Comparazione bonus scommesse
help
Tutti gli argomenti a tema scommesse per i quali non esiste un Forum. Per le discussioni OT utilizzate lo spazio apposito.
Forum Bookmaker
Forum Bookmaker
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (01 Jun 2026) -
Free Zone (sez. TheSaint1530)
coincidenze? (app Sisal)
help
Messaggioda jacopo21 » 30/03/2004 - 20:12
ragazzi,gentilmente,mi potreste aiutare ad escogitare qualche metodo..
avrei bisogno di un'idea che mi permetta di aggiornare continuamente le pagine su betfair in automatico...ho mandato un email a betfair e mi hanno detto che non esiste un modo per aggiornare automaticamente in continuo le pagine....per me pero e' fondamentale per il modo di fare trading sulle minime variazioni di quota che ho in mente...premesso che ho un solo computer che posso fare????èèèllpppp
avrei bisogno di un'idea che mi permetta di aggiornare continuamente le pagine su betfair in automatico...ho mandato un email a betfair e mi hanno detto che non esiste un modo per aggiornare automaticamente in continuo le pagine....per me pero e' fondamentale per il modo di fare trading sulle minime variazioni di quota che ho in mente...premesso che ho un solo computer che posso fare????èèèllpppp
Messaggioda jacopo21 » 31/03/2004 - 08:01
no a parte gli scherzi..lo farei anche io se potessi...con la mano sinistra premo f5 con la destra muovo il mouse...a parte che alla fine della prima corsa il cervello penso manderebbe segnali di fumo...cmq f5 ti rida la home page non ti aggiorna la pagina...pero forse qualcosa ho trovato su bethebookmaker.com...a stasera(per chi e' interessato all'argomento)per l'everysecondsauotamaticrefresh..buona giornata
Messaggioda NewYork » 31/03/2004 - 10:32
jacopo21 ha scritto:no a parte gli scherzi..lo farei anche io se potessi...con la mano sinistra premo f5 con la destra muovo il mouse...a parte che alla fine della prima corsa il cervello penso manderebbe segnali di fumo...cmq f5 ti rida la home page non ti aggiorna la pagina...pero forse qualcosa ho trovato su bethebookmaker.com...a stasera(per chi e' interessato all'argomento)per l'everysecondsauotamaticrefresh..buona giornata
Ma scusa, sopra le quote non c'è il tasto refresh?
Lascia stare il trading spinto al secondo...tieni presente che non potrai competere con chi ha comprato i codici sorgenti
Via Del Campo c'è una graziosa, occhi grandi color di foglia, tutta notte sta sulla soglia, vende a tutti la stessa rosa.
Messaggioda jacopo21 » 31/03/2004 - 16:59
che cosa sono i codici sorgente??
e' chiaro cmq che ci sono situazioni palesemente vantaggiose che vengono mangiate quasi prima che appaiono...come fanno con quella rapidita non lo so,e li io poco ci posso fare, non posso competere...pero ci sono mille altre situazioni sfruttabili,magari con qualche piccola difficolta in piu ma cmq sfruttabili...ny il trading a piu lungo termine e' troppo piu complicato per me..c'e' da seguirlo continuamente,troppo piu lento,e secondo me molto meno redditizio..l'unico veramente buono,per il trading un po piu lento,(compri un po prima della partenza) sarebbe sempre quello sugli horse ma non ci capisco un tubo..valle a sapere le quote buone..
e' chiaro cmq che ci sono situazioni palesemente vantaggiose che vengono mangiate quasi prima che appaiono...come fanno con quella rapidita non lo so,e li io poco ci posso fare, non posso competere...pero ci sono mille altre situazioni sfruttabili,magari con qualche piccola difficolta in piu ma cmq sfruttabili...ny il trading a piu lungo termine e' troppo piu complicato per me..c'e' da seguirlo continuamente,troppo piu lento,e secondo me molto meno redditizio..l'unico veramente buono,per il trading un po piu lento,(compri un po prima della partenza) sarebbe sempre quello sugli horse ma non ci capisco un tubo..valle a sapere le quote buone..
- Davide (ITY)
- Cicuta

CODICE SORGENTE
Messaggioda Davide (ITY) » 31/03/2004 - 20:12
Forse l'intervento precedente sui Codice Sorgente non si è sipegato bene, e per questo che ti è sembrato "poco raccoglibile" il suggerimento di LASCIARE STARE.
Provo a spiegartelo io.
BetFair da in concessione (a chi è in grado di pagarselo e a chi è in grado con le nuove tecnologie a farlo) il suo database delle scommesse a terzi.
Questi terzi creano dei programmi che istantaneamente (frazioni di pico secondi) comprano e rivendano le quote se queste hanno raggiunto dei livelli di convenienza preimpostati, tutto in automatico senza che nessuna mano debba fare niente.
E' come se tu chiedessi al tuo PC:
- "Oh senti un po', durante la contrattazione delle quote prima della partenza di ogni corsa, quando ci sono contemporaneamente dei movimenti sui Back e sui Lay dello stesso cavallo, comprami 100.000 sterline a 10.01 e rivendimele a 10.02, solo e però se c'è la copertura".
Il Terzo si mette davanti al computer e aspetta.
E' tutto un'altro orizzonte, non possiamo competere, dove possiamo competere è però nella analisi tecnica dell'evento, capire e sfruttare i palesi vantaggi di quota che si possono trovare, il tempo del trding è finito, ed haimè rimiango le sere di dicembre del 2001 quando sulle corse americane cìera poco più di 1000 sterline giocate ma bancavi costantemente alle quote del toto americano e cioè oltre il 130%...
CHE RIMPIANTI RAGAZZI !!!!!!!!!!!!!
Davide
Provo a spiegartelo io.
BetFair da in concessione (a chi è in grado di pagarselo e a chi è in grado con le nuove tecnologie a farlo) il suo database delle scommesse a terzi.
Questi terzi creano dei programmi che istantaneamente (frazioni di pico secondi) comprano e rivendano le quote se queste hanno raggiunto dei livelli di convenienza preimpostati, tutto in automatico senza che nessuna mano debba fare niente.
E' come se tu chiedessi al tuo PC:
- "Oh senti un po', durante la contrattazione delle quote prima della partenza di ogni corsa, quando ci sono contemporaneamente dei movimenti sui Back e sui Lay dello stesso cavallo, comprami 100.000 sterline a 10.01 e rivendimele a 10.02, solo e però se c'è la copertura".
Il Terzo si mette davanti al computer e aspetta.
E' tutto un'altro orizzonte, non possiamo competere, dove possiamo competere è però nella analisi tecnica dell'evento, capire e sfruttare i palesi vantaggi di quota che si possono trovare, il tempo del trding è finito, ed haimè rimiango le sere di dicembre del 2001 quando sulle corse americane cìera poco più di 1000 sterline giocate ma bancavi costantemente alle quote del toto americano e cioè oltre il 130%...
CHE RIMPIANTI RAGAZZI !!!!!!!!!!!!!
Davide
Per me scrivere è tirare fuori la morte dal taschino, scagliarla contro il muro e riprenderla al volo.
Messaggioda jacopo21 » 01/04/2004 - 20:53
piero me lo potresti spiegare che cos'e' l'interfaccia di bf...e il betfairdevelopersprogram..mi pare di aver letto che costa 150 euro piu o meno al mese...se e' realmente utile alla fine non sarebbe neanche tanto,in fondo le potenzialita di guadagno/perdita sono stratosferiche su bf...cmq prima di scocciarvi mando un email a bf per farmelo spiegare bene bene,poi casomai vi chiedo delucidazioni
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 04/04/2004 - 02:00
non sono tanto i 150 ..
quanto i soldi che devi spendere (a meno che tu non sia un programmatore) per farti fare un software come si deve ...
Io ci sto pensando ...ma la mia pigrizia non è compatibile con questo mondo ipercinetico :smoke:
saluti
Web
quanto i soldi che devi spendere (a meno che tu non sia un programmatore) per farti fare un software come si deve ...
Io ci sto pensando ...ma la mia pigrizia non è compatibile con questo mondo ipercinetico :smoke:
saluti
Web
adess biciclett e vuvuzela ...
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
Messaggioda belanda » 05/04/2004 - 17:20
Scusate l'intromissione.
Betfair ha creato il software di gestione (ovviamente chi per esso). Credete che siano stati così stupidi da non aver previsto la possibilità di quote superiori al 100 dalla parte del banco ed inferiori dalla parte della punta e di non provvedere ad appropiarsi di tutto il burro possibile? Provate a mettere in un evento senza scommesse delle puntate che arrivino a formare un book al 100.5%. In un breve lasso di tempo spariranno. Chi ha una tassa così bassa da poter bancare tutti gli eventi? Uno solo...Betfair.
Mia modesta opinione.
Betfair ha creato il software di gestione (ovviamente chi per esso). Credete che siano stati così stupidi da non aver previsto la possibilità di quote superiori al 100 dalla parte del banco ed inferiori dalla parte della punta e di non provvedere ad appropiarsi di tutto il burro possibile? Provate a mettere in un evento senza scommesse delle puntate che arrivino a formare un book al 100.5%. In un breve lasso di tempo spariranno. Chi ha una tassa così bassa da poter bancare tutti gli eventi? Uno solo...Betfair.
Mia modesta opinione.
Per Belanda
Messaggioda pier0 » 05/04/2004 - 17:30
Questo argomento e' gia' stato discusso in passato, ora come allora ribadisco la mia convinzione :
Betfair svolge un' attivita' assai redditizia e non credo interessi loro compromettere il tutto per approfittare di qualche lavagna favorevole.
In ogni caso l' interfaccia di programmazione(che tu chiami software di gestione) e' disponibile in sola lettura, quindi l' unico uso per l' immediato e' la raccolta di dati.
Betfair svolge un' attivita' assai redditizia e non credo interessi loro compromettere il tutto per approfittare di qualche lavagna favorevole.
In ogni caso l' interfaccia di programmazione(che tu chiami software di gestione) e' disponibile in sola lettura, quindi l' unico uso per l' immediato e' la raccolta di dati.
Torna a “Discussioni generiche”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania