Comparazione bonus scommesse
WEB L'HAI FATTA GROSSA,MA GROSSA
Qualificazioni mondiali Europa, amichevoli internazionali. Sezione generale.
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Questa sezione è dedicata alle scommesse sul calcio in generale. Analisi e commenti su Champions League, Europa League, amichevoli...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026)
-
Baroncino
- Caldi alla punta

Messaggioda Baroncino » 08/04/2004 - 12:42
non sono assolutamente daccordo sugli insulti...
non ho letto il 3d, quando sono arrivata a casa era gia chiuso e ho postato sull'altro
sono daccordo invegi per gli sfotto...ci stanno, sopratutto verso chi ha comunque avuto un atteggiamento spesso sbruffonesco....
Secondo me la politica di cancellare tutti i post e i 3d che contengono insulti reiterati è giusta, purchè venga adottata sempre. Penso sia l'unico modo per scoraggiare chi non sa usare modi e toni adeguati.
Alby chi ti conosce sa che non se un **** e non sei diventato pazzo...io non avendo letto il 3d incriminato non l'ho pensato di sicuro..certo non è bello vedersi cancellato un 3d dove credo vieni tirato in causa, pero se si vuol dare una regolata al forum bisogna diventare un po piu rigidi
non ho letto il 3d, quando sono arrivata a casa era gia chiuso e ho postato sull'altro
sono daccordo invegi per gli sfotto...ci stanno, sopratutto verso chi ha comunque avuto un atteggiamento spesso sbruffonesco....
Secondo me la politica di cancellare tutti i post e i 3d che contengono insulti reiterati è giusta, purchè venga adottata sempre. Penso sia l'unico modo per scoraggiare chi non sa usare modi e toni adeguati.
Alby chi ti conosce sa che non se un **** e non sei diventato pazzo...io non avendo letto il 3d incriminato non l'ho pensato di sicuro..certo non è bello vedersi cancellato un 3d dove credo vieni tirato in causa, pero se si vuol dare una regolata al forum bisogna diventare un po piu rigidi
-IL BARONE-
beh in fondo... chi parte sa da cosa fugge, ma non sa cosa cerca....(Lello Sodantra)
beh in fondo... chi parte sa da cosa fugge, ma non sa cosa cerca....(Lello Sodantra)
Messaggioda Cholo » 08/04/2004 - 12:46
Sleeper ha scritto:era necessario aprire uun trhd per scrivere sta cosa? non potevi usare un pm?
scusa io non è letto il tread d ieri ma da quanto ho capito era pieno di insulti:se è stato aperto un tread per insultare non vedo perchè non si puo aprire un'altro tread?!!!!!!
Nessun titolo ha più valore della Lealtà e dell'Onore
Roma 5 Maggio 2010
Siena 16 Maggio 2010
Madrid 22 Maggio 2010
abbiamo scritto la storia!
FC.INTERNAZIONALE ETERNO AMORE!
Roma 5 Maggio 2010
Siena 16 Maggio 2010
Madrid 22 Maggio 2010
abbiamo scritto la storia!
FC.INTERNAZIONALE ETERNO AMORE!
Messaggioda alberto » 08/04/2004 - 12:57
Baroncino ha scritto:non sono assolutamente daccordo sugli insulti...
In effeti è quello che si chiede da tempo,tanto tempo,ma i risultati sono scarsi a quanto pare.Sarai d'accordo che c'è poco da lamentarsi se alcuni ritenuti,a ragione,validi si stiano allontanando.........
Nel mondo esistono solo due categorie
di persone che credono di poter giocare i soldi "veri" da Globet,Eurobet,etc.etc.
1)gli inquirenti dell'inchiesta del calcio scommesse
2)i cipster del forum
di persone che credono di poter giocare i soldi "veri" da Globet,Eurobet,etc.etc.
2)i cipster del forum
BASTA POLEMICHE
Messaggioda OPERAIO » 08/04/2004 - 13:00
Ritengo che tutti noi dovremo andare a rileggere il" manifesto del forum"
Scusa ALBERTO ma 2239
messaggi e ancora vai cosi' in escandescenza ? mah ............ Un saluto a mvb e Sleeper . Vi prego rimaniamo tutti calmi e ritorniamo a postare per il solo motivo per cui era nato questo FORUM , informazioni ,notizie e sopratutto LOTTA ai BOOK 
"LE COSE VANNO SEMPRE BENE FINO A QUANDO NON VANNO PIU' BENE" ( dirigente d'azienda rivolto ad un impiegato )
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 08/04/2004 - 13:30
Ho pochissimo tempo, e non potrò ricollegarmi sino a stasera o nel tardo pomeriggio.
Non ripristinerò il thread in questione, è stato cancellato per buoni motivi.
(cmq, anche volendo, non potrei farlo)
Del resto io sono rientrato che era già stato chiuso (giustamente) e quindi ho ritenuto di mettere definitivamente fine alla questione eliminandolo.
Ovviamente non c'era l'intezione di fare passare Alberto per quello che non è ..in quanto non solo non è mio interesse, me non ho assolutamente nulla di personale nei sui confronti. Mi dispiace che forse per lui non sia così. Spero che sia una questione risolvibile, se non lo sarà , pazienza. Non si può andare bene a tutti.
Il forum è gestito male, bene, quello che sia ..ognuno può avere la sua idea. Io ho la mia, ed ho il compito di gestire il forum. Lo faccio come credo giusto. So benissimo che qualcuno, non essendo d'accordo con la mia linea, se ne allontanerà . Mi dispiace molto, ma nella vita ci sono cose più gravi, sopravviverò.
Un saluto
Web
Non ripristinerò il thread in questione, è stato cancellato per buoni motivi.
(cmq, anche volendo, non potrei farlo)
Del resto io sono rientrato che era già stato chiuso (giustamente) e quindi ho ritenuto di mettere definitivamente fine alla questione eliminandolo.
Ovviamente non c'era l'intezione di fare passare Alberto per quello che non è ..in quanto non solo non è mio interesse, me non ho assolutamente nulla di personale nei sui confronti. Mi dispiace che forse per lui non sia così. Spero che sia una questione risolvibile, se non lo sarà , pazienza. Non si può andare bene a tutti.
Il forum è gestito male, bene, quello che sia ..ognuno può avere la sua idea. Io ho la mia, ed ho il compito di gestire il forum. Lo faccio come credo giusto. So benissimo che qualcuno, non essendo d'accordo con la mia linea, se ne allontanerà . Mi dispiace molto, ma nella vita ci sono cose più gravi, sopravviverò.
Un saluto
Web
adess biciclett e vuvuzela ...
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
Messaggioda alberto » 08/04/2004 - 14:29
E' la seconda volta che parli di "questioni personali"......francamente non ti capisco.
Qui di personale c'è che alcuni "topi di fogna" insultano tranquillamente,quasi avessero istituito il premio "vfc al Duca"..........
Rispetto i tuoi impegni.Ci mancherebbe.
Anche perchè non serve una risposta immediata.
Serve una risposta CHIARA:
coloro i quali mi hanno mandato a fare in cxxo...circolano liberamente nel forum?
Questa è la questione.......tu la puoi risolvere.
Qui di personale c'è che alcuni "topi di fogna" insultano tranquillamente,quasi avessero istituito il premio "vfc al Duca"..........
Rispetto i tuoi impegni.Ci mancherebbe.
Anche perchè non serve una risposta immediata.
Serve una risposta CHIARA:
coloro i quali mi hanno mandato a fare in cxxo...circolano liberamente nel forum?
Nel mondo esistono solo due categorie
2)i cipster del forum
2)i cipster del forum
Messaggioda PIPPOZZI » 08/04/2004 - 15:45
Mi sembra che si stia trascendendo in polemiche sterili e poco costruttive...Non lo so certo che il forum dell'anno scorso era ben altra cosa ben altra pasta ....Alberto sai quanta stima nutro in te ....lascia stare .....che te frega....passa avanti e non ti curar di loro.....
Per Barancino risottolineo gli sfotto su tifonet vediamo di riuscire a dare un taglio un briciolo più serio a questa sezione che sta veramente degenerando....
Non mi piace fare paragoni ma sfido chiunque a trovare un forum di scommesse e di prediction con così tante polemiche....Bettingadvice e altri sono un briciolo più seri .....
Per Barancino risottolineo gli sfotto su tifonet vediamo di riuscire a dare un taglio un briciolo più serio a questa sezione che sta veramente degenerando....
Non mi piace fare paragoni ma sfido chiunque a trovare un forum di scommesse e di prediction con così tante polemiche....Bettingadvice e altri sono un briciolo più seri .....
Messaggioda Macksi » 08/04/2004 - 15:47
Originally posted by Alberto:
...............se io decido di fare il pirla sono problemi miei,se qualcuno cerca di farmi passare per pirla,potrei anche non essere d'accordo.
NON DIMENTICARE MAI CHE C'E' SEMPRE UNA TERZA VIA.......
A) Tu decidi di fare il il pirla.
B) Qualcuno cerca di farti passare per pirla.
C) Sei un pirla.
...............se io decido di fare il pirla sono problemi miei,se qualcuno cerca di farmi passare per pirla,potrei anche non essere d'accordo.
NON DIMENTICARE MAI CHE C'E' SEMPRE UNA TERZA VIA.......
A) Tu decidi di fare il il pirla.
B) Qualcuno cerca di farti passare per pirla.
C) Sei un pirla.
Non c'è solo la Vittoria.
Oltre alla Vittoria, cè la Vittoria.
Oltre alla Vittoria, cè la Vittoria.
Messaggioda PIPPOZZI » 08/04/2004 - 15:48
Visto che non riesco a correggere il post ....SCRIVO SOLO UNA PICCOLA RILEVAZIONE
Thread Coppa Uefa interventi 17
Thread "Web............." interventi 21 compreso il mio......forse qualcosa di sbagliato c'è su chi frequenta questa comunità ....forse non si è ben capito che fine abbia o che strumento sia...questo forum......Non lo so resto attonito e mi ritiro in silenzio nel mio guscio....
Arrivederci
Thread Coppa Uefa interventi 17
Thread "Web............." interventi 21 compreso il mio......forse qualcosa di sbagliato c'è su chi frequenta questa comunità ....forse non si è ben capito che fine abbia o che strumento sia...questo forum......Non lo so resto attonito e mi ritiro in silenzio nel mio guscio....
Arrivederci
Messaggioda NoBet » 08/04/2004 - 15:56
alberto ha scritto:[...]Serve una risposta CHIARA:
Non ho seguito la cosa, ma scusa albè, secondo me si piange un po' troppo.
Il cerebroleso che una volta mi insultò deliberatamente dandomi il benvenuto qui, due volte, è continuato a stare e sempre starà al suo posto, senza che nessuno dica nulla. Stessa cosa per tanta gente che tira il sasso e nasconde la mano (taaaanto amica di tutti, taaaanto apprezzata da tutti..).
Basta ignorarsi a vicenda, scambiarsi al massimo due parole quando è necessario e lasciar correre..
Alla fine, da quel che posso capire, sembra che i parametri borderline del forum per essere sospesi spesso aumentano, magari un po' arbitrariamente è vero, ma alla fine, come ho letto, non è sbagliato dire che qui non si è in piena democrazia..non so se è un male, non so se è un bene, ma mi pare sia così..e tutto cmq gira ancora abbastanza bene..
'Sta caccamobet condita da testimonianze un po' sbruffoncelle appena si poteva aveva rotto un po' le balle a tanti (me compreso alla fine, ma più per i limiti del mio 56k che per altro!), ora è normale che qcosa venga fuori..e da lì a degenerare ci vuole un niente!
Passiamo oltre.
Continuiamo a postare, ignoriamo chi ci sta sui maroni (allunga la lista al massimo) e cerchiamo di contenrci.
Ultima cosa, apertura del thread sbagliata imho, cmq non si procede alla tua lapidazione, anche se rimane (ripeto, a mio parere) un esempio da NON seguire.
Codazzi alla Van Basten invece fanno solo sorridere..senza offesa..
Un saluto milanista!
Per chiudere, vuoi mettere una..oops..DUE..cose a cui si può aggrappare in questa super stagione rossonera..ti pare che vengano lasciate scappare via così da tutti, senza la minima presa in giro?!?!
- Van Basten *9*
- Cicuta

Messaggioda Van Basten *9* » 08/04/2004 - 16:31
NoBet ha scritto:alberto ha scritto:[...]Serve una risposta CHIARA:
Non ho seguito la cosa, ma scusa albè, secondo me si piange un po' troppo.
Il cerebroleso che una volta mi insultò deliberatamente dandomi il benvenuto qui, due volte, è continuato a stare e sempre starà al suo posto, senza che nessuno dica nulla. Stessa cosa per tanta gente che tira il sasso e nasconde la mano (taaaanto amica di tutti, taaaanto apprezzata da tutti..).
Basta ignorarsi a vicenda, scambiarsi al massimo due parole quando è necessario e lasciar correre..
Alla fine, da quel che posso capire, sembra che i parametri borderline del forum per essere sospesi spesso aumentano, magari un po' arbitrariamente è vero, ma alla fine, come ho letto, non è sbagliato dire che qui non si è in piena democrazia..non so se è un male, non so se è un bene, ma mi pare sia così..e tutto cmq gira ancora abbastanza bene..
'Sta caccamobet condita da testimonianze un po' sbruffoncelle appena si poteva aveva rotto un po' le balle a tanti (me compreso alla fine, ma più per i limiti del mio 56k che per altro!), ora è normale che qcosa venga fuori..e da lì a degenerare ci vuole un niente!
Passiamo oltre.
Continuiamo a postare, ignoriamo chi ci sta sui maroni (allunga la lista al massimo) e cerchiamo di contenrci.
Ultima cosa, apertura del thread sbagliata imho, cmq non si procede alla tua lapidazione, anche se rimane (ripeto, a mio parere) un esempio da NON seguire.
Codazzi alla Van Basten invece fanno solo sorridere..senza offesa..
Un saluto milanista!
Per chiudere, vuoi mettere una..oops..DUE..cose a cui si può aggrappare in questa super stagione rossonera..ti pare che vengano lasciate scappare via così da tutti, senza la minima presa in giro?!?!
Non hai seguito la cosa,parole tue,allora cosa ti autorizza a definire i miei interventi "codazzi cha fanno sorridere"?...nel thread cancellato,sono stato il primo a rispondere,è successivamente attaccato,quindi ho ritenuto opportuno rispondere anche qui...invece,tu,per quale motivo hai risposto?...cmq,io non mi sono mai permesso di giudicare i tuoi post,vorrei cha facessi lo stesso con i miei...per me non esisti...senza offesa
PS Tutti possono mostrare la propia soddisfazione,l'importante che lo si faccia con civiltà e con classe,vedi Mandit e non solo
Non risponderò più,unica eccezione per gli insulti...mi scuso con coloro che mi hanno scritto in pvt e consigliato di non cadere nelle provocazioni,purtroppo non ci sono riuscito
Saluti
Messaggioda Bobas » 08/04/2004 - 16:37
Buona sera a tutti.
Caro NoBet non entro nel merito del tuo post, ti dico solo una cosa, riguardo a Van Basten, ti sbagli alla grande.
Forse non lo conosci a sufficienza, è tra i migliori forumisti in assoluto, fidati è così.
Personalmente è uno dei pochi che leggo sempre molto volentieri.
Ciao e buon proseguimento di giornata.
Caro NoBet non entro nel merito del tuo post, ti dico solo una cosa, riguardo a Van Basten, ti sbagli alla grande.
Forse non lo conosci a sufficienza, è tra i migliori forumisti in assoluto, fidati è così.
Personalmente è uno dei pochi che leggo sempre molto volentieri.
Ciao e buon proseguimento di giornata.
Dai un pesce a un uomo e lo nutrirai per un giorno. Insegnagli a pescare e lo nutrirai per tutta la vita.
Nietzsche:
«Io amo gli uomini che cadono, se non altro perché sono quelli che attraversano.»
Nietzsche:
«Io amo gli uomini che cadono, se non altro perché sono quelli che attraversano.»
- Zorro_Boban
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda Zorro_Boban » 08/04/2004 - 16:48
MVB NON TI CURAR DI CHI TI CHIAMA IN CAUSA ALMENO CHE NON SIA UN FRATELLO ROSSONERO.....
FACCIAMO COME LORO HAN DETTO CHE NN LEGGONO I NOSTRI POST E ALLORA NOI NON LEGGIAMO I LORO E CANTIAMO
IN EUROPA MILAN
IN ITALIA MILAN
E NEL MONDO MILAN
E PER SEMPRE MILAN ANCORA
FACCIAMO COME LORO HAN DETTO CHE NN LEGGONO I NOSTRI POST E ALLORA NOI NON LEGGIAMO I LORO E CANTIAMO
IN EUROPA MILAN
IN ITALIA MILAN
E NEL MONDO MILAN
E PER SEMPRE MILAN ANCORA
CAMPIONI D'ITALIA 2011 E CAMPIONI D'EUROPA 2007
http://www.commandostigre.it/cl8.htm
http://www.commandostigre.it/cl8.htm
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 08/04/2004 - 16:58
mi collego rapidamente, ma lo farò ancora più tardi:
scusate se non entro nel merito di tutto ..vi prego ...
Alberto: per personale intendevo che ..è come se tu vedessi un mio disegno dietro tutto questo. Cioè come se io facessi apposta a fare in modo che ..etc etc. Non è cosi, vorrei che tu mi credessi.
ovviamente nessuno è libero di mandare a quel paese te o altri ..
Il problema deriva, non solo, ma in buona parte, da questo: io non sempre mi accorgo di quello che succede ..a volte si, a volte no ..
a volte quindi intervengo, a volte no. Ovviamente chi non si sente tutelato pensa che io lo faccia apposta e quindi, comprensibilmente (anche se c'è modo e modo, sempre), pensa di subire un'ingiustizia ...
Per risolvere il problema ..ho messo al lavoro la squadra di programmatori, ieri mi hanno dato una versione demo ..e devo dire che sta venendo molto bene. Questo mi permetterà , attraverso un sistema più potente e la collaborazione di alcune persone, di gestire al meglio la cosa e di evitare questi spiacevoli equivoci. Per il momento, se io non vedo, potete segnalarmi la cosa. Chiedo solo un pò di pazienza.
Pippozzi: Non so perchè questo thread ha più reply dell'altro, ma non credo che anche questa sia una conseguena di quanto detto prima. E' una cosa diversa, adesso non ho tempo di analizzarla, ma lo abbiamo già fatto. Dico solo che lamentarsi non è certo la cura.
il resto a dopo, scusate
Web
scusate se non entro nel merito di tutto ..vi prego ...
Alberto: per personale intendevo che ..è come se tu vedessi un mio disegno dietro tutto questo. Cioè come se io facessi apposta a fare in modo che ..etc etc. Non è cosi, vorrei che tu mi credessi.
ovviamente nessuno è libero di mandare a quel paese te o altri ..
Il problema deriva, non solo, ma in buona parte, da questo: io non sempre mi accorgo di quello che succede ..a volte si, a volte no ..
a volte quindi intervengo, a volte no. Ovviamente chi non si sente tutelato pensa che io lo faccia apposta e quindi, comprensibilmente (anche se c'è modo e modo, sempre), pensa di subire un'ingiustizia ...
Per risolvere il problema ..ho messo al lavoro la squadra di programmatori, ieri mi hanno dato una versione demo ..e devo dire che sta venendo molto bene. Questo mi permetterà , attraverso un sistema più potente e la collaborazione di alcune persone, di gestire al meglio la cosa e di evitare questi spiacevoli equivoci. Per il momento, se io non vedo, potete segnalarmi la cosa. Chiedo solo un pò di pazienza.
Pippozzi: Non so perchè questo thread ha più reply dell'altro, ma non credo che anche questa sia una conseguena di quanto detto prima. E' una cosa diversa, adesso non ho tempo di analizzarla, ma lo abbiamo già fatto. Dico solo che lamentarsi non è certo la cura.
il resto a dopo, scusate
Web
adess biciclett e vuvuzela ...
Messaggioda senegal » 08/04/2004 - 17:03
Ragazzi io non ho letto il thread in questione e sono sicuro di non essermi perso nulla. Però volevo dire che è palese che questo forum è frequentato anche da persone che lo usano solo x dire cazzate o altre cose che non hanno nulla a che vedere con lo spirito cui è stato creato questo forum.
Detto questo che fare...... viverlo senza dare alcun peso a quelle persone.
Io sono iscritto da abbastanza tempo, però ho inviato pochi messaggi in rapporto al tempo cui sono iscritto anche se leggo il forum tutti i giorni, questo xchè cerco di postare quando ne vedo l'importanza, quando mi piace particolarmente una scommessa e non per dire cazzate, mandare a quel paese o altre stronzate varie su campanilismo, politica, tifosi e roba varia.
Senza fare alcuna predica o morale invio un saluto
Detto questo che fare...... viverlo senza dare alcun peso a quelle persone.
Io sono iscritto da abbastanza tempo, però ho inviato pochi messaggi in rapporto al tempo cui sono iscritto anche se leggo il forum tutti i giorni, questo xchè cerco di postare quando ne vedo l'importanza, quando mi piace particolarmente una scommessa e non per dire cazzate, mandare a quel paese o altre stronzate varie su campanilismo, politica, tifosi e roba varia.
Senza fare alcuna predica o morale invio un saluto
Torna a “Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania