ciao ragazzi
dopo la giornata NHL appena conclusasi, eccomi ad aprire subito il nuovo thread con il programma odierno.
ottimo salame messo a segno con rischio nel finale, ma 27 gol sarebbero stati veramente troppi e i 3 gol di margine con cui si e' incassato la dicono tutta.
grand-salami con risultato under troppo sovente dal 17 marzo, cio' dimostra che a fine stagione le squadre tendono a dar vita a partite molto chiuse perche' la posta in palio inizia a farsi sentire. non che ogni giorno debba finire in under, anzi, ma il problema e' proprio riuscire ad azzeccare questo salame che ultimamente fa girare la percentuale al limite del 50% tra under e over.
h. 2.00 philadelphia - ottawa
h. 2.00 carolina - ny islanders
h. 2.00 columbus - colorado
h. 2.30 atlanta - pittsburgh
h. 3.00 buffalo - toronto
h. 3.00 minnesota - dallas
h. 5.30 los angeles - calgary
h. 5.30 san jose' - vancouver
non ho ancora analizzato le partite, ma salta subito all'occhio che con coloraddo e pittsburgh fuori casa non e' che l'under nel salame sia troppo "scontato".
centrebet non ha ancora pubblicato la scommessa, io credo che la piazzeranno come under/over 41.5, mentre su betfair e' piazzato come under/over 39.5, ma per ora c'e' solo la possibilita' di puntare con una quota misera misera sull'over @1.41.
altra cosa che salta subito all'occhio: dal primo gennaio, con pittsburgh fuori casa, il salame e' sempre andato in over tranne le ultime due volte..penso che le probabilita' che anche stasera si ricada in un under siano veramente bassissime, ma per il pronostico "ufficiale" vi faccio attendere ancora un'oretta, giusto il tempo di analizzare bene le partite
ah, ho poi inserito le foto sul sito, il problema e' che al massimo ne posso inserire 240 e ho gia' raggiunto il limite..quindi per ora riuscirete solo a vedere quelle che ho scattato a disneyland e alcune scattate a disneysea, per le restanti di disneysea e tokyo vi faro' aspettare ancora un giorno
a piu' tardi