Comparazione bonus scommesse
Il Bar dello Sport di Infobetting 05.04.2004
Qualificazioni mondiali Europa, amichevoli internazionali. Sezione generale.
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Questa sezione è dedicata alle scommesse sul calcio in generale. Analisi e commenti su Champions League, Europa League, amichevoli...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026)
-
Sienkiewicz
- Arsenico

Messaggioda Sienkiewicz » 06/04/2004 - 10:50
Scusate, se ho esagerato.
Il fatto è che son più di un tifoso, la mia è proprio una fede. E' leggendo alcune frasi, mi sono un pò troppo surriscaldato.
Comunque, penso che riprendere un messagio non sia sintomo nè di maleducazione, nè di confidenza.
Penso solo di avere espresso un'opinione.
Magari enfatizzata un pò troppo, ma è stata solamente un'opinione.
Siamo in democrazia.
E' lecito proporre i propri pensieri.
Ho forse insultato qualcuno? Non mi pare proprio pertanto pregherei di evitare i ruoli da vittima.
Cordialmente.
Buona giornata
Il fatto è che son più di un tifoso, la mia è proprio una fede. E' leggendo alcune frasi, mi sono un pò troppo surriscaldato.
Comunque, penso che riprendere un messagio non sia sintomo nè di maleducazione, nè di confidenza.
Penso solo di avere espresso un'opinione.
Magari enfatizzata un pò troppo, ma è stata solamente un'opinione.
Siamo in democrazia.
E' lecito proporre i propri pensieri.
Ho forse insultato qualcuno? Non mi pare proprio pertanto pregherei di evitare i ruoli da vittima.
Cordialmente.
Buona giornata
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 06/04/2004 - 11:44
'Ma se non loi conoscete perchè parlate'
non è esattamente esprimere un'opinione ...
credo sia questo che abbia infastidito antibook.
cmq, direi di chiudere qui questa storia ..
un saluto a tutti
Web
non è esattamente esprimere un'opinione ...
credo sia questo che abbia infastidito antibook.
cmq, direi di chiudere qui questa storia ..
un saluto a tutti
Web
adess biciclett e vuvuzela ...
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
Messaggioda alberto » 06/04/2004 - 15:15
[quote="Sienkiewicz"]
Era uno dei più forti bomber d'Europa Trezeguet quando venne acquistato dal Monaco? (e venne acquistato prima degli europei)
Era uno dei più forti difensori d'Europa Montero quando venne acquistato dall'Atalanta?
Era uno dei più forti centrocampisti d'Europa Zidane quando venne acquistato dal Bordeaux?
Era uno dei più forti centrocampisti d'Europa Davids quando venne tolto dal Milan (ancora sofferente per i calci nel deretano che la dirigenza rossonera gli stava rifilando)?
Sentite, se siete tifosi allora siete alquanto strani, io non lo so, ma non penso che tifate Juventus anche perchè NON SAPETE UN CAVOLO della JUVENTUS.
Ecco che vi rinfresco la memoria:
Il 90% di acquisti della Vecchia Signora sono giocatori PROMETTENTI, ma non ancora campioni.
NEDVED BUFFON+THURAM VIALLI sono state in 40 anni di Juventus i pochi giocatori acquistati già con le stimmate dei campioni.
Insomma ragazzi, se non avete mai visto giocare i vari Mexes, Kapò.. perchè vi pronunciate?
Era già un campione SAMUEL quando venne scovato in Argentina? E Roberto Carlos preso dall'Inter? e Amantino Mancini? E lo stesso Kaka che adesso viene trattato come il messia
, era già un campione al San PAolo????!!!! Oppure un prototipo di fenomeno, ma che doveva ancora formarsi?
Cacchioooooooooooo..........mi sono perso un bar da panico!!!!!!!!!!!!!!!!!
E adesso come faccio?????
Che piccio che sono stato......tutto per stare qualche ora in più con la Bellucci!!!!!!!!!
Però qualcosa devo aggiunere:
a)forse TU sai poco delle Juve,altrimenti non ti saresti dimenticato di HENRY,per esempio.....oppure di Salas,per esempio.....oppure di Fonseca,per esempio.......,......oppure di Di Vaio,per esempio.......tutti giocatorini che sono costati un pelino tanto e che non erano giovani promettenti!!!!!!!!!ne dimentico sempre uno.mi pare argentino,comunque sudamericano che costò un pacco di grana ed era l'equivalente di Darko Pancev.
Trezeguet,insomma,per quel che è costato,aveva poco del giovanotto di belle speranze.
Mi fermo agli ultimi anni,se no devo ricordati anche Ian Rush(che Dio lo abbia in gloria).
Ah,nemmeno Lefrattaglie è un giovanotto,però se tu non vedi differenza fra lui e Nesta.........
B)Davids,quando venne cacciato dal Milan,aveva vinto qualcosina.Nell'Ajax.
Controlla.
C)Zidane,quando venne acquistato dalla Juve,NON ERA uno dei più forti centrocampisti d'Europa.......ERA IL PIU' FORTE CENTROCAMPISTA DEL MONDO(quando ne aveva voglia).........la motivazione del suo abbandono dalla Juve è riassunta nella dichiarazione che rilasciò:"vado a Madrid perchè a mia moglie piace il mare!!!!!!!!!!"..........il mare!!!!!a Madrid!!!!!!!!!ma ci hai veramente creduto?????????
Kakà ......solo nominarlo mi vengono in mente dei bei ricordi......eh sì,combinazione tanti mesi fà ,ma tanti,prima ancora che se ne parlasse in Italia,due di questo forum(Antibook ed io,in rigoroso ordine alfabetico)decantavano questo giocatore.......ricordi Anti?:GOLASSO DE' KAKAAAAAAAAAAAAAAAAAA'''''
Un'ultima osservazione:10 anni in giro a vincere in Europa?!?!??!
Sei sicuro di essere juventino?????
Però ti capisco,la fede è questa.Io posso parlarti perchè sono completamente distaccato dal calcio.....ho una piccolissima,ma piccolissima,simpatia per una squadra della quale faccio fatica anche a ricordarmi il nome......si chiama???......accipicchia,non mi viene.....ah si
MILAN
Non badare alla scritta in carattere cubitale,è un difetto del mio pc.
P.S.ho ricevuto 6 o 7 milioni di PM e di e-mail per il Processo,temporanemente sospeso per mancanza di argomenti.Riprenderò.State tranquilli.
Era uno dei più forti bomber d'Europa Trezeguet quando venne acquistato dal Monaco? (e venne acquistato prima degli europei)
Era uno dei più forti difensori d'Europa Montero quando venne acquistato dall'Atalanta?
Era uno dei più forti centrocampisti d'Europa Zidane quando venne acquistato dal Bordeaux?
Era uno dei più forti centrocampisti d'Europa Davids quando venne tolto dal Milan (ancora sofferente per i calci nel deretano che la dirigenza rossonera gli stava rifilando)?
Sentite, se siete tifosi allora siete alquanto strani, io non lo so, ma non penso che tifate Juventus anche perchè NON SAPETE UN CAVOLO della JUVENTUS.
Ecco che vi rinfresco la memoria:
Il 90% di acquisti della Vecchia Signora sono giocatori PROMETTENTI, ma non ancora campioni.
NEDVED BUFFON+THURAM VIALLI sono state in 40 anni di Juventus i pochi giocatori acquistati già con le stimmate dei campioni.
Insomma ragazzi, se non avete mai visto giocare i vari Mexes, Kapò.. perchè vi pronunciate?
Era già un campione SAMUEL quando venne scovato in Argentina? E Roberto Carlos preso dall'Inter? e Amantino Mancini? E lo stesso Kaka che adesso viene trattato come il messia
Cacchioooooooooooo..........mi sono perso un bar da panico!!!!!!!!!!!!!!!!!
E adesso come faccio?????
Che piccio che sono stato......tutto per stare qualche ora in più con la Bellucci!!!!!!!!!
Però qualcosa devo aggiunere:
a)forse TU sai poco delle Juve,altrimenti non ti saresti dimenticato di HENRY,per esempio.....oppure di Salas,per esempio.....oppure di Fonseca,per esempio.......,......oppure di Di Vaio,per esempio.......tutti giocatorini che sono costati un pelino tanto e che non erano giovani promettenti!!!!!!!!!ne dimentico sempre uno.mi pare argentino,comunque sudamericano che costò un pacco di grana ed era l'equivalente di Darko Pancev.
Trezeguet,insomma,per quel che è costato,aveva poco del giovanotto di belle speranze.
Mi fermo agli ultimi anni,se no devo ricordati anche Ian Rush(che Dio lo abbia in gloria).
Ah,nemmeno Lefrattaglie è un giovanotto,però se tu non vedi differenza fra lui e Nesta.........
B)Davids,quando venne cacciato dal Milan,aveva vinto qualcosina.Nell'Ajax.
Controlla.
C)Zidane,quando venne acquistato dalla Juve,NON ERA uno dei più forti centrocampisti d'Europa.......ERA IL PIU' FORTE CENTROCAMPISTA DEL MONDO(quando ne aveva voglia).........la motivazione del suo abbandono dalla Juve è riassunta nella dichiarazione che rilasciò:"vado a Madrid perchè a mia moglie piace il mare!!!!!!!!!!"..........il mare!!!!!a Madrid!!!!!!!!!ma ci hai veramente creduto?????????
Kakà ......solo nominarlo mi vengono in mente dei bei ricordi......eh sì,combinazione tanti mesi fà ,ma tanti,prima ancora che se ne parlasse in Italia,due di questo forum(Antibook ed io,in rigoroso ordine alfabetico)decantavano questo giocatore.......ricordi Anti?:GOLASSO DE' KAKAAAAAAAAAAAAAAAAAA'''''
Un'ultima osservazione:10 anni in giro a vincere in Europa?!?!??!
Sei sicuro di essere juventino?????
Però ti capisco,la fede è questa.Io posso parlarti perchè sono completamente distaccato dal calcio.....ho una piccolissima,ma piccolissima,simpatia per una squadra della quale faccio fatica anche a ricordarmi il nome......si chiama???......accipicchia,non mi viene.....ah si
MILAN
Non badare alla scritta in carattere cubitale,è un difetto del mio pc.
P.S.ho ricevuto 6 o 7 milioni di PM e di e-mail per il Processo,temporanemente sospeso per mancanza di argomenti.Riprenderò.State tranquilli.
Nel mondo esistono solo due categorie
di persone che credono di poter giocare i soldi "veri" da Globet,Eurobet,etc.etc.
1)gli inquirenti dell'inchiesta del calcio scommesse
2)i cipster del forum
di persone che credono di poter giocare i soldi "veri" da Globet,Eurobet,etc.etc.
1)gli inquirenti dell'inchiesta del calcio scommesse
2)i cipster del forum
Messaggioda Cholo » 06/04/2004 - 19:42
trapulin ha scritto:Dico solo che preferisco un anno di purgatorio e sofferenza piuttosto che comprare giocatori simbolo di un'altra città , vincere è bello ma solo chi sa soffrire capisce quanto sia importante la vittoria(frase scontata ma ormai l'ho scritta),lo juventino si è abituato fin troppo bene negli ultimi 10 anni :smoke: .
Il mio discorso non centra niente lo so però preferisco vedere allo stadio gente che urla e incita la squadra per 99 minuti anche sotto di tre gol piuttosto che sentire gente ma vaffanculo qui scarpone di qua...
...Quella gente li si che è giusto chiamarla gobbi di merda.
E qui passo e chiudo vado a cambiare la gomma porca di quella puttanazza...
![]()
MITICO
Nessun titolo ha più valore della Lealtà e dell'Onore
Roma 5 Maggio 2010
Siena 16 Maggio 2010
Madrid 22 Maggio 2010
abbiamo scritto la storia!
FC.INTERNAZIONALE ETERNO AMORE!
Roma 5 Maggio 2010
Siena 16 Maggio 2010
Madrid 22 Maggio 2010
abbiamo scritto la storia!
FC.INTERNAZIONALE ETERNO AMORE!
-
1atarumoroboshi
- Cicuta

- Contatta:
Messaggioda 1atarumoroboshi » 06/04/2004 - 20:05
Le formazioni di Arsenal Chelsea dal sito Uefa
Arsenal
1 Lehmann
3 Ashley Cole
4 Vieira
7 Pires
8 Ljungberg
9 Reyes
12 Lauren
14 Henry
17 Edu
23 Campbell
28 Touré
Bench
33 Stack
5 Keown
10 Bergkamp
11 Wiltord
19 Gilberto
22 Clichy
25 Kanu
Chelsea
31 Ambrosio
4 Makelele
8 Lampard
9 Hasselbaink
11 Duff
13 Gallas
15 Melchiot
18 Bridge
19 Parker
22 Gudjohnsen
26 Terry
Bench
34 Sullivan
7 Mutu
10 Joe Cole
14 Geremi
21 Crespo
29 Huth
30 Grà¸nkjà¦r
Ciao
Ragazzi, per chi non lo conoscesse, occhio a Scott Parker del Chelsea
Ciao
Arsenal
1 Lehmann
3 Ashley Cole
4 Vieira
7 Pires
8 Ljungberg
9 Reyes
12 Lauren
14 Henry
17 Edu
23 Campbell
28 Touré
Bench
33 Stack
5 Keown
10 Bergkamp
11 Wiltord
19 Gilberto
22 Clichy
25 Kanu
Chelsea
31 Ambrosio
4 Makelele
8 Lampard
9 Hasselbaink
11 Duff
13 Gallas
15 Melchiot
18 Bridge
19 Parker
22 Gudjohnsen
26 Terry
Bench
34 Sullivan
7 Mutu
10 Joe Cole
14 Geremi
21 Crespo
29 Huth
30 Grà¸nkjà¦r
Ciao
Ragazzi, per chi non lo conoscesse, occhio a Scott Parker del Chelsea
Ciao
L' intelligenza è una pianta che va curata continuamente, dovreste vedere com'è bello il mio bonsai
Messaggioda cippo » 06/04/2004 - 23:30
...leggo solo ora, non dovrei assolutamente rispondere ma non ce la faccio a star zitto......
Si criticava Ferrari etc etc e allora??????? abbiamo espresso perplessità : e allora????????
Potevi dire liberamente la tua, giudicare l'attaccamento alla Juve assolutamente no, mi manda in bestia...
a me, della maggiorparte dei singoli calciatori, me ne frega meno di niente; acquistano significato nel momento in cui indossano la maglia bianconera....nel momento in cui non l'hanno addosso possono essere dei bidoni qualsiasi;
di certo non mi insegni ad essere juventino ( di sicuro, dai post che ho letto in passato, neanche ad Antibook..); non ti conosco, in fin dei conti non me ne frega nulla ma tutto ciò mi fa incazzare lo stesso
, immagina te quanto posso essere juventino.
A Trapulin: partendo dal pressupposto che ho gran stima di te e che ti considero un gran tifoso della Signora volevo solo raccontarti di mio padre; non c'è partita che non mandi a ffan***questo o quello, che non prenda bene certe sconfitte ma non ho ancora conosciuto uno più tifoso di lui capace di venire almeno una volta al mese,da bari, a 67 anni a vedere la Juve a Torino, con la Lazio sabato è qua.
Tutto ciò per dire che trovo sia una frase sballatissima quella "quelli sì che sono dei gobbi di merda" detta da uno juventino; anche perchè hai mai sentito da un granata dire ai tanti che fischiano e si lamentano quando i risultati non arrivano quello è un granata di merda???? IO NO.
P.S. questo tono alquanto polemico è amplificato notevolmente dall'incazzatura strettamente bettistica per l'eliminazione del real Madrid...

Si criticava Ferrari etc etc e allora??????? abbiamo espresso perplessità : e allora????????
Potevi dire liberamente la tua, giudicare l'attaccamento alla Juve assolutamente no, mi manda in bestia...
a me, della maggiorparte dei singoli calciatori, me ne frega meno di niente; acquistano significato nel momento in cui indossano la maglia bianconera....nel momento in cui non l'hanno addosso possono essere dei bidoni qualsiasi;
di certo non mi insegni ad essere juventino ( di sicuro, dai post che ho letto in passato, neanche ad Antibook..); non ti conosco, in fin dei conti non me ne frega nulla ma tutto ciò mi fa incazzare lo stesso
A Trapulin: partendo dal pressupposto che ho gran stima di te e che ti considero un gran tifoso della Signora volevo solo raccontarti di mio padre; non c'è partita che non mandi a ffan***questo o quello, che non prenda bene certe sconfitte ma non ho ancora conosciuto uno più tifoso di lui capace di venire almeno una volta al mese,da bari, a 67 anni a vedere la Juve a Torino, con la Lazio sabato è qua.
Tutto ciò per dire che trovo sia una frase sballatissima quella "quelli sì che sono dei gobbi di merda" detta da uno juventino; anche perchè hai mai sentito da un granata dire ai tanti che fischiano e si lamentano quando i risultati non arrivano quello è un granata di merda???? IO NO.
P.S. questo tono alquanto polemico è amplificato notevolmente dall'incazzatura strettamente bettistica per l'eliminazione del real Madrid...
Gattone:impegno e divertimento
Torna a “Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania