Comparazione bonus scommesse
Il Bar dello Sport di Infobetting 05.04.2004
Qualificazioni mondiali Europa, amichevoli internazionali. Sezione generale.
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Questa sezione è dedicata alle scommesse sul calcio in generale. Analisi e commenti su Champions League, Europa League, amichevoli...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026
Messaggioda Bobas » 05/04/2004 - 23:04
Buona sera a tutti.
Bene il Leeds
, ma con tutti i ghiacciatori
o realmente temuto.
Gran bella gente questa sera la bar, un saluto al Cigno di Utrecht, a Pig, Cippo, Trapulin, al numero 1, ad ALexeev ed a tutti gli altri.
Bene il Leeds
Gran bella gente questa sera la bar, un saluto al Cigno di Utrecht, a Pig, Cippo, Trapulin, al numero 1, ad ALexeev ed a tutti gli altri.
Dai un pesce a un uomo e lo nutrirai per un giorno. Insegnagli a pescare e lo nutrirai per tutta la vita.
Nietzsche:
«Io amo gli uomini che cadono, se non altro perché sono quelli che attraversano.»
Nietzsche:
«Io amo gli uomini che cadono, se non altro perché sono quelli che attraversano.»
Messaggioda Bobas » 05/04/2004 - 23:07
Bobas ha scritto:Buona sera a tutti.![]()
Bene il Leeds, ma con tutti i ghiacciatori
o realmente temuto.
Ho dimenticato una h
Dai un pesce a un uomo e lo nutrirai per un giorno. Insegnagli a pescare e lo nutrirai per tutta la vita.
Nietzsche:
Nietzsche:
Messaggioda antibook » 05/04/2004 - 23:13
Forse non mi sono spiegato
io non ripudio un bel niente assolutamente, ma allora avevi Zidane (ti pare poco
) Davids, Del Piero faceva la differenza ecc
tutti si aiutano, (all'estero ancora di +) ma la Juve quest'anno non ha potuto farlo con Guariniello che e' li che li cura
hanno dovuto fare molta attenzione alle famose flebo di cui hanno parlato Zidane, Ravenelli e Inzaghi
nessuno discute il Grande Ciro o Montero, che negli anni passati erano a mio parere una delle coppie di centrali + forti , ma hai provato a fare quattro conti sull'eta' della difesa del Milan soprattutto, ed e' successo spesso, quando manca Nesta?
Pancaro Costacurta Maldini e Cafu' hanno l'eta' dei datteri, quasi 140 anni, eppure abbiamo visto quanti gol hanno preso e quello che stanno per vincere, quindi non e' solo quello, anche perche' alla Juve i titolari sarebbero dovuti essere altri e non il Grande Ciro, ma mentre il Milan compra Nesta, la Juve compra Legrottaglie, e' un po' diverso a prescindere.....
cosi come l'anno prossimo per Stam o Samuel, poi magari Ferrari Bonera Mexes o Squillaci sono dei fenomeni , da Juve insomma, non si sa, Samuel e Stam di sicuro si ,e cosi pure per Emerson, o e' meglio Kapo
(speriamo
) e il discorso e' semprte quello, lo stesso che ci ha fatto perdere per strada i migliori giocatori in assoluto nel loro ruolo e se vuoi vincere (visto che alla fine uno solo lo fa) se te ne privi non mi pare la strada migliore......
io non ripudio un bel niente assolutamente, ma allora avevi Zidane (ti pare poco
tutti si aiutano, (all'estero ancora di +) ma la Juve quest'anno non ha potuto farlo con Guariniello che e' li che li cura
hanno dovuto fare molta attenzione alle famose flebo di cui hanno parlato Zidane, Ravenelli e Inzaghi
nessuno discute il Grande Ciro o Montero, che negli anni passati erano a mio parere una delle coppie di centrali + forti , ma hai provato a fare quattro conti sull'eta' della difesa del Milan soprattutto, ed e' successo spesso, quando manca Nesta?
Pancaro Costacurta Maldini e Cafu' hanno l'eta' dei datteri, quasi 140 anni, eppure abbiamo visto quanti gol hanno preso e quello che stanno per vincere, quindi non e' solo quello, anche perche' alla Juve i titolari sarebbero dovuti essere altri e non il Grande Ciro, ma mentre il Milan compra Nesta, la Juve compra Legrottaglie, e' un po' diverso a prescindere.....
cosi come l'anno prossimo per Stam o Samuel, poi magari Ferrari Bonera Mexes o Squillaci sono dei fenomeni , da Juve insomma, non si sa, Samuel e Stam di sicuro si ,e cosi pure per Emerson, o e' meglio Kapo
alla fine, e' la somma che fa il totale
(Principe Antonio De Curtis, detto Toto')
Messaggioda cippo » 05/04/2004 - 23:23
antibook ha scritto:Forse non mi sono spiegato![]()
io non ripudio un bel niente assolutamente, ma allora avevi Zidane (ti pare poco) Davids, Del Piero faceva la differenza ecc
tutti si aiutano, (all'estero ancora di +) ma la Juve quest'anno non ha potuto farlo con Guariniello che e' li che li cura![]()
hanno dovuto fare molta attenzione alle famose flebo di cui hanno parlato Zidane, Ravenelli e Inzaghi![]()
cosi come l'anno prossimo per Stam o Samuel, poi magari Ferrari Bonera Mexes o Squillaci sono dei fenomeni , da Juve insomma, non si sa, Samuel e Stam di sicuro si ,e cosi pure per Emerson, o e' meglio Kapo(speriamo
) e il discorso e' semprte quello, lo stesso che ci ha fatto perdere per strada i migliori giocatori in assoluto nel loro ruolo e se vuoi vincere (visto che alla fine uno solo lo fa) se te ne privi non mi pare la strada migliore......
Ciao Anti,
mi prendo tutte le responsabilità del caso ma se la triade si presenta con questi acquisti, a prescindere come dici tu e Antonio de Curtis, non si vince un bel nulla...se non una stagione di presa per il culo da parte degli altri....
Salutoni a Bobas; da ora in poi direi che sarà meglio parlarne sempre alla fine.....
Gattone:impegno e divertimento
Messaggioda cico61 » 05/04/2004 - 23:31
Ciao a tutti...che gran bar che c'è stasera!!!!
Muoviti barman offro un giro a tutti con la grana che mi ha fatto intascare l'Atalanta
Belli i vostri discorsi bene o male tutti condivisibili, certo il n. 1 non lo è solo nelle scommesse ma anche in saggezza. La realtà è che senza lira sei un fesso nel calcio non vinci, nella vita di tutti i giorni ti devi ingegnare e non sempre ti riesce. La juve a parer mio prima o poi doveva arrivare al capolinea, sono anni che la indovinava a prendere delle mezze seghe o giù di lì, come sempre finita la grana finita la festa......no money no party...notte a tutti
Muoviti barman offro un giro a tutti con la grana che mi ha fatto intascare l'Atalanta
Belli i vostri discorsi bene o male tutti condivisibili, certo il n. 1 non lo è solo nelle scommesse ma anche in saggezza. La realtà è che senza lira sei un fesso nel calcio non vinci, nella vita di tutti i giorni ti devi ingegnare e non sempre ti riesce. La juve a parer mio prima o poi doveva arrivare al capolinea, sono anni che la indovinava a prendere delle mezze seghe o giù di lì, come sempre finita la grana finita la festa......no money no party...notte a tutti
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 06/04/2004 - 00:02
anche se ...la fresca da sola non basta ..
il nostro non ne ha tirata fuori poca ...
se spremi le rape il sangue non esce .....è vero
ma se compri il barolo d'annata ..e poi ci abbini un branzino al sale
di fresca nei hai spesa, ma il risultato è una cacca :smoke:
buonanotte ragazzi ..
Web
il nostro non ne ha tirata fuori poca ...
se spremi le rape il sangue non esce .....è vero
ma se compri il barolo d'annata ..e poi ci abbini un branzino al sale
di fresca nei hai spesa, ma il risultato è una cacca :smoke:
buonanotte ragazzi ..
Web
adess biciclett e vuvuzela ...
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
-
Sienkiewicz
- Arsenico

Messaggioda Sienkiewicz » 06/04/2004 - 09:56
MA SE NON LI CONOSCETE PERCHE' PARLATE!!!!!!!!!
Era uno dei più forti bomber d'Europa Trezeguet quando venne acquistato dal Monaco? (e venne acquistato prima degli europei)
Era uno dei più forti difensori d'Europa Montero quando venne acquistato dall'Atalanta?
Era uno dei più forti centrocampisti d'Europa Zidane quando venne acquistato dal Bordeaux?
Era uno dei più forti centrocampisti d'Europa Davids quando venne tolto dal Milan (ancora sofferente per i calci nel deretano che la dirigenza rossonera gli stava rifilando)?
Vuoi che vada avanti?..
Sentite, se siete tifosi allora siete alquanto strani, io non lo so, ma non penso che tifate Juventus anche perchè NON SAPETE UN CAVOLO della JUVENTUS.
Ecco che vi rinfresco la memoria:
Il 90% di acquisti della Vecchia Signora sono giocatori PROMETTENTI, ma non ancora campioni.
NEDVED BUFFON+THURAM VIALLI sono state in 40 anni di Juventus i pochi giocatori acquistati già con le stimmate dei campioni.
Insomma ragazzi, se non avete mai visto giocare i vari Mexes, Kapò.. perchè vi pronunciate?
Era già un campione SAMUEL quando venne scovato in Argentina? E Roberto Carlos preso dall'Inter? e Amantino Mancini? E lo stesso Kaka che adesso viene trattato come il messia
, era già un campione al San PAolo????!!!! Oppure un prototipo di fenomeno, ma che doveva ancora formarsi?
Allibito dai vostri discorsi.
Era uno dei più forti bomber d'Europa Trezeguet quando venne acquistato dal Monaco? (e venne acquistato prima degli europei)
Era uno dei più forti difensori d'Europa Montero quando venne acquistato dall'Atalanta?
Era uno dei più forti centrocampisti d'Europa Zidane quando venne acquistato dal Bordeaux?
Era uno dei più forti centrocampisti d'Europa Davids quando venne tolto dal Milan (ancora sofferente per i calci nel deretano che la dirigenza rossonera gli stava rifilando)?
Vuoi che vada avanti?..
Sentite, se siete tifosi allora siete alquanto strani, io non lo so, ma non penso che tifate Juventus anche perchè NON SAPETE UN CAVOLO della JUVENTUS.
Ecco che vi rinfresco la memoria:
Il 90% di acquisti della Vecchia Signora sono giocatori PROMETTENTI, ma non ancora campioni.
NEDVED BUFFON+THURAM VIALLI sono state in 40 anni di Juventus i pochi giocatori acquistati già con le stimmate dei campioni.
Insomma ragazzi, se non avete mai visto giocare i vari Mexes, Kapò.. perchè vi pronunciate?
Era già un campione SAMUEL quando venne scovato in Argentina? E Roberto Carlos preso dall'Inter? e Amantino Mancini? E lo stesso Kaka che adesso viene trattato come il messia
Allibito dai vostri discorsi.
Messaggioda trapulin » 06/04/2004 - 10:08
Dico solo che preferisco un anno di purgatorio e sofferenza piuttosto che comprare giocatori simbolo di un'altra città , vincere è bello ma solo chi sa soffrire capisce quanto sia importante la vittoria(frase scontata ma ormai l'ho scritta),lo juventino si è abituato fin troppo bene negli ultimi 10 anni :smoke: .
Il mio discorso non centra niente lo so però preferisco vedere allo stadio gente che urla e incita la squadra per 99 minuti anche sotto di tre gol piuttosto che sentire gente ma vaffanculo qui scarpone di qua...
...Quella gente li si che è giusto chiamarla gobbi di merda.
E qui passo e chiudo vado a cambiare la gomma porca di quella puttanazza...
Il mio discorso non centra niente lo so però preferisco vedere allo stadio gente che urla e incita la squadra per 99 minuti anche sotto di tre gol piuttosto che sentire gente ma vaffanculo qui scarpone di qua...
...Quella gente li si che è giusto chiamarla gobbi di merda.
E qui passo e chiudo vado a cambiare la gomma porca di quella puttanazza...
Se c'è qualcosa che non può succedere, accadrà
Messaggioda bangelo70 » 06/04/2004 - 10:22
Dico la mia:
qualche anno fa si parlava delle 7 sorelle. Di queste:
* la Fiorentina non c'è più
* Lazio - Roma - Parma sono piene di debiti
* Inter - Milan hanno alle spalle gli ultimi 2 mecenati del calcio italiano e possono permettersi acquisti da sogno (anche se poi Kaka, Cafu, Pancaro sono costati meno di Adriano...vabbè questo è un altro discorso).
La Juventus è stata l'unica squadra che si è autosovvenzionata: le cessioni di Vialli-Ravanelli prima, Zidane-Inzaghi dopo, gli hanno permesso di andare avanti, re-investendo il denaro in altri giocatori (Buffon-Thuram-Nedved-Trezeguet..). Ora il mercato il bloccato, non si riesce più a vendere i giocatori a cifre strabilianti...e comunque, tolto Trezeguet e (forse) Nedved, con quali giocatori potrebbe fare cassa?
Sul fronte societario, la famiglia Agnelli è sempre più restìa ad investire nel calcio ...
Per questo si sta tentando di trovare nuove fonti di introiti (l'acquisizione delle Delle Alpi e la costruzione della cittadella bianconera rientra in questo progetto) che sono però per un discorso futuro, non certo per l'immediato...
Certo i vari Ferrari Bonera Mexes Squillaci Kapo potrebbero rivelarsi poi dei fenomeni, ma ora non lo sono...ai posteri l'ardua sentenza..
qualche anno fa si parlava delle 7 sorelle. Di queste:
* la Fiorentina non c'è più
* Lazio - Roma - Parma sono piene di debiti
* Inter - Milan hanno alle spalle gli ultimi 2 mecenati del calcio italiano e possono permettersi acquisti da sogno (anche se poi Kaka, Cafu, Pancaro sono costati meno di Adriano...vabbè questo è un altro discorso).
La Juventus è stata l'unica squadra che si è autosovvenzionata: le cessioni di Vialli-Ravanelli prima, Zidane-Inzaghi dopo, gli hanno permesso di andare avanti, re-investendo il denaro in altri giocatori (Buffon-Thuram-Nedved-Trezeguet..). Ora il mercato il bloccato, non si riesce più a vendere i giocatori a cifre strabilianti...e comunque, tolto Trezeguet e (forse) Nedved, con quali giocatori potrebbe fare cassa?
Sul fronte societario, la famiglia Agnelli è sempre più restìa ad investire nel calcio ...
Per questo si sta tentando di trovare nuove fonti di introiti (l'acquisizione delle Delle Alpi e la costruzione della cittadella bianconera rientra in questo progetto) che sono però per un discorso futuro, non certo per l'immediato...
Certo i vari Ferrari Bonera Mexes Squillaci Kapo potrebbero rivelarsi poi dei fenomeni, ma ora non lo sono...ai posteri l'ardua sentenza..
Solo gli umili e i vili conoscono la sconfitta, noi siamo grandi e risorgiremo !!!
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 06/04/2004 - 10:35
Sienkiewicz, è normalissimo che qualcuno la veda diversamente da te ...sembra che tu ne faccia una questione personale mentre così non è.
saluti
Web
saluti
Web
adess biciclett e vuvuzela ...
Messaggioda antibook » 06/04/2004 - 10:41
[quote="Sienkiewicz"]MA SE NON LI CONOSCETE PERCHE' PARLATE!!!!!!!!!
quote]
Forse hai ragione, io la sera mi drogo e sparo minchiate , non ti prendere collera
comunque non ti conosco, ma ti sei gia' preso troppa confidenza e i tuoi modi non mi garbano, mi indisponi
cerca di evitare il confronto di opinioni e di idee in futuro, ti pregherei anche di non riprendere i miei post, anche se sono un mosaico di puttanate, c'e' di peggio nella vita , fa finta di niente, ignorami, non penso sia un problema, io faro' altrettanto vai tranqui, fortunatamente il forum e' grande
confrontati con altri , a me per cortesia lasciami isolato
buona giornata
quote]
Forse hai ragione, io la sera mi drogo e sparo minchiate , non ti prendere collera
comunque non ti conosco, ma ti sei gia' preso troppa confidenza e i tuoi modi non mi garbano, mi indisponi
cerca di evitare il confronto di opinioni e di idee in futuro, ti pregherei anche di non riprendere i miei post, anche se sono un mosaico di puttanate, c'e' di peggio nella vita , fa finta di niente, ignorami, non penso sia un problema, io faro' altrettanto vai tranqui, fortunatamente il forum e' grande
confrontati con altri , a me per cortesia lasciami isolato
buona giornata
alla fine, e' la somma che fa il totale
Torna a “Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania