Messaggioda santopadre » 31/03/2004 - 19:19
Ciao a tutti,le quote le avete gia spulciate voi,dico la mia sulle partite da me giocate,premettendo(come avete fatto notare giustamente voi)che sono amichevoli e quindi partite soggette al mestruo.
Mi piace anche a me la vittoria del PORTOGALLO,giocare contro gli azzurri non mi piace ma stavolta faccio un'eccezione,le motivazioni io le vedo molto sbilanciate,credo che il Portogallo partirà subito molto"cattivo"e credo che l'improvvisata difesa azzurra rischi molto. è un'amichevole e non credo che i nostri si"ammazzeranno"per uscire indenni,per i portoghesi invece una vittoria con gli azzurri sarebbe importantissima come spinta per gli Europei,vuoi mettere i media,il pubblico...mmm...mi gioco il Portogallo.
Giocata anche la vittoria dell'UNGHERIA sul Galles,anche qua motivazioni probabilmente molto piu presenti per la squadra di casa,in piu qualche assenza di troppo nel Galles. La vitttoria dell'Ungheria ci sta tutta.
Giocato l'UNDER nella partita tra SVEZIA e INGHILTERRA,tante assenze nella formazione inglese,anche la svezia mi sembra con Ljumberg fuori,io credo che sarà una partita alla valà peppona,con poca spinta e molto sonno,difficile che riescano a segnare 3 goal,l'under mi sembra molto probabile.
Ciao
VINCENZO SANTOPADRE RE DI MANTOVA 2004
Non rimandare a domani quello che VUOI fare oggi,potrebbe essere troppo tardi...carpe diem