Comparazione bonus scommesse
Finali ATP+CH 4 aprile 2004
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (16 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Queen's e Halle, WTA Berlino e Nottingham 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (14 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (15 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 08 Jun to 14 Jun) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (13 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (12 Jun 2026)
Finali ATP+CH 4 aprile 2004
Messaggioda sardar » 04/04/2004 - 07:14
Apro io per le finali, poi vado sul ciclismo, oggi grande corsa.
Il mio database valuta Behrend 59% circa e stima il tedesco tra 1,48-1,68 ed Almagro 2,17-2,47. Naturalmente Almagro si trova un pò più basso prob intorno a 2,15. Sono andato allora a controllare i risultati dei match tra giocatori con rating +/- 20 punti rispetto ai rating attuali di Behrend ed Almagro, così ho scoperto che nel 2002 su 7 partite 4 vittorie del favorito, nel 2003 su 9 partite 5 vittorie del favrito, quest'anno solo 2 vittorie del favorito, quindi manca ancora la vittoria della sorpresa, in questo caso Almagro.
Considerando l'attività degli ultimi 30gg Behrend ha guadagnato 46 punti Almagro ne ha messi su 208. Nelle vittorie di Almagro ho rilevato un rapporto medio di 1,10 rispetto al rating degli avversari battuti, con un massimo di 1,20. Il rapporto del suo rating rispetto a quello di Behrend è proprio 1,10, questo significa che mediamente Almagro può tranquillamente battere anche Behrend. Dal canto suo però anche il tedesco è sulla media rispetto ad Almagro. Quindi partita aperta e convenienza a giocare la quota più alta non fosse altro per il ritardo.
Tutto questo sulla carta, per il tennis visto credo che gli amici che hanno assistito al torneo abbiano confermato sulle possibilità concrete dello spagnolo.
Sulla finale di Miami le quote mi sembrano sbilanciate, alla fine giocano tutti Roddick ma i books sperano che vinca Coria, la quota media di mercato per l'americano è di 1,37, ma il mio database stima Roddick intorno a 52%, dalla partita vista al Master di Houston Coria non mi è sembrato così distante, certo se Roddick è devastante con il servizio prob non ci sarà nulla da fare, ma non sempre lo è. Inoltre contrariamente a quanto detto da altri Coria mi sembra in una condizione superlativa, Gonzalez è una belva ma al terzo Coria non ha avuto problemi, anche se a quel punto sono sicuramente subentrate diverse condizioni mentali tra i due. Comunque alle quote viste scommessa obbligatoria per me su Coria, anche in considerazione di un dato statistico importante, nel circuito ATP sono 10 finali consecutive vinte dal giocatore indicato favorito dal mio database, in passato solo un'altra volta c'è stata una serie così lunga e l'undicesima partita fu vinta dalla sorpresa, ma si sa che i record sono stati fatti per essere battuti. E' anche vero però che nelle finali dei Master Series vince di solito il favorito, l'ultima vittoria a sorpresa è stata quella di Mantilla a Roma. Io comunque gioco Coria.
Ciao
Il mio database valuta Behrend 59% circa e stima il tedesco tra 1,48-1,68 ed Almagro 2,17-2,47. Naturalmente Almagro si trova un pò più basso prob intorno a 2,15. Sono andato allora a controllare i risultati dei match tra giocatori con rating +/- 20 punti rispetto ai rating attuali di Behrend ed Almagro, così ho scoperto che nel 2002 su 7 partite 4 vittorie del favorito, nel 2003 su 9 partite 5 vittorie del favrito, quest'anno solo 2 vittorie del favorito, quindi manca ancora la vittoria della sorpresa, in questo caso Almagro.
Considerando l'attività degli ultimi 30gg Behrend ha guadagnato 46 punti Almagro ne ha messi su 208. Nelle vittorie di Almagro ho rilevato un rapporto medio di 1,10 rispetto al rating degli avversari battuti, con un massimo di 1,20. Il rapporto del suo rating rispetto a quello di Behrend è proprio 1,10, questo significa che mediamente Almagro può tranquillamente battere anche Behrend. Dal canto suo però anche il tedesco è sulla media rispetto ad Almagro. Quindi partita aperta e convenienza a giocare la quota più alta non fosse altro per il ritardo.
Tutto questo sulla carta, per il tennis visto credo che gli amici che hanno assistito al torneo abbiano confermato sulle possibilità concrete dello spagnolo.
Sulla finale di Miami le quote mi sembrano sbilanciate, alla fine giocano tutti Roddick ma i books sperano che vinca Coria, la quota media di mercato per l'americano è di 1,37, ma il mio database stima Roddick intorno a 52%, dalla partita vista al Master di Houston Coria non mi è sembrato così distante, certo se Roddick è devastante con il servizio prob non ci sarà nulla da fare, ma non sempre lo è. Inoltre contrariamente a quanto detto da altri Coria mi sembra in una condizione superlativa, Gonzalez è una belva ma al terzo Coria non ha avuto problemi, anche se a quel punto sono sicuramente subentrate diverse condizioni mentali tra i due. Comunque alle quote viste scommessa obbligatoria per me su Coria, anche in considerazione di un dato statistico importante, nel circuito ATP sono 10 finali consecutive vinte dal giocatore indicato favorito dal mio database, in passato solo un'altra volta c'è stata una serie così lunga e l'undicesima partita fu vinta dalla sorpresa, ma si sa che i record sono stati fatti per essere battuti. E' anche vero però che nelle finali dei Master Series vince di solito il favorito, l'ultima vittoria a sorpresa è stata quella di Mantilla a Roma. Io comunque gioco Coria.
Ciao
-
Sienkiewicz
- Arsenico

Messaggioda Sienkiewicz » 04/04/2004 - 09:55
Cavoli Saradar!
un ottimo servizio il tuo!
ecco invece, il mio umile pensiero che non sarà suffragato da apparecchi tecnologici, ma solo dal mio intuito
Io oggi, penso che possa vincere Almagro per un motivo:
lo scorso anno vinse Rafael NAdal, quest'anno magari vincerà Nicolas Almagro..magari quella brindisina oltre essere terra di SuperEnalotto, è anche terra dove passano i futuri campioni del tennis..
Meglio dell'Avvenire!
un ottimo servizio il tuo!
ecco invece, il mio umile pensiero che non sarà suffragato da apparecchi tecnologici, ma solo dal mio intuito
lo scorso anno vinse Rafael NAdal, quest'anno magari vincerà Nicolas Almagro..magari quella brindisina oltre essere terra di SuperEnalotto, è anche terra dove passano i futuri campioni del tennis..
Meglio dell'Avvenire!
Messaggioda miciolino » 04/04/2004 - 12:07
Sienkiewicz ha scritto:Cavoli Saradar!![]()
un ottimo servizio il tuo!![]()
ecco invece, il mio umile pensiero che non sarà suffragato da apparecchi tecnologici, ma solo dal mio intuito![]()
![]()
Meglio dell'Avvenire!
barletta è in provincia di Bari scusa per l'appunto geografico
Messaggioda Dax » 04/04/2004 - 13:08
La finale maschile di Miami si annuncia interessante, al di là di quello che dicono le quote dei bookmaker dettate probabilmente dalla classifica dei due contendenti e dalla superficie che avvantaggia chi è dotato di un gran servizio come Roddick. Eppure lo stesso Roddick ha rischiato molto contro Moya che ha caratteristiche simili a Coria, servizio a parte. Dal canto suo Coria sembrava già sconfitto da Gonzalez, ma un colpo di coda dei suoi (e una maggiore intelligenza tattica) l'ha portato in finale.
I predenti dicono Roddick 2-0, entrambi a Houston, ma uno sulla terra verde nel 2002 e l'altro sul cemento nel 2003. Entrambi i match finirono al terzo set, a dimostrazione che il match è molto più equilibrato di quello che si pensi.
Coria ha giocato finora meno match di Roddick, che ha subito sconfitte da fondisti come Spadea, Enqvist e Safin. Giusto considerare l'americano favorito, ma difficile accontentarsi di 1,4. Molto meglio bancarlo o prendere Coria ben sopra il 3.
I predenti dicono Roddick 2-0, entrambi a Houston, ma uno sulla terra verde nel 2002 e l'altro sul cemento nel 2003. Entrambi i match finirono al terzo set, a dimostrazione che il match è molto più equilibrato di quello che si pensi.
Coria ha giocato finora meno match di Roddick, che ha subito sconfitte da fondisti come Spadea, Enqvist e Safin. Giusto considerare l'americano favorito, ma difficile accontentarsi di 1,4. Molto meglio bancarlo o prendere Coria ben sopra il 3.
The paths of glory lead but to grave - Thomas Gray
Messaggioda jonch » 04/04/2004 - 13:44
b.giorno
al di la delle quote,come pronostico,credo roddick possa vincere.qui darei una sorta di vademecum del match
il trattorino ci proverà anche oggi,dopo aver visto il baratro 2 volte.
puo essere la quota salga nel finale di gioco,live a parte.coria se piace sarebbe ipotizzabile giocarlo attorno a 3.50 netto,o bancare ovviam 1.40 roddick,sotto sti parametri si gioca male
che ne sarà di lui?roddick è un gonzalez + evoluto,con + servizio,che coria deve riuscire a contenere x poi impostare lo scambio come piace a lui
alternativa se si pensa il match possa durare,e in effetti che coria vinca un set non è impossibile pensarlo,c'è over 38.5 eurobet,hp è 5.5 xò spalmato in 3 set su 5:in entrambi i casi si è cmq legati al punteggio che in un match magari di 5 set puo anche essere strano,un 61 o 16 fa sballare tutto
nel salutare il prode dax preciso che houston si gioca sulla terra rossa europea,magari velocizzata un po,ma rossa.tutti gli anni c'è sempre lo stesso equivoco,visto che fra 2 sett ci sarà il torneo meglio dirlo subito.
al di la delle quote,come pronostico,credo roddick possa vincere.qui darei una sorta di vademecum del match
il trattorino ci proverà anche oggi,dopo aver visto il baratro 2 volte.
puo essere la quota salga nel finale di gioco,live a parte.coria se piace sarebbe ipotizzabile giocarlo attorno a 3.50 netto,o bancare ovviam 1.40 roddick,sotto sti parametri si gioca male
che ne sarà di lui?roddick è un gonzalez + evoluto,con + servizio,che coria deve riuscire a contenere x poi impostare lo scambio come piace a lui
alternativa se si pensa il match possa durare,e in effetti che coria vinca un set non è impossibile pensarlo,c'è over 38.5 eurobet,hp è 5.5 xò spalmato in 3 set su 5:in entrambi i casi si è cmq legati al punteggio che in un match magari di 5 set puo anche essere strano,un 61 o 16 fa sballare tutto
nel salutare il prode dax preciso che houston si gioca sulla terra rossa europea,magari velocizzata un po,ma rossa.tutti gli anni c'è sempre lo stesso equivoco,visto che fra 2 sett ci sarà il torneo meglio dirlo subito.
Se ti ammanti della veste ingannevole della menzogna, scendi qui tra noi per perpetrare una vulgata fraudolenta, tetragono ai richiami dell'altrui favella vai spargendo per le nebbiose vie i tuoi mortiferi veleni..no,non hai diritto di parlare
pesaola,03
pesaola,03
Messaggioda Il Condor » 04/04/2004 - 13:50
Ragazzi ma la finale è al meglio dei 5 set??
Oggi eurobet ha cambiato l'handicap e i risultati esatti e la considera 3 su 5...a me ieri era sorto il dubbio...volevo punire eurobet col suo -3.5 che sarebbe stato un handicap risibile sulla lunga distanza ma avevo verificato che l'anno scorso Agassi Moya 6-3 6-3...ora non so che pensare..eurobet per cambiare deve aver avuto info certe..
Ragionier Jonch dove sei???
Quel che è certo è che questa regola variabile delle finali dei master series è un obbrobrio che andrebbe al piu' presto cambiato
Oggi eurobet ha cambiato l'handicap e i risultati esatti e la considera 3 su 5...a me ieri era sorto il dubbio...volevo punire eurobet col suo -3.5 che sarebbe stato un handicap risibile sulla lunga distanza ma avevo verificato che l'anno scorso Agassi Moya 6-3 6-3...ora non so che pensare..eurobet per cambiare deve aver avuto info certe..
Ragionier Jonch dove sei???
Quel che è certo è che questa regola variabile delle finali dei master series è un obbrobrio che andrebbe al piu' presto cambiato
"La mia paura non è che mio figlio scommetta...ma che voglia rifarsi....."
Messaggioda Il Condor » 04/04/2004 - 13:56
Il Condor ha scritto:
Ragionier Jonch dove sei???![]()
Incredibile..mentre io scrivevo e ti reclamavo eri già intento nel postare...e rispondevi anche al mio quesito ancor prima di conoscerlo...sensitivo
P.s Il ragioniere non era certo una deminutio....
"La mia paura non è che mio figlio scommetta...ma che voglia rifarsi....."
Messaggioda pioco » 04/04/2004 - 14:26
Seguito il torneo, i due sono in finale per caso. Roddick era morto contro Moya ed è risorto. Coria ha fatto di più, è morto due volte e risorto altrettante. In particolar modo contro Gonzo stava già sotto la doccia, richiamato in campo dal suo stesso avversario con un doppio fallo e una paura di vincere inaspettata in un bifolco come il cileno (sembrava la Novotna con i peli neri, cosa che magari lei avrebbe desiderato...).
Nel mezzo, Coria ha distrutto Kiefer e Roddick Spadea. Alle quote attuali direi che si puo giocare solo sul live, spostandosi con le proprie convinzioni o propria convenienza.
Saluti.
Nel mezzo, Coria ha distrutto Kiefer e Roddick Spadea. Alle quote attuali direi che si puo giocare solo sul live, spostandosi con le proprie convinzioni o propria convenienza.
Saluti.
Messaggioda Dax » 04/04/2004 - 14:41
jonch ha scritto:nel salutare il prode dax preciso che houston si gioca sulla terra rossa europea,magari velocizzata un po,ma rossa.tutti gli anni c'è sempre lo stesso equivoco,visto che fra 2 sett ci sarà il torneo meglio dirlo subito.
Hai ragione, Jonch, ti ringrazio della correzione. La cosa curiosa è che la settimana prossima si gioca il River Oaks sempre a Houston, ma figura come un evento che non dà punti nella classifica punti ATP. La settimana ancora successiva si gioca invece il "Men's Clay Court Championships" sempre a Houston...
Mah...
The paths of glory lead but to grave - Thomas Gray
Messaggioda diehard74 » 04/04/2004 - 17:36
bancato roddick 1.40, con bel po' di soldini per cercare il colpaccio!
il motivo?
-roddick ha massacrato spadea, i favori del pronostico sono tutti suoi... coria è un sopravissuto, sfavorito, non ha nulla da perdere...
-la quota
-il live (fondamentale, senza non avrei giocato). spero - come faccio di solito - che lo sfavorito rimanga in partita per coprirmi
-coria mi ha fatto vincere 55 euro con gonzo, ma ne avrei vinti 290 se fosse crepato in uno dei 4 match point subiti.. ergo è in debito con me... e uno che mi annulla 4 match point, immortale praticamente, come faccio a giocargli contro??
-coria lo vedo + maratoneta di roddick, e in un 3 su 5 non è male
detto questo, sono perfettamente conscio che roddick è favorito... ma ho imparato a giocare in base alle quote, con queste premesse roddick valeva 1.55 (ihmo). io attribuisco un valore, un picchetto: poi guardo cosa ne pensa il mercato e mi comporto di conseguenza! :smoke:
il motivo?
-roddick ha massacrato spadea, i favori del pronostico sono tutti suoi... coria è un sopravissuto, sfavorito, non ha nulla da perdere...
-la quota
-il live (fondamentale, senza non avrei giocato). spero - come faccio di solito - che lo sfavorito rimanga in partita per coprirmi
-coria mi ha fatto vincere 55 euro con gonzo, ma ne avrei vinti 290 se fosse crepato in uno dei 4 match point subiti.. ergo è in debito con me... e uno che mi annulla 4 match point, immortale praticamente, come faccio a giocargli contro??
-coria lo vedo + maratoneta di roddick, e in un 3 su 5 non è male
detto questo, sono perfettamente conscio che roddick è favorito... ma ho imparato a giocare in base alle quote, con queste premesse roddick valeva 1.55 (ihmo). io attribuisco un valore, un picchetto: poi guardo cosa ne pensa il mercato e mi comporto di conseguenza! :smoke:
gioco fino all'ultimo cent!
Messaggioda diehard74 » 04/04/2004 - 17:38
ah dimenticavo il motivo principe:
non volevo neppure giocare la finale di tennis, ma oggi tornando dalla montagna sentivo i risultati... lecce roma live in betfair, e vedevo la roma in difficoltà ... corsa per arrivare a casa per il secondo tempo e caricare l'1x in live.. arrivo in casa, accendo il pc e la roma raddoppia... salvo x un pelo, per cui i soldi che avrei perso li rigioco qua :smoke:
non volevo neppure giocare la finale di tennis, ma oggi tornando dalla montagna sentivo i risultati... lecce roma live in betfair, e vedevo la roma in difficoltà ... corsa per arrivare a casa per il secondo tempo e caricare l'1x in live.. arrivo in casa, accendo il pc e la roma raddoppia... salvo x un pelo, per cui i soldi che avrei perso li rigioco qua :smoke:
gioco fino all'ultimo cent!
-
Sienkiewicz
- Arsenico

Messaggioda Sienkiewicz » 05/04/2004 - 10:47
Il pirata pof pof sulla botte al sicuro schizza come un siluro se gli buchi il po po.. 
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania