa clausola scritta in piccolo dove non si assicura niente c'è sempre..
IN PRATICA secondo me ogni volta che si compra uno di questi sistemi magici si regalano soldi ad altre persone per giocare togliendo il divertimento a noi stessi e basta...
spero di essere stato utile
SALUTI GUZZON
...Sogno gli angeli ma vivo con i diavoli...