....in negativo od in positivotrentino7 ha scritto:Saro' ripetitivo ma secondo me quell' 1.60 Roma da Snai e' da rimarcare.
Comparazione bonus scommesse
SERIE A 10-11 APRILE
Le scommesse sul calcio italiano. Quote, formazioni, infortunati, squalificati.
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppa Italia e tutto il calcio italiano in generale. Anche se la massima serie è quella più seguita non di rado le occasioni migliori si trovano nelle cosiddette serie minori. In queste pagine troverai spunti per le scommesse di ogni tipo, siano esse le tradizionali 1X2 e over/under o tipologie più sofisticate per scommettitori esperti. Ricorda che qui nessuno può vendere pronostici. Se vuoi partecipare a un forum storico come questo rispetta le regole e non te ne pentirai.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026)
-
carpenter62
- Arsenico

Messaggioda carpenter62 » 07/04/2004 - 23:25
Messaggioda makers » 08/04/2004 - 11:15
Come già detto in un altro post sono un novellino ma secondo me :
ancona - bologna quotata per ora a 1.40 è poco ma vista la forma del bologna, inoltre l'ancona ormai è in b non guadagnerebbe nulla!!
brescia - modena quotata ad 1.9 anche se il modena a messo in seria difficoltà il milan, bisogna considerare che il modena gioca senza vignaroli e kamara anche se con amoruso ritornato potrebbe cambiare qualcosa, ma con baggio in questa forma che dire...
Inoltre c'è da segnalare delle quote interessanti che ovviamente sono difficila ma...
milan - empoli in cui la vittoria dell'empoli è quotata 10 e il pareggio 5 non dimentichiamo che dopo la botta di ieri il milan potrebbe combinare qualche sciocchezza in campionato, l'empoli deve allontanarsi dalla zona retrocessioni, penso che una x ci potrebbe anche stare...
lascio a voi la scelta il milan non converrebbe visto che è quotato 1.2
ancona - bologna quotata per ora a 1.40 è poco ma vista la forma del bologna, inoltre l'ancona ormai è in b non guadagnerebbe nulla!!
brescia - modena quotata ad 1.9 anche se il modena a messo in seria difficoltà il milan, bisogna considerare che il modena gioca senza vignaroli e kamara anche se con amoruso ritornato potrebbe cambiare qualcosa, ma con baggio in questa forma che dire...
Inoltre c'è da segnalare delle quote interessanti che ovviamente sono difficila ma...
milan - empoli in cui la vittoria dell'empoli è quotata 10 e il pareggio 5 non dimentichiamo che dopo la botta di ieri il milan potrebbe combinare qualche sciocchezza in campionato, l'empoli deve allontanarsi dalla zona retrocessioni, penso che una x ci potrebbe anche stare...
lascio a voi la scelta il milan non converrebbe visto che è quotato 1.2
Messaggioda GNAGHI » 08/04/2004 - 14:42
Preso per ora:
Brescia - Modena 1 1,92 paradisebet:la squadra di De Biasi in casa si è sempre fatta valere,soprattutto per il grande equilibrio tra quantità e qualità avendo giocatori come Mauri,Brighi,Colucci,Matuzalem,Bachini,Schopp e via dicendo.A me per esempio Mauri piace moltissimo come difensore.Dietro Di Biagio daà discrete garanzie e davanti Baggio e Caracciolo sono bene assortiti anche se manca la punta da 15-20 gol(Baggio non è una prima punta).
Il Modena dietro balla parecchio anche se ha eretto una muraglia cinese contro il Milan che non si vedeva da parecchio tempo(possesso palla 36 minuti contro 20!).Manca un giocatore fondamentale in mezzo che è Milanetto e davanti giocheranno Marazzina(fuoriforma quest'anno) e Amoruso(potenzialmente molto forte ma discontinuo).
Il Brescia ha spesso offerto grandi prestazioni in casa anche contro le grandi(Roma,Juve,Milan,..) e ha avuto anche molta sfortuna.Il Modena ha motivazioni maggiori,visto che,per la posizione che occupa è obbligato a cercare di far punti in ogni partita(oggi andrebbe allo spareggio) ma vincendo il Brescia chiuderebbe praticamente definitivamente il discorso salvezza.C'è anche gran voglia di riscatto dopo la grande rimonta di Udine sfumata alla fine.Il silenzio stampa delle rondinelle mi porta a capire che si sta facendo di tutto per vincere questa partita.Io ci vado deciso,anche se Pippozzi(che conosce il Brescia più di me) ha consigliato cautela.
Per quanto riguarda il Milan cercherò la quota più alta,anche perchè dopo la coppa non ha alternative alla vittoria.
Brescia - Modena 1 1,92 paradisebet:la squadra di De Biasi in casa si è sempre fatta valere,soprattutto per il grande equilibrio tra quantità e qualità avendo giocatori come Mauri,Brighi,Colucci,Matuzalem,Bachini,Schopp e via dicendo.A me per esempio Mauri piace moltissimo come difensore.Dietro Di Biagio daà discrete garanzie e davanti Baggio e Caracciolo sono bene assortiti anche se manca la punta da 15-20 gol(Baggio non è una prima punta).
Il Modena dietro balla parecchio anche se ha eretto una muraglia cinese contro il Milan che non si vedeva da parecchio tempo(possesso palla 36 minuti contro 20!).Manca un giocatore fondamentale in mezzo che è Milanetto e davanti giocheranno Marazzina(fuoriforma quest'anno) e Amoruso(potenzialmente molto forte ma discontinuo).
Il Brescia ha spesso offerto grandi prestazioni in casa anche contro le grandi(Roma,Juve,Milan,..) e ha avuto anche molta sfortuna.Il Modena ha motivazioni maggiori,visto che,per la posizione che occupa è obbligato a cercare di far punti in ogni partita(oggi andrebbe allo spareggio) ma vincendo il Brescia chiuderebbe praticamente definitivamente il discorso salvezza.C'è anche gran voglia di riscatto dopo la grande rimonta di Udine sfumata alla fine.Il silenzio stampa delle rondinelle mi porta a capire che si sta facendo di tutto per vincere questa partita.Io ci vado deciso,anche se Pippozzi(che conosce il Brescia più di me) ha consigliato cautela.
Per quanto riguarda il Milan cercherò la quota più alta,anche perchè dopo la coppa non ha alternative alla vittoria.
Messaggioda eclisse » 08/04/2004 - 16:13
A me questa settimana piace poca roba...
del Bologna ho già detto, temo che possa pareggiare ad Ancona, e comunque a 1,60/1,70 non lo giocherei mai.
A Brescia secondo me tira una forte aria di pari... situazione di classifica, un po di ex, insomma, gettoncino sul pari lo metterò.
Infine credo nelle vittorie di Roma e Parma: la prima per evidenti motivi, la seconda per la buona condizione. Per adesso doppia da Unibet @ 2.84.
fingers crossed.
ciao
del Bologna ho già detto, temo che possa pareggiare ad Ancona, e comunque a 1,60/1,70 non lo giocherei mai.
A Brescia secondo me tira una forte aria di pari... situazione di classifica, un po di ex, insomma, gettoncino sul pari lo metterò.
Infine credo nelle vittorie di Roma e Parma: la prima per evidenti motivi, la seconda per la buona condizione. Per adesso doppia da Unibet @ 2.84.
fingers crossed.
ciao
FORZA LUCCHESE!!!
-
CinioBet
- Super Budino

- Contatta:
Messaggioda CinioBet » 09/04/2004 - 03:09
Ciao ragazzi,
il mio pronostico settimanale è:
BRESCIA
REGGINA
SIENA (X)
Per gli amanti dell'azzardo: PERUGIA
Consiglio anche il 2 della LAZIO a Torino...stai a vedere che Stefano Fiore ne combina un'altra delle sue, ao appena vede bianconero si incazza forte
E come al solito: SPERIAMO BENE
il mio pronostico settimanale è:
BRESCIA
REGGINA
SIENA (X)
Per gli amanti dell'azzardo: PERUGIA
Consiglio anche il 2 della LAZIO a Torino...stai a vedere che Stefano Fiore ne combina un'altra delle sue, ao appena vede bianconero si incazza forte
E come al solito: SPERIAMO BENE
Messaggioda Flasp » 09/04/2004 - 03:19
Per me finora solo qualcosa su
Siena @ 2.62 Betfair
Bainconeri che in casa hanno sempre offerto ottime prestazioni, secondo me possono fare i 3 punti contro la Samp e la quota merita un colpo.
Sto cercando una quota decente x giocare il Bologna, con i books che ho non vado sopra il 60
e a quel prezzo sto decisamente fermo.
Siena @ 2.62 Betfair
Bainconeri che in casa hanno sempre offerto ottime prestazioni, secondo me possono fare i 3 punti contro la Samp e la quota merita un colpo.
Sto cercando una quota decente x giocare il Bologna, con i books che ho non vado sopra il 60
"punta ci fece iddio in un impeto di fantasia, abbiamo sempre cercato di onorare questa maglia..."
Pesaola, 28 Aprile 2004
Messaggioda Flasp » 09/04/2004 - 04:37
Flasp ha scritto:Sto cercando una quota decente x giocare il Bologna, con i books che ho non vado sopra il 60e a quel prezzo sto decisamente fermo.
Dopo un po' di contrattazioni ho preso
Bologna @ 1.67 Betfair
Nessun regalo, ma almeno quota giocabile. Adesso speriamo che Carletto Mazzone non si accontenti del pari
"punta ci fece iddio in un impeto di fantasia, abbiamo sempre cercato di onorare questa maglia..."
Pesaola, 28 Aprile 2004
Messaggioda Panetta » 09/04/2004 - 11:42
Tentativo più che convinto: BRESCIA - MODENA X@ 2.90 betfair
La passata stagione fu pareggio: 0-2 al 80esimo, finì 2-2.
Il pareggio si giocava attorno a 1.50.
Quest' anno all'andata 1-1 con pareggio immediato di Bachini.
Un punto che potrebbe far comodo ad entrambe...come già avete detto tanti ex...non c'è il due senza il tre...lo gioco!!
La passata stagione fu pareggio: 0-2 al 80esimo, finì 2-2.
Il pareggio si giocava attorno a 1.50.
Quest' anno all'andata 1-1 con pareggio immediato di Bachini.
Un punto che potrebbe far comodo ad entrambe...come già avete detto tanti ex...non c'è il due senza il tre...lo gioco!!
-
1atarumoroboshi
- Cicuta

- Contatta:
Messaggioda 1atarumoroboshi » 09/04/2004 - 12:02
A me questo turno non piace quasi nulla.
Vi vedo tutti convinti sul Parma, ma il Lecce andrà in Emilia col oltello tra i denti e fuori casa è sempre squadra temibile e Chevanton puo far male a chiunque.
Capace che fino alla fine mi butti sul Lecce se le quote dovessero alzarsi...
Diciamo che per ora mi piaciucchiano un pareggio
Quello del Siena, sia perché la Samp fuori casa è squadra risparmiosa, sia perché ad un certo punto della partita potrebbe andare bene ad entrabi, non sto parlando di combine sia chiaro.
Non credo in quello di Brescia, perché penso che questa sarà una delle poche a lottare pure a salvezza ottenuta.
Bisogna onorare Baggio e lo si fa solo giocando e provando a vincere.
il 2,01 di Expekt non mi dispiace e forse un pezzetto lo prendo.
Per il resto passo.
Ciao
Vi vedo tutti convinti sul Parma, ma il Lecce andrà in Emilia col oltello tra i denti e fuori casa è sempre squadra temibile e Chevanton puo far male a chiunque.
Capace che fino alla fine mi butti sul Lecce se le quote dovessero alzarsi...
Diciamo che per ora mi piaciucchiano un pareggio
Quello del Siena, sia perché la Samp fuori casa è squadra risparmiosa, sia perché ad un certo punto della partita potrebbe andare bene ad entrabi, non sto parlando di combine sia chiaro.
Non credo in quello di Brescia, perché penso che questa sarà una delle poche a lottare pure a salvezza ottenuta.
Bisogna onorare Baggio e lo si fa solo giocando e provando a vincere.
il 2,01 di Expekt non mi dispiace e forse un pezzetto lo prendo.
Per il resto passo.
Ciao
L' intelligenza è una pianta che va curata continuamente, dovreste vedere com'è bello il mio bonsai
Torna a “Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania