E comunque Bruins sempre padroni del campo...
Comparazione bonus scommesse
NHL 04/04/2004 - THE LAST R.S. DAY (inizio ore 20.00)
Questa sezione è dedicata alle scommesse sugli sport americani. Analisi e pronostici su NBA, MLB, NCAAB...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (11 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (10 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026)
- By_Zoretto
- Marciatore

Messaggioda By_Zoretto » 04/04/2004 - 21:11
Ci credo...certo che da noi di offerte ne fanno ben poche...
Messaggioda brad » 04/04/2004 - 21:17
a sto punto noi italiani dovremmo trovare qualche sito che ci faccia vedere chessò partite del campionato spagnolo o francese..........forse forse dobbiamo vedere anche noi sui siti delle squadre straniere mentre la partita è in corso.........buonasera a tutti.......sono nella merda per via della giocata under sulla juve........vorrei tanto rivenderla anche allo stesso prezzo della presa, ma mi sa che se per caso non segnano per arrivare a 2 devo aspettare alla mezz'ora del secondo............se ci arrivanopaokun ha scritto:ah..e mi sembrava, io mi ero gia' visto una partita di coppa uefa ell'inter live e c'era specificato che era solo per utenti stranieri..io sono italianissimo ma penso che loro si basino sul numero IP della connessione internet per capire da dove uno si collega..qui dal giappone mi va bene, piu' all'estero di cosi'![]()
se un sito offrisse tutte le partite della juve in diretta pagherei anche abbastanza pur di vederle..non sai che problema e' per me non poter seguire le partite della juve in diretta da qui..
Messaggioda paokun » 04/04/2004 - 21:22
ciao brad, under bell'e che andato causa rigore INESISTENTE
sto c. di guardalinee io mi domando veramente cosa vedono e soprattutto come fa l'arbitro ad assegnare ogni responsabilita' al guardalinee. si vede chiaramente che l'interista inizia a strusciare le gambe a terra almeno 50cm prima di toccare il difensore della juve..ma come si fa
sto c. di guardalinee io mi domando veramente cosa vedono e soprattutto come fa l'arbitro ad assegnare ogni responsabilita' al guardalinee. si vede chiaramente che l'interista inizia a strusciare le gambe a terra almeno 50cm prima di toccare il difensore della juve..ma come si fa
Messaggioda paokun » 04/04/2004 - 22:29
dah, juve penosa, piu' che inesistente il rigore e' stata inesistente la juve..e un'altra volta perdiamo uno scontro diretto, un'altra volta giochiamo in maniera indegna..non e' che l'inter contro la juve si trasforma in una squadra di campioni, e' solo che la juve contro le grandi dimostra di non essere all'altezza..e io che pur senza nedved me la gioco come vincente e void in caso di pareggio mi sento proprio ridicolo
ah, montero e' stato espulso a inizio ripresa..e meno male
pazzesco come da una stagione vincente si possa arrivare a sti livelli..ovviamente a parte gli infortuni penso che la causa principale siano appiah e legrottaglie, il primo di davids ha solo il colore della pelle e il secondo..altro che cannavaro o nesta..povero buffon che cosi' non puo' dimostrare di essere il n. 1 al mondo.
mah, scusate l'incazzatura..era meglio non guardare la partita
ah, c'e' qualcuno che sa dirmi un sito con tutte le partite arbitrate da collina? voglio sapere quand'e' stata l'ultima partita vinta dalla juve con collina come arbitro..la prima cosa che ho pensato quando ho visto che arbitrava lui e' "c...., troppo tardi per cambiare puntata!". 3-2 della juve..troppo tardi pero'. ora a nanna..da domani inizio a ridurre le puntate e togliere uno 0 ai soldi che punto..sperando di vincere poco ma spesso evitando di rischiare troppo e perdere spesso
speriamo in bene, altrimenti devo entrare in disintossicazione come fa brad ogni tanto
ciao, notte a tutti
ah, montero e' stato espulso a inizio ripresa..e meno male
pazzesco come da una stagione vincente si possa arrivare a sti livelli..ovviamente a parte gli infortuni penso che la causa principale siano appiah e legrottaglie, il primo di davids ha solo il colore della pelle e il secondo..altro che cannavaro o nesta..povero buffon che cosi' non puo' dimostrare di essere il n. 1 al mondo.
mah, scusate l'incazzatura..era meglio non guardare la partita
speriamo in bene, altrimenti devo entrare in disintossicazione come fa brad ogni tanto
ciao, notte a tutti
Messaggioda stemoret » 05/04/2004 - 00:05
Salve a tutti...stavolat il mio ritardo non mi ha permesso di giocare niente per oggi...
Allora stavo guardando su BF la scommessa "Vincente Conference"...qualcuno sa dirmi quando si chiuderebbe questa scommessa? Non è oggi?
Loro dicono che sarebbe chiusa nel 2003 ... ovviamente un errore...
In ogni caso mi sembra strano che si chiuda oggi...se così fosse già avremmo i risultati...
Allora stavo guardando su BF la scommessa "Vincente Conference"...qualcuno sa dirmi quando si chiuderebbe questa scommessa? Non è oggi?
In ogni caso mi sembra strano che si chiuda oggi...se così fosse già avremmo i risultati...
Messaggioda NoBet » 05/04/2004 - 00:28
stemoret ha scritto:Salve a tutti...stavolat il mio ritardo non mi ha permesso di giocare niente per oggi...
Riapri una mezza-ferita già aperta!
In ogni caso, se guardi bene nel MARKET INFO di Betfair è indicata la data di inzio e non di termine del mercato.
In più non la descrizione non è così particolareggiata come quella identica sponda NBA, e i dubbi sorgono come funghi se uno non ha mai giocato un antepost.
In ogni caso, si tratta del vincente ad Est e Ovest al termine dei playoff, e non di regular season (quella che è finita con la giornata odierna).
Bye!
Messaggioda NoBet » 05/04/2004 - 00:50
Altra sconfitta degli Avs (in OT), e adesso ci aspetta una gran bella serie playoff (molto ma molto ostica imho) contro gli Stars..vediamo come va, anche se per motivi di betting tocca tifare Red Wings..se solo ci penso..
Chiusa la regular season con un bel 2/3 stasera e un attivo di 10 unità tonde tonde!
In generale durante la regular season con statistiche che partono dal 12/02/04 sono ben 138.175 UNITA' IN ATTIVO (per me è davvero molto)!
Ringrazio paok per il suo foglio Excel che permette di riportare tale statistica!
Finita la RS, io temporaneamente vi saluto, causa impegni vari e partenza per una breve vacanza pasquale (dovrei tornare mercoledì 14).
Mi perdo l'inizio dei playoff, sia bettisticamente parlando sia dal punto di vista nel seguire gli eventi (niente internet, mi attaccherò al wap al limite).
A PRESTO QUINDI E IN BOCCA AL LUPO PER I VOSTRI PRONO IN QUESTO PERIODO

Chiusa la regular season con un bel 2/3 stasera e un attivo di 10 unità tonde tonde!
In generale durante la regular season con statistiche che partono dal 12/02/04 sono ben 138.175 UNITA' IN ATTIVO (per me è davvero molto)!
Ringrazio paok per il suo foglio Excel che permette di riportare tale statistica!
Finita la RS, io temporaneamente vi saluto, causa impegni vari e partenza per una breve vacanza pasquale (dovrei tornare mercoledì 14).
Mi perdo l'inizio dei playoff, sia bettisticamente parlando sia dal punto di vista nel seguire gli eventi (niente internet, mi attaccherò al wap al limite).
Torna a “Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania