Ciao a tutti !
Bentornato a New balls please e un saluto a tutta la combriccola
Parto subito con le mie idee, poi ci si sente più tardi, sempre se ce la faccio, per seguire gli emozionanti match della notte...
Parto con una doppia interessante che mi ispira un pochino. Gli
Sharks mi son piaciuti e debbono dimostrare di saperci fare nei momenti importanti, e col fattore campo non possono assolutamente sbagliare. Blues arrivati in volata ma di certo molto pericolosi, anche se alla prima sembra che vada di moda la stecca esterna.
Philadelphia può far bene con i Devils, che si son i deterntori del trofeo ma comuqnue mi piacciono ancor meno dello scorso anno. Pazzerelli Flyers che si giocano mezza faccia, dato che le loro cappellate rimangono nella storia.Piccola fiducia per un pò di sano divertimento.
San Jose + Philadelphia @ 4.94 - 3U - Unibet
Bellissima da gustarsi di fronte ad una cassa di birra la partita del momento, ovverossia quella tra i Maple Leafs e i
Senators. Defezioni più o meno certe negli ospiti, delle quali poco si sa e che comunque non pregiudicano il rendimento della squadra. Sbaragliare la difesa dei padroni di casa è davvero dura, ma credo che tutto sia possibile in questa sfida e i Senators difficilmente si comporteranno come nelle ultime di campionato. Provo la vittoria esterna, pronto con la birra in mano.
Ottawa @ 3.05 - 3U - Unibet
Naturalmente dugli Islanders passo, poichè non mi fido assolutamente del match d'apertura tra due formazioni che giocano in modo stellare e che comuqnue hanno dei colpi di testa micidiali...
In bocca al lupo a tutti !