Messaggioda Bruno Amable » 05/04/2004 - 22:57
x Pig Pen
caro Porcellino (riprendo solo il tuo nick, niente di personale, ovviamente)
leggiti i tuoi 2 post sulla scommessa effettuata a Betfair e ti renderai conto che sembrano due esperienze diverse, quindi mi sembra più che legittima la mia perplessità iniziale. Comunque hai ragione tu, Bet Fair, stante la tua precisazione, si è comportata in modo corretto.
Sul fatto che io lavoro per Strike, non so se considerarlo un augurio, una minaccia, uno scherno o quant'altro.
Io lavoro, questo è vero, ho un'attività che seguo con molto profitto, non credo di doverti dettagliarti di più, ma sappi che non mi occupo di scommesse. Almeno per ora.
Il meglio di te, comunque, lo dai nel momento in cui cerchi di farmi dire che i bookmakers italiani sono paragonabili a quelli inglesi.
Della serie "L'italiano, questo sconosciuto"
Sei grande!
Se ti trovi ancora in età scolare puoi rimediare facilmente, fai in fretta però perchè con le riforme della scuola...
Se invece sei già adulto, niente paura, ci sono corsi anche per i grandi.
Leggiti i tanti post di proteste nei confronti dei book esteri e scoprirai che i tuoi amici (avrai sicuramente qualche vantaggio visto il fervore con il quale li difendi) non sono tutti verginelli!
Concordo al 100% con te, invece, quando fai riferimento alla chiusura di molte agenzie, è una ovvia legge di mercato, giusto così.
Ti dico di più, chi chiude se lo merita ampiamente, in virtù di errori grossolani fatti 4/5 anni fa. Sarai sicuramente a conoscenza del fatto che i provider italiani erano convinti di far emergere il sommerso semplicemente allargando la rete e che pensavano che il mercato interno sarebbe quintuplicato.
Per ultimo, ho saputo che Match Point è stata assorbita in toto da Sisal (magari è una notizia arcinota, non per me) che a sua volta ha ceduto circa il 30 % a due banche. Per uno scommettitore che ricerchi il massimo della sicurezza (non del prodotto, sia chiaro, su quello non c'è partita a favore dei bookmakers esteri) non c'è scelta migliore. Almeno, secondo il mio personalissimo, e non necessariamente condivisibile, punto di vista.
(Adesso magari mi fai cambiare lavoro, da Strike a Match Point)
Con immutata stima
Bruno
x Minfo
mi sono informato sulle domande che mi hai posto a proposito di newbet; se vuoi interrogarmi di nuovo questa volta sarò preparato meglio.
In ogni caso, riprendendo la domanda posta da Look all'inizio del thread, senza voler dare consigli a nessuno, non credo che in questo momento sia una buona idea scommettere con newbet on line. Il sito è peggiorato, le quote lasciamole stare, meglio aspettare la famosa sentenza e vedere che succede. In subordine, mi farei consigliare da Piero su qualche bookmaker estero affidabile.
Un saluto
Bruno