Comparazione bonus scommesse
NHL 08/04/2004
Questa sezione è dedicata alle scommesse sugli sport americani. Analisi e pronostici su NBA, MLB, NCAAB...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026)
Messaggioda brad » 09/04/2004 - 03:11
idem io ho adottato altro metodo......mi sono prefissato di vincere un tot quotidiano........giusto per pagare mutuo macchina eccbrad ha scritto:spiegati megliopaokun ha scritto:pazienza..ora che finalmente ho adottato il "money management" () non punto piu' meta' del saldo e quindi soffro di meno per una scommessa persa..
Messaggioda paokun » 09/04/2004 - 03:15
mah, ultimamente ho perso abbastanza e analizzando le scommesse che faccio ne azzecco piu' del 60%, il problema e' che ogni tanto capita una partita tipo reggina-roma e li' si che vado giu' pesante sulla vittoria della roma e perdo magari quello che ho vinto con altre 5 o 6 scommesse..andando avanti cosi' perdo una scommessa ogni tanto ma mi rovina tutto, e allora da ieri ho iniziato a scommettere il 10% del saldo totale e si stanno gia' vedendo i risultati..ieri con 6 su 7 nel calcio, 4/4 nell'NHL e 4 su 6 nella MLB ho quasi raddoppiato il saldo totale, mentre metti che iniziavo puntando meta' saldo su una partita che poi perdevo, avrei avuto solo piu' il 50% dei soldi iniziali per cercare di recuperare il 50% perso. mah, e' un po' difficile da spiegare, sta di fatto che cosi' perdere non e' che mi pesa come prima, mentre avendo raddoppiato il saldo totale oggi il 10% che punto per ogni scommessa e' gia' il doppio di ieri e per il momento anche oggi sta andando bene (grattatina
)..2 su 3 nel tennis, 2 su 2 nel calcio, 1 su 2 nella MLB con altre tre partite in corso (messe bene) e tampa bay + salame messi anche bene 
Messaggioda paokun » 09/04/2004 - 03:19
ho letto un po' di articoli sulle scommesse e' tutti gli "esperti" dicono che la maggior parte degli scommettitori perde perche' non adotta un buon metodo per le puntate..e dicono che per chi ha una buona ercentuale di vittoria e' meglio fare come ho spiegato prima..ora vediamo, sono sicuro comunque che non puntero' piu' il 50% del saldo totale su un singolo evento
vorrei tornare ai tempi di febbraio con la quale ho vinto un pacco di soldi..pero' a marzo ne ho persi la meta'..e ora vediamo come va aprile, iniziato male ma ottimi questi ultimi 3 giorni.
ciao, buonanotte
vorrei tornare ai tempi di febbraio con la quale ho vinto un pacco di soldi..pero' a marzo ne ho persi la meta'..e ora vediamo come va aprile, iniziato male ma ottimi questi ultimi 3 giorni.
ciao, buonanotte
Messaggioda paokun » 09/04/2004 - 05:28
ho applicato la "regola di brad" e dopo aver puntato su san jose' vincente ora l'ho bancata a quota piu' bassa cosi' con ogni risultato vinco qualcosina, poco ma sullo 0-0 dopo 32 minuti e con un solo tiro di san jose' nel secondo tempo, ho preferito non rischiare 
Messaggioda brad » 09/04/2004 - 09:09
e visto che ha vinto in OT senza la tua copertura avresti perso la puntata...............ovvio che c'è gente che gira un sacco di soldi cosi'.....adesso ti faccio un esempio più pratico......prendi ad esempio una partita di calcio live......secondo tecome mai ad un certo punto della partita diciamo al 35 del primo tempo trovi qualcuno che ti mette a disposizione 2000 euro sull 'under a 1.65???? è solo perchè quella stessa persona ha comprato lo stesso under per 2000 euro ad inizio partita ma ad una quota attorno a 2........quindi rivendendo a 1.65 se tale partita finisce under vince esattamente 700 euro se la partita finisce over non ci rimette niente perchè perderebbe i 2000 puntati all'inizio a 2 ma vincerebbe i 2000 della bancata a 1.65....spero di essere stato chiaro.........ovvio che ci vuole culo anche in questopaokun ha scritto:ho applicato la "regola di brad" e dopo aver puntato su san jose' vincente ora l'ho bancata a quota piu' bassa cosi' con ogni risultato vinco qualcosina, poco ma sullo 0-0 dopo 32 minuti e con un solo tiro di san jose' nel secondo tempo, ho preferito non rischiare
- By_Zoretto
- Marciatore

Messaggioda By_Zoretto » 09/04/2004 - 14:25
Buongiorno a tutti !
Peccato per gli Sharks che se la vincono in OT e fanno saltare qualche scommessuccia...come la mia doppia...Bene i Senators che fanno davvero i mostri in campo, riportando un successo veramente importante nell'economia della serie.
Che sudata, l'importante è non andarci sotto...certo poteva andar meglio, ma queste partite son talmente folli che quando cerchi il pelo nell'uovo non lo trovi mai...mentre invece se non lo cerchi ti ritrovi nel pagliaio...
Mi sa non ci sto tanto con la testa, ma intanto colgo l'occasione per salutare tutta la banda
Peccato per gli Sharks che se la vincono in OT e fanno saltare qualche scommessuccia...come la mia doppia...Bene i Senators che fanno davvero i mostri in campo, riportando un successo veramente importante nell'economia della serie.
Che sudata, l'importante è non andarci sotto...certo poteva andar meglio, ma queste partite son talmente folli che quando cerchi il pelo nell'uovo non lo trovi mai...mentre invece se non lo cerchi ti ritrovi nel pagliaio...
Mi sa non ci sto tanto con la testa, ma intanto colgo l'occasione per salutare tutta la banda
non male
Messaggioda paokun » 09/04/2004 - 14:31
ciao zory e brad, compari di playoffs
serata non male grazie all'ennesimo grand-salami messo a segno (ogni tanto sbaglio, ma rimane pur sempre la scommessa con la quale sono iu' ferrato
) e recupero puntata grazie al live di san jose', persa invece quella sull'under di toronto ma solo per un gol di scarto.
a tra poco sul nuovo thread, ciao
serata non male grazie all'ennesimo grand-salami messo a segno (ogni tanto sbaglio, ma rimane pur sempre la scommessa con la quale sono iu' ferrato
a tra poco sul nuovo thread, ciao
Torna a “Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania