Zorro_Boban ha scritto:CHE A 5000 ANNI CHE HAI ....[/color][/b]
Ti facevo + giovane Alby.
Spero che almeno la tua pensione sia reversibile nei confronti dei tuoi
PRONIPOTI
Messaggioda backet » 07/04/2004 - 22:40
alberto ha scritto:ricevo via fax(piccione viaggiatore)le quote del mio book di fiducia.....![]()
![]()
![]()
Siiiiiiiiiiiiiii........proprio LUI:CACCAMOBET e subito mi avvento,come un coccodrillo si avventa sul braccio dell'ignaro pescatore,su quello che E' UN REGALO,anzi UN REGALISSIMO:![]()
![]()
![]()
![]()
DEPORTIVO LA CORUNA-MILAN 1 @ 1,35................
Giocherò anche qualche risultato esatto....
4-0,5-0,6-1 a favore dei MITICI GALIZIANI,rispettivamente a: 1,38-1,43-1,53.![]()
![]()

Messaggioda Spacchiubet » 07/04/2004 - 23:03
alberto ha scritto:
Ora andiamo con questa prima parte del processo:
Sarebbe facile per me dire:"lo avevo detto",quindi non lo farò. :smoke:
Il Galacticos sono tornati nell'unico posto dove dominano:il campionato spagnolo!Eh si,presi a schiaffi(3)
da un Monaco che in italia viaggerebbe a sì e no a ridosso della zona salvezza
![]()
![]()
Messaggioda alberto » 08/04/2004 - 00:24
Spacchiubet ha scritto:alberto ha scritto:
Il Galacticos sono tornati nell'unico posto dove dominano:il campionato spagnolo!Eh si,presi a schiaffi(3)
![]()
![]()
Continuo a non capire per quale motivo ti riferisci alla Liga come se fosse 3 spanne sotto il campionato italiano, sulle debbolezze del Real siamo tutti d'accordo e l'eliminazione di ieri è stata la giusta conclusione ad un mercato scellerato fatto l'estate scorsa. Ma in spagna ci sono altre squadre...una te la sei potuta gustare questa sera...
...ricordi poi la discussione di qualche mesetto fa poi? ..sicuramente no figurati.. nel caso comunque la ricordassi, beh mi pare che in questa stagione si siano visti fino ad ora 3 confronti diretti, di quelli che tanto ti piacciono come paragone, beh se non erro in tutti e tre è passata una squadra spagnola...

Messaggioda Spacchiubet » 08/04/2004 - 00:54
alberto ha scritto:Spacchiubet ha scritto:alberto ha scritto:
![]()
![]()
Continuo a non capire per quale motivo ti riferisci alla Liga come se fosse 3 spanne sotto il campionato italiano, sulle debbolezze del Real siamo tutti d'accordo e l'eliminazione di ieri è stata la giusta conclusione ad un mercato scellerato fatto l'estate scorsa. Ma in spagna ci sono altre squadre...una te la sei potuta gustare questa sera...
...ricordi poi la discussione di qualche mesetto fa poi? ..sicuramente no figurati.. nel caso comunque la ricordassi, beh mi pare che in questa stagione si siano visti fino ad ora 3 confronti diretti, di quelli che tanto ti piacciono come paragone, beh se non erro in tutti e tre è passata una squadra spagnola...
Osti,mi stai rincorrendo come se fossi la donn a dei tuoi sogni.
Io non dimentico nulla di quello che posto.Tant'è che ricordo anche i discorsi sulla Real Sociedad e sul Celta Vigo.Anche loro giocano in Spagna,o no?
Messaggioda alberto » 08/04/2004 - 07:38
Spacchiubet ha scritto:alberto ha scritto:Spacchiubet ha scritto:alberto ha scritto:
![]()
![]()
Io non dimentico nulla di quello che posto.Tant'è che ricordo anche i discorsi sulla Real Sociedad e sul Celta Vigo.Anche loro giocano in Spagna,o no?
si ok, come juve lazio e inter giocano in italia...e mi pare di vedere solo l'inter in uefa in questo momento...
dai non rigiriamo la frittata, ne le spagnole ne le italiane brillano quest'anno in Europa, l'unica cose che ti contesto è la sufficienza con cui giudichi le squadre spagnole e la qualità della Liga, campinato per niente inferiore a quello italiano negli ultimi 10 anni.

Messaggioda Spacchiubet » 08/04/2004 - 10:40
alberto ha scritto:Spacchiubet ha scritto:alberto ha scritto:Spacchiubet ha scritto:alberto ha scritto:
![]()
![]()
si ok, come juve lazio e inter giocano in italia...e mi pare di vedere solo l'inter in uefa in questo momento...
dai non rigiriamo la frittata, ne le spagnole ne le italiane brillano quest'anno in Europa, l'unica cose che ti contesto è la sufficienza con cui giudichi le squadre spagnole e la qualità della Liga, campinato per niente inferiore a quello italiano negli ultimi 10 anni.
Non riesco a capire il motivo per il quale io non possa avere un'opinione diversa dalla tua sul calcio spagnolo?
A te piace???........son contento per te.
A me fa caccare!!!!!.....sìì contento per me.
Torna a “Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni”
Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |