Comparazione bonus scommesse
DOMENICA 2
Qualificazioni mondiali Europa, amichevoli internazionali. Sezione generale.
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Questa sezione è dedicata alle scommesse sul calcio in generale. Analisi e commenti su Champions League, Europa League, amichevoli...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (12 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (10 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (11 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026)
Messaggioda Vesuvio » 01/02/2003 - 23:49
Oggi brutta giornata 4/9, e sfortunate combinazioni nelle doppie. Spero di rifarmi con queste quattro gare.
Alaves @1.85
Valencia @1.50
Dortmun @1.60
Tolosa @1.70
Le due spagnole sono in buon periodo di forma ed opposte a squadre in trend negativo (Maiorca nelle ultime sette partite ha preso punti solo con Huelva e Rayo, ultime due in classifica); Dortmund perchè è chiaramente superiore al Leverkusen e le sorprese di oggi nella Bundesliga possono bastare.
Tolosa perchè è in uno stato di forma impressionante, nelle ultime due gare interne ha battuto Lorient e Le Mans, altre big del campionato, e con due gol di scarto, cosa rara in questo torneo.
Alaves @1.85
Valencia @1.50
Dortmun @1.60
Tolosa @1.70
Le due spagnole sono in buon periodo di forma ed opposte a squadre in trend negativo (Maiorca nelle ultime sette partite ha preso punti solo con Huelva e Rayo, ultime due in classifica); Dortmund perchè è chiaramente superiore al Leverkusen e le sorprese di oggi nella Bundesliga possono bastare.
Tolosa perchè è in uno stato di forma impressionante, nelle ultime due gare interne ha battuto Lorient e Le Mans, altre big del campionato, e con due gol di scarto, cosa rara in questo torneo.
- georgeweah
- Cicuta

Messaggioda georgeweah » 02/02/2003 - 00:24
Per il pomeriggio di domenica provo a giocare la cadetteria italiana. Giocherò solo gettoni presenza, in quanto il grosso è stato fatto ieri con la vittoria (o rapina a viso scoperto, per usare un’ espressione di antibook) della Magica Roma. Penso piuttosto di spostare qualcosa di più consistente, in serata sui nerazzurri, che credo abbiano serie chances di sbancare il Delle Alpi. Veniamo al sodo: mi piacciono, in ordine di gradimento:
a) Sampdoria – Palermo: 1
A Marassi i liguri danno il meglio: finora hanno perso solo con la Ternana e hanno ottenuto 24 punti su 30 disponibili (7 vittorie, 3 pareggi ed una sconfitta). Hanno inoltre segnato 20 gol subendone solo 9. I siciliani invece, lontani dalla Favorita tentennano: su 10 gare hanno ottenuto 3 vittorie, 2 pareggi e 5 sconfitte, siglando 11 reti e subendone 15. Considerando le ultime 4 partite esterne, su 12 punti a disposizione, i palermitani ne hanno guadagnati solo tre (3 pareggi, tutti per 0-0 rispettivamente contro Napoli, Verona e Cosenza). Dovrebbe (il condizionale è sempre d’obbligo) essere la Samp a fare la partita. Quote buone: 1.90 su BetShop, Eurobet, GoldBet, Odds Alive. Non avendo questi conti mi faccio bastare una marciatina su BF a 1.88 (quota lorda
).
b) Vicenza - Ascoli : 1
Nel recente recupero i veneti hanno sbancato Ascoli Piceno imponendosi per 4 a 1 (ricordo che anti l’aveva presa
). Osservando il ruolino di marcia degli ospiti, si evince che, se in casa sono squadra da promozione, in trasferta stentano vistosamente. In dieci gare hanno raccolto appena un successo (2-1 a Salerno, nella prima partita del girone di andata); per il resto si sono dovuti accontentare di 3 pareggi ed hanno al passivo ben 6 sconfitte. Hanno segnato solo 8 reti subendone 16.
Il Vicenza invece, dopo un avvio da dimenticare, ha trovato una certa condizione e, se il rendimento interno generale non è brillante (4 vittorie, 5 pareggi e 1 sconfitta, con 15 reti siglate e 12 incassate), considerato nell’ultima fase, mostra una certa affidabilità : i padroni di casa hanno vinto le ultime 4 partite (2 in casa e 2 fuori) consecutivamente e, nelle ultime 4 interne, hanno ottenuto 10 punti su 12 a disposizione.
La quota migliore la offre SportOdds (1.65). Io gioco qualcosa su W.H. a 1.60
(quota offerta da molti book, tra cui BAW, Centrebet, Cosmobet, WorldBet, ecc.). I porcari invece spiccano con il loro 1.45
, che fa capire, se mai ce ne fosse bisogno, come hanno fatto a meritarsi nel tempo tale nomea.
a) Sampdoria – Palermo: 1
A Marassi i liguri danno il meglio: finora hanno perso solo con la Ternana e hanno ottenuto 24 punti su 30 disponibili (7 vittorie, 3 pareggi ed una sconfitta). Hanno inoltre segnato 20 gol subendone solo 9. I siciliani invece, lontani dalla Favorita tentennano: su 10 gare hanno ottenuto 3 vittorie, 2 pareggi e 5 sconfitte, siglando 11 reti e subendone 15. Considerando le ultime 4 partite esterne, su 12 punti a disposizione, i palermitani ne hanno guadagnati solo tre (3 pareggi, tutti per 0-0 rispettivamente contro Napoli, Verona e Cosenza). Dovrebbe (il condizionale è sempre d’obbligo) essere la Samp a fare la partita. Quote buone: 1.90 su BetShop, Eurobet, GoldBet, Odds Alive. Non avendo questi conti mi faccio bastare una marciatina su BF a 1.88 (quota lorda
b) Vicenza - Ascoli : 1
Nel recente recupero i veneti hanno sbancato Ascoli Piceno imponendosi per 4 a 1 (ricordo che anti l’aveva presa
Il Vicenza invece, dopo un avvio da dimenticare, ha trovato una certa condizione e, se il rendimento interno generale non è brillante (4 vittorie, 5 pareggi e 1 sconfitta, con 15 reti siglate e 12 incassate), considerato nell’ultima fase, mostra una certa affidabilità : i padroni di casa hanno vinto le ultime 4 partite (2 in casa e 2 fuori) consecutivamente e, nelle ultime 4 interne, hanno ottenuto 10 punti su 12 a disposizione.
La quota migliore la offre SportOdds (1.65). Io gioco qualcosa su W.H. a 1.60
"Noi calciofili siamo tutti sboccati e maleducati, marcianti e ignoranti"
- Il Mago (2003)
"Il vecchio Bill è stato massacrato per due anni a causa di un pompino"
- Pig Pen (2003)
- Il Mago (2003)
"Il vecchio Bill è stato massacrato per due anni a causa di un pompino"
- Pig Pen (2003)
Messaggioda Vesuvio » 02/02/2003 - 04:29
Per chi gode quando vince con i Porcari, vi segnalo le uniche sei partite dove hanno la quota massima, slavo errori ed omissioni.
Sassari Torres vs A.S. Paterno Calcio 1 2.00
Treviso FBC vs Carrarese Calcio X 4.00
Avellino Calcio vs Fermana Calcio X 3.65
Vicenza Calcio vs Ascoli Calcio 2 7.60
LR Ahlen vs FC St.Pauli 1910 1 1.85
Clermont Foot vs SM Caen 2 5.35
Sono le uniche gare per cui è giustificabile entrare in un punto Snai
Sassari Torres vs A.S. Paterno Calcio 1 2.00
Treviso FBC vs Carrarese Calcio X 4.00
Avellino Calcio vs Fermana Calcio X 3.65
Vicenza Calcio vs Ascoli Calcio 2 7.60
LR Ahlen vs FC St.Pauli 1910 1 1.85
Clermont Foot vs SM Caen 2 5.35
Sono le uniche gare per cui è giustificabile entrare in un punto Snai
Messaggioda marcye » 02/02/2003 - 10:40
Il Vicenza ho cominciato a giocarlo da quando batte' il Parma in COPPa Italia,non ho mai postato in quanto c'era gia abbondante...giro sul VICENZA( mi ricordo ANTi ,ma anche altri)oggi per due motivi,incontrano una buona squadra e per una legge piu' da lotto che altro,chiamata dei grandi numeri,se trovo da bancarlo...molto bene....forse ci provo un x2 a 2,80 e' sempre ben giocato
Non mi dispiace il non goal su EUROBET di Milan- Modena,l'EMPOLI vista ultimamente gioca bene ma ha una grandissima difficolta' a segnare...,il Lecce mi sembra in crescita . 
Messaggioda Sleeper » 02/02/2003 - 10:58
Fenerbahce - Besiktas JK x a 3.30, 2 a 2.9 tutto expect...
il fenerbache ha fatto un'ottima campagna acquisti, con Besaschtnych, Rebrov, Albayrak e Kemal Aslan...sono tuttavia tutti giocatori che non potranno essere impiegati oggi perchè la federazione non accetta il transfer, mentre i giocatori venduti non saranno chiaramente dela gara)al contrario giocherà Rustu (portiere che ricorderete ai mondiali, che riotrna seppur non al 100%) con ortega anche lyui con problemi che parte dallapanca, macnherà anche l'attaccante barsiliano Washington (non determinante finora ma viste le altre assenze sarebbe stato i lnaturale asostituto)
il besiktas di lucescu, non perde da 25 incontri, non ha cambiato quais nulla, fuori casa subisce pochissimi goal, non avrà Guiaro e Yalcin, giocatori importante ma coe sempre lucescu ai singoli prefersice il collettivo.
Eì da tentnare a mio avviso l'x con copertura 2, appare scontato l'under, il rischio e che tornano dopo 1 mese e mezzo.
Saluti
il fenerbache ha fatto un'ottima campagna acquisti, con Besaschtnych, Rebrov, Albayrak e Kemal Aslan...sono tuttavia tutti giocatori che non potranno essere impiegati oggi perchè la federazione non accetta il transfer, mentre i giocatori venduti non saranno chiaramente dela gara)al contrario giocherà Rustu (portiere che ricorderete ai mondiali, che riotrna seppur non al 100%) con ortega anche lyui con problemi che parte dallapanca, macnherà anche l'attaccante barsiliano Washington (non determinante finora ma viste le altre assenze sarebbe stato i lnaturale asostituto)
il besiktas di lucescu, non perde da 25 incontri, non ha cambiato quais nulla, fuori casa subisce pochissimi goal, non avrà Guiaro e Yalcin, giocatori importante ma coe sempre lucescu ai singoli prefersice il collettivo.
Eì da tentnare a mio avviso l'x con copertura 2, appare scontato l'under, il rischio e che tornano dopo 1 mese e mezzo.
Saluti
Messaggioda Bobas » 02/02/2003 - 11:07
Buongiorno a tutti:
Ajax 2 (solo sopra 1,80)
Feyenoord (minestrina)
Piccola incognita potrebbe essere che il campionato olandese è alla ripresa dopo la pausa invernale, ma se l'Ajax vuole tenere il passo del PSV, deve vincere.
Juventus 2 (solo sopra 1,70)
Milan 1 con H
In B a me piace il Cosenza (dal 2,00 in su)
In C Pisa e Novara (altre due minestrine)
Under ed Over le lascio all'amico YURI che mi sembra molto preparato.
Per questa sera Inter, se il mister si deciderà a fare giocare insieme Recoba, Batistuta e Bobo, ci divertiremo.
Ajax 2 (solo sopra 1,80)
Feyenoord (minestrina)
Piccola incognita potrebbe essere che il campionato olandese è alla ripresa dopo la pausa invernale, ma se l'Ajax vuole tenere il passo del PSV, deve vincere.
Juventus 2 (solo sopra 1,70)
Milan 1 con H
In B a me piace il Cosenza (dal 2,00 in su)
In C Pisa e Novara (altre due minestrine)
Under ed Over le lascio all'amico YURI che mi sembra molto preparato.
Per questa sera Inter, se il mister si deciderà a fare giocare insieme Recoba, Batistuta e Bobo, ci divertiremo.
Dai un pesce a un uomo e lo nutrirai per un giorno. Insegnagli a pescare e lo nutrirai per tutta la vita.
Nietzsche:
«Io amo gli uomini che cadono, se non altro perché sono quelli che attraversano.»
Nietzsche:
«Io amo gli uomini che cadono, se non altro perché sono quelli che attraversano.»
Messaggioda antibook » 02/02/2003 - 11:19
greg ha scritto:catania - lecce 2.mi copro,forse,con l'x,ma forse non servirà .ciao e ancora buona domenica.
OTTIMO GREG,
puo' essere la rapina del giorno.
Ne ho giocati un po' da BETFAIR a 3.70 e' c'e' ne ancora un po' parcheggiati
Comunque tanti book. CENTREBET e altri hanno 3.5.
D'accordo sulla copertura sul X ma e' solo per essere piu' sicuri,visto che su 11 trasferte ha 7 pareggi, se il LECCE va per vincere puo' veramente essere una passeggiata di salute, ma deve essere concentrato come ad ANCONA.
Segnalo il rientro di CIMIROTIC che ritengo, aldila' della partita di oggi che e' al rientro , un ottimo giocatore.Il ricordo dello SLOVENO che si beveva PANUCCI e' andava in gol e' ancora nella mia memoria.
Ieri niente male, oggi speriamo come ieri.
Ciao GREG
Messaggioda antibook » 02/02/2003 - 11:38
Ciao ETNA76, penso che le probabilita' che il CATANIA, aldila' dell' incontro di oggi torni in C, sono piu' o meno le stesse che il LECCE torni in A cioe' MOLTE.
E' opinabile, ma io la vedo cosi'.
In quanto a quell'essere spregevole despota mediovale nonche' padre padrone che qualsiasi pessimo aggettivo, sarebbe un eufemismo,puo' andare dove vuole, dopo l'ennesima figura di merda che ha fatto a controcampo contro BARONIO NON ME NE PUO' FEGARE DI MENO.
CIAO
E' opinabile, ma io la vedo cosi'.
In quanto a quell'essere spregevole despota mediovale nonche' padre padrone che qualsiasi pessimo aggettivo, sarebbe un eufemismo,puo' andare dove vuole, dopo l'ennesima figura di merda che ha fatto a controcampo contro BARONIO NON ME NE PUO' FEGARE DI MENO.
CIAO
Torna a “Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania