Comparazione bonus scommesse
26 Aprile, qualcuno conferma?
Situazione attuale, prospettive, notizie.
Questa sezione non è un mercato. Gli obiettivi primari sono: a) raccogliere informazioni attendibili sul tema raccolta del gioco sul territorio attraverso CTD/CED, PVR, corner, agenzie etc. etc. b) approfondire i temi più importanti, gli aspetti legali e regolamentari del settore.
Potete contattare in privato solo chi lo chiede espressamente, sia che lasci la sua e-mail, o che sia abilitato all'uso dei messaggi privati.
Contattare in privato, o tentare di farlo, chi non lo chiede espressamente è spam.
Se qualcuno viene contattato via MP senza averlo richiesto può segnalarlo ai Mods.
Se lasciate un indirizzo e-mail invece la responsabilità è vostra.
Non postate link a siti di bookmaker così come offerte pubblicitarie.
Ricordate che qui non si parla di online, ma solo di raccolta su territorio.
Potete contattare in privato solo chi lo chiede espressamente, sia che lasci la sua e-mail, o che sia abilitato all'uso dei messaggi privati.
Contattare in privato, o tentare di farlo, chi non lo chiede espressamente è spam.
Se qualcuno viene contattato via MP senza averlo richiesto può segnalarlo ai Mods.
Se lasciate un indirizzo e-mail invece la responsabilità è vostra.
Non postate link a siti di bookmaker così come offerte pubblicitarie.
Ricordate che qui non si parla di online, ma solo di raccolta su territorio.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (10 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 07 Jun) -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026)
Re: 26 Aprile, qualcuno conferma?
Messaggioda Nemesis » 06/04/2004 - 15:28
CSMF ha scritto:Le notizie relative alla data per le sezioni riunite della Cassazione sono confermate?
Direi di sì. L'ha confermato la stessa Stanley sulla community dei CTD.
Quando vuole sparare stronzate si serve di altri utenti.
E' vero, Icaro cadde... comunque volò!
FABRIZIO, AVE ATQUE VALE!!!
Messaggioda LupBet » 06/04/2004 - 18:12
Eppure arriva la data del 26 aprile e 26 maggio non sò proprio dove potranno appellarsi per ostacolare la nostra vittoria già spacciata per questo fanno un caos con rinvii e altro
Non dormono di notte per pensarne una nuova per il giorno che verrà .
Non dormono di notte per pensarne una nuova per il giorno che verrà .
Chi si giustitica dalla legge, cade dalla grazia.
Chi compra il magistrato, vende la giustizia.
Se vuoi divertirti vai in un Bordello...,
Se vuoi farti fottere vai in Tribunale!!!.
luk87@libero.it for msn
luk87@libero.it for msn
da AIGS: CASSAZIONE: 26 APRILE LA SENTENZA
Messaggioda ercolino » 07/04/2004 - 09:05
Data: 06 04 2004
Titolo: CASSAZIONE: 26 APRILE LA SENTENZA
Autore: Da "Totoguida Scommesse"
News: Per tutti - enti ed istituzioni, operatori nazionali, bookmaker inglesi, concessionari e gestori di CTD - l'appuntamento è spostato al 26 Aprile, alle ore 10.00, presso l'Aula in cui si riuniranno le Sezioni Unite della Corte di Cassazione.
La decisone tanta attesa dal mercato, relativoa alla conformità al Trattato Ce degli articoli 4 della 401 e 88 del Tulps è dunque slittata di poco meno di un mese.
I motivi ufficali del mancato svolgimento dell'udienza del 31 marzo sono essenzialemnte due: da un lato, l'adesione allo sciopero dei penalisti da parte dei legali Agnello e Misiani, che rappresentano gli indagati nei procediemnti, e dall'altro la necessità per i giudici di decidere, in via preliminare, se ammettere o meno in giudizio le memorie depositate dalla Pubblica Amministrazione e dagli operatori nazionali del gioco.
A tal proposito, va registrata la netta opposizione dichiarata dal Procuratore Generale della Cassazione, secondo il quale non vi è alcuna possibilità di partecipazione, per soggetti esterni, ad un giudizio che riguardi misure cautelari.
"Si è trattato di un rinvio tecnico - afferma l'avvocato Agnello - ed ora si preannuncia una lunga discussione nel merito davanti ai giudici delle Sezioni Unite, che conoscono bene pro e contro della questione: certo, la sopravvenuta presenza di tante parti prelude a movimenti di interessi di notevole entità ".
Lo sciopero, in realtà , poteva essere anche "bypassato" - visto che tutti gli avvocati erano presenti e pronti (quelli autorizzati dal Presidente) a discutere - ma evidentemente vi erano fortissimi interessi, specialmente da oltre Manica, che spingevano per un rinvio.
Lo stesso forte interesse, stavolta in Italia, vi è - al contrario - per una rapida decisione da parte della Cassazione.
L'attuale situazione di incertezza favorisce senza dubbio gli operatori esteri, impedisce una definitiva regolamentazione del mercato del gioco telematico, spinge fatalmente all'inadempienza e al ritardo nei regolari versamenti agli enti i concessioanrin per le scommesse sportive e così via.
Un disastro, insomma, di cui i vertici del ministero dell'Economia sono consapevoli, al punto da non nascondere la propria irritazione mercoledì scorso, quando hanno ricevuto la notizia del rinvio.
Cosa fare adesso? La scelta da compiere, in particolare sull'eventuale emanazione del decreto sul gioco telematico, ormai pronto da mesi nel cassetto del Direttore Generale dei Monopoli, appare delicatissima
Il mercato ha reale "bisogno" di tale misura e probabilmente l'avrà : nelle ultime ore, sembra infatti cambiato l'orientamento dei Monopoli di Stato, fin qui contrari al nuovo provvediemnto prima della decisione della Corte di Cassazione.
Se ne parlerà già oggi in una riunione in programma al Comitato Giochi, a cui parteciperà il sottosegretario all'Economia con delega ai giochi, Manlio Contento, che si è già espresso a favore di una rapida emanzione dello stesso decreto telematico.
Gli operatori, intanto, non nascondano la propria ansia, come conferma Massimo Passamonti, presidente di Sagisport: "Rivolgo un forte appello al Direttore dei Monopoli, Giorgio Tino, e al Sottosegretario Contento affinchè individuino una rapida soluzione alla questione del gioco telematico: ulteriore incertezza potrebbe essere letale per il mercato, visto l'approssimarsi di eventi sportivi di forte richiamo".
Titolo: CASSAZIONE: 26 APRILE LA SENTENZA
Autore: Da "Totoguida Scommesse"
News: Per tutti - enti ed istituzioni, operatori nazionali, bookmaker inglesi, concessionari e gestori di CTD - l'appuntamento è spostato al 26 Aprile, alle ore 10.00, presso l'Aula in cui si riuniranno le Sezioni Unite della Corte di Cassazione.
La decisone tanta attesa dal mercato, relativoa alla conformità al Trattato Ce degli articoli 4 della 401 e 88 del Tulps è dunque slittata di poco meno di un mese.
I motivi ufficali del mancato svolgimento dell'udienza del 31 marzo sono essenzialemnte due: da un lato, l'adesione allo sciopero dei penalisti da parte dei legali Agnello e Misiani, che rappresentano gli indagati nei procediemnti, e dall'altro la necessità per i giudici di decidere, in via preliminare, se ammettere o meno in giudizio le memorie depositate dalla Pubblica Amministrazione e dagli operatori nazionali del gioco.
A tal proposito, va registrata la netta opposizione dichiarata dal Procuratore Generale della Cassazione, secondo il quale non vi è alcuna possibilità di partecipazione, per soggetti esterni, ad un giudizio che riguardi misure cautelari.
"Si è trattato di un rinvio tecnico - afferma l'avvocato Agnello - ed ora si preannuncia una lunga discussione nel merito davanti ai giudici delle Sezioni Unite, che conoscono bene pro e contro della questione: certo, la sopravvenuta presenza di tante parti prelude a movimenti di interessi di notevole entità ".
Lo sciopero, in realtà , poteva essere anche "bypassato" - visto che tutti gli avvocati erano presenti e pronti (quelli autorizzati dal Presidente) a discutere - ma evidentemente vi erano fortissimi interessi, specialmente da oltre Manica, che spingevano per un rinvio.
Lo stesso forte interesse, stavolta in Italia, vi è - al contrario - per una rapida decisione da parte della Cassazione.
L'attuale situazione di incertezza favorisce senza dubbio gli operatori esteri, impedisce una definitiva regolamentazione del mercato del gioco telematico, spinge fatalmente all'inadempienza e al ritardo nei regolari versamenti agli enti i concessioanrin per le scommesse sportive e così via.
Un disastro, insomma, di cui i vertici del ministero dell'Economia sono consapevoli, al punto da non nascondere la propria irritazione mercoledì scorso, quando hanno ricevuto la notizia del rinvio.
Cosa fare adesso? La scelta da compiere, in particolare sull'eventuale emanazione del decreto sul gioco telematico, ormai pronto da mesi nel cassetto del Direttore Generale dei Monopoli, appare delicatissima
Il mercato ha reale "bisogno" di tale misura e probabilmente l'avrà : nelle ultime ore, sembra infatti cambiato l'orientamento dei Monopoli di Stato, fin qui contrari al nuovo provvediemnto prima della decisione della Corte di Cassazione.
Se ne parlerà già oggi in una riunione in programma al Comitato Giochi, a cui parteciperà il sottosegretario all'Economia con delega ai giochi, Manlio Contento, che si è già espresso a favore di una rapida emanzione dello stesso decreto telematico.
Gli operatori, intanto, non nascondano la propria ansia, come conferma Massimo Passamonti, presidente di Sagisport: "Rivolgo un forte appello al Direttore dei Monopoli, Giorgio Tino, e al Sottosegretario Contento affinchè individuino una rapida soluzione alla questione del gioco telematico: ulteriore incertezza potrebbe essere letale per il mercato, visto l'approssimarsi di eventi sportivi di forte richiamo".
il vero problema...
Messaggioda pull » 07/04/2004 - 10:24
il fatto che la 401 debba essere disapplicata ormai è certo a meno che l'italia chiuda le frontiere ed esca dall'europa
il vero problema dei CTD saranno i regolamenti che inventerà lo stato per spillare soldi anche da loro e la concorrenza che sarà sempre più agguerrita, dimenticavo e pure quel mendicante che verrà a chiedere l'elemosina che rispode al nome di BISCA!
Il problema ancor + grande deve ancora arrivare...
Messaggioda LupBet » 07/04/2004 - 20:34
L'ITALIA E' STATA SEMPRE DI QUESTA PASTA......
COME SPOSA BENE IL DETTO:
LA BOTTE PIENA E LA MOGLIE UBRIACA.
In pochissime parole val a dire che i soldini che non hanno pagato i concessionari vorrà equilibrarli con tasse a nostro carico e se''''
poi diciamo che sono scemi....
altro che scemi i conti se li fanno solo nelle loro tasche.
chissà cosa ci presenteranno come conto finale.
COME SPOSA BENE IL DETTO:
LA BOTTE PIENA E LA MOGLIE UBRIACA.
In pochissime parole val a dire che i soldini che non hanno pagato i concessionari vorrà equilibrarli con tasse a nostro carico e se''''
poi diciamo che sono scemi....
altro che scemi i conti se li fanno solo nelle loro tasche.
chissà cosa ci presenteranno come conto finale.
Chi si giustitica dalla legge, cade dalla grazia.
luk87@libero.it for msn
luk87@libero.it for msn
-
concessionario
- Marciatore

- Contatta:
Messaggioda concessionario » 07/04/2004 - 22:54
Dopo la sentenza (incerta) i Monopoli e l'Eraro si troveranno ad un bivio.
Se da ragione ai ctd dovrà mettere in condizione i concessionari di concorrere con palinsesti liberi dando maggiore aperture per i punti remoti e pensare come far pagare le tasse ai ctd o alle società che rappresentono.
Anche perchè credo che se impianto una fabbrica di pelati in Inghilterra per poi importarle in Italia il governo inglese non mi lascerà produrre senza che io gli versi un soldo di tasse.
Se da ragione allo Stato tutto rimarrà come adesso.
Io sinceramente non so quale delle due sentenze possa far comodo a Stanley.
Di certo ora è comodo non versare nulla all'Erario di una nazione dove si raccoglie gioco e utili lasciando che le denuncie li beccano i propri affiliati italiani lasciandoli molto spesso in balia delle onde.
Essere legittimati sarà piu comodo per gli affiliati ctd ma non per Stanley che in qualche modo dall'utile debba una buona fetta allo Stato italiano.
Sul fatto che una azienda europea debba poter operare in Italia vedo che siete tutti d'accordo ma spero anche del fatto che debba pagare le tasse come tutte le altre aziende straniere impiantate qui da noi.
La libertà di stabilimento non è la libertà di non pagare le tasse allo Stato dove si è messo lo stabilimento
Ciao
Concessionario
www.flashbet.it
Se da ragione ai ctd dovrà mettere in condizione i concessionari di concorrere con palinsesti liberi dando maggiore aperture per i punti remoti e pensare come far pagare le tasse ai ctd o alle società che rappresentono.
Anche perchè credo che se impianto una fabbrica di pelati in Inghilterra per poi importarle in Italia il governo inglese non mi lascerà produrre senza che io gli versi un soldo di tasse.
Se da ragione allo Stato tutto rimarrà come adesso.
Io sinceramente non so quale delle due sentenze possa far comodo a Stanley.
Di certo ora è comodo non versare nulla all'Erario di una nazione dove si raccoglie gioco e utili lasciando che le denuncie li beccano i propri affiliati italiani lasciandoli molto spesso in balia delle onde.
Essere legittimati sarà piu comodo per gli affiliati ctd ma non per Stanley che in qualche modo dall'utile debba una buona fetta allo Stato italiano.
Sul fatto che una azienda europea debba poter operare in Italia vedo che siete tutti d'accordo ma spero anche del fatto che debba pagare le tasse come tutte le altre aziende straniere impiantate qui da noi.
La libertà di stabilimento non è la libertà di non pagare le tasse allo Stato dove si è messo lo stabilimento
Ciao
Concessionario
www.flashbet.it
Messaggioda Nemesis » 08/04/2004 - 10:32
L'esempio dei pelati sarebbe stato più calzante se tu li producessi in Italia per poi venderli in Inghilterra. Dico "più calzante" e non "identico" perchè le merci sono una cosa, i servizi un'altra. Anche in ambito comunitario.
Amazon.com vende libri in Italia senza che l'Italia pretenda un'imposta sul reddito prodotto da queste vendite; incassa una semplice tassa d'importazione perchè trattasi di "merce" oltretutto proveniente da paese non comunitario.
Se io pago la MLB per avere la diretta internet delle partite di baseball dei professionisti d'oltreoceano, lo stato italiano non chiederà mai un euro (o dollaro, fa lo stesso) alla MLB. Anche se il "servizio" mi viene reso da un paese non comunitario. Se la MLB indice poi un concorso a premi fra i suoi abbonati e io vinco, esempio, 1.000 dollari, questa somma mi verrà accreditata senza che lo stato italiano possa pretendere qualcosa. Se poi io, con il consenso della MLB e nel rispetto delle normative nazionali, con il servizio che mi viene reso ci metto su un'attività e ci produco un reddito personale, lo stato italiano pretenderà da me - e da me soltanto - una percentuale (comunque altissima) sul reddito prodotto.
Negli scampoli di tempo che mi rimangono magari innaffio le piantine dei pelati.
Amazon.com vende libri in Italia senza che l'Italia pretenda un'imposta sul reddito prodotto da queste vendite; incassa una semplice tassa d'importazione perchè trattasi di "merce" oltretutto proveniente da paese non comunitario.
Se io pago la MLB per avere la diretta internet delle partite di baseball dei professionisti d'oltreoceano, lo stato italiano non chiederà mai un euro (o dollaro, fa lo stesso) alla MLB. Anche se il "servizio" mi viene reso da un paese non comunitario. Se la MLB indice poi un concorso a premi fra i suoi abbonati e io vinco, esempio, 1.000 dollari, questa somma mi verrà accreditata senza che lo stato italiano possa pretendere qualcosa. Se poi io, con il consenso della MLB e nel rispetto delle normative nazionali, con il servizio che mi viene reso ci metto su un'attività e ci produco un reddito personale, lo stato italiano pretenderà da me - e da me soltanto - una percentuale (comunque altissima) sul reddito prodotto.
Negli scampoli di tempo che mi rimangono magari innaffio le piantine dei pelati.
E' vero, Icaro cadde... comunque volò!
-
john frusciante
- Allievo Marciatore

-
concessionario
- Marciatore

- Contatta:
Messaggioda concessionario » 08/04/2004 - 15:37
Nemesis ha scritto:L'esempio dei pelati sarebbe stato più calzante se tu li producessi in Italia per poi venderli in Inghilterra. Dico "più calzante" e non "identico" perchè le merci sono una cosa, i servizi un'altra. Anche in ambito comunitario.
Io non sono un grosso esperto di contabilità fiscale ma se dovranno tassare i ctd anche Stanley di conseguenza dovrebbe rivedere ilsistema provvigioni se no farete la fame e quindi di conseguenza pagherà anche Stanley!
Messaggioda kruger » 08/04/2004 - 18:35
Qualche anno fa parlando con esponenti di book esteri, questi si dicevano pronti anche a pagare le tasse in Italia pur di lavorare tranquillamente (come è giusto che sia). Certamente, dicevano, con una tassazione equa e non sproporzionata. Quindi come ben vedete queste società sono disposte a pagare il dovuto, tenedo presente che sono tassate nel lor paese........ ( c'è possibilità di doppia tassazione??????)
Io, carissimo concessionario, quando ho avuto un CTD ho sempre registrato le fatture settimanali che mi arrivavano dal book e tenevo una contabilità regolare pagando quanto dovuto.
Personalmente non trovo niente di strano che pagare quanto dovuto, proprio come voi concessionari............ che state pagando tutto..........., se poi si partecipa ad una gara e si offrono cifre da capogiro come minimo garantito che poi non viene pagato................ questo è un altro discorso.
Mi dici concessionario che se la Cassazione darà ragione ai CTD, i Monopoli dovranno mettere in condizione i concessionari di concorrere con palinsesti liberi............... Benissimo, questo va bene a tutti anche ai book, la concorrenza è la cosa più bella, rimarrà sul mercato chi saprà gestire meglio il prodotto, i book stranieri lo fanno da una vita, gli italiani???????????????
Per quanto riguarda le denunce agli affiliati dei book (non c'è solo Stanley!!!!) i gestori dei CTD sanno benissimo a cosa vanno incontro, io quando ho iniziato a lavorare per un bookmaker sapevo che potevano venire a chiudere la mia attività (cosa che puntualmente è successo), ma non ho certo dato la colpa di questo al book con il quale lavoravo e mai mi ha lasciato in balia delle onde come dici tu.
Saluti
Io, carissimo concessionario, quando ho avuto un CTD ho sempre registrato le fatture settimanali che mi arrivavano dal book e tenevo una contabilità regolare pagando quanto dovuto.
Personalmente non trovo niente di strano che pagare quanto dovuto, proprio come voi concessionari............ che state pagando tutto..........., se poi si partecipa ad una gara e si offrono cifre da capogiro come minimo garantito che poi non viene pagato................ questo è un altro discorso.
Mi dici concessionario che se la Cassazione darà ragione ai CTD, i Monopoli dovranno mettere in condizione i concessionari di concorrere con palinsesti liberi............... Benissimo, questo va bene a tutti anche ai book, la concorrenza è la cosa più bella, rimarrà sul mercato chi saprà gestire meglio il prodotto, i book stranieri lo fanno da una vita, gli italiani???????????????
Per quanto riguarda le denunce agli affiliati dei book (non c'è solo Stanley!!!!) i gestori dei CTD sanno benissimo a cosa vanno incontro, io quando ho iniziato a lavorare per un bookmaker sapevo che potevano venire a chiudere la mia attività (cosa che puntualmente è successo), ma non ho certo dato la colpa di questo al book con il quale lavoravo e mai mi ha lasciato in balia delle onde come dici tu.
Saluti
-
concessionario
- Marciatore

- Contatta:
Messaggioda concessionario » 08/04/2004 - 20:37
kruger ha scritto:Qualche anno fa parlando con esponenti di book esteri, questi si dicevano pronti anche a pagare le tasse in Italia pur di lavorare tranquillamente (come è giusto che sia). Certamente, dicevano, con una tassazione equa e non sproporzionata. Quindi come ben vedete queste società sono disposte a pagare il dovuto, tenedo presente che sono tassate nel lor paese........ ( c'è possibilità di doppia tassazione??????)
Saluti
Non ho dubbi sulle capacità dei book inglesi (ci mancherebbe altro) ma ti ricordo che il giocatore tipo italiano è ben diverso da quello inglese come mentalità , quindi alcune tipologie di gioco non sono recepite qui come in Inghilterra.
Se i concessionari saranno messi in condizioni di gestire i palinsesti e le tipologie di gioco come gli inglesi si prospetterà per i ctd una concorrenza mai affrontata prima sopratutto per i servizi (locali accoglienti ecc.ecc.) dove prima proprio per il fatto di essere considerati illegali veniva trascurato e forti del fatto che si aveva la folla di gente proprio per quelle tipologie che il concessionario non poteva avere.
Quindi a parità di tipologie i ctd devono mettere mano al portafoglio e investire in servizi dove per ora i concessionari sono avantagiati.
Se poi i Monopoli daranno il via libera ai punti remoti e le scommesse per le ricevitorie toto che coprono totalmente il territorio nazionale questo mercato in Italia sarà inflazionato in quanto avremmo un raccoglitore ogni 250 metri quindi poi immaginare come scenderanno gli incassi!
Secondo me la Gambelli in qualche modo è stata la vostra rovina anche se qualcuno non l'ha ancora capito
Torna a “CTD/CED, Internet Point & Punti Remoti”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania