PROCESSO DEL DUCA(parte seconda)[/b]
Non pensiate che mi sottragga al processo solo per una live [b]sconfitta
Ci rifaremo al ritorno
Mio malgrado è necessaria una premessa:
Sia il Processo sia Caccamobet erano e
RESTANO,una maniera,
IMHO(come godo quando lo posso scrivere)per sdrammatizzare un calcio sempre più rivolto alla violenza ed agli insulti.
Purtroppo,nonstante la grossa considerazione che nutro verso il prossimo,devo ammettere il mio errore.In effetti considerare un forum come luogo di persone "intelligenti" è stata una mia pecca.
Quelli che oggi mi mandano a fare in culo,sono gli stessi che poi gridano "pace".Complimenti vivissimi.
Sottolineo pure coloro i quali mi voglio coprire di infamità e con la menzogna ,protetti da una tastiera,che:sia nell'eliminazione dell'Inter sia della Juventus ci sia mai stata da parte mia un'agressione così becera.
Fatta questa premessa parlerò della partita:
DEPORTIVO-MILAN,non c'è bisogno di avere doti superiori,penso tutti abbiano visto i 180' e che il Depo si sia dimostrato superiore in ogni reparto.Anche all'andata,nonostante il passivo,aveva giocato una buona gara,noi solo 20'.....cosa che,ahimè quanto è brutto avere ragione,avevo trattato con un amico dicendo:"non si può andare sempre sotto e poi capovolgere la situazione....prima o poi il conto si paga".Così è stato.
Ora anche le avversarie si sono ringalluzzite......prima eravamo imbattibili,ora siamo strabattibili.......penso che domenica ci aspetti una dura,durissima partita.......se non ne risentiranno(ho i miei dubbi) allora sì potrà continuare a credere che qualcosa si porti a casa.In caso contrario la vedo molto dura.
Dell'altra partita sò a malapena il risultato.
P.S.Non posso far finta di nulla,ma il post "critico" di Sauro nella persona che riveste il ruolo di Web all'interno del forum,trova piena comprensione e solidarietà .Se si allontana "temporaneamente" Sauro penso che lo stesso metro sia da utilizzare anche nei confronti di altri.
P.S.del P.S.Caro MVB non riesco a rintracciare nessuno alla "Cacamobet"......non è che l'unica volta che prendiamo,questi siano già scappati con la grana??????Anche perchè vorre rigirare il tutto sull'Empoli domenica,sicuramente sarà alla "succulenta quota" di 1,39.....vedi tu