Comparazione bonus scommesse
BASKET:SERIE A1/LEGA 2 3/4/5 APRILE 2004
Pallacanestro in Europa. Pallavolo. Le dritte degli esperti del forum, quote, notizie, statistiche, guida TV.
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Questa sezione è dedicata ai pronostici per le scommesse sul Basket europeo e il Volley. Serie A, Serie A2 LNP, Eurocup, Eurolega, Champions League. Il Forum può offrirti molto, non sprecare quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 07 Jun) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica]
SALUTI DA KING
Messaggioda $teve777 » 03/04/2004 - 23:58
Un saluto a tutti, sono KING, approfitto del mio amico fraterno STEVE, per ringraziare chi ha avuto parole gentili nei miei confronti.
Vorrei precisare solo che NON sono stato costretto da nessuno a chiedere la Disattivazione al Web, ma e' stata una decisione che gia' avevo in mente da diverso tempo, mi pare di averlo gia' detto in pm a PAPPS poco tempo fa.
La motivazione preferirei ometterla.
I motivi che mi hanno spinto ad intervnire un'ultima volta sono 2.
Il primo, e che vorrei consigliare a chi ha eventualmente seguito i miei prono sul 3D del 1\3\2004 mi pare, sui vincenti i Gironi della Top 16 - Euroleague sorteggio gironi top 16, vorrei consigliare dicevo la copertura sulla MPS, essendo l'ultimo incontro contro il PANATHINAIKOS molto piu' insidioso di quanto appaia.
( ES: i rapporti di profonda amicizia che legano il coach Obradovic, ai trevigiani della Benetton......)
Insomma se vince SIENA e speriamolo veramente si vince alla grande, se dovesse andar male, almeno la delusione sarebbe attenuata.
Mentre per la SKIPPER non ci dovrebbero essere grandi difficolta'.
Il secondo motivo è, che la repentina richiesta di disattivazione, mi ha fatto dimenticare di salutare gli amici che nel tempo ho conosciuto virtualmente e non, vivendo questo forum.
E allora saluto con simpatia SIRIO (grandissimo competente), KEITA, TOTTI, PREMIER e SMELAND (che ringrazio per le parole carine), GNAGHI, FLASP, KONDOR, SANTOPADRE, PIPPOZZI, ANCI,MELLO, LUIGI, PIG, ATARU, MERIDIO, MANDIT, ANTIBOOK, RAUL, e tutti quelli che al momento mi sfuggono.
Ed anche ad ALBERTO E HANK, fa nulla se ci sono stati problemi con voi, quel che conta e' la salute.
Infine un saluto particolare a SAURO ( tu sei OK, amico mio) e naturalmente ad ALEXEEV al quale auguro ogni bene per la sua Lottomatica, ed a WEB per avermi sopportato.
Potrei aggiungere che non ho mai modificato un prono, anche perche' essendo tutti motivati ed argomentati la fatica sarebbe stata troppo grande, ma e' solo un inciso, va bene cosi'.
Grazie a tutti.
Vorrei precisare solo che NON sono stato costretto da nessuno a chiedere la Disattivazione al Web, ma e' stata una decisione che gia' avevo in mente da diverso tempo, mi pare di averlo gia' detto in pm a PAPPS poco tempo fa.
La motivazione preferirei ometterla.
I motivi che mi hanno spinto ad intervnire un'ultima volta sono 2.
Il primo, e che vorrei consigliare a chi ha eventualmente seguito i miei prono sul 3D del 1\3\2004 mi pare, sui vincenti i Gironi della Top 16 - Euroleague sorteggio gironi top 16, vorrei consigliare dicevo la copertura sulla MPS, essendo l'ultimo incontro contro il PANATHINAIKOS molto piu' insidioso di quanto appaia.
( ES: i rapporti di profonda amicizia che legano il coach Obradovic, ai trevigiani della Benetton......)
Insomma se vince SIENA e speriamolo veramente si vince alla grande, se dovesse andar male, almeno la delusione sarebbe attenuata.
Mentre per la SKIPPER non ci dovrebbero essere grandi difficolta'.
Il secondo motivo è, che la repentina richiesta di disattivazione, mi ha fatto dimenticare di salutare gli amici che nel tempo ho conosciuto virtualmente e non, vivendo questo forum.
E allora saluto con simpatia SIRIO (grandissimo competente), KEITA, TOTTI, PREMIER e SMELAND (che ringrazio per le parole carine), GNAGHI, FLASP, KONDOR, SANTOPADRE, PIPPOZZI, ANCI,MELLO, LUIGI, PIG, ATARU, MERIDIO, MANDIT, ANTIBOOK, RAUL, e tutti quelli che al momento mi sfuggono.
Ed anche ad ALBERTO E HANK, fa nulla se ci sono stati problemi con voi, quel che conta e' la salute.
Infine un saluto particolare a SAURO ( tu sei OK, amico mio) e naturalmente ad ALEXEEV al quale auguro ogni bene per la sua Lottomatica, ed a WEB per avermi sopportato.
Potrei aggiungere che non ho mai modificato un prono, anche perche' essendo tutti motivati ed argomentati la fatica sarebbe stata troppo grande, ma e' solo un inciso, va bene cosi'.
Grazie a tutti.
Non voglio Ragionare: il mio lavoro è Comparare & Creare
adattato da William Blake - "Il Vecchio dei Giorni"
adattato da William Blake - "Il Vecchio dei Giorni"
Messaggioda GNAGHI » 04/04/2004 - 09:17
Ricambio i saluti King.Il forum perde un grande pronosticatore e appassionato di basket(come me) oltre a una persona corretta.
La speranza è comunque che tu possa ripensarci.
Complimenti ad aver pronosticato Siena in un girone in cui se la giocavano in tre e dopo una sconfitta in casa alla prima giornata.
La mia Skipper ha ottime possibilità ,speriamo bene.In bocca la lupo per il betting.
La speranza è comunque che tu possa ripensarci.
Complimenti ad aver pronosticato Siena in un girone in cui se la giocavano in tre e dopo una sconfitta in casa alla prima giornata.
La mia Skipper ha ottime possibilità ,speriamo bene.In bocca la lupo per il betting.
Messaggioda sirio » 04/04/2004 - 12:35
Caro King, leggo ora con grande dispiacere.
Non so i motivi del tuo allontanamento, purtroppo il poco tempo a disposizione ha fatto sì che non potessi seguire il forum come si dovrebbe (ero anche moderatore un tempo..), però non vedo il motivo per cui tu non possa continuare a dispensare saggezza cestistica.
Magari mi spieghi in pm. Per ora ricambio sentitamente i saluti.
Su EL, 2 parole anch'io, non credo che Siena passeggi ad Atene, anzi potrebbe essere davvero l'ultimo colpo di scena con Treviso che, battendo Barca e approfittando dello scivolone senese, va a Tel Aviv.
Per quanto si è visto, direi che Siena merita, quindi da esterno spero ce la faccia.
Per oggi sono andato su Reggio a 2.08 centrebet, quota che già mi piaceva normalmente, a maggior ragione oggi nelle condizioni in cui si gioca.
Partita a porte chiuse, all'ultimo allenamento di Messina i giocatori non si sono presentati (tranne Busca e Zampogna), dovevano essere pagati venerdì come da promesse ma nulla si è visto.
Reggio ha bisogno di due punti per restare agganciata al treno playoff, certo mi aspetto che giochi meglio di come ha giocato a Milano, e comunque il derby è molto sentito per cui scelgo gli amici reggini.
Non so i motivi del tuo allontanamento, purtroppo il poco tempo a disposizione ha fatto sì che non potessi seguire il forum come si dovrebbe (ero anche moderatore un tempo..), però non vedo il motivo per cui tu non possa continuare a dispensare saggezza cestistica.
Magari mi spieghi in pm. Per ora ricambio sentitamente i saluti.
Su EL, 2 parole anch'io, non credo che Siena passeggi ad Atene, anzi potrebbe essere davvero l'ultimo colpo di scena con Treviso che, battendo Barca e approfittando dello scivolone senese, va a Tel Aviv.
Per quanto si è visto, direi che Siena merita, quindi da esterno spero ce la faccia.
Per oggi sono andato su Reggio a 2.08 centrebet, quota che già mi piaceva normalmente, a maggior ragione oggi nelle condizioni in cui si gioca.
Partita a porte chiuse, all'ultimo allenamento di Messina i giocatori non si sono presentati (tranne Busca e Zampogna), dovevano essere pagati venerdì come da promesse ma nulla si è visto.
Reggio ha bisogno di due punti per restare agganciata al treno playoff, certo mi aspetto che giochi meglio di come ha giocato a Milano, e comunque il derby è molto sentito per cui scelgo gli amici reggini.
Messaggioda Pig Pen » 04/04/2004 - 14:17
Salve
Piace anche a me la giocata di Sirio su Reggio Calabria. La quota è ottima e la mancanza di pubblico annulla il fattore campo. All'andata i reggini vinsero con 26 punti di margine e, nonostante la brutta partita a Milano, la squadra di Lardo arriva da un filotto di vittorie impressionante.
Bye
Piace anche a me la giocata di Sirio su Reggio Calabria. La quota è ottima e la mancanza di pubblico annulla il fattore campo. All'andata i reggini vinsero con 26 punti di margine e, nonostante la brutta partita a Milano, la squadra di Lardo arriva da un filotto di vittorie impressionante.
Bye
Il mio blog: La Gazzetta del Prione
ameba ha scritto:"Che si vinca o no era giocata bene" è una vera cagata....è come volersi scaldare il culo prima di andare al Polo Nord.
-
santopadre
- Arsenico

Messaggioda santopadre » 04/04/2004 - 14:44
Ciao a tutti,piu veloce della luce,gioco:
BIELLA +5,5 1.80 snai,le due squadre dovrebbero essere al completo,così recita la rosa,biella però mi sembra molto piu in palla e direi che può benissimo reggere l'handicap,per me potrebbe anche vincere...
REGGIO EMILIA -4,5 1.75 SNAI(min.3),Reggio deve vincere per forza a questo punto per ottenere la promozione,non si puo distrarre,Fabriano buona squadra ma non credo che riuscirà a reggere molto,l'handicap dovrebbe starci,specialmente alla luce degli ultimi punteggi troppo alti delle partite di Fabriano. Alè Bibop
Un saluto a tutti,leggo ora di King,non sapevo niente e non so neanche cosa è accaduto,mi sono perso qualcosa?è probabile perchè sono poco presente purtroppo,comunque ricambio il saluto a King e spero che ci ripensi e che torni a postare come prima.
BIELLA +5,5 1.80 snai,le due squadre dovrebbero essere al completo,così recita la rosa,biella però mi sembra molto piu in palla e direi che può benissimo reggere l'handicap,per me potrebbe anche vincere...
REGGIO EMILIA -4,5 1.75 SNAI(min.3),Reggio deve vincere per forza a questo punto per ottenere la promozione,non si puo distrarre,Fabriano buona squadra ma non credo che riuscirà a reggere molto,l'handicap dovrebbe starci,specialmente alla luce degli ultimi punteggi troppo alti delle partite di Fabriano. Alè Bibop
Un saluto a tutti,leggo ora di King,non sapevo niente e non so neanche cosa è accaduto,mi sono perso qualcosa?è probabile perchè sono poco presente purtroppo,comunque ricambio il saluto a King e spero che ci ripensi e che torni a postare come prima.
VINCENZO SANTOPADRE RE DI MANTOVA 2004
Non rimandare a domani quello che VUOI fare oggi,potrebbe essere troppo tardi...carpe diem
Non rimandare a domani quello che VUOI fare oggi,potrebbe essere troppo tardi...carpe diem
Messaggioda Keita » 04/04/2004 - 15:38
Passiamo ai prono...:
a me piace
Roseto h.+7 su Cantu' a 1,90 su Centrebet, mi ha impressionato la forza sotto i tabelloni di Nolan e Wesson. Roseto è squadra che comunque sia resta sempre a combattere, per me a Cantù se la gioca.
Reggio su Messina a 2,08 praticamente campo neutro, Messina tanto talento ma Reggio molto più quadrata.
I LOVE THIS GAME
a me piace
Roseto h.+7 su Cantu' a 1,90 su Centrebet, mi ha impressionato la forza sotto i tabelloni di Nolan e Wesson. Roseto è squadra che comunque sia resta sempre a combattere, per me a Cantù se la gioca.
Reggio su Messina a 2,08 praticamente campo neutro, Messina tanto talento ma Reggio molto più quadrata.
I LOVE THIS GAME
Messaggioda ALEXEEV » 04/04/2004 - 15:50
ribuonpomeriggio,saluto anch'io King di cui ho letto adesso l'intervento.
Prese anche in tripletto:Benetton,Skipper e Siena sia ML expekt che con handicap Snai.
Evito la partita di Messina,visto che i siciliani hanno gia'fatto pinagere parecchi in passato,mi piace anche Udine,visti i problemi societari di biella,non tanto l'handicap di 5.5 punti,quindi la passo.
Prese anche in tripletto:Benetton,Skipper e Siena sia ML expekt che con handicap Snai.
Evito la partita di Messina,visto che i siciliani hanno gia'fatto pinagere parecchi in passato,mi piace anche Udine,visti i problemi societari di biella,non tanto l'handicap di 5.5 punti,quindi la passo.
Proprietà transitorie non ne vedo, se non nella testa dei geni che le ipotizzano.
Messaggioda PIPPOZZI » 04/04/2004 - 16:03
Un saluto a King ottimo forumista competente di basket...della diatriba che ti ha portato all'allontanamento sinceramente ho capito veramente poco comunque dispiace che ti sia allontanato la tua competenza tecnica non era indifferente ciao.
Tornando al basket non mi dispiace la Skipper a 61 da Unibet e per chi non se la vuole tenere la vende al 46 da Bf...e Reggio da Centrebet come detto saluti buon basket
Tornando al basket non mi dispiace la Skipper a 61 da Unibet e per chi non se la vuole tenere la vende al 46 da Bf...e Reggio da Centrebet come detto saluti buon basket
-
1atarumoroboshi
- Cicuta

- Contatta:
Messaggioda 1atarumoroboshi » 04/04/2004 - 16:46
Prima di tutto anche io mi unisco ai saluti a King.
Sono sicuro che la sua assenza la sentiremo
Per oggi ho preso anche io Reggio @1,95
Inoltre volevo capire cosa pensavate dell' handicap -15,5 di Varese, vero che trieste sta messa molto male, ma 16 punti sono tanti, e se secondo voi Napoli poteva per lo meno reggere l'handicap a Siena.
Li hovisti sabato e mi sono sembrati tonici ed aggiungerei anche che la MPOS potrebbe non sprecarsi visto l'impegno importantissimo infrasettimanale in Grecia, l'handicap è 7,5
Tutte le quote sono di Expekt
Ciao
Sono sicuro che la sua assenza la sentiremo
Per oggi ho preso anche io Reggio @1,95
Inoltre volevo capire cosa pensavate dell' handicap -15,5 di Varese, vero che trieste sta messa molto male, ma 16 punti sono tanti, e se secondo voi Napoli poteva per lo meno reggere l'handicap a Siena.
Li hovisti sabato e mi sono sembrati tonici ed aggiungerei anche che la MPOS potrebbe non sprecarsi visto l'impegno importantissimo infrasettimanale in Grecia, l'handicap è 7,5
Tutte le quote sono di Expekt
Ciao
L' intelligenza è una pianta che va curata continuamente, dovreste vedere com'è bello il mio bonsai
Messaggioda ALEXEEV » 04/04/2004 - 16:58
Ciao ataru,VARESE l'ho giocata con quell'handicap,sia da expekt con 15.5 sia da Snai con 13.5,ovvio quindi che ci credo
Su Siena-napoli,sono andato con gli uomini di Recalcati,ho visto Napoli sabato scorso nell'anticipo con Teramo......graziata dalle follie degli abruzzesi....e'ovvio che quando Penberthy e Torres sono in giornata di grazia dai 6.25 diventa dura....non credo comunque Siena sia disposta a giocare a bim/bum/bam come fece Teramo sabato,in un assurdo tiro al bersaglio
Su Siena-napoli,sono andato con gli uomini di Recalcati,ho visto Napoli sabato scorso nell'anticipo con Teramo......graziata dalle follie degli abruzzesi....e'ovvio che quando Penberthy e Torres sono in giornata di grazia dai 6.25 diventa dura....non credo comunque Siena sia disposta a giocare a bim/bum/bam come fece Teramo sabato,in un assurdo tiro al bersaglio
Proprietà transitorie non ne vedo, se non nella testa dei geni che le ipotizzano.
-
1atarumoroboshi
- Cicuta

- Contatta:
Messaggioda 1atarumoroboshi » 04/04/2004 - 17:05
ALEXEEV ha scritto:Ciao ataru,VARESE l'ho giocata con quell'handicap,sia da expekt con 15.5 sia da Snai con 13.5,ovvio quindi che ci credo![]()
Grazie della pronta risposta.
Un pochetto di Varese lo prendo anche io.
Passerò Siena, ma vado forte con Reggio.
Facciamo un bel bar del basket oggi?
Ciao
L' intelligenza è una pianta che va curata continuamente, dovreste vedere com'è bello il mio bonsai
Torna a “Pronostici Basket & Volley | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania